domenica 31 agosto 2014

LA FARSA CONTINUA....


INTANTO BEN RITROVATI A TUTTI GLI AMICI


E un breve riassunto di rientro

Ho dato un'occhiata a quanto successo in queste due settimane di assenza (senza giornali,web e tv...only the sea...),ma vedo che la farsa del bimbominkia e soci continua.
Anzi,tra banane,gelati,ridicoli  viaggi in Iraq e secchiate da pirla ha raggiunto i vertici del giullarismo politico.Ci vuole una grande fantasia a pensare che questo pinocchietto sia un presidente del consiglio!
Telefona pure a Putin...che ancora si chiede chi fosse quel venditore porta a porta di chissà che....poi arriva l'ennesimo slide di "sblocca italia" (tutto al futuro,ovvio...) che forse servirà solo a sbloccare qualche pollaio,semmai dovesse andare in porto....c'è un malato in coma e questi sciagurati,ottusi e prezzolati carneadi scaldano brodini.....ma li mortacci....!!
Mi é toccato pure sentire un certo Gozi,un babbuino piddiota dalla faccia improbabile,dire che gli effetti degli 80 euro si sentiranno in autunno....non c'è limite all'idiozia e malafede di questa gentaglia...!!.


5 commenti:

  1. ben tornato! un giorno ti racconterò il rapporto di mio padre con
    l'isola di Capraia. GFC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri branca......è un'isola che frequento da molto tempo e dove ho tanti ricordi.....di pesca,di trekking e anche altro...ancora a misura d'uomo,specie fuori stagione.La mia preferita..

      Elimina
    2. per un velista genovese, Capraia è come un rifugio per
      uno scalatore: mio padre ( velista genovese ) insieme
      ai suoi amici velisti buontemponi si fecero una residenza
      a Capraia e crearono i " Cavalieri di Capraia ".
      Credo che il cenobio ( sic! ) esista ancora:tutto qui.
      GFC

      Elimina
    3. molti velisti si rifugiano qui per la notte,in attesa dell'ultimo balzo verso la Corsica.Ora metà dell'isola (quella verso la Corsica) é parco nazionale marino,protetto da ogni possibile scempio.
      Io non sono un velista,ma un pescatore subacqueo...non ho notizie quindi di questo cenacolo di Cavalieri,ma la prossima volta indagherò e ti riferirò in merito.Ci vado anche fuori stagione,quando il pesce è più abbondante.
      per un periodo,ho abitato nella casa di fronte al Castello,dove soggiornò Domenico Guerrazzi,forse il suyo stesso appartamento.

      Elimina