domenica 26 ottobre 2014

DAL BALCONE DI PALAZZO LEOPOLDA

"Piddioti,cazzoni assortiti di terra,di mare,d'aria....camicie rosa della Rottamazione....uomini,donne e ibridi della De Filippi,di Giannini e della D'Urso....ASCOLTATE!!
L'ora segnata dal destino batte nel vuoto delle nostre teste....l'ora dei selfies,degli hashtags,delle slides fregnacciare e sempre revocabili è scoccata.
La dichiarazione di guerra dei bottoni,è già stata consegnata ai nostri amici usurai di Bruxelles e al lussemburghese presidente del riciclaggio Juncker.....
Scendiamo in campo a favore delle democrazie plutocratiche e reazionarie che aiutano e favoriscono il popolo italiota...all'inumazione.
L'Italia piddiota,parolaia e renziana è ancora una volta in piedi ,forte,unita,compatta come non mai a novanta gradi.
La supercazzola è una sola,categorica e impegnativa per tutti: PERDERE.!!
E PERDEREMO....
Popolo piddiota e renziano....corri alle arm....ehmm...corri alle poltrone...popolo pirla d'ogni razza e religione,corri agli Iphone,alle secchiate gelate,ai gelati....dimostra la tua voglia di servire,la vigliaccheria e come un babbuino, mostra fiero il culo sempre pronto! "

Firmato: S.E.il cavalier Matteuccio Cazzolaro,il capocomico di Palazzo Chigi
Approvato e controfirmato da S.M il Re Ranocchio del Colle


Ed ecco alcuni intrepidi ,fulgidi combattenti senza macchia, Figli della Lup...ehmm...della Leopolda...
LES GRIMPEURS ,scalatori indomiti pronti a combattere per le proprie carriere...


MATTEO ORFINI: (una specie di marsupiale...)

IERI:"Basta atteggiamenti provocatori,Renzi la smetta con certe guasconate....L'idea di fare il premier è una follìa....Renzi è l'ultimo giapponese di una linea che tutto il mondo ha abbandonato.Mi ricorda i Righeira...certe sue scelte mi ricordano il mondo dei paninari....una politica simile a quegli anni"

OGGI: Presidente del PD renziano..."Complimenti a Matteo Renzi, che ha ottenuto un risultato enorme ed è oggi il segretario di tutti noi..."

ANDREA ORLANDO (non so chi sono..ma ci riuscirò..)

IERI : "Basta passare con Renzi e si diventa nuovi....il vero apparato,inteso come professionismo politico è a sostegno di Renzi...lui preferiscia la formula del  governissimo,sperimentata in maniera drammatica,visto l'epilogo del governo Monti....."
OGGI: Ministro della Giustizia,governo Renzi

DARIO FRANCESCHINI (a suo tempo nel guinness per il maggior numero di cazzate nel minor tempo)

IERI: " Tra la competenza ,l'esperienza di Bersani e la rottamazione di Renzi,ci possonoessere dubbi a cui affidare il Paese?Bersani ragiona,Renzi recita..."
OGGI: Ministro Beni Culturali,governo Renzi

FEDERICA MOGHERINI (esteri for dummies)

IERI:  "Renzi ha bisogno di studiare un po' di politica estera...non arriva alla sufficienza...Mateo,lascia stare la politica estera,Obama,gli F35....Renzi èun po'troppo uomo del passato per essere il futuro...Bersani ragiona da premier....Renzi è un po' fuori fase..."
OGGI: Fino a dieci minuti fa,Ministro degli Esteri,governo Renzi.Ora,grazie a Renzi,ministro degli esteri Ue (si fa per dire...)

MARIANNA MADIA (un posto al sole)

IERI: "Bersani è il miglior premier che si possa avere.Solo lui ha la statura di presidente del consiglio"
OGGI. Ministro della Pubblica amministrazione e Semplificazione,governo Renzi


PINA PICIERNO (quella della spesa due settimane con 80 euro)

IERI: "Qualcuno dica a Renzi che l'ONU ha appena stabilito che deve studiare....bella la supercazzola dei diritti...m'avanzano un sacco di cappellini della campagna di renzi.Che faccio,li spedisco a lui o libero il garage?Bersani è l'unico a parlar di lotta alle mafie....ma Renzi,per chi ci ha preso,per renziani?"
OGGI: ultrà renziana,fino al ridicolo,membro direzione PD renziano,Eurodeputata.Responsabile nazionale della Legalità e Sud.

ALESSANDRA MORETTI (il ridicolo non la spaventa)

IERI: "Renzi non ama il confronto democratico,si comporta da primadonna,ma ne abbiamo già avuta una,Berlusconi....egocentrico,maschilista...maavete visto la foto da giovane di Bersani,con tutti i capelli? assomiglia a Cary Grant...e poi è più alto,spalle larghr....non c'è paragone con Renzi..."
OGGI: eurodeputata Pd,fedelissima leopoldina  renziana

DEBORAH  SERRACCHIANI (la madonnina pd...nuova rosy bindi)

IERI. " Renzi dovrebber fare il sindaco...se si fanno le primarie  potrei non andare nemmeno a votare. I problemi del Pese sono altri, è uno spreco di energie, un leader del Pd lo abbiamo: sarebbe come scegliere le tendine mentre il Palazzo sta crollando"
OGGI: vicesegretaria del PD renziano,altra fedelissima del pentolaio


Che dire delle altre? Sì,perchè lo show pop-rap politico,oltre che alle stratosferiche pallonate del pentolaio, è affidato principalmente alle femminucce,alle odalische dell'harem....quelle di "siamo belle,ma oltre alle gambe c’è di più”....ah sì,certo...i maschietti lo sanno bene che c'è di più........tutte ingenue ragazze arrivate qui dopo aver bazzicato ogni corrente del Pd, anche quelle che non esistevano.
Che non si fa per esser belle...!

Maria Elena Boschi (“la più bella e incapace di tutte” )
La beatrice di Renzi....musa dello stil novo pentolaio...non trattiamola male,che già molto ci mette del suo....

Alessia Morani (Miss Supercazzola)
"«Noi abbiamo assolutamente la consapevolezza di questa necessità e perché dico che questa scheda è riduttiva rispetto all’idea di Jobs Act che abbiamo perché quella roba lì c’è ma è l’ultima cosa che faremo». (Ballarò).
Traduzione obbligatoria.Quando si dice che una parla con i piedi.

Simona Bonafè (spesso in tv ...dei bambini)
Per questo la più votata dei piddioti...""In Europa non andiamo più con il cappello in mano"
Certo,con la scimmietta che balla e il piattino...più facile l'elemosina

Paola De Micheli ("amazzone lettiana")
Compete col la Boschi per il titolo "la più bella odalisca" del reame,ma nota sopratutto per le sue intuizioni economiche.

Un'ultima figurina che suscita tenerezza...icona del piccolo grimpeur politico

ROBERTO SPERANZA (assomiglia ad un piccolo e simpatico lemure...)
IERI: sostenitore di Pier Luigi Bersani alle primarie
"Il Pd ha già un presidente del Consiglio (Letta), nel quale crede fortemente e che sostiene con la massima convinzione...il nuovo segretario dovrà avere in testa soltanto il rilancio del nostro partito, non pensi a fare il premier".
OGGI: direzione nazionale,capogruppo alla Camera Pd, renziano
Dice di se stesso "Gli anni di direzione politica sono stati bellissimi. Mi hanno dato modo di capire che la battaglia per costruire una realtà migliore è condivisa da tantissime altre persone, in Italia, in Europa, nel mondo"
Ma vah...che acume,...pensavamo che volessero una realtà peggiore...!!

Che la forza...della supercazzola sia con voi...combattenti della Leopolda...anche Davide Serra,povero finanziere a Londra è qui...lotta voi...ha chiesto la tessera Pd....e scioperi limitati!
Viva l'Italia proletaria e selfista...!


FONTE: (parziale rielaborazione del comunicato stampa di Marco Travaglio,Fatto Quotidiano)

42 commenti:

  1. torno a ripetermi sul PD......non è che è la cosa piu merdosa che esiste in Italia, sono assolutamente convinto che è la cosa più MERDOSA che esiste nell'intero universo.............mi sono divertito un sacco vedere esponenti del MERDOSISSIMO PD, allo sciopero dei sindacati criticare il governo dimenticando che il MERDOSO GOVERNO è IL MERDOSISSIMO PD!!!!!! Vi giuro sarebbe bellissimo per me, davvero gratificante, vedere su una statale, una Serracchiani..........o mettere le mani addosso a un Franceschino o un Fassina..........potessi rinascere in un altra vita zio bestia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh...vedo che l'incazzatura è a mille...!
      Non può essere altrimenti con questa miserabile gentaglia,un vero virus letale per la Nazione.
      Comunque,meglio i lavoratoti in piazza (sto con questi,e non con Cgil ,PD o Cuperlo...) che i finanzieri Serra e l'idiota Farinetti alla Leopolda.

      Elimina
    2. non vorrei generalizzare ma alla fine sindacati pd sel cuperlo cgil tutta una merdosa cricca di parassiti che non sanno nemmeno tenere in mano un cacciavite e parlano a nome dei lavoratori,,,,,,,,,,,,,ripeto MERDOSI!!!

      Elimina
    3. infatti.....questa fuffa non mi interessa,ma non posso che essere solidale coi lavoratori e disoccupati che manifestano e che sono tra le vittime dell'attuale situazione,oltre ai pensionati ,piccole imprese ....

      Elimina
    4. eh lo so caro mio, io entro nel terzo anno di ricerche invano..................UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Dove ha pubblicato questo curriculum vitae sui Piddioti trasformisti, il Travaglio?

    Purtroppo i citati sono una manica di ipocriti filibustieri pronti a pugnalarsi l'un l'altro come fanno le cosche mafiose che si fanno fuori a vicenda. Li si è visti all'opera due volte: contro Bersani e contro Letta. Non che mi freghi di salvare le chiappe a costoro, ma questa gente è un covo di boiardi trasformisti pronti a vendere se stessi e magari anche le loro madri, per un piatto di lenticchie.

    Appena il pentolaio cadrà in disgrazia si daranno alla fuga come topi con una nave che affonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte diverso da questo,che ho modificato e rielaborato con aggiunte ,come indicato in calce,
      Comunque sul suo solito articolo in prima pagina di sabato 25 ottobre,sul Fatto.
      Solita fuffa italiota...il carro del vincitore....!

      Elimina
  3. Be!!! meno male che di prima mattina si ride un po!
    Travaglio(il maestrino dalla pennarossa,dal quale hai preso spunto),anche lui che se la prende con i Rossi(Veramente vista l'abbondanza di quote rosa siocca,una nuova tonalità di colore,....non ti ci raccapezzi più con questi colori)...
    La Camusso a San Giovanni...che come forma di protesta ha scelto di protestare contro i suoi vertici ideologici,improvvisando,a chiusura della protesta(?) una danza....si una danza.
    Mi è rimbalzato in mente(un ricordo infantile) il cartone animato..."Fantasia",l'episodio della "danza delle ore",lo spezzone della danza delle elefantesse.
    Povera Tersicore(musa della danza)se esistesse,come avrebbe sofferto.
    E alla fine...(l)ui...il "Veltro"....miniera inesauribile di battute e critiche.
    E' riuscito a parlare senza interruzione...per lungo tempo senza sorseggiare nemmeno un bicchiere d'acqua(ma la gola non je se secca mai?)....con una cadenza di"parole"al minuto superiore del 20% alla media di discorsi similari di altri politicanti in Itallia e nel mondo...(Propongo di adottare l'inno,PD....in "Parole,parole,parole"...cantata da Mina),
    Comunque il nostro(forse meglio il "loro")...ha preso coraggio e disinvoltura....espone programmi...dialoga con gli ascoltatori,"pure con se stesso"(chiaramente dandosi lui le rispste)...si atteggia....ma mi dispiace,per il maestrino dalla penna rossa....altro stile
    Lui...che al massimo aveva tre quattro gesti d'obbligo...l'incedere militaresco,gli sguardi da "matto",la mascella volitiva e.... dei sonori pugni suonati sul marmo del balcone...."ma"....
    Se in Italia ci sono case popolari,le ha fatte,in maggior parte Lui,i Licei famosi di Roma li ha fatti lui...Il più grande polo ospedaliero del mondo(Littorio,Forlanini,Spallanzani)l'ha fatto lui,la rete stradale nazionale l'ha fatta Lui....(tralascio per non far venire i vermi a qualcuno...che col Rex si arrivava elegantemente negli Stati,prima di tutti,che alle Olimpiadi di LosAngeles arrivammo secondi,dietro gli Usa,e a quelle di Berlino terzi)...e i treni erano puliti,e arrivavano in tempo.
    Questi...il Tosco,che per la città del foco(l'inferno italico)vivo sen và....parlando...parlando....che ha fatto?????finora ha regalato 80 euro al popolo delle primarie....e qui vengo al dunque...
    "Non ci sarà più il posto fisso"....Questo è l'imperativo!
    Ma li avete visti gli ascoltatori...tutti tranquilli e riposati ..c'era qualche faccia di muratore, artigiano,contadino,allevatore, piccolo imprenditore,professionista ??forse mi sono sfuggiti...
    La Pubblica Amministrazione è il serbatoio del"POSTO FISSO"...che si mangla 800 miliardi /anno del sudore della fronte di chi.... pé magnà ha dà faticà...Che significa che il terzo Premier non eletto....comincerà con una falciatrice a potare rami secchi,sterpaglie,poltrone di rappresentanza..e tant'altro...e quindi si comincerà a licenziare anche e soprattutto là....in quel paradiso di molti lavoratori?????
    Anche modesti esperti,calcolano che solo con una gestione onesta si possono recuperare 40 miliardi....e se aggiungiamo una amminisrazione razionale altrettanti 40.
    Concludo che in tutte le gestioni politiche del mondo,da sempre, sono state fatte,e si continuano a fare opere pregevolii e altre....negative......ma visto che,il "loro" ama scimmiottare Lui,oltre he per gli atteggiamenti comici....lo imitasse almeno in qualche realizzazione pratica utile(che ha fatto)..
    -La sanità....allora la migliore del mondo,gratuita,aperta a tutti...senza tickets..e se qualcuno fregava andava al gabbio.
    -Mare (monstrum)...la porta per una invasione studiata diluita nel tempo...ora uteriore fonte per il ritorno di spettri sepolti del passato....una porta aperta alle pestilenze,un portone aperto al terrorismo fanatizzato internazionale.

    Chissà se si stà facendo dei gargarismi per riposare le tonsille così messe a dura prova?????
    Ciao Tonino





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Travaglio non condivido quasi nulla,specie quando parla di giustizia,ma di Renzi quasi tutto (anche se parla a nuora per far intendere suocera,cioè il solito Berlusca,il suo pallino...peraltro secondo me sbagliando,perche il caimano sdentato sta affondando il suo partito)).Tra parentesi,sa pure scrivere.,il che di questi tempi è una rarità.
      Detto questo,non ci resta veramente che ridere,trattare questi buffoni col sarcasmo,col ridicolo....altrimenti bisognerebbe prendere i bazooka.
      Non sto con Cgil,camusso,civati.....ma non posso che solidarizzare con quei poveretti precari,disoccupati o molto licenziabili che erano in piazza,notando ancora una volta il differente trattamento tra lavoratori privati e pubblici.(il posto fisso...voglio vedere licenziarne uno...a meno che non sia Jack lo Squartatore...!)
      Non certo con la sfilata di moda e di fregnacce della Leopolda....grottesche certe immagini di gente intorno ai tavoli che discuteva o scriveva...ma de che? Più che un brain storm,sembrava una sala bingo,con il pentolaio che estraeva i numeri e quelli che controllavano le cartelle....terno...cinquina....!
      Buona pure la risposta agli usurai "vogliono ancora 2 miliardi,ma io li tiro fuori domattina!"
      Già,vallo a dire agli alluvionati di Genova,a quelli della Sla,a li mortacci....

      Elimina
  4. e manco uno scoipero generale sti miserabili della cgil , almeno in risposta allo spocchiosissimo serra ! Ieri sera alla Gabbia mi è toccato sentire araudio (o arausio ?) dire che contro la legge fornero hanno fatto ben 12 , dico 12 , ore di sciopero.... a ridicoli !!! dopo di che ho spento schifata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi sindacati è meglio non parlare....immobili per 4 anni....mentre il lavoro e il resto venivano massacrati.
      Forse lo faranno pure sto sciopero,anche se un po' tardi,e manco tutti.....Non sto con Cgil,camusso,civati.....ma non posso che solidarizzare con quei poveretti precari,disoccupati o molto licenziabili che erano in piazza e per quelli che non c'erano.
      Questo Jobs Act,così come presentato,non serve a nulla per creare posti di lavoro in un periodo recessivo dove non c'è domanda.Solo un demente può parlare di 800 mila posti di lavoro.Restano in vigore tanti altri contratti a tempo determinato (basta leggere i documenti) e sarà molto più facile licenziare.Non credo che ora di questo abbiano bisogno gli imprenditori ,specie le piccole e medie imprese che i cretino come Serra vogliono eliminare.
      Insomma,questa legge è fatta solo per gli usurai europei,Draghi compreso,che da mesi la menavano...compressione e riduzione salari.

      Elimina
  5. SALA BINGO LEOPOLDA

    I nuovi yuppies sono ai tavoli. Cinquantadue tavoli per cinquantadue temi...e sei cartelle per tavolo.
    Ottanta euro l'una.Il numero magico.....il doppio dei 40 ladroni...porta bene....
    Sono un oceano, in duecento...giovani e torti...e non ancora morti..
    Incasso,copertura Jobs Act...
    La Picierno arriva trafelata ,ma resta senza cartella,con gli 80 euro ha fatto spesa di due settimane....
    Tutto pronto,....via...!arriva il pentolaio circonfuso di luci ed aureole multicolori, e inizia l'estrazione alla sala bingo.
    Migliore fa subito terno (e te credo...da Sel al Pd...),la Boschi " io sono la più bella", impegnata al trucco,non si accorge della quaterna,Crocetta lestamente gliela frega....la cinquina va di diritto al Colle,come protettore del Tre Carte Show.
    Il dibattito entra nel vivo....mancano pochi numeri per la tombola....Serra star,lo sponsor,si iscrive al Pd,sezione Banksters City London...manco ha una cartella,ma al grido "basta scioperi",tutti gridano alla sua tombola...
    Poi tutti al brunch di Farinetti,che ha donato generosamente l'invenduto di qualche settimana....Del Rio sta già male,ma Lotti lo invita subito a dire "meglio merce avariata che niente",la filosofia della ditta.
    Cala il sipario,molti escono al grido..."io c'ero" da raccontare ai nipoti....altri un po' delusi dalla tombola...pensavano che la Leopolda fosse una gran fregna...invece di una gran fregnaccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah ma la cosa ridicola è vederli su sto palchetto stile legnanesi,,,,,,,,,,,,,ma come cazzo siete ridicoli piddioti schifosi maledetti

      Elimina
  6. Un po' Ot...ma sempre di attualità.!!!..forse mi sono salvato alla fine?
    Le stelle cadenti....sono fenomeni macroscopici sopratutto in Agosto...ma meno impressionanti(ma pur sempre importanti) ce ne sono anche in Inverno.
    Pochi sanno,però, che il "fenomeno" delle stelle cadenti(in effetti meteore...che bruciano in pochi secondi...non appena dal "vuoto"assoluto...passano ai primi elementi "solidi"terrestri....anche se rarefatti...di quella che si chiama stratosfera....è un fenomeno continuo e ricorrente.
    Questo eterno ritorno...dura con picchi fissi durante tutto l'arco dell'anno....per tutti gli anni passati e quelli a venire.
    Tra "fine Ottobre e inizio Novembre" la Terra percorre un'area ricca di "dedriti spaziali" che danno il fenomeno ben visibile delle(stelle cadenti dette) "Orionidi"e "Tauridi"...
    Quest'anno il fenomeno puntualmente ricorrente è stato macroscopicamente osservato,"in questi giorni", dalla Calabria....dove le stelle cadenti(addirittura a gruppi di cinque)...sono precipitate in massa....quasi un trenta percento ...gli "astrologi"stimano che se ne sono salvate meno di un tre per cento.
    Dalle stelle...alle "stalle"(troppa metafora?)...E sì perché è anche lì..... che vanno a cadere le "ceneri" residue.
    E come.... sorridendo sotto i baffi ...commenterebbe il bravo Cronin..."E le stelle (fisse) stanno a guardare"....tutto previsto nel disegno del NWO(ma che c'entra?...c'entra,c'entra!!!!)
    Troppa metafora,sulle recenti elezioni locali nel Sud?????...Speriamo di no!!!!Come speriamo che il logorroico di turno non si stia leccando la bocca in assenza dei baffi...perché il gregge si sta spostando,contemporaneamente da uno pseudorifugio insicuro....tornando all'"ovile"....tradizionale ostello per buoi e pecore..
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho seguito queste elezioni,quindi non afferro il completo senso delle metafore,anche se il concetto generale si intuisce.
      Notate in effetti grandi migrazioni di pecore....

      Elimina
  7. Nel tuo commento sopra a me diretto...elogi Travaglio che almeno sa scrivere....Beh! già è qualche cosa.
    Però ...e vuol essere un riconoscimento...non un complimento(ne faccio pochissimi)....anche tu dimostri di avere...buona padronanza nello scrivere...sopratutto nella forma satirica...e conoscere bene l'arte del
    "Castigat ridendo mores"
    Molto meglio il tuo "ultimo pezzo originale"....che l'altrettanto simpatico... ottenuto manipolando...un articolo spiritoso del maestrino dalla pennarossa....purtroppo per quanto migliorato...pur sempre appesantito da un'ideologia di base (dell'autore originale)che è difficile condividere.
    Simpaticissimo,per chi è Romano,l'accoppiamento(entrato ormai nel l'inguaggio comune....anche se non in tutti i salotti bene)...tra..gran fregna...gran fregnaccia.....potevi completare il tutto con "fregnacciaro"(il non eletto)e "fregnaccione(il suo tutor senza titoli per farlo)
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato ridicolo questo convegno di arrampicatori di ogni tipo giunti ad inneggiare il pentolaio e più ancora per accreditarsi in vista di incarichi e poltrone.
      Grotteschi anche i tavoli dove chissà mai di che potevano discutere.le ragazze pon pon e majorettes.
      Per non parlare delle minchiate di questo e quello affidate ai microfoni.......
      Meno male che era presente l'intellettuale Farinetti ad elevare il livello culturale...

      Elimina
    2. Ora,politicamente parlando è chiaro il disegno di una nuova dc interclassista,ma senza le capacità e l'esperienza della vecchia e invece grande arroganza dei parvenus.
      Prima o poi l'ala sinistra Pd vedrrà eliminata con un grande spostamento al centro,.il ventre della balena.con conseguente eliminazione NCD e gran parte di FI....questo il dopo berlusconi...non a caso la presenza sulle tv berlusconiane (oltre a tutte le altre)

      Tutta la manovra economica,in realtà è solo politica,visti i nulli effetti sulla situazione recessiva...e in preparazioni di prossime future elezioni per accaparrarsi il voto conservatore-reazioinario
      Può darsi che ci riesca,ma può pure darsi di no....l'ambizione è di un grande partito di centro,con ala dx e sx all'opposizione,quindi inamovibile dal governo,stile DC..L'alternanza resterà un ricordo,e vista la classe dirigente che si porta appresso,la mangiatoia non avrà ostacoli e la rovina del paese pure.

      Elimina
    3. Quanto alla Manovra,è piena di tasse e raggiri,compresa Confindustria e il suo patetico presidente che ancora non si è accorto della fregatura Irap.
      Ora,dopo i proclami di tartarino contro la Ue,dobbiamo dare agli usurai 4,5 miliardi,ad ennesima riprova del comando usuraio e dei servi italioti
      Il sola minaccia di render pubblici gli sprechi Ue.....ditegli che sono pubblicati dappertutto.....!
      Sai ched paura fa agli usurai...!

      Elimina
  8. Johnny, ti sfido a commentare questa, ma senza turpiloquio:

    http://munafo.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/10/27/il-ministro-marianna-madia-ti-risponde-solo-se-fai-giornalismo-del-rinnovamento-eh/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo sentita sta frase....e devo sforzarmi per non usare l'argot del lupanare,in fondo l'unica langue per rispondere alle strepitose uscite di certe quote rosa,all'avanguardia del cocuzzaro neo-piddiota dei crani disabitati.
      La ministra per caso,per giornalismo di rinnovamento intendeva certamente quel movimento in su e giù che la lingua compie delicatamente in un oscuro anfratto del corpo che spesso,come illustrato da padre Dante,emette squilli simili a trombette, oltre ad essere il collettore di scarico di rifiuti poco differenziati.
      Insomma,amici di fan page,un gentile neologismo per una collaudata funzione oggi molto in voga nel pennivendolismo italiota....specialmente nella sala bingo Leopolda....curata dal noto organizzatore Rag.Filini in persona.

      Ora che ci penso,per associazione di idee,bisognerebbe pure rivalutare alla grande Lombroso...di fronte a Batman,Gennaro Migliore,Farinetti e la macchietta intergalattica Pezzopane...basta uno sguardo per capirne i destini...e pure quelli del popolo italiano.

      Elimina
  9. Solo con un Pd suicida poteva accadere che lo spocchioso, supponente e tracotante pentolaio conquistasse la segreteria ed il premierato! Un partito i cui quadri dirigenti e i militanti non hanno infatti trovato nulla di strano di passare armi e bagagli da un Bersani (votato da loro con il 60%) al suo avversario, sconfitto appena l'anno prima. Parecchi hanno tentato di aprire gli occhi al Pd e soprattutto ai piddioti , ma non tutti avevano capito che il Pd è solo un'emanazione politica del "furbacchione" che continua a muovere le fila della politica solo i virtù dei tanti soldi che elargisce ai cortigiani propri e, qualche briciola, agli accattoni criptoberlusconiani, tromboni e buonisti del Pd. Se gli Italiani l'hanno capita, bene! Diversamente ci vedremo costretti a mantenere un altro avventuriero sparabufale per, almeno, venti anni ancora! Ma non credo ,vista la dabbenaggine e la pochezza di questo ebetino , che i superi l'esame delle politiche, quantunque appoggiato dal giullare quirinalizio dai poteri finanziari cosidetti forti ed, "a latere", da qualche avventuriero, amico di mafiosi a cui tributa onori e.......denaro! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo un partito disperato poteva darsi ad un tal coglione....dice,ma ho preso il 41%...ma alle europee,lui è ancora un abusivo,l' per l'aiuto di quell'altro piazzista di arcore.Non parliamo poi del rottame del colle,altro trafficante...
      Credo anch'io che le politiche faranno giustizia,se proprio gli italiani non sono del tutto rincoglioniti.
      Nel qual caso hanno tutto ciò che si meritano.
      Anche lìopposizione però,non è mched brilli di lucidità poitica,si fan la guerraz tra loro invece di munirsi per cacciare questo losco pentolaio

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. piddioti d'italia unitevi,,,,,il senso di essere piddioti........, fare un'opposizione esagitata per 20 anni senza se senza ma, per poi ritrovarsi al governo con il caimano e fare tutte quelle cose che "sicuramente" per un motivo o l'altro il caimano, per compromesso, non avrebbe mai fatto (vedi eliminazione art 18, tanto se ne parlò, il centro sinistra tirò giu tuoni e fulmini, e moh adesso? lo eliminano loro! ahahahh a.......) Quando ci penso........mi sovviene solo la voglia di sputarli in faccia a sti moralisti da 4 soldi......hanno contribuito in tutto e per tutto a defenestrare un governo eletto, che bene o male era l'ultimo argine nazionale per ottenere cosa? un parlamento completamente esautorato in mano allo straniero e di cui loro sono fieramente subalterni (essendo delle chiaviche) ed in ogni caso mantenendo esattamente inalterata la situazione precedente da un lato (Berlusconi ancora nei giochi e tuttavia impunito) e al contempo del tutto modificata in peggio dall'altra......un bel en plein piddioti non c'è che dire, fare rivoluzioni con consapevolezza......ma io mi chiedo, ma quando si guardano in faccia alla mattina un sussulto non ce l'hanno? che andavano in giro a dire che i berlusconisti un giorno avrebbero dovuto rendere conto dei danni che il loro comportamento aveva portato alla nazione? MA SIETE PEGGIO DEI RIDICOLI...........piddioti d'italia accendete la tv, vi vogliamo coglioni cosi, che almeno si ride............

      Elimina
    4. E' veramente comico...- direbbe uno molto noto di loro -
      per non dire tragico e grottesco,dico io...
      Una specie di nemesi storica...il partito dei lavoratori è diventato il partito dei padroni più beceri, della destra finanziaria e speculatrice,nonchè loro servo.
      Il povero Marx si rivolterà nella tomba....
      Ma il dato più eclatante è che,oltre alla moralità dei lombrichi,questi piddioti sono degli emeriti incapaci,dei ridicoli parvenus e sopratutto yes men and yes women,le più patetiche..
      Insomma,tutto sommato,una rovina del paese...

      Elimina
  10. Nei giorni scorsi il Pentolaio-Matteodonascimento alla Leopolda (nome veramente ridicolo, sembra veramente un nome da presa per il c...., mi sovvien quale " Leopolda" quella che si ritrovano in mezzo alle gambe con piu' o meno boschi ,l'omonima Boschi, La Moretti,La Picierno o suor "Bernarda" Racchiani, oltre alla vegliarda spelacchiata (o disboscata) gran professoressa di macro- economia De Micheli ) ha detto che il mondo è cambiato e il posto di lavoro fisso non esiste più. A me risulta che piu' che il posto fisso, sia il lavoro, che grazie anche alle loro fallimentari politiche filousuraie, non esiste più .
    Difatti come si fa a fingere di creare posti di lavoro quando ,investimenti non se ne vede l'ombra (basta vedere l'ultima legge d'Instabilità) , migliaia e miglia di aziende chiudono o delocalizzano in paesi dove il costo del lavoro e il salario e' enormemente modesto...bisognerebbe trovare un modo per farle rientrare...figuriamoci!
    E noi siamo qua a dissertare sui massimi sistemi....sic!!!
    Credo che in questo paese ci stanno riducendo come dei naufraghi clandestini : Si salvi chi può!...Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,assomiglia all'Ubalda,fregna tutta calda.....ci mancava solo Alvaro Vitali che da persona più seria della Racchiani Serra ,ha declinato l'invito alla partecipazione del film...
      Vedere tutti ste comparse giocare ai tavoli intorno al croupier di turno è stato patetico

      Elimina
  11. Post magistrale, immenso, sublime, ineguagliabile, medicina insostituibile per bloccare i conati compulsivi causati a tutti gli italiani da questa RIPUGNANTE GRULLA NEO-FOLPA ORRIDA-LIBERISTA spalleggiata all'unisono da tutta la PESTILENZIALE e ABOMINEVOLE PIDDIOTTERIA !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tks Ott....ineguagliabili nella loro idiozia e menzogna questa piddioteria....

      Elimina
    2. il potere piddiota non si distruggerà mettetevelo in testa una volta per tutte. Il PD è il male e il PD è la cura, la cloaca degli schemi ha gli antidoti per il PD stesso che dopo l'aids è la più grande pestilenza degli ultimi due secoli.........

      Elimina
    3. Piddioti...........allucinanti! sono pazzeschi, al limite della farsa, al limite dell'ipocrisia, al limite dell'incompetenza, al limite della moralità, al limite della menzogna, al limite di tutto, al limite dell'intestino, al limite della fogna. Per i piddioti solo ODIO di ricino, di quello più sublime,,,,,,,,,

      Elimina
    4. shadow sono tuo suocero, smettiamola una volta per sempre di dare la colpa al PD! Smettiamola di dare la colpa all'Europa e alle banche!!...e soprattutto NO alle privatizzazioni!!! Se banca d'Italia è in mano a potenti istituti di credito non è un problema! per noi è uguale. ........comunque un secco no alle privatizzazioni!!!!. Manca la base non è mancanza d'informazione! Passera non è stato indagato per falso in bilancio quando era in Intesa, ma per un problema che ha avuto con un'agenzia di viaggi di cui era titolare......le banche sono brave! Smettiamola con queste storie!

      Elimina
    5. ah dimenticavo l'Europa ci da i fondi!! Santa Europa....

      Elimina
  12. Le rosa quote…piddiote (Il Vate)


    Inziam dalla Bonafè la castorina renziana
    che parla in Europa con vera verve italiana
    “Mai più col cappello in mano” lei obbietta
    l’Europa nel ns. piattino qualcosa ci metta,
    batterem i pugni sul tavolo in legno massello
    peccato gliel’abbian tolto proprio sul più bello!

    Pure la Picerno è divenuta eurodeputata
    non proprio per merito suo povera sfigata,
    è stato il pentolaio in Europa a paracularla
    visto il modo squallido ed ebete con cui ciarla.
    Dal parlamento Lei corre spesso a far la spesa
    sempre e solo con ottanta euro la cerebrolesa!!!

    Per non parlar della Moretti cafona vicentina ,
    ora alla Regione punta la velina-meneghina
    infatti a Maltauro ha spillato cene e tangente
    ed ora del Veneto vorrebbe far la Presidente!
    Destino strano di questa ex-pizia bersaniana
    la vedrei molto bene tra le girl del Banana !!!

    Maria Elena invece di tutte è la più bella
    checchè ne dica l’eurofesso del Pittella.
    Lei al Parlamento cura ben- bene i rapporti
    Sia con Frocia Italia e sia con i poteri forti,
    e quando il Berlusca con garbo gliela chiede
    Lei risponde col sorriso beffardo…abbi Fede!!!

    Ci sarebbe da ridir su De Micheli e Speranza
    pure loro “due grandissimi piddioti ad oltranza ,
    ma la prima davvero ha fatto ridere pure i cani
    con le sue tesi economiche date a piene mani,
    che han fatto rabbrividir la collega sua Morani
    anche questa ex-bambolina al pettine di Bersani
    che invece sic! se ne intende molto di economia
    sparando supercazzole come quelle della Madia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitolo 3 - Piddioteide....di Anonimo Vate

      Elimina
  13. un unico ed immenso abominio piddiota,,,,,,,,,,avanti con le riforme!

    RispondiElimina
  14. Quanto è brutto vedere degli Italiani,fieri di essere Italiani, malmenarsi(contro la loro voglia) con altri Italiani loro fratelli,fieri di essere Italiani, e ciò perché...in due diverse categorie di lavoratori...
    I primi i lavoratori della Terni(minacciati dalla Krupp...quella dei carrarmati/cannoni nazisti)....storica e antica acciaieria Italiana,passata in mano straniera,grazie ad amministratori e governanti del passato.... al più all'altezza di governare e gestire problemi di regioni meno importanti del Borneo....i secondi che vestendo una divisa che li obbliga,senza discutere,a seguire le direttive dall'alto..perché questo è il loro dovere.
    Italiani poveri(almeno non ricchi),pieni di problemi e di buffi familiari che si menano tra loro(provandone sicuramente profondo disagio)...perchè il sistema paranoicamente imposto...e propagandato come il migliore ordine sociale possibile....ineluttabilmente li costringe a fare....Ordine(?)...contro disordine(?).
    Sono sicuro che il difensore tipo dell'ordine,pur avendo fatto(come d'obbligo) il suo dovere,non si vanterà di averlo fatto(ed è tornato a casa con l'amaro in bocca)....e che chi si è ribellato per difendere l'unica fonte di "sopravivvenza per la sua famigllia"....si dispiacerà se in uno scontro ha magari "offeso un suo fratello,gettato nella"merda"come lui.
    La Terni in altri tempi era un gioiello,anche se un po' datato dell'industria pesante della gloriosa Italia....poi i Prof. delle nostre "gonadi"(almeno due)...invece di decidere sostegni sociali(sbattendosene le gonadi dei capestri degli strozzini europei)...hanno optato per le svendite.
    L'unica cosa triste è vedere che queste mezzecalzette che tanto male hanno fatto all'Italia(se pur in buonafede(??????)sicuramente per improvvisazione manageriale..... girano a testa alta facendo precedere il loro nome,ancora oggi, col titolo di Prof.........ma Prof de che....lascio a voi la risposta che più vi piace????Saluti tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta eran tutti dottori,ora professori....

      Sai,è vero che è una guerra tra poveri,ma anche i poveri non sono uguali....da una parte c'è chi ha perso il lavoro,dall'altra chi invece ce l'ha sicuro...anzi,appena han minacciato uno sciopero,subito accontentati.
      Purtroppo non posso stare che da una sola parte,perchè non ci vedo il sindacato indifendibile,ma solo dei disoccupati buttati sul lastrico.
      Lì non c'erano black bloc,no tav,centri sociali.....
      Che faranno poi se qualcuno di questi disperati veri comincia a sparare? Parleranno di violenza contro lo Stato? Mi meraviglio non sia ancora successo.

      Elimina
  15. Un po' metaforico...ma vero
    Anche il nostro Presidente si è "premurato"(visto oggi in TV) di ricordare e consigliare,al "giovin signore"(Parini non c'entra niente) che in un grande gallinaio tipo anche "qualche" galletto non ci stà male.....stiamo a vedere se il...(a Roma) il galletto della checca tiene in considerazione l'ottimo consiglio del nonno di famiglia.... consiglio che ho sentito in molti condividiamo.
    O anche in questo caso,(per riflesso condizionato)esce fuori la parte negativa,del pur simpatico,ma gogliardico carattere dei Toscani...fissati che ci hanno insegnato a ben "parlare"(attenzione non a pensare)......e (l)ui per dimostrare che ciò è vero.... tutti i giorni ci dà prove della sua magniloquenza....
    Tratterà i buoni consigli con le risposte tipo "e noi ce ne freghiamo"delle ultime settimane....oppure un po' di rispetto ,all'età,alla maggiore esperienza....e un po' di gratitudine per chi lo ha messo là.
    Certo ....la gente comincia a soffrie un po' a sentire uno(poco prima...poco più di uno sconosciuto....."il Sindaco di una piccola città) che parla....parla.....parla.... come quelli....del suo livello(ultimus inter pares) che altrove devono avere gli attributi per farlo(le famose p...e).....
    Fino ad oggi,per simpatia.... del "largo ai giovani"(pure se esploratori) abbiamo vissuto solo sulla "fiducia".....ma,più che p...e abbiamo visto/ascoltato tante balle..
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che non ho capito chi sia il "qualche galletto"...a Roma....per il resto,le balle continuano....ogni giorno dalle pieghe della Legge Supercazzola ne salta fuori una.

      Elimina