sabato 22 novembre 2014

MORETTILAQUALUNQUE....MENO PILU PER TUTTI....

Bisogna dire che in mezzo a tante disgrazie,le quote rosa pirla renziane sono una fonte inesauribile di comicità e grottesco fantozziano che non ha eguali nella storia del cabarettismo politico italiano.

Picierno,Serracchiani,De Micheli,Madia,Boschi,Pinotti .....un gruppo formidabile di amazzoni della risata...!

Ma il vertice da guinness spetta sicuramente ad Alessandra Moretti che, dopo aver attraversato tutte le parrocchie possibili,è approdata alla corte del Pentolaio con intenzioni bellicose: vuol diventare Gauleiter del Veneto,e come possibile governatrice ha esposto al mondo il suo programma.

«Noi politiche dallo stile Ladylike: dall’estetista una volta a settimana” Certifica lo stile renziano “ladylike, che deve piacere” e pone il primo mattone del suo programma politico.
Estetisti,siete avvisati.....anche per voi si aprono nuove opportunità....

“Noi,brave, intelligenti e belle,Noi politiche dallo stile Ladylike,per fortuna! 
(parla a nome della categoria....che minchia sarà poi lo stile ladylike?)
È cambiato il mondo, è cambiata la politica! Il suo (la Bindi) era uno stile che mortificava la bellezza. Perché una si deve mortificare? Io invece ho deciso di andare dall’estetista ogni settimana (la Bindi ha mortificato la bellezza... certo però che tu con l'intelligenza sei stata più spietata..)

"Cosa faccio dall’estetista? Qualsiasi cosa. Mi prendo cura di me. Mi faccio le meches, mi faccio la tinta,la ceretta… Poi… non entriamo in altri particolari (ride, lasciando intuire trattamenti più intimi). Vado a correre: accompagno i miei figli di corsa la mattina, loro in bici e io di corsa” (e il guinzaglio...?)
Sono anche una bravissima cantante, peraltro. Insieme a tutte le altre cose che faccio splendidamente… Cucinare? Bravissima. Gli spaghetti al pomodoro… sono fantastica… guarda che cucinare gli spaghetti al pomodoro non sono da tutti…..io ci metto passione...! "
(Campari Red Passion)
Sono bella, brava e preparata.  (AAA offresi....E un "69 da sballo",no? Dove abita questa? )

La Moretti è l'ex portavoce di Bersani ....pare sia ricordata per una particolare proposta politica: il paragone tra Bersani e Cary Grant .Ora mi spiego l'ictus.

“Perché come devo venire, con i peli, i capelli bianchi?
Finalmente la politica cambiata.....La Moretti affronta i problemi veri: i peli superflui.
Ecco svelati i segreti per una buona politica,....meno pilu per tutti...
Almeno Cettolaqualunque prometteva più pilu de fregna per tutti...!
Nuove frontiere della depilazione by Moretti Electronics
La politica è finalmente cambiata...già... La Moretti affronta i problemi veri: i peli superflui.
Ma perchè raccontare delle nuove riforme, di come pensa di governare una regione importante come il Veneto.  Tutta roba superata...il programma è “ceretta per tutti e meno pilu per tutti”

Oltre al Pentolaio,si sentiva la mancanza di un'altra simile spara cazzate: la Moretti ha capito che per governare ci vuole un estetista.
Diceva che ‘il Pd deve mandare i migliori in Europa’ e ora, giusto perché l’Europa non deve essere utilizzata come un autobus, punta alla Regione Veneto...
Poco importa che 230 mila persone l'abbiano eletta a Bruxelles . Gli elettori capiranno"
Ma certo...i piddioti sono famosi per capire e trangugiare ogni contrordine compagni......

Qui la strepitosa performance...comica di razza.....!!!

http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2014/11/20/news/moretti-dall-estetista-tutte-le-settimane-1.10346138

Certo,siamo anni luce oltre la storica battuta di Berlusconi alla Bindi, “più bella che intelligente”, che tanto indignò i piddioti.....era solo una battuta, più o meno riuscita, ma questa ce crede veramente alle sue cazzate..!...è una cosa seria...una grande soubrette da Ambra Jovinelli....Petrolini l'avrebbe subito ingaggiata..!.
Povero Giletti....pare sia il suo ganzo...

Poi arriva il filosofo Cacciari...e allarga le braccia sconsolato...«Che cazzo dice? Un'intervista orribile, ha detto una sciocchezza....E' la politica che è allo sbraco,è un crollo etico-estetico-culturale, la Moretti ne è il sintomo"...bravo Massimo...che poi però aggiunge "se sarà il candidato del centrosinistra la voterò"
Non male come filosofia....! The cazzeggio peones must go on....

29 commenti:

  1. Già, che cavolo sarebbe lo stile Ladylike? Sta un po' a vedere che stanotte non ci dormo sopra, per la grave lacuna...estetica.

    Però mi spiace ma l'americanizzazione e spettacolarizzazione della politica l'aveva già introdotta Messere Bunga con le Carfagne e le Prestigiacomo.

    Bisogna però ammettere che il Selfie-Man fiorentino ha superato di lunga il suo maestro.Sulle corte delle sue sciacquette, non ho parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,i discepoli superano il maestro......mai però si era arrivati a tali dichiarazioni da shampista in carriera....qui più che spettacolo,è da seduta psicanalitica...sotto il vestito niente...oddio,qualcosa ci sarebbe,ma come dice lei,non entriamo nei particolari....

      Elimina
    2. ma queste in un altra vita erano pidielline, che ci fanno in un partito eccellente,,,,, immacolato dalla sacra vergine di dio come il pd?.....strano sarà sempre il papi che paga

      Elimina
    3. più che ad un partito,molte di queste amazzoni gheddafiane si attaccano ad una persona che le può trainare in carriera,pronte poi subito a mollarla se cade in disgrazia.Di quale partito poco importa....esemplare in questa opera di leccazampe la Moretti...Veltroni,Franceschini,Bersani,Renzi...gradino per gradino...fino all'estetista....mica saranno così fessi i veneti...?

      Elimina
  2. http://www.finanzainchiaro.it/le-donne-europarlamentari-del-pd-una-vergogna-nazionale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risultato: Le cinque capolista: Alessandra Moretti, Simona Bonafé, Caterina Chinnici, Pina Picierno ed Alessia Mosca si sono distinte per la loro totale assenza, e per una assoluta incompetenza che le relega agli ultimi posti nella classifica della produttività parlamentare

      Elimina
  3. Alessandra Moretti, diventata famosa agli italiani per aver sdoganato su un canale della Tv nazionale (La7 nel programma della Gruber), la parola “pompini”,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e anche perchè a Bruxelles perde tutto il tempo in slogan senza senso ,tanto che la tagliano...prende 18 mila euro al mese,che se ne vanno in meches,cerette....

      Elimina
  4. Ah ah ah,irresistibile!

    RispondiElimina
  5. Dear Johnny
    Ma se uno qualsiasi preso a c,,zo(pardon a caso).... p.e. un galletto(si fa per dire)dall'aspetto esteriore....che non ha mai spizzicato e beccato....e qualcuno gli avesse offerto l'occasione di avere un "pollaio"finalmente tutto tuo...dove può farla da padrone,e.....da riempire a suo piacimento...non avrebbe fatto lo stesso????
    Per riempirlo....tante gallinelle...(per comodità,identificate come le quote "rosa sciocche")...e per pareggiare i conti(e non correre rischi) equamente tanti polli e qualche cappone.
    Eppure ...hai una certa età.... è possibile che non hai ancora capito....che il popolo delle primarie,tutti rigorosamente tesserati e riconoscibili ...votano,in maggioranza, il simbolo,il logo...e non chi/che ci sta dentro.
    Si fidano delle scelte fatte in alto,senza troppo sfrugugliare....l'importante che "l'involucro" vinca,a prescindere dal contenuto....così magari sperano di rimediare,pure, un'ottantina di euro,per le sigarette e lo sciupo quotidiano.
    Il fatto,è che,invece, tu l'hai,capito,anche molti dei tuoi lettori.....ma troppi altri no.
    La curva del Q,I,(quoziente d'intelligenza)notoriamente una gaussiana....è molto ampia sui medio/bassi valori e molto più ristretta stretta su quelli medio/alti....
    Una tipica dice che... presa una curva tipica...si notano i seguenti valori....circa il 20/25% sotto la media,75/70% nella media,e "solo" il 5% nella genialità.
    Ma non è che ci forniscono dati truccati???Sembrano,troppo ricalcare, i risultati delle Europee...che col Q,I,non dovrebbere,invece, entrarci per niente.
    Saluti Tonino.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know,dear Tonino,i know....ma anche i pollai hanno una loro dignità....! Non facciamo che oltre a gallinelle,capponi e polli,che hanno una loro dignità (specie lessi con salsa verde e di peperoni),nel pollaio non ci si infili qualche pantegana rosa.depilata con ambizione ladykike,manco buona per concime.
      questa poi,manco ce l'ha il pollaio,visto che difficilmente batterà Zaia.I veneti dovrebbero venire colpiti da ebola cerebrale.
      Qui,più che di curve gaussiane,dovremmo parlare di linea retta,encefalogramma piatto.
      Non vedo l'ora che si vada al voto e poi vedrai dove se lo può ficcare il pentolaio il 41%....!

      Elimina
  6. Splendido pezzo, johnny. In Cialtronia si governa con la ceretta e la lampada abbronzante. Stadio terminale di una nazione, presto verrà staccata la spina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realtà supera ogni immaginazione....così come l'encefalogramma di questa mezzacalzetta.Certo che queste quote rosa pirla non giovano molto alla causa femminile.Visto pure che non son affatto male per via del fiki fiki,e molto meno per dotazione neuronica,non fanno che confermare che son buone solo per una cosa.Strano che non si sia ancora sentita la Boldrini...un'altra in pole position...

      Elimina
  7. Ho votato a sinistra per 40 anni ingoiando rospi di dimensioni considerevoli. Ma la mandria di arroganti dilettanti allo sbaraglio guidata da Renzi non la voto neanche se mi pagano per farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che molti della< vecchia sinistra siano della tua opinione....questo pentolaio è il peggio del peggio,un bufalaro colossale,e pure pericoloso.Una ridimensionata alle prossime elezioni servirebbe a smorzarne l'arroganza fuori luogo,mentre in Europa va a mendicare.Hai notizia del semestre italiano? Io no...come non esistesse...!
      Vediamo che succede intanto oggi in Emilia....potrebbe essere l'antipasto...

      Elimina
    2. complimenti ci vogliono i coglioni ad ammettere candidamente di avere votato la merda per 40 anni e di esserti accorto solo ora che puzzava......tutto chiaro comunque, paese da raid aereo, spero di non sentirne piu parlare, molto presto

      Elimina
    3. come vedi shad,mica tutti sono come la tua conoscenza parentale....! c'è speranza...

      Elimina
    4. Non se la prenda. Non c'ero solo io a votare a sinistra. Assieme a me c'erano svariati milioni di persone. È un discorso lungo e complesso, e consideri che io non sono nemmeno mai stato comunista. Poi è arrivato Berlusconi ed è sembrato tutto più facile ma come avrà notato da quando è apparso lui e progressivamente, in parallelo, è scomparsa la sinistra – il contrappeso -, le cose vanno peggio, non meglio.

      Poi, mi scuserà, ma io avrei altro da fare che non dover interloquire con uno che, come lei, si esprime come un carrettiere. Quindi mi scuserà se per quanto mi riguarda il nostro scambio di opinioni termina qui.

      Elimina
    5. Per distrazione ho dimenticato di specificare a chi mi rivolgevo, ossia a shadow (23 novembre, 2014 23:05)

      Elimina
    6. che la sinistra sia sparita a causa di Berlusconi è la solita paraculata da sinistra italiana,,,,,,facciamo schifo? colpa degli altri......insomma non è mai....mai .....mai colpa loro.....ma come si fa?? e dire che sarebbe bastato poco,,,,anziche sprecare 2o anni a fare una pseudo contrapposizione si poteva impiegarne almeno 7 a farne una abbastanza coerente,,,,,e forse anzichè buttarne nel cesso 40 (abboniamone 20 ed ammettiamo tranquillamente che il pci in era dc a qualche cosa è ben servito) ne avreste buttati 13....però si è vero.....finanche lo spreco di tempo non è colpa della sinistra (non sua in quanto elettore siamo tutti vittime) ma degli altri....ovviamente ( e dire che ci vorrebbe poco ad ammetterlo,.,)

      Elimina
  8. Ma, ma non erano quelle di sinistra che inveivano contro la mercificazione e la strumentalizzazione del corpo femminile, eh, eh? Loro le sante e tutte le altre, puttane? Il fatto è che la signorina lady like era dal parrucchiere o dall'estetista quando Dio distribuiva i neuroni... Hanno criticato in modo becero le berluschine e poi loro sono dieci volte peggio. Ipocrite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa le ha superate tutte....te lo immagini che avrebbero detto se sta fila di cazzate le avesse dette la Carfagna,la Prestigiacomo.....!
      Ma è la solita vecchia storia....una volta invece di truffatori,erano compagni che sbagliano....ora magari invece di zoccole neurali,solo ladylike......

      Elimina
  9. Della serie "Lady da sagra paesana"
    Moretti..a denti stretti.! (IL Vate)


    Stile Ladylike ,bella,brava e intelligente,
    un nuovo stile s’è inventata la demente
    al pd si dice il ‘Calendario Pirelli’ svilisce
    ma l’intervista al Corserva tramortisce !!!
    La chiamò all’una di notte il bullo ebetino
    mentre Lei si depilava ancora per benino
    ..cosa..non è proprio concesso indagare
    Lady ha aggiunto ommettiam il particolare.

    Certo il Pentolaio pusher deve cambiare
    se questa gran “cessa” vuole candidare,
    Il suo stile Lady Like mi ricorda il grillino
    che l’additò a meritocrazia da pompino,
    che lei subito in Tv due volte a sillabare
    dalla Gruber ,labbra da canotto in mare,
    alimentando ,forse,il tremendo sospetto
    che altro non sa fare e non solo per diletto.

    Chi disse poco ingegno ma tanto impegno
    avea ragione infatti questo è il suo regno,
    una voltagabbana atta a cambiar bandiere
    consigliamo vivamente di cambiar mestiere.
    A Cary Grant paragonava il suo Bersani…
    ora invece il gran buffone l’ha tra le mani
    l’ onnipresente velina-showman televisiva
    che spara minchiate sino esaurir la saliva.

    Come quando a Bologna-Piazza Maggiore
    la piddiota disse in comizio con candore
    “Ci siam ripresi la piazza” a… stretti denti
    visto che v’eran 50 persone e 100 agenti!
    Nonostante Maltauro con cene e “bustina”
    La Regione sarà miraggio per la vicentina
    la vediam meglio tra i fornelli nella cucina
    magari col Giletti che gli passa la terrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre,ottimi e centrati versi....strano ma vero,tutte ste cazzate le ha dette davvero.....aspira ad essere statista,ma è ferma all'estetista....

      Elimina
  10. Cerco di capire che è successo in queste ultime elezioni....ma sono confuso dal divario tra la realtà e la propaganda,del partito dei "tesserati" e delle primarie..
    Confermo che la nostra democrazia(e un po' tutte nel mondo" è basata sul concetto....."Votate per chi c,,zo vi pare.....ma "andate" a votare....Questa è espressione democratica....qualsiasi cosa esce ve lo siete cercato voi...
    Tutto andrebbe bene se la volontà popolare fosse poi rispettata...

    Ma ormai ci hanno abituato che...tanto poi....fra accorpamenti,scorpori,scissioni,opposizioni senza nulla di fatto.....il Super partito degli usurai(che non si presenta all'elezioni.. vince comunque sia il partito o la coalizione più rappresentata....loro la chiamano vincente)...
    .Il modo di governare democraticamente....lo trovano sempre....un Professore blasonato,un'illustre sconosciuto,...o un burocrate di"una piccola città"si trova sempre per aggregargli intorno... forze che fino al giorno prima si Fan....avano a vicenda....Vedi le ultime tre alchemiche operazione di"solve et coagula"....Di rigore ha comandato un noneletto...e l'unico eletto defenestrato da una legge ad personam.
    Finalmente il partito nascosto,sempre vincente(potere Usuraio) ha perso in maniera clamorosa i democratici,che si sperava votanti votanti,non hanno votato....
    Il Re è nudo i nuovi governanti democraticamente non eletti....non rappresentano il popolo,ma manifestamente....quattro affezionati,rigidamente,tesserati.
    E c'è pure chi è andato a vedere la partita negli stadi vuoti...(perché il calcio inutile e truccato ha rotto i co....ni...a chi ama lo sport giocato in maniera seria)....esce,comicamente, ulando a squarciagola.....Gooooooollll,.....abbiamo stravinto 2 a 0...
    .lo stadio era vuoto,pochi gli spettatori...sempre i soliti lo zoccolo (dal cranio)duro.... e se ne è accorto solo lui.... di una vittoria di una partita che non ha interessato,ma sembra aver invece rotto le palle a oltre il 60% degli Italiani.
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
  11. Ha twittato stamattina (come ha già scritto Tonino) "abbiamo vinto 2 a 0, sta anche bene, imbecille come è, c'era da aspettarselo. Ma quando qualcuno gli ha fatto notare che gli astenuti ne erano tanti, troppi, ha risposto che l'affluenza per lui non conta un cazzo... Perdonatemi il francesismo. È questo che a me personalmente sconcerta di più. Del fatto che per lui gli italiani non contano niente. Da bravo dittatorello quale è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che dittatorello? questo è solo una benemerita MINKIA,,,,,vediamo di dare il giusto nome alle cose, per onore della verità, non attribuiamoli caratteristiche che non ha. Rischiamo solo di fare il suo gioco, quindi,,,,,MINKIA era prima è MINKIA è anche adesso,,,,Shadow

      Elimina
  12. vi rimando tutti al mio prossimo post sulle elezioni,facendo già notare fin da subito,e ancora una volta,l'estrema arroganza di questo bulletto da suburra....

    RispondiElimina