giovedì 18 settembre 2014

BOLDRINI 2.0

Dato che le disgrazie non capitano mai da sole,ecco alla ribalta un clone di Madonna Laura Consolatrice Camerale degli Oppressi ad occupare il posto lasciato da lei vacante.
Si capisce quindi il "2 " del titolo,ossia una copia carbone della presidenta (se no s'offende...) per sproloqui, mise,parrucchiere,aplomb e presto vedrete pure foto copertine su Vanity Fair.
Per la serie,giochi senza frontiere....

La nuova Santa Madrina dei Rifugiati  è Carlotta Sami,già Amnesty International,Ong non governativa fondata dall'inglese Peter Benenson nel 1961,Organismo consulente delle Nazioni Unite e al cui riguardo Colin Powell pronunciò queste inquietanti parole:
“Le ONG sono un nostro moltiplicatore di forza, parte importante della nostra squadra di combattimento.”  Insomma,una sorta di auxilia cammellati...

George Soros è il capo della Fondazione Open Society Institute ed uno dei maggiori donatori di Amnesty International Charity Limited. ..ma non ci sono dettagli su altre donazioni,oltre a non vedere  il conflitto di interessi quando Suzanne Nossel, direttrice di Amnesty International USA nel 2012-2013, era assistente personale di Hillary Clinton agli Esteri degli Stati Uniti e ora consulente di Obama per "Smart Power”, combinazione tra modo dolce (soft) d’influenzare, e modo duro (hard) d’imporre la potenza militare.
Senza contare poi il coinvolgimento di altre persone collegate al governo degli Stati Uniti nella gestione di Amnesty International, così da potersi legittimamente interrogare sull’indipendenza e l’imparzialità dell’organizzazione.
OK,lasciamo perdere....é meglio

Torniamo a Santa Carlotta, nuova portavoce Sud Europa dell'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati.
Chiarito il "2",cioè copia carbone della Boldrini,vediamo lo 0 (zero),vale a dire il livello neuronico.
Banalità su banalità in stile boldriniano,e fin qui nulla di nuovo....ma poi tanto per distinguersi e inaugurare il nuovo corso,si lancia in castronerie tipo: " Ci sono 3 milioni di persone in fuga verso l'Europa......- ok,e allora? -  bisogna dare visti umanitari a tutti"
Visto umanitario,ma che è? un'invenzione giuridica...?

Ma spiega anche . " Quando in un giorno arrivano migliaia di migranti che si rifiutano di lasciare le impronte,le autorità sono in grande difficoltà...  -   già,e allora che facciamo? -  ah già,non ci avevamo pensato,cribbio !...visto umanitario a tout le monde !...brava,bene,bis....
Capito? Si rifiutano...!
Da non credere...ma per questa nuova santa quota rosa-sciagura è tutto a posto.
Terroristi,Kabobi vari,manovalanza mafie,conflitti coi residenti....solo piccoli danni collaterali.

Bisognerebbe ricordare a questa new entry boldriniana che uno Stato non è una Ong (tra l'altro,spesso covi di affaristi con pochi scrupoli) e che deve occuparsi in primis dei propri cittadini (casa,lavoro...) e che in particolare l'Italia non può farsi carico di tutti i problemi  dei poveri cristi del mondo.Visto che la signora si occupa pure di Spagna e Grecia,perchè non dà un'occhiata a quanto succede da quelle parti? Muri,fili spinati,pallottole come accoglienza......
No,tutti i rompicoglioni Onu finiscono qui,a dar lezioni...non contenti della trovata (per non dir altro...) Mare Nostrum!

Macchè,lei vuole di più.Sentite,chiede per gli immigrati "una sponsorizzazione per le università e per il mondo del lavoro"
Che vuol dire? Che significa sponsorizzazione?
Aspettiamo smentite,ma questa peregrina dichiarazione sa tanto di quote rifugiati per accedere con corsia preferenziale all'università e al mondo del lavoro.
Ergo,chissenefrega degli italiani che sostengono test di ammissione o disoccupati che aspettano un lavoro.Lasceranno il posto ai protetti di Santa Carlotta dei Rifugiati....
Guerre tra poveri...? Affaracci loro...!

Il miglior modo per far nascere il VERO razzismo e qualche emulo del KKK ....ma forse queste mezzecalzette Onu,consapevoli o meno,al servizio dei marpioni mondialisti,é proprio questo che vogliono,per poter poi inveire contro queste manifestazioni e dar forza alla loro demenziale causa.
Un melting pot con continui conflitti ,una integrazione improbabile,la ridicolaggine di presunti scambi culturali...in pratica,una colonizzazione in piena regola...come occupare un territorio senza usare le armi...solo con la dabbenaggine altrui.

Se poi aggiungiamo altri aspetti (adozioni gay,genitore 1 e 2,natale e crocifisso da eliminare...danno fastidio,più a deficienti insegnanti che agli alunni....) relativi ad una società civile che va via via perdendo ogni radice storica,spirituale e culturale,il quadro é completo.
Milioni di zombie senz'arte nè parte,senza radici,bruta forza lavoro da sfruttare agevolmente dai vari Soros e compagni.

--------------------------------------------------------------

Già che ci sono,in tema di fesserie e servitorame,posto pure quest'aggiunta.




LA VOCE DEL PADRONE

L'altra sera a Ballarò, Benigni ha auspicato una “cessione di sovranità per fare spazio ai sogni”.
Il “sogno europeo”,s'intende....ce mancava pure sto pirla...!.
E questo ominicchio ha tenuto pure lezioni sulla Costituzione....!
Ma non fanno mai sciopero i leccaculi...?

18 commenti:

  1. Bhe, che ti aspettavi? Lei mica ci vive in italia, lei mica sa come noi italiani siamo messi davvero. D'altro canto, lei sta dietro ad una bellissima scrivania col culo su una poltrona in pelle umana (la nostra pelle) a fare un emerito cazzo pagata fior fiore di milioni. Che gliene frega a lei. Lei è obbligata a dire ciò che dice ed è obbligata a credere in ciò che dice. Infondo, abbiamo tanto bisogno di cretini. Lei è una di questi. Niente di più e niente di meno. Perfetta sostituta della precedente cretina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...pare che l'Italia sia all'avanguardia nella produzione di coglioni....

      Elimina
  2. buonasera ecco le ultime affermazioni mio suocero sperando possano essere di buon auspicio

    "cosa c'entra l'europa?"
    "in grecia si stanno riprendendo"
    "non ho mai votato pd"
    "cosa c'entra il pd?"
    "renzi non sta tanto perchè due polli in un pollaio non vanno bene"

    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo segnaleremo a Monti....e a qualche università,nonchè a Ballaro...

      Elimina
  3. L'ultima che ho sentito della Boldracca quando c'era l'allarme epidemie sono le sue rassicurazioni sui clandestini in quanto "gente stremata dal viaggio" ma non malata. Avevamo la Maga Otelma che indovina pure le diagnosi ancor prima che gli immigrati vengono visitati, e non lo sapevamo. Certo che ne abbiamo dei geniacci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quanto a fessacchiotti/e non ci facciamo mancar nulla....indovini compresi...

      Elimina
  4. Sami.....per me che seguo poco.....i nomi e volti famosi nel mondo...nei vari campi.....della cultura,politica,calcio,TV,varietà,pubblicità.... è un nome che mi ricorda poco/niente.
    Se accendo la TV è,generalmente, per vedere i documentari storici e scientifici delle blasonate Hystory channel....National geographic...altri....Non compro giornali.
    Come esempio,per puro caso ho scoperto, nella pausa tra un documentario e l'altro....le disavventure del Papà del noneletto,in autocarica per 1000 giorni a venire.
    Per questa Signora,alla quale hai dedicato il Post....ne ho scoperto l'esistenza.....dal tuo articolo.....mai sentita prima.

    Cerco,invece, di interpretare il motivo della foto finale... del cane....che aspetta istruzioni(?) dal megafono che ......amplifica la "voce del Padrone",che viene,però, da un disco......inciso lontano e destinato a molti.....ma che "non" mostra al povero fedele/obbediente cane, il volto di chi "Parla"....del padrone che gli da ordini....anche in questo caso mi confesso essere un pessimo "psicologo".
    Essendo pensionato...avendo un po' di tempo libero...ho cercato il curriculum e le origini di questo nuovo illustre personaggio...per capire di che e chi parliamo.
    Poche notizie sul WEB....Laurea e Dottorato in Legge...Pratica sul campo anche in aree calde medioorientali/israele.....rispettabile carriera nel trattare i problemi delle minoranze in quelle aree.
    Nessuna informazione biografica specifica...sulla sua vita,hobbies,origini.... antenati.... solo alcune vaghe analogie di omonimia(ma va a capire se applicabili)....indicano che il suo ..cognome è frequente nel mondo Arabo/Magrebino...passato ,e frquente,poi in Francia... e presente anche in Italia.
    Ci fai poco,per fare anche le più modeste previsioni...su come gestirà la sua importante carica.....
    Non ci resta,allora. che farle gli auguri di buon lavoro....auguri che facciamo "anche e sopratutto" a noi...e cioè che nel concedere ad altri.....capitati per vari motivi in Italia..... alcuni privilegi,non andiamo,"senza volerlo",a perdere..... i nostri "sacrosanti" diritti.
    Saluti Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che presto conoscerai anche il clone....già ha cominciato a rilasciar interviste a destra e manca....sembra ancor peggio della sua maestra,stando alle prime fesserie qui esposte.
      Se ,come si dice,chi ben comincia è a metà dell'opera,stiamo freschi...!

      Elimina
  5. Quando ero ragazzo, nel mese di maggio, portavano in processione la Madonna Pellegrina; un viso disteso e sorridente che ispirava gioia. Poi non l'ho più vista, fino a quando è ricomparsa sotto le spoglie di chi? Della Baldracca rifugiata alla camera ...e anche di questa S.a.m.i. (Santa annunciatrice madonnina immigrati) .
    Solo che, avendo l'aria di chi si carica di tutti i mali della terra, comunica una tristezza infinita. Mai un sorriso sul quel volto rifatto e taroccato di cinquantaduenne ormai destinata al gay(o) mestiere di frutti-vendola . Sempre imbronciata e superciliosa, con la voce esasperata di chi ha la ricetta per un mondo migliore...sic ma è inchiodata a questa valle di lacrime dai trogloditi che non la pensano come lei.
    Quella Madonnina Pellegrina..protettrice dei migranti era sorridente nonostante i problemi del mondo non fossero meno seri di adesso; questa invece, con quella sua faccia sempre corrucciata e di finta contrita, ogni volta che la vedi ti fa venire la voglia di sucidarti pur di togliertela dalla vista. La Sami invece fa tanti proclami...ma non l'asoltan neanche i salami! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima madonna pellegrina è la Serracchiani,portata dai piddioti in processione per settimane per aver preso più preferenze dal Nano....ma ora sua sodasle in riforme.
      Dopo ci fu la mesta velina camerale dallo sguardo perennemente afflitto,specie in presenza di fotografi..ora il suo clone onu.
      Insomma,tra pentolai,circhi parlamentari,giullari assortiti,nani ,lestofanti e madonne afflitte,ce manca solo Fellini....

      Elimina
  6. La vice-Boldrini spara due bombe. La prima: siccome ci sono tre milioni di profughi in fuga verso l’Europa bisogna dare «visti umanitari» a tutti. E la seconda: per aiutare l’inserimento degli stranieri, «sponsorizziamo» il loro ingresso in università e creiamo «visti specifici» per il lavoro. Non è meraviglioso? In pratica si tratta di un bel programma di annullamento dell’Italia, una specie di invasione autorizzata, un suicidio collettivo con l’approvazione dell’Alto Commissariato Onu.
    Carlotta Scemi... più che Sami ,nonostante la demenza, lo spiega bene: «Quando in un giorno arrivano 5 mila migranti e in maggioranza rifiutano di lasciare le impronte, le autorità italiane sono in seria difficoltà». E siccome sono in seria difficoltà che facciamo noi con quelli che rifiutano di lasciare le impronte? Semplice: diamo loro il «visto umanitario». Così poi se, umanitariamente, ce li troviamo per le vie di Milano con un piccone in mano (alla Kabobo) a sfasciare la testa ai pensionati, sappiamo chi ringraziare.
    In particolare occorre riflettere sulle «sponsorizzazioni» per le università e per il mondo del lavoro. In pratica, se ho capito bene, la nostra nuova S.a.m.i Santa Annunciatrice Madonnina dell'Immigrato- Rifugiato, propone una specie di “quota profughi” per accedere negli atenei e per avere l’agognata e "meritata" sic! occupazione. Una corsia preferenziale, insomma, un numero ad accesso riservato, lo sky priority del barcone o della carretta! Ora, non so se nel salotto dove la signora Sami (come mannequin pure assomiglia alla fruttivendola camerale) esibisce la messa in piega è arrivata la notizia, ma ci sono proprio in questo momento migliaia di ragazzi italiani che si stanno facendo veramente il "culo"...contendendo un posto per entrare nelle università a suon di test, prove d’ammissione e graduatorie varie. Molti di loro dovranno rinunciare ai loro sogni perché non c’è posto in facoltà.

    E dovrebbero vedersi scavalcati da un clandestino mascherato, che neppure dovrebbe stare in Italia? E perché mai? E allo stesso modo perché i disoccupati italiani, con la difficoltà a trovare occupazione vera che c’è oggi, dovrebbero per far posto agli amici di Carlotta la meticciotta -poco poliglotta- con il «visto umanitario» in gentile offerta? Solo per permetterle di far bella figura nel prossimo summit internazionale dell’Onu, fra ottime tartine e commoventi slide alla ebetina ? Affanculo!
    Suvvia, non scherziamo: l’invasione che l’Italia sta subendo, al di fuori di ogni regola e di ogni controllo, è un problema troppo serio per essere lasciato alle ambizioni delle aspiranti Boldrini-casini-clandestini!
    Se la Carlotta vuol proprio giocare a fare la Laura dei rifugiati, allora si faccia dare anche la sua poltrona alla Camera, l’auto blu, la scorta di trombati Sel....e il filo di perle al collo, che un po’ le manca. La sostituisca in tutto e per tutto, insomma, perché una che parla come la Boldrini, con un po’ di fatica, e parecchio fastidio e tanta ipocrisia la possiamo tamponare , tappandole la bocca ad ogni scemenza che dice ...ma due sono troppe ... e va a finire veramente che ci spaccano i "maroni" e allora le reazioni possono essere incontrollabili! Ciao Tony (p.s. mi scuso per l'italiano "volgare" del periodo Dantesco...e Boccacciano .ma queste ci prendon per i fondelli e pure per l'ano!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai meglio dettagliato il mio post su questa nuova disgrazia onu...non c'è pace tra gli ulivi...noi scherziamo perchè questi personaggi son talmente "fuori" da rasentare il comico,ma questa storia di "frontiere aperte a tutti",è una vera e propria colonizzazione che non potrà che provocare conflitti e problemi a non finire...come non ne avessimo giù abbastanza...!

      Elimina
  7. SE LA RIDE LA SAMI…ITALIANI SALAMI ! (Il Vate)

    Mai una volta una feroce critica ai finti rifugiati
    in merito ai disagi che creano una volta sbarcati
    dalle spese esorbitanti che dobbiam sostenere
    ai rischi di contagi e malattie sempre da prevedere.
    La madonna 2.0 “non è un problema di emergenza “
    pontifica la Carlotta ostentando una certa saccenza,
    sono io a spese vostre la madrina dell’accoglienza
    anche se vi derubo approffittando della vs. pazienza,
    vi dico che ormai il problema è di carattere strutturale
    e che dobbiamo uscirne in qualche modo bene o male!
    Beh! dico io perché causa loro dobbian noi farci del male
    riportateli ai loro paesi ,chiudete frontiere ed ogni canale,
    lo sai almeno che ci costa cara Sami, finta addolorata
    ogni sbarco di questa povera gente ormai condannata??
    Capisco la solidarietà , l’umanità e la carità cristiana,
    ma questi ,una volta ,qui ci rendon sol la vita disumana.
    Altro che Mare Nostrum, Mare Mostrum crea il piddiota
    vezzo, che svuota tasche e mente al povero italiota…,
    e mentre fame e miseria sempre più monta ed uccide
    la Sami, frutti-vendola 2.0 con lauto stipendio se la ride!
    Pure ci si mette il giullare al colle dai moniti inascoltati
    “Italia ed Europa siate accoglienti coi clan..ops rifugiati”
    si noti il termine orwelliano.. non clandestini ma rifugiati
    da parte della cariatide che manco mai li ha… “cagati”!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre centrati i carmi del vate.....pro euro,pro immigrasti,pro sanzioni....una vera italia di coglioni....

      Elimina
  8. Caro Vate....dici
    "Capisco la solidarietà , l’umanità e la carità Cristiana,"....
    tutte ottime qualità...che ognuno di noi in Italia(e nel mondo intero) dovrebbe coltivare e applicare....ma per questi viaggi della speranza per dei poveri Cristi"...dove sono queste qualità????
    Non certo per le organizzazioni mafiose(in barba a tutti i controlli) che organizzano in maniera scientifica ed efficiente questi viaggi!....
    Non certo(per i governanti UE) che trincerandosi dietro le difficoltà pratiche(ma non insormontabili) ad impedirli...non fanno niente o platealmente "poco" per fermarli....all'origine.
    Non certo per "tutti" gli addetti ai lavori,ad alto livello,che per incarico "ricevuto"si trovano a dover svolgere(e decidere) il loro lavoro di accoglienza...senza dover "obbligatoriamente" seguire le linee(riduttive) della "carità Cristiana"(*)....
    perché magari,sia in Italia che nella UE,tali addetti, sono di "diverse" Religioni,e provenienze,non necessariamente Cristiani....e(non per questo) ugualmente,o magari di più, "solidali" con i loro "simili".
    Il problema è che questa diluita,lunga e continua.... che non voglio assolutamente chiamare "invasione" di immigranti...porterà a breve termine(e già porta).... seri problemi alle comunità che le subiscono.
    Non voglio cadere nella trappola dell'accusa/sospetto di "complottismo"...troppo facilmente propagandato da chi è abituato a pescare nel torbido.....ma una certezza ,basata sui fatti che stiamo sperimentando,alla fine,...me la sono fatta....
    Non è solo l'Italia a pescare nei pollai e gallinai dei loroPartiti i loro managers...di alto(?) livello...che guideranno(????)personaggi tecnici,anche, di buon e accettabile livello...che pur se al governo ...non avranno,però alcun peso nelle decisioni importanti.
    Ma tutta l'Europa,stranamente per una sola volta "Unita"....agisce nello stesso modo.....Mediocri al comando....gente valida in posizioni subalterne come alibi di gestioni democratiche...
    Ed è così che tutti insieme subiamo l'invasione di circa un milione/anno di "profughi"....confessando i nostri managers che sono "incapaci" di risolvere il problema.
    "Per loro ammissione"....prendiamo atto che sono degli..... "Incapaci"
    Saluti(a Johnny e al Vate) Tonino
    (*)per ridere....insisto sulla carità Cristiana..... Ricordo...che da chierichetti,scherzavamo sul precetto bibblico,che al primo schiaffo... devi porgere l'altra guancia....dopo di che la Bibbia tace....Per il terzo schiaffo possiamo decidere,autonomamente, volta per volta....E non è che, siamo nati come Cristiani per prendere solo schiaffi.....Sui calci nel sedere non ci sono prescrizioni....Forse... rischiando un po' di Purgatorio... qualche calcio in culo,se motivato...ci è permesso darlo anche a Noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza scadere in troppo complottismo,è però evidente che non si poteva altro che prevedere questa invasione (e non è finita...) dopo la sciagurata abolizione del deterrente reato di clandestinità...va bene incapaci,ma non fino a tal punto.....è altresì evidente che l'Europa non muove un dito....anche loro incapaci? mah...
      Qualche dubbio viene (per me quasi certezza) che non si tratti di un caso...(vedendo anche che Grecia e Spagna si comportano in tutt'altro modo),ma che ci sia qualcos'altro di preordinato.....un po' come il famoso tetto del 3%....molti sforano,ma i richiami sono solo per noi,chissà perchè...

      Elimina
  9. "Capisco la solidarietà , l’umanità e la carità Cristiana,"...che Noi dovremo avere nei loro confronti .... ma dato che:
    a) dietro a loro ci son le organizzazione mafiose e scafisti;
    b) La Ue...se ne sbatte altamente le palle..Onu e Sami
    comprese ,che perseguono solo le politiche mondialiste
    piano Kalergi compreso ,per il meticciato mondiale e NWO
    che pure il giullare al colle monita ,scoreggiandolo dalla sua
    bocca a culo di gallina in più di un'occasione.
    c) Questi arrivano qui...con telefonini da ultimo grido ,che
    neanche mio figlio può permettersi e son pure arroganti se
    non dai loro ciò che vogliono!
    d) Dietro a loro ci son pure gli estremisti islamici tipo il piddiota
    di Khalid Chaouki...che ve lo raccomando...sic.. (http://www.qelsi.it/2013/i-responsabili-pd-dellimmigrazione-una-clandestina-e-un-estremista-islamico/).
    Ecco ...per tutti questi motivi e altri ancora , come la mancata loro integrazione , l'interesse famelico ,dei piddioti ai loro voti , il far lavorare le coop. rosse..sfruttando "la scusa" della solidarietà , la carità cristiana ...tanto decantata dal pampurion Bergoglio ...mentre le porte del Vaticano restano ben chiuse alla faccia della loro miseria...ecc. ecc.
    ...e quindi dato che questa è la situtazione ,visto anche che non
    sappiam più dove metterceli e con ciò che ci costano.meglio chiudere le frontiere e lasciarli al loro destino...oppure che se li pappino un po' gli usurai di Bruxelles che predicano bene e razzalano molto male .Questo era il mio intendimento nel carme caro Tonino ,che seguo con simpatia ,come Johnny Doe e che entrambi saluto. Il Vate

    RispondiElimina
  10. Direi che sono in sintonia col vate....specie pensando non solo al presente e a vari spiacevoli episodi ,più o meno criminali ,che vedono sempre più coinvolti questi immigrati....ma anche al futuro,alla inevitabile conflittualità coi locali che andrà sempre più aumentando,con effetti che possiamo immaginare....di cui i nostri dementi politici pare se ne freghino altamente...

    RispondiElimina