domenica 31 agosto 2014

LA FARSA CONTINUA....


INTANTO BEN RITROVATI A TUTTI GLI AMICI


E un breve riassunto di rientro

Ho dato un'occhiata a quanto successo in queste due settimane di assenza (senza giornali,web e tv...only the sea...),ma vedo che la farsa del bimbominkia e soci continua.
Anzi,tra banane,gelati,ridicoli  viaggi in Iraq e secchiate da pirla ha raggiunto i vertici del giullarismo politico.Ci vuole una grande fantasia a pensare che questo pinocchietto sia un presidente del consiglio!
Telefona pure a Putin...che ancora si chiede chi fosse quel venditore porta a porta di chissà che....poi arriva l'ennesimo slide di "sblocca italia" (tutto al futuro,ovvio...) che forse servirà solo a sbloccare qualche pollaio,semmai dovesse andare in porto....c'è un malato in coma e questi sciagurati,ottusi e prezzolati carneadi scaldano brodini.....ma li mortacci....!!
Mi é toccato pure sentire un certo Gozi,un babbuino piddiota dalla faccia improbabile,dire che gli effetti degli 80 euro si sentiranno in autunno....non c'è limite all'idiozia e malafede di questa gentaglia...!!.


venerdì 8 agosto 2014

MA BASTA CON QUESTA MEZZASEGA...!!

....e tre cazzate al giorno...


ER FANFARA DIXIT

- "A fine anno,saremo molto più vicini al +1% di crescita Pil che allo 0,8%" (29 aprile)

- "Meglio essere prudenti all'inizio e poi lasciarsi andare,cosa che scommetto avverrà.Ieri Moody's ha detto che l'Italia può crescere fino al +2%"  (9 maggio)

- " Il Pil aumenterà del +1% entro la fine dell'anno" (21 luglio)

Ricordiamo che il DEF,come sempre fatto a casaccio,prevedeva un Pil +0,8% e che le previsioni dei conti su questo sono state fatte.Poi FMI abbassò la stima al +0,5%,per arrivare a +0,3%.
Risultato : -0,3,per il primo semestre.Il che vuol dire che se questo dovesse essere il risultato finale,mancherebbero all'appello circa 20 miliardi

E' RECESSIONE,ma ER FANFARA non demorde.

- " Che la crescita sia 0,4 o 0,8 o 1,5% non cambia niente per la vita quotidiana delle persone" 
( 25 luglio)

- "La ripresa é come l'estate,prima o poi arriva" (5 agosto)

- "E' recessione? Per la verità non ne siamo mai usciti tecnicamente..." (Ieri,da in Onda,tv7)
Tutto e il contrario di tutto....ma allora i gufi avevano ragione...!

- "...se mi avessero detto che l'Italia ora ha il triplo della produzione industriale della Germania,mi sarei stupito" (idem,Tv7).
In verità anche noi....questo deve aver fumato roba avariata....

Proprio il Belpaese,è in cima alla graduatoria di chi ha maggiormente perso livelli produttivi. Ha lasciato sul terreno un quarto del prodotto industriale, mentre la Germania ha quasi recuperato i livelli produttivi antecedenti la crisi.
Ma il solito imbroglioncello delle tre carte voleva forse dire che la produzione industriale italiana di giugno è +0,9%, mentre in Germania é +0,3%...una gran soddisfazione... se poi vediamo il grafico seguente,2008-2013,che ovviamente er fanfara non cita:




La querelle con Cottarelli:

 - "La spending nasce da ciascuno di noi". 
Ah,ah....cercasi traduttore ed esperto genealogico........!

Europa

- "La flessibilità che ci spetta noi ce la prendiamo, nel rispetto dei limiti del 3%"...
buona questa...! Come dire,facciamo quel che vogliamo,basta che sia conforme ai diktat usurai...!
Che coraggio.... ce la prendiamo sì la flessibilità...ma probabilmente in un altro posto..

Infatti Draghi,altro figuro esaltato da certi dementi pennivendoli come salvatore dell'Italia,risponde:
"Per Paesi Eurozona è momento di cedere sovranità all’Europa"
Campana a morto per tutti i dementi euristi e per il pentolaio,ormai sputtanato da tutti....ma il bello è che lui risponde:
"Sono d'accordo. Dobbiamo rimettere in ordine l'Italia"
Cioè,ti dicono che sei un incapace,una mezzapippa e tu rispondi sono d'accordo.Non male per uno che si spaccia premier......invece del misero  Schettino che é.....arridatece Totò e Peppino.....
Certo,un premier con le palle, e non uno zero messo lì a dir solo fesserie da torme di dementi  piddioti e dalla salma quirinalizia,avrebbe mandato a quel paese mr.Draghi....il vero sicario agli ordini dei don Rodrigo di turno....anzi,degli Innominati che non smontano mai...
Ma questo pentolaio è solo il loro robottino obbediente,coglione quanto basta per non farlo credere solo il due di coppe che è....
Ma non è solo,pure la figurina Moretti è d'accordo con mr.Goldman....anche lei contenta d'essere una mezzapippa....aspettiamo gli altri...!

Surrealismo d'alto bordo...teatro d'avanguardia,dell'assurdo.....Beckett,Ionesco...fratelli De Rege....Ubu Roi...ormai mancano le parole per classificare questo truffatore da due soldi,questo piccolo imbroglione e traffichino da bancarella di fiera paesana in quel di Pontassieve.
L'evoluzione perfetta del piddiotismo ipocrita prodiano e del piazzismo televisivo berlusconiano...un mix micidiale...che trasforma un venditore di lamette in premier di successo.....ma solo in un un Paese di zombies e concorrenti quizzaroli rincoglioniti da una immonda stampaglia.
Non smetterò mai di citare Carmelo Bene....non libertà di stampa,ma DALLA stampa...

.

Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo (E.Cioran).


Non mancano altri comici:

DEL RIO: " Non c'è da preoccuparsi,gli effetti li vedremo nel secondo semestre"...
Sì,sì...stai sereno....li vedremmo eccome...!

PADOAN: Esorta gli italiani ad aver fiducia e spendere.....e “è sbagliato e fuorviante, come fanno molti commentatori, prendere in considerazione un quadro macroeconomico di pochi trimestri per valutare l’efficacia e l’impatto dell’azione di governo”.
Già,e che dovremmo prendere in considerazione,il lunario di frate indovino?

Par d'essere immersi nella follìa di Shining....




....le disgrazie non vengono mai sole,ma accoppiate....

domenica 3 agosto 2014

MAI CHE I FULMINI MIRINO GIUSTO....!

Sentite che scrive nell'editoriale odierno il re dei voltagabbana Scalfari:

" Dirò un'amara verità che però corrisponde a mio parere ad una realtà che è sotto gli occhi di tutti: l'Italia dovrebbe sottoporsi al controllo della troika internazionale formata dalla Commissione di Bruxelles, dalla Bce e dal Fondo monetario internazionale. Un tempo (e lo dimostrò soprattutto in Grecia) quella troika era orientata ad un insopportabile restrizionismo. Ora è esattamente il contrario: la troika deve combattere la deflazione che ci minaccia e quindi punta su una politica al tempo stesso di aumento del Pil, di riforme sulla produttività e la competitività..."

Questo misero filosofastro é quello che sponsorizzava Monti,Letta e Renzi senza capire che bei tomi fossero,salvo poi rinnegarli...e che alle elezioni europee diceva :  
 " bisogna votare per Renzi e Schulz..."....per gli eurousurai....
quello che tuonava contro berlusconi reo di far finire l'Italia sotto la Troika ....e ora?

Ora dall'alto della sua ottusità politica ed economica,dall'alto del suo scranno di leccazampisti,senza vergogna invoca la troika, sproloquia di troika dal volto umano.....forse il suo nuovo padrone!

Basta con questi lestofanti......!!!!

Eccone un altro:

Come già avrete saputo,la Libia è nel caos più totale...il paese é in mano a bande armate di ogni tipo...bruciano i pozzi,muoiono civili.....fuggono gli occidentali......é il risultato di una sporca guerra che già avevamo ampiamente preconizzato nei tanti post dedicati a suo tempo a questa ignobile fesseria e all'ottuso servilismo italiano.
E' comico sentire oggi il piddiota Minniti invocare un impegno diretto dell'Onu ...già l'ONU,quello che ha dato  l'ok,il benestare dei diritti umani a questa sciagurata guerra.....siamo alla farsa...
Ma non di loro voglio parlare,ma di un altro protagonista di quei tempi,tanto per restare in tema di vecchi rottami sproloquianti e senza pudore.
E cioè,del Pulcinella del Colle.....altra sciagura del Paese...



E' utile ricordare....sentite che diceva questo figuro,dopo essersi speso quasi quotidianamente dappertutto nel promuovere questa guerra,incurante di ogni interesse del suo Paese,al motto "è un intervento umanitario".....anche quando cadevano sui civili grappoli di bombe.
Così per giorni,finché qualcuno deve avergli dato un po' di valium,visto che era rimasto l'unico al mondo a sostenere 'sta indecenza.
Ricordo pure che berlusconi era riluttante e che la Lega si oppose,mentre il piddiotismo imperante inneggiava al Settimo Cavalleria...
Così si espresse all'ONU ,una platea composta per metà dei più inetti e sanguinosi tiranni: "Il tempo dei tiranni sta per finire".....comico,surreale per luogo e partecipanti...
Lo stesso ONU che pochi anni prima aveva nominato Gheddafi ,Capo della Commissione per i diritti umanitari......beh,fate un po' voi,se non c'è da sbellicarsi...! E ancora:
"Il mondo non poteva non intervenire"
E chi l'ha ordinato? il dottore....? o invece le sanguisughe anglo-americane...?
caro Pulcinella,se bastasse questa tua banalità,si sarebbe dovuto intervenire in mezzo mondo.....ma tutti sappiamo che lo scopo era di buttar a mare i soliti fessi italioti e far subentrare gringos,inglesi e francesi.....che hanno avuto pure l'aiuto di questa sciagura di presidente....!
Ma la più bella è questa,detta dopo la frettolosa esecuzione del Rais ( già...poteva pure dire cose sgradite circa i partecipanti della Grosse Koalition.)..:
"Finalmente si costruirà un paese nuovo,libero e unito"...
Nooooh  ragazzi..!! Che acume,che nitida visione del futuro...!
Ditemi se stavolta non c'è pure da rotolarsi a terra dalle risate a sentir le profezie di questa gente ormai fuori dal mondo.

Per la verità,il Pulcinella,come il suo compagno di merenda Scalfari,quando mai ne hanno azzeccata una?
La Pizia Eugenia,tra gli innumerevoli vaticini fasulli,resta famoso per aver detto alla labbrocanottata Gruber :
 " Stavolta,me lo sento,vincerà il centro sinistra"
Berlusconi prese la maggioranza assoluta...!!

Farei qualche offerta al tempio di Zeus ad Olimpia, se il  padrone dei fulmini finalmente li incenerisse....!

.