giovedì 23 ottobre 2014

MIRACOLO....ASINI CHE VOLANO....!

La confusione del governicchio e camere sriunite regna sovrana....assaltato il Parlamento...bene,era ora.....guarda che é stato in Canada....ma li mortacci.....peccato...!

Il via vai esilarante,l'avanti e indietro di questa manovra da cioccolatari è una farsa.
Ragioneria,Colle,Commissioni,Parlamento,Ue...per uno mancano le coperture,per l'altro deve essere ritoccata,per la Ue non va bene....chi parla senza averla letta,chi dice che ha una versione diversa...insomma,.un casino totale e come già detto in precedenza,una totale supercazzola.

Guarda,guarda sopra, bruscolinaro.......sono le tue promesse....niente tasse... solo i tuoi asini che volano...e che fai credere ai piddioti del 41%...gente che ormai crederebbe pure che il sole giri intorno alla terra e che tu sia un politico invece che il classico quaquaraqua di don Mariano...

Pensavamo che l'ispiratore economico del governo fosse Pierino,quello delle barzellette,ma si può fare di peggio,ed ecco l'ir-responsabile economico piddiota,Filippo Taddei da Floris.
Dice che lo spostamento di 10 giorni per il pagamento pensioni avrebbe "portato beneficio ad un po' di pensionati"....quali e come non è dato sapere...forse alla prossima puntata.
Saranno contenti alla John Hopkins (di Bologna),dove addirittura questo paperoga insegna....!
Insegna...! beh,provate ad indovinare cosa?
Faccio notare che in detta Università,ma quella Usa,hanno insegnato gente come Zbigniew Brzezinski, Paul Wolfowitz e Henry Paulson....e ci siamo capiti su quello che insegnano.
Peraltro qui da noi dimostriamo di essere un po' più scafati degli yankees ,infatti il fenomeno renziano é stato bocciato all’esame per l’abilitazione a professore associato in politica economica.
Non male come futuribile insegnante....da far concorrenza ai boccomontiani...
Il commissario d'esame: "Il suo percorso professionale documentato da titoli e curriculum vitae, benché promettente, risulta all’inizio ", cioè,un dilettante...ergo "non idoneo per l’abilitazione".
Il suo numero "di pubblicazioni scientifiche e titoli" è infatti ritenuto "non ancora sufficiente " 
" Negli Stati Uniti il sistema è diverso..."- dice lui - eh beh,certo...in Usa dove come noto scarseggiano in economisti,un posto da bidello poteva pure uscire...

Ma per le troiate del governo,é più che sufficiente data  la dotazione neuronica che circola...anzi risulta un genio.
Infatti i "4 miliardi tagliati alle regioni,non sono tagli lineari" - dice - ma un "efficientamento".....potenza della parola....!
Così come il condono evasori-capitali esteri  (alla faccia dei poveri fessi che si rovinano per pagare le tasse)non è più tale,ma voluntary disclosure...te possino...!
Ricordate le folle vocianti quando lo fece Tremonti....? Ora è ok....voluntary disclosure.....i piddioti!
Non è abilitato ad insegnare in una Università ,ma lo è per essere responsabile economico di un governo che dovrebbe guidare una Nazione !
Non male come supercazzola....e si vede pure....infatti la fregnaccia dei 10 giorni che lui reputa un guadagno per i pensionati,è stata tolta dalla manovra cimiteriale.
Quanto alle riduzione Irap (che come già sapete,con il solito trucco da fiera ha ridotto pure i precedenti benefici,risultando quindi minore di quanto annunciato....sveglia Squinzi...!),il nostro genio dice che è immediata,mentre pure all'asilo sanno che entrerà in vigore nel 2015,,,,mentre l'abolizione retroattiva dei precedenti benefici è da ritenersi futura....buonanotte ai suonatori....!

Ma andiamo oltre....una tale genialità ci ha atterrati....

Come poi abbia fatto lo zombi del colle a dire che è "una manovra per la crescita" (quindi da leggere manovra recessiva,quale è) senza averla letta,è un altro mistero.
Vabbè che ormai si vota una delega in bianco,si sparano cifre a casaccio salvo poi ritoccarle come si vuole,si falsificano firme da presentare al Colle (tanto questo ormai sta sempre sotto flebo).
Anche l'elemosina bebè è già stata ritoccata,non é per "tutte le mamme" come il pentolaio sproloquiava dalla D'Urso,altra marchetta in servizio permanente.
C'è da chiedersi il senso di questi annunci e immediate retromarce....o forse credevano che tutti sarebbero stati zitti!

Non parliamo poi della porcata Sblocca Italia (meglio sarebbe chiamarla "sblocca amici"),falcidiata dal bombardamento della Ragioneria dello Stato,non avendo manco uno scialle per copertura..
Ma l'importante é che sia passato il regalo agli amici Benetton e soci del rinnovo delle concessioni autostradali,che la Ue ha già bocciato.
Naturalmente,non si discute,si vota la fiducia e basta.

Salta pure fuori che la tassa sui Fondi Pensioni è retroattiva,a gennaio 2014,quando ancora c'era Letta...
Il metodo è il solito,ti dicono che una cosa è bianca,poi saltano fuori il nero,il giallo,il verde.....insomma, una pulcinellata multicolore,oxordianamente detta presa per il culo...

Vai pentolaio,puoi fare ancora meglio...la prossima volta,magari dalla De Filippi (il tuo bacino di intelligenti possibili votanti è lì...) puoi dare 80 euro a chi si tinge i capelli o a chi ha il mal di denti....o addirittura 160 a tutti quelli che si chiamano Matteo.....

Tanto ormai.....se un Filippo Taddei,una Serracchiani,un Lupi,una Picierno,una Boschi.,un Orfini...mamma mia che fila!....trovano posto ai vertici dello Stato e della politica,c'è posto pure per la D'Urso.....

Ragazzi,la metto sul sarcasmo,perchè se mi fermo ancora un po' a pensarci ci sarebbe da prendere un bazooka,un mitra,un Ak 47 e farli fuori tutti....! E non dite che sono violento,è ancora poco....

PS - Nella galleria degli orrori non manca una dichiarazione di Barroso,ormai un ex.....che se lo guardi in faccia,c'è da rivalutare Lombroso.
Ebbene,sto culo di pietra per accomiatarsi dice " Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto in questi anni di crisi...sono stati tempi eccezionali..."
Te pigliasse un accidente..!


48 commenti:

  1. Non è ancora un ex. Entro fine mese (data per Barroso fatidica) mi aspetto una sua vendetta contro il Renzi ridicolo anche quando fa l'arrogante. Non ha digerito che la famosa lettera confidenziale sia stata strapubblicata in Italia con lo strombazzato placet del pentolaio. Ma se Barroso-Lombroso s'incazza può anche non accadere nulla, come nulli sono stati i suoi interventi in Europa negli ultimi anni.
    Tommaso4ever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ex nel senso che ieri hanno votato Junker che per non smentirsi ha detto che non si toccano i parametri europei di deficit e compagnia,alla faccia degli squittii del pentolaio.
      Barroso ormai è out,s'è incazzato,ma finirà lì.
      Purtroppo però la farsa e la tragedia continuano

      Elimina
  2. Qui il link alla lettera spedita dal commissario europeo Jyrki Katainen al governo italiano nel quale si chiede “l’aggiustamento” della Legge di Stabilità per tornare nel “sentiero” del budget di medio termine.
    Si chiede, in altre parole, ancor di più tagli della spesa pubblica e nuove tasse.

    link: http://www.repubblica.it/economia/2014/10/23/news/stabilit_la_lettera_ue_all_italia-98812576/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....e AVETE 24 ORE PER RISPONDERE.

      Elimina
    2. non so se i piddioti avranno finalmente capito chi comanda al posto del ridicolo bulletto dui quartiere che credono premier......

      Elimina
    3. si hanno capito te lo dico con le parole di mio suocero, "quando Renzi deve fare qualcosa prima va da Berlusconi a chiedere consiglio, è un fantoccio nelle sue mani"........attenzione non di tutta la feccia politica italiana e delle cricche estrere! NO! solo di Berlusconi! del resto? si ma sta altrove l'italia non c'entra...........ue? non pervenuto! banche? non pervenuto? multinazionali corporazioni assicurative ecc? non pervenuto! Merkel? non pervenuto. Draghi e bce? non pervenuto! moneta a debito? non pervenuto. ritratto del tipico elettore medio pd e di una bella fetta di italominchioti domiciliati su marte

      Elimina
    4. Ma dopo lo sblocca italia è previsto lo SBOCCA ITALIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????????

      Elimina
    5. ma io mi chiedo........quando Berlusconi sarà cibo per insetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma a chi cazzo la daranno la colpa sti mentecatti?????????????????????????????

      Elimina
    6. e non parliamo della troika!!! un idioma di qualche tribù africana.............la storpiatura di una parolaccia.......assolutamente NON PERVENUTO!!!!!!! RIGETTATO! RIFIUTATO!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    7. Direi l'Abbiocca Italia.....Berlusconi ormai fuma merce avariata....ius soli,gay,premio di lista.....un suicida...e pure del suo partito...troika è un errore di ortigrafia,la K non c'entra....

      Elimina
  3. Occhio che questo è tutto in teatrino.Vogliono convincere l'opinione pubblica che Renzi non esegue gli ordini della TROIKA...ma la verità che la legge di stabilità l'ha dettata l'Ue...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo anch'io...un po' di polvere per far salvar la faccia al pentolaio...

      Elimina
    2. BEH MI SEMBRA EVIDENte........bastino solo i toni compiacenti del tg5 nel fornire il dolcetto ai telesinistrati........"Renzi non le manda a dire......e anzi!!!! risponde per le rime a Barroso! dicendo che i tempi dei documenti occultati è finito! ....è arrivato il cambiamento ma perpiacere!

      Elimina
    3. è l'ultima barzelletta per piddioti...

      Elimina
    4. se questa è l'ultima , la prima è quella che sto pivello pischiello faccia da pirla ha messo in ginocchio un intero partito che non "è d'accordo con lui anzi gli si oppone ma essendo un duro, un vero dittatore dal pugno di ferro per cui alla fine o si fa come dice lui o niente"..........ma come si può essere cosi ingenui da credere che questo coglione è salito alla ribalta per innata capacità d'imporsi sugli altri???? non ho parole.........tutto questo perchè.....ma sempre è solo per deresponsabilizzare il "partito buono"..........gira che rigira NON E' MAI!!! MAI MAI MAI COLPA LORO.....ma appunto degli asini che volano,,,,

      Elimina
    5. sì,ma un partito ipocrita che non ha il coraggio di mandarlo a farsi fottere (almeno per ora),troppo attaccato a privilegi e poltrone....alla fine,votano tutto..
      ma più ancora una sciagura berlusconi che lo supporta in tutti i modi suicidando lui e il suo partito,se si ritira dalle riforme demenziali,il pentolaio cade.....incredibile che dopo la lezione delle eiropee non abbia ancora capito,a meno che abbia capito benissimo di lasciare il partito al pentolaio....se poi è ricattato per le sue aziende,ragione di più per togliersi dai coglioni....io non sono mai stato molto critico in passato con berlusconi,perchè era ovvio che lo stavano togliendo di mezzo non certo in modo democratici,ma sic stantibus rebus,politicamente è
      solo un danno e manco ha un successore...Fitto ha ragioni da vendere contro questa politica ridicola,non ti dico poi con le ultime uscite da rincoglionito...

      Elimina
    6. Berlusconi è parte integrante di questo sistema, tenuto in piedi grazie ad un compromesso per il quale la politica è tenuta a garantirli un salvacondotto a patto che non interferisca nell'operato del governo mondialista, finanche ad avvallarlo. Come in ogni caso, nessuno fa niente per niente, Berlusconi men che meno, questo spiega anche le sue uscite su ius soli e matrimoni gay. L'aspetto controverso comunque è vedere ombre solo ed esclusivamente li con la grave limitazione di ignorare le molteplici cause che hanno portato in cima a questo castello di paglia. Insomma bisognerebbe considerare questa faccenda in cui sono coinvolte 2 parti come una situazione che sta a valle rispetto a quella in cui entra in gioco anche un terzo soggetto, che sia ue merkel troika

      Elimina
    7. jaliki23 ottobre, 2014 21:57
      Occhio che questo è tutto in teatrino.Vogliono convincere l'opinione pubblica che Renzi non esegue gli ordini della TROIKA...ma la verità che la legge di stabilità l'ha dettata l'Ue...

      >>> si ma c'è un'altra considerazione da fare, essendo questo un bel pastone dove tutto si è mischiato, e data in ogni caso la bassa conoscenza di dinamiche e soggetti in causa, Renzi passa per il cattivo, che non esegue gli ordini della UE che è la parte buona, che ha si ingerenza nei paesi ma solo per buoni propositi e non il contrario, (e non della troika che è parte integrante ma opera a parte e di cui di fatto avendo un'entità aleatoria ed occultata si sa davvero ben poco, parlando della larga scala telerincoglionita ovvio)...col fine di far risultare che i governi non sono buoni e anzi devono far meglio i compiti a casa.....a livello nazionale si traduce cosi, il PD non c'entra niente (si vedano le dichiarazioni di Fassina per esempio, che critica il governo ma il governo è il suo partito) ma è sottomessa da un dittatore che non solo ha annichilito un partito ma addirittura ora, va contro l'ue, ..........per cui tutto cambia per rimanere immutato

      Elimina
    8. Può far la voce grossa fin che vuole,ma è chiaro che son tutti d'accordo,tutti parte di un unico disegno.litigano per il bottino,come i ladri di Pisa.In questo caso,uno ha a cuore i voti,gli altri la grana ancora da ricavare indebitando il paese.
      Del popolo italiano non frega una mazza a nessuno dei due...tre con il burattino di Arcore.
      E' la storia solita del poliziotto buono e di quello cattivo...ma sempre sbirri sono....operano in tandem per finta,ma lo scopo è lo stesso...

      Elimina
  4. Per la prima volta nella storia della Repubblica, una manovra di bilancio (ex finanziaria) è arrivata sul tavolo del Quirinale senza la «bollinatura» della Ragioneria Centrale dello Stato, senza cioè quella certificazione che garantisce la copertura delle voci di spesa.
    Il 15 ottobre Renzi ha presentato in Consiglio dei Ministri la legge di stabilità: tante slides colorate, nessun riferimento agli 800 milioni Per quel che riguarda le forze di polizia.Non ci sono

    http://infodifesa.blogspot.it/2014/10/i-soldi-per-lo-sblocco-non-ci-sono-il.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pià si va avanti e più saltan fuori dettagli a sputtanare questo povero pentolaio emmerdeur...

      Elimina
  5. D'accordo con Jaliki. Ci vogliono accreditare un Fonzie patriota. Seee, col ciufolo! Questa manovra è stata fatta sotto dettatura e la sparata di Barroso serve solo ai Portoghesi. I quali hanno ricevuto da lui una cura alla "greca" e ora che costui ha finito il mandato non può far vedere con loro che accetta una manovra un po' più "flessibile" per gli Italiani. Ora che non è più Eurokomissar è in cerca di un collocamento in patria. Perfino la Culona di Krukkonia l'ha capito il giochino, e ha cercato di calmierare la letterina. Ovviamente non l'ha fatto per noi, ma per i suoi Krukki:

    http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/11711360/Manovra--lettera-dell-Ue-all.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....un teatrino per far salvar la faccia a questo misero pentolaio da fiera....utile cameriere degli euro usurai.
      E il bello che gli han detto di rispondere entro 24 ore...occorre altro per sapere come stan le cose?.....

      Elimina
    2. un fonzie patriota ma anche un fonzie finto anti ue......a conti fatti questo è di nuovo un favore all'ue e tutto quello che la riguarda come dicevo sopra

      Elimina
  6. La logica politica dettata a Renzi è di tenere sul deficit e allargare il debito. In questo modo si tiene tranquilla la burocrazia di Bruxelles (deficit/Pil) e si fa un gran favore ai mercati finanziari, allargando il terzo mercato obbligazionario al mondo. Le banche angloamericane ringraziano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,continuare a sottoscrivere debito fa gola agli usurai,in questo caso,angloamericans....debito che sarà impossibile ridurre finchè si continuano a pagare 70-80 miliardi di interessi annui.
      Ma come si fa a restare ancora in questa trappola per topi dell'euro?

      Elimina
    2. con dei coglioni che continuano a conservare la loro ristrettezza di vedute lobotomizzati da berlusconi si berlusconi no e dai fascismi e gli antifascismi, l'italia si presenta come un paese di idioti da prendere facilmente per il culo,,,,,,un paese che fa debito appunto fa gola, va tenuto artificialmente in vita, a costo di farlo collassare, purchè non crolli il sogno europeo che gli fa da contraltare..........quindi avanti tutta! SBOCCA ITALIA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,PS: il piano di distruzione procede benissimo, non solo non c'è più nemmeno il minimo spiraglio che un giudizio critico e obbiettivo potrebbe comportare, ma stanno riuscendo a debellare gli ultimi neuroni rimasti alla popolazione, tutta la mediocrità, tipica di noi italiani è ormai del tutto evidente e incontrovertibile...............siamo calcio ligabue e filosofia spiccia spiccia,,,,

      Elimina
    3. è una specie di arruolamento coatto in un esercito di pecore......io stesso che per natura mi straccio le vesti pur di sventolare la bandiera della verità sono completamente asfaltato di fronte a qualsiasi manifestazione di dissenso o consenso che non esca dai parametri della superficialità italiana,.....o taccio,,,,,,,,,o annuisco mugognando,,,sibillando flebilmente,,nojelafopiu,,,,

      Elimina
    4. mai vista una classe politica così indegna,un paese così allo sbando e,pochissime eccezioni a parte,così privo di senso critico e con dei media la cui principale caratteristica è l'idiozia e l'appecoramento ad ogni cazzata di questo governo di mezzeseghe.
      Leggere il finto teatrino scontro con la Ue è esilarante: Renzi mette ko l'Europa,Renzi insorge contro la Ue.....e altre simili amenità,quando ne è il servo più fedele e come tale viene trattato,come uno sguattero a cui dare ordini perentori "rispondere al padrone entro 24 ore..."
      Alla fine servirà in tavola come sempre.
      La sua coglioneria raggiunge vertici sublimi quando dice "stiamo qui a discutere per 2 miliardi...ma io li tiro fuori domattina"...bravo,lurido bastardo.....perchè non lo dci agli alluvionati di Genova,ai disgraziati della Sla o ai pensionati da 600 euro...!

      E' incredibile come ancora qualche disperato non ficchi un proiettile in testa a questo lestofante.
      Anche il suo padre putativo,Berlusconi,eincitrullito lui,contribuisce a quello generale con lo ius soli,gay e legge elettorale con premio di lista (un suicidio per FI)
      Non parliamo poi degli ortotteri che insistono su un referendum privo di qualsiasi effetto.

      Una generale e indegna fuffa,compreso il cadavere ambulante del Colle,uno zombi...
      Io non sono leghista,ma il più lucido (pur con tutti i limiti) mi sembra Salvini,anche se conta poco come numeri.
      Nonostante tutto,il piddiotismo non vincerà..

      Elimina
    5. si Salvini dice cose buone, innegabili, peccato poi che ha quella capacità tutta leghista di annegare concetti intelligenti in affermazioni becere e inclassificabili,,,,,,vedi no gli immigrati seduti sui pulman, cori da stadio contro i napoletani,,,,,,,parliamoci chiaro la forma non è tutto ma questa rimane pur sempre una società che vuole per l'occhio la sua parte,,,,non so se mi sono spiegato, ma il suo partito per questi aspetti non è certamente ben visto, il risultato è che quanto di buono dice passa in secondo piano.

      Elimina
    6. ti sei spiegato....anche se in ogni partito ci sono elementi becerume,ma la linea politica generale di Salvini,quello che conta in definitiva,per ora pare vincente...l'unico problema suo è che numericamente è ancora troppo debole....

      Elimina
    7. si ma in un paese finto moralista come questo, buonista all'occorrenza ecc ecc non puoi andare in giro dicendo che se un immigrato si siede sul pullman devi pulire col fazzoletto prima di sederti te.......cioè cazzo è? il medioevo? il ventennio......sa di legge razziale e dal mio punto di vista che non sono certo uno che risparmia osservazioni critiche sull'immigrazione,,,,,,queste cose dico,,,,,indeboliscono, pochi cazzi,,,,,hai voglia adesso a lavarti la faccia con l'euro, faccia pure comunque, chissà mai qualcosa di buono ne venga fuori,

      Elimina
    8. Io non credo che Salvini abbia potuto dire sta storia dei bus (se non in una cena di brilli a Ponte di Legno),ho invece notizia di bus separati (per rom ed altri) A Borgaro,periferia torinese....da parte della giunta PD - Sel....sindaco renziano.Motivo ,lamentele popolazione per furti continui.
      Capisco le tue obiezioni...ma le leggi razziali c'entrano poco,come vedi,a dx e a sx...



      Elimina
    9. no ma altri esponenti leghisti l'hanno detto e ripetuto e forse anche lui stesso in altra circostanza....comunque circola un video dove dice che i napoletani non si sono mai lavati con il sapone..,..ora io dico, non bisogna essere un grande stratega per capire che queste cose non solo delegittimano ma ti fanno perdere una buona fetta di consenso.........in realtà basterebbe molto meno qui, in questo paese di merdosi ipocriti

      Elimina
    10. ma dai su...! non si può addebitare alla politica di un partito certe dichiarazioni deliranti di chissà che,magari ad un comizio d'osteria!
      Solo folklore,slogans per la pancia dell'erlettorato....come d'altronde succede in tutti i partiti,le demenze si sprecano...
      Quello che conta poi è la politica vera,atti,votazioni,proposte di legge....

      Elimina
    11. ok purtroppo però sono voti in meno....

      Elimina
    12. potrebbero pure essere in più...come parrebbe dai consensi...sicuramente piddioti e affini non lo votano...ma il bacino di indecisi non schierati e incazzati per questo problema è ampio,molto più di quanto si possa immaginare....vedremo poi se il consenso si tradurrà in voti...

      Elimina
  7. Io mi limito a vedere se è possibile tra tanti guai....almeno liberarsi di "piccoli" fastidi".....intanto un piccolo passo verso la liberazione.
    Filippo Taddei....chi è questo Carneade....autore della pensata che"svoltiamo,economicamente,se facciamo tirare il collo ai pensionati"?....che dovrebbe,secondo lui, far gioire tanto i pensionati....dandogli i soldi per sopravvivere 10 giorni in ritardo...ci spieghera,qualcuno, la genialità della pensata????(si fa per ridere)....
    Buttiamola come il solito a ridere(perché è l'unico modo di liberarsi di questi geni)...l'unica cosa che mi richiama il Carneade......"Filippo",è che "ama i cavalli"...perché allora si fa incantare dai somari?...
    Ed ancora,mi proietta al bel tempo del liceo...quando si distorceva il Greco(scritto in caratteri italici)...per ridere di qualcuno....che spesso se lo meritava.

    ^Nun me fate cacà(in effetti kakà) Filippo^
    che tradotto in Liceale letterale era ...^ora non parlate male di Filippo^....solo perché per spirito di gruppo ...ha dovuto,suo malgrado, prima parlare e poi ci ripensansarci....forse addirittura pensarci...
    Attendiamo comunque le motivazioni,e,se dovuto, il suo trasferimento ad incarichi di più ben alto spessore.....come da potenzialità dimostrate.
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Taddei,come Gozi,Yutgeld....a proposito di piccoli fastidi....fa parte della squadra degli economisti da fiera della porchetta di cui si circonda il pentolaio,tutta gente alla sua altezza....basta che abbiano meno di 40 anni e dicano cazzate a iosa...questo i requisiti.
      Come dicevo,è un peccato che nel governo non ci sia pure la D'Urso....

      Elimina
  8. Arriverà, arriverà pure la D'Urso. Pensa che la gaia svolta di quel bollito fuso di Messere Bunga, è stata scritta da Luxuria in una cena ad Arcore! Bunga prendeva appunti...

    Taddei è un coglioncello che ha fatto il suo apprendistato nella City, come Davide Serra.
    Gutgeld (e non Yutgeld) è quel "geniaccio" del TFR in busta paga e ora del ritardo sulle pensioni, pagate il 10 del mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già Gutgeld (bel nome sionista...)
      E' incredibile la politica,le scelte suicide del rincitrullito di Arcore....ma io ho il dubbio che ptima di andarsene,voglia consegnare i voti al pentolaio.non può essere così rimbecillito.Se poi subisce il ricatto per le sue aziende,ragion di più per andarsene.Credo che salvini avrà molto da pescare in FI,ormai in balìa di Brunetta,Verdini e Gelmini....e la morosa...sai che genii!|

      Elimina
    2. Quando era difendibile,andava difeso contro la cricca piddiota-giudiziaria che lo ha fatto fuori nel modo che tutti sanno....ora è indifendibile.
      Sempre politicamente parlando.

      Elimina
  9. La Legge di Stabilità 2015, infatti, abroga gli attuali incentivi alle imprese sui contratti agli apprendisti e disoccupati di lunga durata. Si tratta di diverse formule oggi in vigore che consentono alle aziende di procedere con assunzioni agevolate a tempo indeterminato, lavoratori disoccupati da oltre 24 mesi o sospesi dal lavoro e beneficiari di CIGS.

    http://www.lindipendenzanuova.com/la-legge-di-instabilita-per-i-lavoratori-spariti-gli-incentivi-ad-assumere/?utm_source=pulsenews&utm_medium=referral&utm_campaign=la-legge-di-instabilita-per-i-lavoratori-spariti-gli-incentivi-ad-assumere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tks,benny....qualcuno sa darmi lumi su questa novità?

      Elimina

  10. Ma perché gli economisti italiani e soprattutto quelli della Ue ignorano Keynes?
    Com’è che non ricordano che le politiche con cui Roosewelt salvò l’America dopo la crisi del 29 furono esattamente opposte a quelle che ci vogliono imporre adesso? Che non fece tagli, aumenti di tasse e abolizione di diritti, ma sviluppo e investimenti. Che non mise il pareggio di bilancio come un totem assoluto ma allargò la spesa in investimenti ed in opere pubbliche (e lo sappiamo tutti quanto ne avrebbe bisogno il recupero idrogeologico di questo nostro martoriato territorio)
    . E’ perfettamente inutile ridurre la spesa pubblica di quale miliardo ,quando poi ci vediamo costretti ogni anno a pagare quasi 100 miliardi per interessi sul debito.
    Va benissimo ridurre l’apparato burocratico pazzesco e parassita di questo Stato e portare la media dei super-redditi, di politici e non, alle medie europee (cosa che il pentolaio Renzi si guarda bene dal fare). E va benissimo tagliare abusi, sprechi, corruzione (cosa che l'ebetino Renzi proprio non fa).
    E magari risistemare il fisco in modo trasparente e con scarico fiscale delle fatture (altra cosa che il condannato per danno erariale di Pontassieve proprio non fa ignorandolo), ma se non si trova il modo di diminuire i tassi sul debito siamo fregati. Perché dobbiamo dare soldi all’Ue perché essa dia 16.000 miliardi di € alle banche private allo 0,25% che ci comprano i titoli di stato facendoceli pagare il 4% in più? Se pagassimo solo il 2% risparmieremmo circa 40 miliardi l’anno di spesa pubblica. E i tassi di interesse non sono determinati dal mercato ma da cricche di speculatori, in primis Fmi di cui l'avvoltoio Lagarde è il principale usuraio ! Ciao Tony


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....la Storia dovrebbe insegnare qualcosa...è talmente evidente che la domanda non riprenderà mai senza investimenti pubblici,unici che in tempo di crisi possano crearla.qui si fa l'opposto....si segue la politica di rapina degli usurai ue (che non si accontentano mai) che inevitabilmente ci porterà al fallimento.
      I tagli agli sprechi sono ridicoli,specie a livello centrale,mentre consistenti sono quelli sempre a carico della collettività.
      D'altronde non c'è da stupirsi se poi un finanziere inglese,amico del pentolaio,vuol limitare il diritto di sciopero ,in quella ridicola kermesse della Leopolda,le cui immagini spono più significative di qualsiasi discorso.
      Il deficiente bulletto delle Cascine,eispondendo ai suoi amici Ue,dice che se vogliono 2 miliardi,lui li tira fuori domattina! Lo vada a dire a quelli di Genova....!

      Quanto al debito,vero è che oggi paghiamo il 2,40% di interessi,ma sul groppone abbiamo 4 anni ti titoli decennali dal 7% al 4%.....quindi hai voglia che complessivamente l'interesse sia il 2%....ci vorranno anni,fermo restando che lo spread sia quello attuale,il che non è affatto detto...
      Ma poi,anche pagando il 2%,perrchè regalare 35-40 miliardi quando potremmo averli gratis stampando come Stato sovrano?

      Insomma,dove te giri giri,capisci che l'unica vera soluzione è uscire da questa truffa dell'euro,cosa impensabile con questo pentolaio.
      Non se ne esce,saremo sempre daccapo....

      Elimina
  11. "Rimango fino al 2023", minaccia il pentolaio. Comincio a pensare che era meglio se la profezia Maya si fosse avverata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà molto difficile che la profezia di questo grullo si avveri....manco se finirà la legislatura.
      Ma nel caso,c'è sempre da sperare in qualche matto che invece di suicidarsi.....

      Elimina