mercoledì 21 gennaio 2015

SE RIDE PER NON PIANGERE.....

scontro di titani
Aspettando di commentare fra qualche giorno avvenimenti più seri ed importanti (probabile QE di Draghi,elezioni greche.....),sorridiamo all'ironia dei molti commenti dei Romani che circolano sul web a seguito della minaccia ISIS:
" Prenderemo la ‘vostra Roma’, distruggeremo la croce e prenderemo le vostre donne". 

Comunque niente paura,tranquilli....ci difenderanno il pugno di Francesco della Plata e l'allegro chirurgo in bicicletta....poi c'è sempre Orfini....tutti noti grandi combattenti...col lato B degli altri....



- nun pijate er raccordo…che restate imbottijati
- Se v’avanza un po’ di tempo completate la Salerno-Reggio Calabria.
- Se te porti via mi moglie la croce c’è l’hai tu a vita
- Se ce fanno no squillo buttiamo la pasta
- L’importante è che non chiedano sette vergini per ognuno di loro…. là la vedo dura.
– Pjateve mi socera, ve prego
- Appena scoprono chi governa in Italia ci chiedono scusa e se ritireno
- Dategli la Santanchè.
- Venite venite, ci penserà Equitalia a farvi scappare…………..
- Però venite con i barconi sennò non ve fanno entrare
- Mi raccomando la Boldrini. Non dimenticatela!
- Vogliono la mia donna? Sia chiaro quello che si prende dopo non si riporta!
- Non vi scomodate…. Dove vi spedisco la mia?
- Nun fate via Nazionale che è piena de buche
- Se vengono a Roma je famo tarmente tanta pena che ce danno na mano a campà…
-- Alla prima cartella di Equitalia sti stronzi tornano a casa loro!!!!
– Scegliete un giorno che non c’è lo sciopero …
- Daje.... che ve damo 80 euri a tutti
- Tanto restano bloccati dai lavori della metro C
- A Roma c’è stato solo un Califfo ..Il mitico Franco!!!
-Se piano Roma…… ? Magari rifanno l’asfalto sulle strade …
-Vogliono le nostre donne?! Ce sto!! Rosi Bindi..Boldrini..D’urso..Serracchiani..Meloni..Berlinguer.. Comi.. Finocchiaro..bastano?!

Alcuni commenti di donne:

- Finalmente se tromba
- Finalmente ………..qualcuno me se prende

Comunque sia,queste sono omaggio:




Pubblicità progresso

Valtur viaggi Al Qaeda....

Giovani italiane,una vacanza emozionante in Siria,avventure,abbuffate,scopate e blow jobs a richiesta...tutto pagato dai markettari del vostro governo...ultimi posti liberi...
Queste signorine son rimaste contentissime



24 commenti:

  1. Ci sarebbe un modo praticamente sicuro per vincere la guerra contro il terrorismo, inviare in loco la triade Bindi, Turco e Finocchiaro. Resa sicura dei kattivoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se poi ci aggiungiamo pure la Pezzopane (quella macchietta nana che Obama rese in braccio all'Aquila),è facile che diventino cristiani...

      Elimina
  2. Volutamente non ho aggiunto Fornero perchè ci sarebbero gli estremi per una accusa di crimini contro l'umanità.. :))

    RispondiElimina
  3. Molto meglio il Califfo Califano del Califfato. E di chi lo paga :-). Dovevano esportare la democrazia, e ci hanno importato il Califfato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. export-import yankee....sempre fallimentare...quando poi vedo il commesso viaggiatore della ditta sfasciacarrozze Kerry,mi vien sempre in mente lo scemo del villaggio...

      Elimina
  4. Beh...per essere un nordista....complimenti...parli un ottimo romanesco....
    Senza nulla togliere al nostro Grande renzi....e al fiorentino dialettale nel quale si esprime....mi ricordo che da giovane... a scuola (liceo classico)...ci insegnavano(forse una eredità del ventennio)...che tra i tanti dialetti...l'italiano ufficiale era la lingua parlata nella Roma colta....
    Adesso..."va a capì che d'è sta Roma colta"visto che è piena de burrini(co' due ere),zingari,cinesi,Indi,Afri,"medio-orientali" sfusi, Paki,... ,vo' cumprà vari....e,sopratutto, il peggio della "elitarietà" italiana(nei vari organi gavernativi/amministrativi....in qualità di Capitale.
    Per ora complimenti(per la conoscenza di lingue straniere),a risentirci per un commento,mirato, già pronto...ma che devo ancora "ruminare".
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mio il merito Tonino,le ho trovate sul web e su FB...
      Non sono ferrato sul linguaggio dlla Roma colta,ma ho sempre ritenuto che l'italiano fosse in pratica il fiorentino (non certo quel di Renzi)....mi sembra che in Toscana non esistano dialetti paragonabili a quelli del Nord e del Sud,c'è un solo idioma.....d'altronde pure il Manzoni (uno italiano tra i migliori che abbia mai letto) la pensava così (sciacquare i panni in Arno):
      Mo' avete pure er Papa che parla come all'osteria... a furia de voler star vicino alla gggente e d'esser simpatico...sta trasformando er Cupolone in supermarket religioso...ognuno se prende quel che vole....
      Il romano mi piace,perchè è un idioma perfetto per l'ironia e lo sfottò popolaresco e per le invenzioni metaforiche,tipo "si te butti ner tevere l'acqua s'arritira" o "sei tarmente de legno che si te pija geppetto ce rifà pinocchio!".....
      Ok,aspetto sempre il tuo gradito commento

      Elimina
  5. Io ve le vedo bene su certe vie, diurne ma anche The night

    RispondiElimina
  6. Sono in odor di O.T. ma il buon Johnny me la farà passare perché questa è storica!
    Ieri sera sui Rai 3 c'era Giannini ridolini....ma ho scelto su La7 il babbeo ridens di martedì ...e tutti gli altri giorni dell'anno.
    Ho ammirato , mi son deliziato e pure ho goduto di una grandissima Madame Marine Le Pen!
    Innanzitutto che classe nella sua sobrietà, nel suo modi di porsi senza sbraitare come i politicanti italioti, veramente immensa!
    Marine Le Pen li sovrastava tutti per intelligenza, onestà intellettuale e lettura della realtà. Anch'io dico: magari l'avessimo noi una politica così!
    Ci ha fatto vergognare di essere rappresentati da ominicchi e donnette tanto squallidi, inetti e presupponenti!
    Che differenza con quella Pinotti esagitata, con una mise a dir poco squallida, con il decolletè a tettone ( e pure nasone ) in vista e le gambazze accavallate, che sembravano piè di porco.
    Una pinotta, statista... de me cojoni semplicemente volgare nell'esposizione delle sue "grazie" (sic) e ridicola nell'esposizione dei suoi pensierini infantili e insulsi!
    Il povero D'Alema poi, Madame ne ha fatto polpette.
    Lei concreta, sincera e vicina ai problemi della gente comune , Lui sottozero, un politico ridicolo ,scaduto un morto che cammina... una mummia proveniente dall'antichità...,un omino piccolo e penoso ,il nulla assoluto ...! Insomma "il giornalaio " romano ci ha deliziato di un suo nuovo flop (Floris) facendoci ascoltare una banda di INCOMPETENTI, SGANCIATI DALLA REALTA' E ARROCCATI NEI LORO POMPOSI DISCORSI PIENI DI NULLA!
    Eppoi, quella vecchia antropologa sulla soglia del congedo dal'esistenza chi era? Amalia ? Che maleducata ed insolente, mentre Madame Le Pen parlava la vecchia le rideva ostentatamente in faccia! Cafonagginne allo stato puro. Insomma tutti e tre i piddioti e pure Flopis ne son usciti con le ossa rotte. E pensare che quella di ieri sera era stata pensata dai sinistronzi sicuramente come una corrida ai danni della Le Pen, con l'antropologa,Amalia chi??, di cui non ricordo il nome, la pinotta stupidotta e volgarotta e il baffino che vende poco e beve molto pure il suo vino , tutti schierati contro di lei, allo scopo di farla apparire come un mostro e fare propaganda alla loro squallida ideologia di sinistra, che io ritengo essere tra le maggiori responsabili dei problemi che stanno affliggendo l'Europa. Anche in questo caso, lei da sola contro tre radical chic arroganti e scorretti, la Le Pen ne è uscita alla grande, mostrando al contempo a nudi la piccolezza e l'ipocrisia degli uomini e delle donne di sinistra, aumentando ulteriormente la mia stima nei suoi confronti.
    Grande Marine li hai stracciati tutti! E questa sarebbe una "fascista"? Averne una così in Italia! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito di questa prima apparizione. nella TV italiana di madame Le Pen..ero curioso,ma non ho trovato dettagli,quindi ti ringrazio del resoconto.
      Certo l'aplomb di Marine è un po' diverso dai nostri politici da circoscrizione o da mercati rionali....peccato che me la son persa...
      D'alema rimarrà famoso per i suoi numerosi flop politici,lui così intelligente e superiore...!
      La Pinotti è come commentare il due di coppe quando la briscola è bastoni.
      Poi si stupiscono che abbia il 25% dei voti francesi....!
      Poveri italianuzzi....!

      Ho visto ora uno spezzone video del match D'Alema-Le Pen......pietosa l'analisi e la visione dalemiana della situazione...archeologica,banalmente ipocrita oltre che meschina.....basta la Le Pen per mettere in fila quiesti pseudosaccenti imbonitori del nulla,venduti al padrone di turno,come loro costume....

      Elimina
  7. Risparmia le cartucce per Anna V'Infinocchio, prossimo PdR, eletta il 6.2.2015.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non male,lei PDR e il marito a processo per truffa...chissà come avrà fatto ad ottenere l'appalto pubblico che Annarella ha pure inaugurato.?
      Il nuovo che avanza.....

      Elimina
  8. Per giorni siamo stati appresso alle notizie dei Tg...su due casi....che in qualche maniera si somigliano....la bontà portata ai limiti estremi.
    Io non ne posso parlare,perchè,forse troppo terra terra ed esclusivo nei miei sentimenti...non ho mai avuto la necessità di andare troppo lontano da casa mia.....per fare il mio modesto "dovere"...."dovuto" e che non ho mai scambiato....per bontà.
    Mi spiego meglio...la vita è quella che è....(Schopenauer,il pessimista, amava dire...Se fossi stato Io il Creatore di questo Universo....non andrei in giro a vantarmene)...La vita è dura sopratutto quando ci si invecchia... quando non si è capaci di badare a se stessi....i soldi sono contati...e spesso si è soli.
    Io nel mio piccolo il mio "dovere"(confermo non buon'azione) l'ho fatto...tre vecchi che hanno chiuso la loro esistenza,nel loro letto...di casa loro...uno addirittura salutandoci con un sorriso e un arrivederci...mia madre due femori rotti,88 anni...mio padre,97 anni....mio suocero(per aiutare mia moglie)sorridente fino alla fine dei suoi 94 anni.
    Ne conosco tanti,tanti,tanti altri(che non si fregiano di aureole di santità),che considerano normale ,aiutare chi è in difficoltà...e che cominciano coi loro cari,poi gli amici,poi i vicini di casa,poi gli sbandati del quartiere....non hanno bisogno di cercare su Marte chi soffre...perché se ci guardiamo intorno l'Italia è un paese ricchissimo di gente indigente,povera malata e che per vari motivi soffre.
    Potrei fermarmi quì,per non rischiare di essere scambiato per uno che vuol far polemica..Lungi da me l'idea,visto l'argomento di cui si parla.....ma alcuni appunti...li voglio comunque fare
    -le due figliole della foto...senza specializzazioni di prestigio....possibile che non trovavano nel loro paese una o più vecchiette alle quali cambiare il pannolone...perché nessuno le assisteva...bisognava andare in Siria per farlo .
    E se mai abbiamo dovuto smuovere tutta la Farnesina..e pagare,come qualcuno propaganda un pesante riscatto(che ci si ritorcerà contro per aver fornito mezzi di finanziamento al terrorismo)...Allora è difficile unsentimento di ammirazione per il loro entusiasmo ingenuo,irrilevante e alla fine dannoso per tutta la comunità.
    -con più rispetto...per il medico colpito da ebola...data la sua professionalità e valore aggiunto...nel portare un valido aiuto a gente disastrata...Non contesto le sue libere scelte...e i suoi ideali...."ma"anche in questo caso due appunti...uno pesante rivolto ai Governanti di tutto il mondo.... che sottovalutano così spesso i problemi umanitari importanti,tanto da far decidere a singoli di "buona volontà" di porvi rimedio...a rischio della loro vita.....
    Un secondo appunto,più che un appunto è una considerazione un po' egoistica, se si vuole, e riguarda le motivate paure per le nostre incolumità,dei nostri cari,e dell'intera comunità.
    Con ebola,mi pare di aver capito che, non si scherza...Per evitare potenziali diffusioni del male in Italia ci hanno fatto vedere,in tanti TG "i potenti mezzi"messi,giustamente, a disposizione...per curare il malato e evitare il contagio ai medici...Complimenti all'equipe medica per l'alta professionalità...ci sentiamo fieri con loro per il successo comune....
    Fortunatamente per il coraggioso medico,tutto è andato bene,e siamo sinceramente contenti per lui....e anche,di riflesso,anche un po' per noi....e orgogliosi di come l'operazione è stata condotta egregiamente.
    Ma se la situazione sfuggiva dal nostro controllo?
    Saluti Tonino


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e tu hai buone probablità per i 100...in bocca al lupo...
      Vedi,un giorno in un pubblico dibattito con Capanna (appena trombato dai compagni per il seggio in Umbria),in un covo di radical chic,sostenni che questi signori così solidali col mondo,non si curavano affatto del loro vicino di pianerottolo,e che nelle borgate e baraccopoli romane c'era da fare come in Africa....questi vanno alle marce della pace,poi magari a casa picchiano la moglie.Grande brusio in sala,mentre Capanna mi disse bonariamente di non fare il ,sorridendo sotto i baffi.
      Stessa cosa dissi a Gino Strada invitato all'Università di Parma ,durante uno sciopero dei nedici.Che differenza c'è di fare il medico alla Bovisa o a Tor Pignattara invece che in Africa? Devo dire che molti dei medici partecipanti mi applaudirono...ma in pratica,nessuna risposta dal sig.Strada..Uno gridò "Non si diventa famosi"....Già...
      Con questo,non voglio dire che non sia un lavoro ed un un impegno meritevole,ma usare il termine di eroe (ormai un termine che si appiccica anche per un capitano di una nave che mette in salvo i passeggeri,e che è il suo normale lavoro.Forse perchè oggi fare il proprio normale lavoro è un evento?

      I Governanti dl mondo hanno altro a cui pensare,se ne fregano altamente di quanto succede in Africa,se non quando si tratta di vender armi alle varie fazioni o di impossessarsi di qualche miniera di materiale strategico...uranio,coltan......
      Poi quandi qualche virus arriva in Occidente si stracciano le vesti....beh,lasciamo andare....

      Elimina
    2. (Capanna-aggiunta)...di non fare il provocatore...

      Elimina
  9. Giusto per rimanere in tema...

    http://sceltalibera.tumblr.com/post/108740694017/che-cattivi-che-cattiviiiii

    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh....di fame certo non han sofferto...forse neppure d'altro...

      Elimina
  10. Buonasera…
    Sono Lucia che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 43.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra milani CINZIA. All’inizio ero un po’che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate – rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina