lunedì 26 maggio 2014

VITTORIA DEL PIDDIOTISMO,SCONFITTA L'ITALIA.....

E' incredibile,veramente incredibile che l'Italia, uno dei Paesi più penalizzati dagli usurai europei,si sia rivelata uno di loro più accaniti sostenitori..unico in Europa,insieme alla Germania.
Con una differenza: che i tedeschi sono i padroni che più hanno beneficiato di questa truffa che finora é stata l'Europa,mentre l'Italia é la vittima che sta soffrendo le pene dell'inferno.
Un tafazzismo incredibile...!!

Destra o Sinistra,non è mancata altrove la reazione antieuro e anti governi in carica,spesso collusi o succubi degli eurostrozzini.
In FRANCIA c'è stata la reazione contro il governo e l'Europa del Front National,primo partito del Paese (25%)...idem in INGHILTERRA con l'Ukip di  Farage (31%)....idem GRECIA,Syriza con il 26,7% (e Alba Dorata,al 9,3%)....
Primi partiti dei rispettivi Paesi
In UNGHERIA stravince l'antieuro Orban...
SPAGNA,crollo dei due principali partiti spagnoli: Il PP passa da 24 a 16 eurodeputati, il PSOE da 23 a 14,rivelazione la nuova lista anti "Podemos", 5 seggi.....
Anche in PORTOGALLO,penalizzato il governo,che perde le elezioni....

Insomma,tutti i popoli europei si ribellano contro i governi che li hanno condotti al massacro,penalizzandoli pesantemente col voto.
Guarda un po,unica eccezione gli italioti.....non un popolo,non una nazione...solo gente accampata in un territorio a bivaccare....

Ancora più incredibile della sonora sconfitta del M5S (più per le aspettative che si erano create che per i numeri elettorali),é il constatare che un partito da tre anni complice della macelleria sociale italiana,venga premiato con un 41% dei voti.....e che il suo leader piazzista di creme,sbugiardato per ogni dove (ma sopratutto dai dati) per le sue mancate promesse,abbia potuto infinocchiare alla grande gli italiani e possa quindi continuare a far danni con il più ampio consenso mai avuto.
Dal berlusconismo al piddiotismo....non se ne esce....

A questo punto i casi sono due: o gli italiani sono dei grandi paraculi (ricordate? nessuno diceva di essere democristiano,ma poi finiva che la DC prendeva un sacco di voti),o dei masochisti galattici.
Ma in entrambe i casi,hanno ciò che si meritano....imprenditori del nord est (44% al Pd),disoccupati,cassintegrati......per favore,andate a lamentarvi altrove....!
Sorry...ma gli italioti si confermano ancora e sempre i più fessi d'Europa...e se votano in questa proporzione il Pd,si meritano tutto quel che capita loro...che altro si può dire..!

Noi continueremo comunque la battaglia anti euro ed ue,confortati dai risultati di altri paesi...un promo passo,la vera lotta si può dire che comincia ora.
Stesso impegno contro il piddiotismo e il ciarlatano fiorentino,nonostante l'immagine di vergognoso servilismo e ignavia che ancora una volta il Paese ha offerto al mondo.



101 commenti:

  1. L'indice di borsa relativo alle banche (FTSE Italia all-share banks) sta facendo un +4,13%. CHIARO NO?!? Io intanto sto cercando la procedura per ottenere lo status di apolide...per il resto vale il commento che ho lasciato sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh...tentazione di molti....altri chiedono la cittadinanza francese...

      Elimina
  2. No, vabbe', meritiamo di sparire anche dalle carte geografiche. Invidio a morte il moto d'orgoglio dei francesi, inglesi, cechi e ungheresi. Molto peggio che la sindrome di Stoccolma. Voglio dire, stupidi fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...gli unici ad accodarci ai ns carnefici....un popolo di babbuini e pecorame vario...

      Elimina
  3. MA COsa vi avevo detto io? quando prendevo ad esempio il tafazzismo del suocero tanto solo per dire che la cosa era largamente diffusa? cosa dicevo? tu Johnny mi risposi che non ci si puo accanire con i suoceri.........ti ricordi noh?.....a me la cosa non stupisce......gli italiani sono un popolo di baciaculi.....auguri a tutti ragazzi,,,,Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente,mai acrei immaginato (come quasi tutti,nemmeno loro, d'altronde) un tal risultato dei piddioti.
      Quando poi mi vengono in mente tutte le obiezioni mosse al bugiardo pentolaio e alle comiche esternazioni di certe loro quote rosa,stento ancor oggi a crederlo.
      Evidentemente Shad,bisogna guardare ai suoceri,specialmente il tuo....meno male che qualche speranza viene dai cugini ed altri,capaci di non farsi abbindolare come i nostri zombies...

      Elimina
    2. ma che non ti venga in mente di mollare....

      Elimina
    3. Johnny,,,,,,,,sono 3 aNni che giro come uno zombie a farmi prendere a pesci in faccia mendicando un lavoro! 3 anni che prendo pedate nel culo nel vero senso della parola. la merda che c'è in giro la vedo, c'è la morte fuori è una cosa allucinante, una desertificazione morale, un appiattimento......ora leggevo repubblica su facebook.....il problema è grillo che anti massone pronuncia la frase di un massone....che cazzo c'è da dire? si lodano tra di loro perchè non hanno votato quello o quell'altro.....ma allora che cazzo hai votato? tolta la lega che sono fascisti, tolto grillo che è il nemico numero uno dopo la caduta di berlusconi, tolti gli altri perche di destra berlusconista o meno, tolto il resto che rimane perche comunque non fa testo....che cazzo hai votato? LA MINCHIA HAI VOTATO c'è poco da girarci intorno......80 euro......80 euro, promesse in stile berlusconiane quelle che andavano tanto contestate prima.....ora vanno bene....baciapile della casta rotti in culo.......tanto nel fango sguazzano gli altri. manco l'odio è rimasto! fanculo vah.....

      Elimina
    4. girerei il tuo commento al piddiota anonimo qui sotto....per lui va tutto bene....sono anche in imbarazzo a risponderti altro....spero solo che trovi un lavoro.
      Per questo c'è da rosicare,non per certi deficienti piddioti che straparlano.....

      Elimina
    5. non si trova una mazza, vado in giro, parlo chiedo ai sassi, vedo la morte hai presente.....con il mantello e la falce, che mi guarda e mi dice è finita.....cioè la gente la sento per dio, mi guardano e dicono eh ragazzo....vuoi lasciare il curriculum....e lascialo se proprio proprio..........qua nessuno dice che Grillo avrebbe risolto i problemi qua si trattava anche solo di dare una mezza speranza in più tramite un voto dettato da un altro tipo di logica,,,,,non la solita guerra tra rosiconi che non sono anti fascio sono anti altro.....ebbastah, poi cazzo non so se è anche l'impatto che da il web ma per me la gente è fumato, fuma oppio, ammoniaca, non lo so più, in fin dei conti a fare un ragionamento basilare che anche mia nonna sarebbe in grado, se non hai votato e hai votato tutto tranne lega berlusconi m5s, cazzo significa che hai votato renzi che puntella berlusca che puntellano merkel....e se proprio vuoi fare il figo della serio io non voto dc, hai votato tsipras che puntella merkel puntellata da renzi puntellato da berlusconi....cioè ma lo capisci che ti sei sputato in faccia da solo e sei ancora in giro ritenendoti all'altezza di dare lezioni di voto?? ma robe da matti zio cane guarda intanto con google chrome non ho piu problemi di lentezza sul vostro sito! ;-) ciao...

      Elimina
    6. bah guarda è una roba penosissima, almeno con google chrome non ho piu problemi col sito....ciao

      Elimina
    7. "cazzo significa che hai votato renzi che puntella berlusca che puntellano merkel....e se proprio vuoi fare il figo della serio io non voto dc, hai votato tsipras che puntella merkel puntellata da renzi puntellato da berlusconi....cioè ma lo capisci che ti sei sputato in faccia da solo e sei ancora in giro ritenendoti all'altezza di dare lezioni di voto?? "

      Caro shad...è inutile,non ci arrivano,oppure ci arrivano ma questo vogliono....ma sento molta amarezza e rabbia nelle tue parole ...vorrei dirti il mio dispiacere sincero per questa situazione,ma so che a poco servono le parole in certi frangenti....ma non devi abbatterti,meglio la rabbia che cadere nell'indifferenza...

      meglio cento volte chrome che IE....almeno per me..ciao shad....

      Elimina
    8. Shad, io è da fine 2008 che faccio lavoretti alla cazzo di cane. Mandavo curriculum senza ricevere alcuna risposta, manco negativa. Mi sono rotta le balle di chiedere. Continuo a fare lavoretti alla cazzo di cane con la frustrazione che uno stipendio normale non ce l'avrò mai più. E il jobs act del bimbominkia non migliorerà certo la situazione. Se non ci sono ordinativi, se le aziende chiudono continuamente, ma chi cazzo ti assume? E perché dovrebbe farlo anche a tempo determinato? Mentre il piddino che vota per il demokristo continua a parlarci di hitler e di Mussolini. Ma lui non potrebbe mai capire il nostro euro scetticismo e le nostre incazzature. La speranza renziana, dovrebbe infilarsela nel didietro. Quando non hai un lavoro fisso e uno stipendio decente e le bollette e le scadenze arrivano lo stesso. Ma vada, vada a fare in culo.

      Elimina
    9. ma per molti è una questione di risiko rosiko vinco io cosi rosika ecc ecc....avevano un nemico che ora è alleato sotto mentite spoglie, difficile possa incarnare ancora la vittima sacrificale che è diventato chi urla, il comico che non è serio che è aggressivo e vabbeh, tutti discorsi che ci possono stare ma che non possono coprire tutto il resto della faccenda. Capirai chi se ne fotte di sta tifoseria politica da curva!!! ma a loro evidentemente piace, è un valore....che poi sempre quando lo dicono loro, la forma è giusta se no è sbagliata, dei quintali di merda addosso agli altri non si ricordano, oggi lo sottolineano perche il bersaglio a ragion di veduta sono loro! Dicevo che sarei andato a votare anche solo per vederli sparire, ma sempre in relazione a tutto un discorso molto piu ampio che loro....cazzo non ce l'hanno.....lo capisci....quando li parli.....è un altro pianeta......un altro mondo....sono fumati, sono andati completamente.....rimani tu l'outsider con mani piedi legati, ali bruciate.....e la bocca tappata perchè l'ignoranza, la stupidità la superficialità vincono sempre sui loro opposti! Sempre! non ce ne e basta! Dal 2008 anche io ma in compenso il lavoro come autonomo nell'edilizia andava ancora abbastanza bene, ma dal 2010 giu....onestamente non ho piu speranza! Grazie e in bocca al lupo Eleonora!

      Elimina
  4. gli italiani sono un popolo di vecchi, e anziani, e da quando mondo è mondo, i vecchi hanno paura del cambiamento... niente più e niente di meno... ora le elezioni che non dovevano avere senso politico, son diventate politiche..eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...erano anche elezioni di significato politico interno....e l'hanno avuto.Non è un paese per giovani...evidentemente...ma i vecchi c'erano pure in Francia e GB....qui più che di vecchi,sarebbe meglio parlare di fessi....

      Elimina
    2. quelli sono paesi dove hanno fatto la rivoluzione, l hanno inventata , qua sono rimaste le pecore e i pecoroni....
      seriamente come tu ben sai gli altri paesi hanno un senso di nazione, in italia abbiamo il senso di famiglia... chi te lo fa fare.. ma fatti li cazzi tua..ecc ecc.... mandiamo sempre avanti gli altri,,,, guardiamo il lato positivo: adesso sai che invasione di immigrati ...

      Elimina
    3. già...diversità di dna........mai vista una rivoluzione qui...qui prevale il gene "ascaro",meglio accodarsi ad un padrone,qualche briciola cadrà sempre dalla tavola....

      Elimina
  5. concordo al mille per mille con il post. sono allibito.non riesco a farmene una ragione. gli unici in Europa a....GFC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli unici fessi,incapaci di qualsiasi reazione agli usurai....ora aspetto che qualcuno ,che ha fatto fuoco e fiamme contro gli usurai e che magari ha votato Pd,si lamenti.....per prenderlo a calci in culo...

      Elimina
  6. Dear Jhonny
    Non sono d'accordo con la tua analisi.....scusa la mia(de)formatio mentis...dovuta alla mia estrazione "puramente tecnica"...e mi convinco solo con i numeri....
    In grandi linee...
    -Su cento votanti, circa cinquanta si sono astenuti....
    -Il PD...nome puramente "allettatorio"scelto da qualche pubblicitario...che riesce a farti comprare un caffé che costa di più...e che nel berlo lo"senti"più buono...invece a conti fatti è come tante ciofeghe...meno costose...
    ma con questi imbonitori,che sono gli stessi che preparano le campagne elettorali, ora compri il tonno(più buono) perchè lo mangia in TV l'americano...i biscotti tradizionali perché ci insegna a farli più buoni il multinazionale di origine che non conosco.... e le cialde (tradotto.... ch'altro vuoi di più?)usate dall'attore rimorchione dal sorriso facile.....E' CHIARO CHE QUESTI PRODOTTI NELLA BUSTA DELLA MIA SPESA NON LI TROVI!!!!!!
    -Il PD ha ottenuto il 40% dei votanti....A conti fatti un dato positivo....ciò significa che fortunamente per l'Italia,solo il 20% votano.... strettamente "Pavlonianamente"(come sopra spiegato)...solo 1 su 5....
    -Ma chi sono gli altri 4 su 5????(che non hanno esercitato il Dovere/Diritto di votare)'
    Sono persone così scoglionate e sfiduciate...ma sveglie...che hanno chiaro(per lunghi trascorsi) che la nostra Democrazia è un sistema che ti lascia libero di votare per chi ti pare...ma gli eletti...con operazioni di "solve et coagula"fatte da l'Or signori...(da far invidia ai più grandi alchimisti che trasformavano piombo in oro).... alla fine arrivano ad associazioni governative dalle azioni opposte alle tue aspettative di voto.....Passato docet!!!
    -Non dimentichiamo che il Pd ha un numero altissimo di fedelissimi tutti iscritti nelle sezioni locali(vedi i due milioni delle primarie)...ma perché tutti questi iscritti...a che serve questa tessera,sinceramente non lo sò???... tessera che devi esibire p.e. per canditare il tuo Beniaminio alle primarie....Penso che si possa essere simpatizzante di un partito senza essere necessariamente iscritti a "CLOBS"come cercò di copiare il (exc)avaliere.
    Sicuramente ,la mia indagine è superficiale...ma mi porta a concludere che questi iscritti..in maggioranza sono nel Moloch della pubblica amministrazione....servizi ipertrofici,spesso inutili,talvolta controproducenti...ma sedie "solide" sotto il culo "sopratutto se sei iscritto" al partito giusto.
    Riassumo...per me la parte più numerosa e economicamente valida della Nazione...è la piccola classe imprenditoriale...gli operai specializzati ma disoccupati...i giovani con pregevoli lauree che stanno a spasso...le massaie,mogli di questi signori che non hanno niente per poter aiutare i conti in casa.
    Questo è il partito dei vincenti...che ha vinto "50 a 20" .....che irrimediabilmente sanno che la logorrea di qualsiasi vincitore,si scontrerà,subito dopo la vittoria, con la triste realtà della loro non sublime intelligenza...e subordinazione ai l'ORO padroni....e i l?ORO interessi.
    "Aspettate" pochi giorni...e vedrete come i Sindaci...frenati a fissare balzelli locali...adesso che ha vinto "il piccolo scrivano fiorentino".....come ci massacreranno per dare l'obolo degli 80 euro ai loro votanti....è chiaro che per brindare...la vittoria... ci sarà pure qualche rimborso spese di rappresentanza di lauti baccanali...come da copione da sempre e per sempre....
    Da oggi ci sarà un drastica diminuzione di farmaci astringenti anticacarella....nel mio caso ho cominciato a stringere visto che sono di Roma.... "Caput" nel mondo delle aliquote locali di tasse ....Ciao Tonino

    RispondiElimina
  7. Pardon corrige
    "Ma chi sono gli altri 4 su 5????(che non hanno esercitato il Dovere/Diritto di votare)"????
    Leggi invece
    Ma chi sono gli altri 5 su 10????(che non hanno esercitato il Dovere/Diritto di votare)???? e dei quali non conosciamo gli orientamenti politici???Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene tutto,ma i numeri sono numeri....con più o meno votanti....come sempre è accaduto alle euiopee....quel che colpisce é il 40%....poi saranno pure quelli che dici tu,ma non era mai successo.
      Quale é allora il fatto nuovo,che nessuno si aspettava,nemmeno loro,unico in europa?
      Chi dice la paura,chi un paese di vecchi,chi i ceti protetti della PA,,chi è colpa di Grillo,di Hitler,di Stalin....
      Magari c'è un po' di tutto questo,ma dappertutto,come la fetta di chi teme il cambiamento....il che non ha impedito di penalizzare tutti i governi che hanno gestito la crisi da dementi,eurousurai compresi.
      No caro Tonino,sbaglierò,ma io continuo a pensare che non esiste un concetto di bene comune per cui val la pena lottare e che quindi non esiste nessun popolo italiano,ma solo una larga massa di individui che tendono agli ovini e ai conigli,preoccupati solo di brucare quel po' di erba che il pastore di turno offre in elemosina.
      E l'eccezione a poco vale.

      Elimina
  8. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/26/subcomandante-marcos-smetto-di-esistere-non-sono-malato-ne-morto/1000922/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella repubblica delle banane italiota si fa prima...non c'è mai stato un comandante marcos o simile
      ...solo barboncini da salotto con le bandierine come lemajorettes...

      Elimina
  9. Non ho parole! Ho fatto anch'io un post di dopo la catastrofe. MI consola solo la rimonta della Lega, ma mi spiace per la Meloni. Tsipras l'hanno fatta passare coi brogli e la SVD del Tirolo all'!%, pure. L'hanno perfino fatta passare per partito delle "minoranze protette".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sento diverse segnalazioni di brogli,pur limitati....dovremmo anche noi passare da minoranza protetta di questo passo...a me consola che forse in europa qualcosa sta cambiando,purtroppo non in questo paese di pecore,unico in europa...dalla Francia é sempre partito tutto,speriamo sia così anche stavolta...il vento cambia velocemente....

      Elimina
  10. L'operazione usuraia di piazzare il pentolaio ha avuto successo... Letta non avrebbe ottenuto questo...

    Hanno solo guadagnato tempo, il resto d'Europa dice che l'euro è finito... Se ci aspettavamo di essere noi italiani a decretare la fine ci siamo illusi e basta... Meno male che da altre parte hanno ancora i coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già,meno male....gli italiani ormai,grazie ai piddioti,sono gli sguatteri europei che mendicano bricuiole dai padroni...altro che pugni sul tavolo...!

      Elimina
  11. Il voto di scambio ha funzionato!...il pentolaio ,anche se ebetino, ha capito che dopo miseria , fame e disastro sociale congegnato e propinato dai tre governi della cariatide quirinalizia, vere succursali degli usurai di Bruxelles ,ci voleva un boccone,un elemosina da 80 euro . I "pesci" italioti , ben informati dai "pennivendoli di regime",hanno abboccato alla grande!.
    I piddioti "coglionazzi" tra la fame e la ragione han scelto la fame. La pancia brontolava troppo perché vuota. meglio una spesa alla Picierno-due settimane d'inferno- per non morir di fame. Ora quegli ottanta euro causeranno ancor più mal di pancia e... "qualche altro doloretto collaterale"..perchè i piddioti saranno costretti a correre in farmacia a procurarsi un bel po' d'olio di vaselina e qualche antidolorifico viste le "botte da orbi ", in primis "paga e tasi", che già si prospettano a medio termine. E saran dolori..... e che dolori ...altro che Malox!....Ahi! Ahi! Ahi! che malox ! molto malox!!!...Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se siano stati gli 80 euro fasulli,come molti già avevan capito....o piuttosto il rincoglionimento geerale...e pensare che questi miserabili piddioti da tre anni appoggiano governi che hanno massacrato il Paese....dimmi tu se non è idiozia votarli....!.

      Elimina
  12. Per Johnny
    Ciao sono Fabrizio, sono di nuovo qui per esporre alcuni dati (anche se non del tutto definitivi):
    Dove sta la grandissima vittoria del PD e di Renzi? Nel 40% dei votanti? Negli 11.073.000 circa di elettori? Tutta qui la grande vittoria?
    Vediamo nel dettaglio:
    Elettori 49.256.000 100%
    Votanti 28.184.000 57%
    Non votanti 21.071.000 (una cifra enorme) 42,78%
    Voti e percentuali rapportati ai votanti:
    PD 11.073.000 pari ad un 22,48%
    5stelle 5.719.000 pari ad un 11,61%
    Forza Italia 4.542.000 pari ad un 9,22%
    Lega 1.681.000 pari ad un 3,41%
    NCD 1.183.000 pari ad un 2,40%
    Fratelli d'Italia 989.000 pari ad un 2,00%
    Verdi 243.000 pari ad un 0,49%
    Tsipras 1.092.000 pari ad un 2,21%
    .....vari piccolissimi partiti

    Da qui si può intuire che il 40% del PD è una percentuale relativa e ingannevole.

    Ma ancora di più ci dicono i votanti:

    PD + TSIPRAS + VERDI = 12.408.000 votanti
    5stelle + FI + LEGA+ NCD + FRATELLI D'ITALIA (quelli cioè che non si riconoscono o non dovrebbero riconoscersi nella sinistra) = 14.114.000
    Dov'è la grande vittoria?

    Ma di più, alle ultime elezioni politiche del 2013, su una affluenza del 75% (su i soliti 49.000.000 di votanti), il PD ha avuto il 29,5% di preferenze 10.841.000 voti, Alleanza MONTI iL 10,5% di preferenze con 3.858.000 voti per un totale di 14.699.000 voti.
    Dove sta la grande vittoria di oggi?(12.065.000)
    Monti non era con il PD? Vogliamo crederci?
    Sono dati elaborati in fretta ma calzanti alla realtà e che comunque vi invito a controllare e eventualmente correggere.
    Ma di una cosa possiamo essere certi, che è solo un inganno continuo e che è sempre più necessaria una strategia migliore.
    Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi calcoli hanno un senso,ma tu capisci quel che possono contare di fronte a certi dati nudi e crudi....é chiaro che sono minoranza,mettendo tutto insieme...però la politica non è solo numero....mele e pere,difficilmente stanno insieme...il giochetto è questo..se sei bravo a dividere,governi pure in minoranza....
      Il voto è solo uno degli strumenti..ed è altrettanto certo che una strategia efficace ne deve comprendere anche altri...il fatto è che qui manca lo stratega che invece c'è da altre parti....
      Che la sconfitta italiana serva e insegni per il futuro..il vento può cambiare in fretta...

      Elimina
    2. Quello che io intendevo rilevare è che vivendo nel tempo degli inganni, una semplice verità non viene nè recepita nè capita. Se contiamo la classica "UNA PERSONA UN VOTO", e confrontiamo le politiche 2013 con queste europee, vediamo che i voti espressi per il PD oggi sono di poco superiori alle politiche 2013 ovvero 11.203.231 contro 10.047.000 + 777 INGROIA (senza contare i voti presi dal partito di MONTI che una certa parte sono sicuramente di sx) e quindi il famoso 40% si rivela come un trucchetto per continuare ad ingannare (quante persone ho sentito e sento esclamare"40% UNA COSA MAI SUCCESSA - Il PD STRAVINCE CON IL 40)%. L' unica certezza è che sono diminuiti i 5STELLE (-2.882.000) e gli altri partiti di destra-centro destra (-1.413.000). A mio parere sono andati a finire parte nel PD (specialmente i voti dei 5STELLE delusi dal mancato appoggio di Grillo al governo Bersani) e parte nell'astensionismo.
      Tutto ciò dimostra che l'inganno, la divisione, le falsità (ci metterei anche gli 80 euri) sono estremamente vincenti e urge, a mio parere, trovare una strategia completamente diversa associata ad una unità totale senza distinzione di colore.
      Ciao, Fabrizio

      Elimina
    3. Quello che tu dici nel finale,sarà almeno due anni che lo vado predicando e tentando di fare (insieme ad altri)...purtroppo senza successo.Non si riesce a capire che vuol dire avere un obiettivo comune,nonostante diverse appartenenze politiche o ideologiche,peraltro nemmeno tanto profonde.
      Contro i tiranni si combatte uniti,poi casomai si litigherà dopo,se è il caso.
      Su Fb ci saranno almeno un centinaio di gruppi anti,che pensano la stessa cosa sull'euro ed europa,ma incapaci di unirsi.Succede anche fuori a sinistra,come a destra.
      Non a caso,a differenza di altri Stati,non esiste in Italia un punto di riferimento consistente per gli antieuro.Tutte le rivoluzioni,pacifiche o meno,non sono mai state fatte da una sola parte,ma da una alleanza di popolo che supera le differenze.Cosa erano infatti i vari CLN...? A vittoria conseguita,magari rispunteranno le diversità,ma intanto l'obiettivo é stato raggiunto.
      Una prima prova l'avremo al nuovo Parlamento Europeo dove un solo Gruppo Anti avrebbe numeri enormi (anzi se riesci a darmi i seggi,,).
      Ma farage non sta col Le Pen che non sta con grillo e con tsipras...insomma la solita storia.Vedremo,e speriamo che capiscano che hanno ottenuto i risultati perchè contro Ue ed Euro,non perchè di dx o sx.
      Ciao

      Elimina
  13. Il dato dei votanti 12.065.000 va corretto in 12.408.000.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  14. Aggiungere:in Danimarca diventa primo partito il DPP ed in Austria il Fpoe raddoppia i propri consensi attestandosi oltre il 20%:
    ma per la miseria,proprio noi controcorrente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante sapere,ancora non l'ho vista,la distribuzione dei seggi dei vari Stati europei e quanti sono quelli ANTI,di dx e sx....stando ai risultati,non dovrebbero essere pochi...ammesso e non concesso che possano formare un unico gruppo,al massimo due:Lo dico perchè ho visto Farage,inserito nel PPE....assurdo!

      Elimina
  15. Vabbe'. Ma nel parlamento eruropeo bene o male sono arrivati centinaia di deputati contrari agli schemi dei crucchi usurai. Quanto all'Italia, che fosse piena di prosseneti lo sapevamo da più di un secolo.
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe interessante il calcolo di tutti i seggi anti....dx e sx....io credo che nonn siano pochi,a patto per esempio di non inserire Farage nel PPE...assurdo!

      Elimina
  16. COME TI AUMENTO LA PERCENTUALE:

    Voti presi dal PD + altri nelle politiche 2013 10.047.000 pari al 28,43% dei 47.011.000 del corpo elettorale con una percentuale di votanti pari al 75,17%

    Mettiamo gli stessi voti e corpo elettorale nelle europee 2014 ma cambiamo la percentuale di votanti e vediamo che succede:

    Voti presi dal PD alle europee 2014 10.047.000 (in realtà li ha presi di più, ma lo faccio per far capire l'inghippo) pari ad un 37,49% dei 47.011.000 votanti(nel 2014 sono di più, ma solito discorso di prima) con una percentuale di votanti del 57%

    I voti sono gli stessi ma è stata una grande vittoria + 9 punti percentuali.

    Praticamente è un pò quello che sta succedendo oggi con queste europee.
    Renzi e compagnia sono i soliti imbroglioni.
    Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' chiaro che la % si calcola sul numero dei votanti...ma questo é sempre successo....io invece resto un po' perplesso sul divario tra exit polls e voto reale....circa 20 punti,cosa mai successa....una straordinaria combinazione...

      L'unica consolazione é che,stando ai dati,i seggi anti dovrebbero essere molti,dx e sx comprese...molti di più credo del 20% che sento...se poi potessero fare un unico gruppo,al massimo due......

      Elimina
  17. Avete visto cari fascisti dell'ultim'ora? Vi è andata male anche adesso! Rosicate, rosicate... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava il petomane per chiudere la giornata in gloria.Alleluja

      Elimina
    2. Guarda che i fascisti siete voi....ancora questo non l'ha capito....oltre che servitorelli,come sempre...in ginocchio dalla crucca ...unici fessi in europa...

      Elimina
    3. stampellano il nano accusato di fascismo e danno fascisti a chi dissente, ma una stanza alla neuro non riuscite a prenotarla....magari dove potrete sputare in aria e farvi uno shampoo col vostro sputo da soli? ma dien cut

      Elimina
  18. Anonimo...20:06...Ti consiglio caldamente la vaselina Guf (dei fascisti di prima ora) ne avrai bisogno...fra poco ti ritroverai il culo rosicato..dal siluro T.a.s.i .(trattieniti ansimante sarà invadente). Ma forse ti piacerà , farai un gran sorriso come il tuo amico Scalfarotto!!!

    RispondiElimina
  19. Il problema non sono i numeri e/o le percentuali , il problema e ché queste elezioni hanno dimostrato ché gli italiani sono sempre gli stessi.
    Sempre un popolo di pecoroni vigliacchi, che non impara neanché dai propri errori.
    Dicono ché le difficoltà e le sofferenze ti aiutano crescere, noi neanche con quelle .
    Credo di non essermi vergognato tanto di essere italiano come questa volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. unici fessi d'europa....ma a loro sta bene così...

      Elimina
  20. Eccolo là, il fiero piddino (ex comunista) che vota il demokristo bimbominkia. Noi rosichiamo? Non per la "vittoria" ma perchè nel vostro schifo, ci dobbiamo finire anche noi. Poi, quando si parlerà di prelievi forzosi, ulteriori patrimoniali, "fondi di redenzione"... vediamo se riderete o festeggerete ancora. Quello che ci dispiace è che le conseguenze per la vostra svendita (80 euro una tantum, ricordate? e le coperture ancora non si conoscono bene), ripeto, le paghiamo anche noi. Ci foste finiti voi da soli in questo inferno, non ce ne fregherebbe un assoluto tubo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal berlusconismo al piddiotismo.....crani che pure il Conte Ugolino rifiuterebbe..

      Elimina
    2. "Gne gne gne fiero piddino gne gne gne assoluto tubo" ahaha quanta sicumera da parte vostra, che alla fine va a mal celare il continuo rosicamento :-D Comunque Mussolini e Hitler per fortuna sono solamente pagine tristi della storia adesso, e per fortuna, si spera, che il becero nazionalismo al quale aspirate, almeno in Italia, non ci metterà più piede. Le Pen merda. 25 maggio giorno della liberazione dell'Italia, dai ducetti Grillo e Berlusca.

      Elimina
    3. La sicumera de che? Quello che interessava era l'europa,e gli anti ,meno i piddioti italiani che mai hanno capito una mazza,non mi pare abbiano perso.
      Già,Mussolini,Hitler...e Stalin...pensa dove sta ancora questo!
      Ah già, il nazionalismo....che tu manco sai cosa sia,essendo uno zombie de più becerol mondialismo nazista....é più vivo che mai in tutta europa.
      Prova a fare gne gne gne....al 13% di disoccupati,ai cassintegrati che i governi,questi sì nazisti,da voi appoggiati per tre anni hanno creato.....sono questi che purtroppo rosicano...come a quanto pare tu con la Le Pen...
      Te ne accorgerai la fine che farà il tuo pentolaio.......

      Elimina
    4. Il bello è che il berlusca è il loro alleato,e hanno pure Alfano con loro....notoriamente uomo di sinistra.....altra dimostrazione che le truppe cammellate piddiote non hanno mai capito nulla...

      Elimina
  21. Ieri non ha vinto renzi;
    Ieri non ha perso grillo;
    Ieri non era una gara tra due politici;
    Ieri ha perso il popolo italiano;

    Trovata sulla rete, nulla da aggiungere. Quando il 'popolo' italiano se ne accorgerà probabilmente sarà troppo tardi.

    RispondiElimina
  22. Quoto Eleonora.
    Purtroppo in questa merda ci siamo finiti anche noi, sempre più sprofondati. Ho un "sogno": se, anzi, quando (e sarà molto presto) verranno a pretendere l'obolo, perchè non lo prelevano solo da quelli che li hanno votati? Sarebbe comunque un gran bel numero.
    Mi ricorda i tempi di prodi (il minuscolo è voluto), nessuno l'aveva votato ma, chissà perchè, ha vinto le elezioni. E pensare che era stato proprio lui a consegnarci nelle mani di questi cravattari con l'accettazione dell'euro, ed a quel cambio poi!
    Ti avevo già detto sul tuo post precedente che avrebbero vinto l'oro, ma siccome spes ultima dea, speravo che, anche sulla scia dei movimenti degli altri Paesi (Francia in primis e Farage in secundis, Ungheria ecc) qualcuno in più si sarebbe posto qualche domanda, macchè. Quegli 80 miseri euri sugli occhi hanno annullato qualsiasi volontà di porsi domande.
    Quello che è peggio è che anche alle regionali e amministrative hanno stravinto.
    Ma in questo lembo di terra che una volta si chiamava Italia (con la i maiuscola), possibile che ci siamo solo noi che le cose le vediamo, le sentiamo e ci informiamo se non le sappiamo?
    Mi scuso per la lungaggine, ma ne avrei ancora...
    Ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vento cambia molto velocemente....lo vedrai più presto di quanto pensi....quando il pentolaio non sarà in grado di far nulla,e non avrà più alibi.e balle.
      Tutti piddioti gli artefici della rovina italiota,il caimano era un dilettante rispetto a loro.
      Ma in Europa spira un vento nuovo..la battaglia è appena cominciata

      Elimina
  23. Al PiDiotino che con linguaggio da "curva di Stadio."..nel tentare di offendere.... si contenta di poco....quando di offese più pesanti ce ne sono tante altre....a sua disposizione.

    "Avete visto cari ^fascisti^ dell'ultim'ora? Vi è andata male anche adesso! Rosicate, rosicate... :-D...Così si esprime...
    Sicuramente sei un genio...con un neo però nella tua cultura....non conosci la storia:
    -Il fascismo,al quale aderirono,oltre un popolo ignorante anche illustri personaggi molti ancora in vita(sotto altre bandiere),e che ammettono che in vita ci si sbaglia pure(ed è sacrosantamente vero)subito dopo la sua caduta corsero ad aderire(errare umanum sed perseverare diabolicum) ad una altra falsa verità,scoperta alla fine come ignobile menzogna....il Comunismo Staliniano.
    -Facciamo due conti il fascismo ha sulla coscenza mezzo milione di morti(in una guerra sbagliata)...di cui la metà,però, sotto gli inutili distruttivi bombardamenti dei buoni liberatori...oggi validi sostenitori del nostro Stato con Lauti prestiti e gli interessi che tutti conoscono(eccetto te)ma che anche le pietre urlano al cielo.
    Se volevi offendere veramente qualcuno gli potevi dire.."Comunisti"...hanno sul groppo da 80 a 100 milioni di morti...incluse vaste persecuzioni razziali,genocidi,etc..i 12mila delle foibe..i 2mila antifascisti fuggiti in Russia mai più ritornati(come documentato da decine di libri scritti dai parenti).per paura che svelassero che il "paradiso" dei proletari in effetti era il loro "inferno".....e questa barbarie(oppressione di ogni forma di libertà)è durata fino agli anni '80.....(non finì col'45)
    Sono sicuro,che pure te ti offenderesti se ti chiamassero "nipotino di Stalin" ...o comunista....come sicuramente offenderesti la maggior parte dei nostri padri e nonni ...molti viventi...(basta che vedi un qualsiasi documentario LUCE dell'epoca)...che aderiron(certamente sbagliando)onestamente/inconsapevolmente e senza fanatismi al sistema politico dei loro tempi.
    Certo il PD di oggi con "baffone"ha poco a che vedere(quelli avevano le palle d'acciaio "Sthal...in" in tedesco significa acciaio)....sembrano più dei neo/veteroDC che cambiatesi le mutande....mutatis mutandis) predicano ai "semplici"e poveri degli 80 euro... il sistema migliore per "sopravvivere" in pace...ma alle loro sfilate vedi ancora purtroppo(anche se rari) nostalgici.... con scialletta rossa al collo d'ordinanza.
    Oggi se dai del fascista a qualcuno non offendi più nessuno...perché il fascismo" è morto" il 25 aprile del'45" e di fascisti ..."non esistono più"...sopravvive al più qualche veterofascista raro,che però ha la buona creanza/educazione...di rionoscere che "da giovane ci si può sbagliare"...e noi ne prendiamo atto.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se proprio vogliamo usare i termini fascista e nazista,pur in modo improprio,a chi meglio si conformerebbero oggi?
      Agli eurocriminali mondialisti e ai loro sguatteri piddioti.

      Elimina
  24. P.S. A proposito di Democrazia
    Anche la RDT...culla della cultura della sederona...amava chiamarsi Repubblica"Democratica"tedesca ti posso assicurare che avendo frequentato per lavoro un impianto a sud di Lipsia negli anni '80...tante volte..."l'unica "cosa che ho sperimentato di democratico...era la simpatia delle walkirie per noi Giovani Italiani...
    qualche volta ti veniva il dubbio che era un trucco della Stasi..per farti parlare ...sulle tue opinioni politiche...quando la ragione non "comanda pìù"...Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piddioti sono i suoi eredi....e non a caso stanno,unici in europa,con lei...

      Elimina
  25. Non cadiamo nella trappola dell'autorazzismo. Non c'è stato nessun successo del PD che ha avuto meno voti del 2008. Quel che c'è stato è che gli elettori del PD non si sono astenuti al contrario di quelli di FI o di Grillo.

    Qui i particolari:
    http://nuovalira.blogspot.it/2014/05/vince-il-pd.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo grazie alle tante chiacchiere ubriache di ceri astensionisti....vero,però i deputati al parlamento eu ce li mandano per il 40%....

      Elimina
    2. Quando vince il partito che sta antipatico: "italiani idioti", "ha vinto l'astensionismo". Vince il berlusca: "va rispettata la volontà dell'elettore" "gli italiani non sono scemi". Ahaha siete pessimi. La verità è che in Italia non c'è più spazio per i populisti. In Francia quei neo-razzisti si sono fatti infinocchiare da Le Pen; qua per fortuna la musica è diversa.

      Elimina
    3. Non era quello che dicevate voi...? Vince il berlusca,italiani scemi...!
      Vincono le destre in Europa " pericolo fascismo"
      La verità é che i veri fascisti e razzisti siete voi da sempre,oltre che miseri voltagabbana ed ipocriti.......
      ancora questa aquila non s'è accorto che é già berlusconizzato...il pentolaio è il suo erede naturale....ma questi quando mai hanno capito quel che succede....
      aspetta un po' e poi vedrai che musica,,,,

      Elimina
    4. ehi ma dien cut, questo caso è un po diverso.....non è la volontà dell'elettore che va rispettata, ma la volontà dei piddioti e credimi, se vi mettono in analisi finisce alla fine che risulta piu grande il cervello di un cefalo del vostro........va beh che siamo in democrazia e ognuno deve mangiare la merda dell'altro anche se non vuole, ma addirittura che uno non debba dire niente su quanto cazzo siete coglioni........uhee bello mio ce ne passa, comunque voi manco con il cif dell'eurospin vi laverei la testa.....continuate pure a fare i ma dien cut!

      Elimina
    5. "Ma dien cut bla bla cazzo bla bla merda bla bla coglioni ma dien cut ma dien cut" ahahah ma che lingua parli, come stai messo, ma da dove vieni, dalla Val Brembana? Ahahah lancio un appello per i rosiconi: #maquandovipassa LOL!

      Elimina
    6. Certo che chi ha votato l'anello mancante congolese....

      Elimina
    7. no, non vengo dalla val brembana, per sfortuna tua vengo dal paese dove se passi di qua prendi tante legnate nelle giunture delle gambe........ps: qua nessuno rosica credo, perche siamo un attimino intelligenti e andiamo al di la del derby grillo/pd.....ma siamo sconcertati per la pena alla minchia che fate. MA DIEN CUT!

      Elimina
  26. Grazie Matteo V, ottima la segnalazione di nuova lira.blogspot.it!
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto questo la partita non è certo persa,se credono che molliamo,hanno sbagliato tutto.Nei prossimo mesi ci sarà da ridere....voglio pure vedere a chi converrà votare la legge elettorale e il nuovo Senato...pentolaio,stai sereno che ora cominciano cazzi amari...

      Elimina
    2. Sisi, cari nazionalistelli, continuate a gufare, portate tanta fortuna ahahah

      Elimina
    3. Il piddiotino di scarto...ancora non ha capito che nazionalisti è un complimento...ma si sa,loro per antica tradizione fanno fatica a capire le figure,capirai leggere ...!
      E' che purtroppo per farlo occorrono tre neuroni: quindi, caro piddiota ,o te li fai prestare.....

      Elimina
  27. Hey piddino,guarda anche questo ha votato per renzi,ma lui almeno sa come vivere in questo mondo(di merda),tutta la mia stima per Paolo e tutto il mio disprezzo per gli sciocchi come te.
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2014/05/mercato-libero-vince-alle-europee-con.html
    Jack

    RispondiElimina
  28. Altro articolo micidiale di Paolo Barrai dedicato alle persone poco intelligenti come te,leggi anche i commenti dei lettori,please..
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2014/05/ecco-la-reazione-dellitaliota-campione.html
    Jack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meriterebbe l'affissione su tutti i muri...

      Elimina
  29. Quando si parla di autoironia, ovviamente involontaria:

    http://i58.tinypic.com/raooeb.jpg

    orsù compagni...gli asini tornano a volare...

    (L'immagine è in sharing, sperando che non la rimuovano 'democraticamente')

    RispondiElimina
  30. beh! sono stati(si fa per dire)generosi..... in alcuni paesi del sud per un voto,spesso, hanno dato.in passato, anche di meno....solo che ,come in questo caso gli esattori non si scateneranno poi,per rientrare nei conti a..... spalmarli come una crema ,in strato sottile, sul sedere di tutti votanti e non votanti....e speriamo che come le creme...si fermino solo in superfice e uso esterno!!!Ciao Tonino
    P.S. l'alto numero di persone che hanno bisogno di 80 euro per sopravvivere ci dà una tristissima immagine di come ci hanno ridotti...questi tecnici esperti in distruzioni più che ricostruzioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già....una carità per un voto....manco furbi gli italioti,potevano chiedere di più.....di più pagheranno presto...

      Elimina
  31. Leggo oggi 28 maggio e quasi non credo, l'intera pagina 9 del Gazzettino, quotidiano del Nord Est, in genere filo renziano nella sua redazione.
    Riporto alcuni titoli e sottotitoli: "Le roccaforti del centro destra dove l'onda Renzi si è fermata" - "Da Scorzè a Vittorio Veneto passando per decine di altri municipi nelle comunali il Pd non ha sfondato (è avvenuto il contrario)" - "Il pd nel Polesine ha perso anche la sua mini Stalingrado: Stienta" - "Nella Marca trevigiana la tenuta del Carroccio nelle aree dei fedelissimi" - "Nel Vicentino, anche a Montecchio e Arzignano centrosinistra in svantaggio" - "Il Pd perde a Lendinara, in cinque comuni dell'Agordino, in quattro del Basso Feltrino, a Selvazzano, Limena, Camposampiero ecc. ecc..." ossia in altri trentotto comuni che io, T4e, mi sono stancato di copiare dal giornale.
    Tutto ciò significa qualcosa, per chi dà tanto peso alle europee?
    Davvero alle comunali e alle regionali sarà un'altra storia? E soltanto nel Veneto, oppure no?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo Tom..é solo un caso locale....i ricordo che nel Nord Est,se non sbaglio,il pentolaio ha preso il 44%....alla faccia dei tanti imprenditori che chiudono...

      Elimina
  32. Nel Nord Est se è per questo non è andato bene nemmeno Grillo e nemmeno la Lega. Il Nord est tende sempre più ad essere un mondo a parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,se dopo tante lamentele,servizi giornalistici,crisi pesante,fisco strozzino,aziende che chiudono e suicidi....se dopo tutto questo i piddioti prendono il 44% nel Nord Est.......c'è qualcosa che non quadra...

      Elimina
  33. Vedo che hai chiuso l'articolo con una considerazione profonda di Shake-Spear( per me...alias Florio/Scrollalanza)...
    "Che Epoca terribilie quella in cui degli idioti governano dei ciechi"....(Shakespear)
    probabilmente ispirata dal Vangelo....Matteo 15...."più raccomandazione finale"...(che da buon chierichetto ricordo a chi ci legge qui di seguito...)
    "Lasciateli, sono ciechi guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ^^ambedue^^ cadranno nella fossa".....
    non lo diceva uno qualsiasi....ma Lui...che ne sà troppo più di Noi.
    Gli 80 euro mi riportano,istintivamente ed emotivamente..... ad antichi ricordi...."la tessera del pane"subito dopo la guerra....con i bollini....da staccare....per sopravvivere.
    Allora però,per nostra fortuna,onesti e tecnicamente capaci. ce ne erano ancora tra i superstiti... e che dalle rovine,con competenza,onestà,entusiasmo e sudore della fronte(non della lingua) ricostruirono "il miracolo economico"....L'ITALIA...... "sesta" potenza economica mondiale.
    Questi chiacchieroni ciechi e presuntuosi,tipico prodotto dell'Evo decadente nel quale viviamo....come da manuale...ci trascineranno...visto il seguito che hanno....Tutti nella "fossa"......
    Non potendo fare altro,perlomeno cominciamo a fare riti apotropaici.....(grattiamoci le palle)per fugare la Jattura...e scongiurare un triste destino che"aleggia"su di noi....ma che possiamo ancora evitere...(Lasciateli sono ciechi guide di ciechi)....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Persa una battaglia (solo nel paese dei piddioti),non è persa la guerra.....che continua (e non cambiando alleato come stanno facendo tanti badoglisti che ora montano sul carro del pentolaio)...nei prossimi mesi,le maschere degli 80 euro fasulli sono finite...nonostante certi vomitevoli titoli della stampaglia di regime (e qui si distingue in particolar modo Il Scolo XIX,che lì dev'esser restato...): "Renzi strapazza i leaders euripei...! da non credere il leccazampismo idiota di questi pennivendoli...!
      Ma pure La Stampa "Renzi gela l'europa"...ah ah,nemmeno il senso del ridicolo...!
      Lo stesso tono comico dei titoli dedicati a Monti e Letta....poi subito scaricati quando le cose si mettevano male.
      E in Europa,se non si fanno comprare crti eiriscettici,ne vedremo delle belle....

      Elimina
  34. @Nessie
    Scrivendo qualche dato sul Nord Est che non ama Renzi (specie perché sculetta troppo), proprio questo cercavo di dire... è un mondo a parte. Migliore? Peggiore? Imprevedibile? Di certo è un mondo che cova anche sogni d'indipendenza. Il Venetismo non è quella barzelletta che si vuol far credere.

    Salvini se ne fotte del Venetismo, ma ha capitpo l'antifona. E agirà di conseguenza. Sarà un bene? Un male? Una novità?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno pure indipendentisti,non ameranno Renzi e tanto altro....ma hanno dato il 44% ai piddioti....mi vien difficile vedere un mondo a parte...dopo tutto quanto è loro capitato di negativo,io non ho nessuna spiegazione per questo voto.....

      Elimina
  35. Non è possibile che si possa erraree....(chiaramente in totale buonafede) nel fare le somme totali.......con tutte quelle schede ...da innumerevoli sedi diverse...(sono milioni di informazioni in fondo).
    Mi son sempre chiesto come funziona il meccanismo "super partes" che garantisce che le somme alla fine siano corrette...
    Ce n'è uno'?(spero i si),come funziona?,che garantisca che...come in tutte le vicende umane non avvengano "clerical mistakes...(tipica dizione inglese per scazzi di disattenzione)
    Tuti sappiamo che molti hanno sparlato,"all'epoca", per esempio... sul referendum referendum Repubblica/Monarchia....ma erano sicuramente chiacchiere infondate...anche se alimentate dal dubbio e fatto che in alto si gradisse/volesse la caduta della monarchia "per forza"...
    E allora magari...qualche scheda bianca,nulla,non interpretabile,...potrebbe essere stata "interpretata" statisticamente più pro Repubblica. che pro monarchia..."et voilà" il gioco fu fatto. Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre saputo che lo spoglio di ogni sezione viene poi mandato in Prefettura ed inoltrato al Viminale che somma poi i totali.Non so se ora esiste un'altra procedura,elettronica o meno.
      I brogli,in questi passaggi,sono sempre possibili,come avvenuto in passato...così come il riempimenti di schede bianche....
      Nel referendum che citi,forse era un po' più facile imbrogliare,altri tempi e gente poco informata....
      Anche in queste elezioni,ho sentito parlare da più parti di episodi di brogli...Qui però,non si tratta di una corsa sul filo di lana all'ultima scheda...dato il divario,nel caso,dovrebbe essere una truffa colossale....

      Poi si può sempre chiedere la verifica delle schede,se si temono errori.R' un diritto.

      Elimina
  36. Caro Johnny, perché insisti sul 44% delle europee per Renzi e non valuti che il bimbo ha perso, proprio perso, in decine e decine di comuni veneti alle contemporanee amministrative? Allora, sarà un ossimoro?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah,non è che insisto....io non ho i dettagli sui comuni...riporto solo il dato che ha ottenuto,e su questo si calcolano i deputati europei...
      Si vede che per le amministrative venete (che non ho visto) la % è diversa,altrimenti non vedo come possa perdere in GENERALE nella regione.Se hai tu i dati,postali.

      Elimina
  37. Mi riferivo al Fotofinish di.... Fratelli d'Italia.... e di Tsipras...più che di brogli,essendo fiducioso nelle istituzioni...ma di natura sospettoso dell'animale uomo, parlavo di"interpretazioni"nel leggere tante schede dubbie...
    Quanto all'0ttimista fiorentino...già parte degli 80 euro toccati alla sua corte li ho pagati Io stamattina...con un bell'aumento sul costo delle raccomandate.
    Il tempo delle facili chiacchiere...è finito...un Italiano su cinque ci crede(o ci ha voluto credere)....4 su 5 NO!!!!
    Non vorrei essere nelle sue mutande se anche Lui...si dimostrerà... una..."sola" simile ai due che li hanno preceduti come diciamo a Roma....La gente ne ha piene le palle di dilettantismo,facilonerie,e alla fine di molti amministratori"pro domo loro"...i peggiori....
    Prendiamone atto(rassegnamoci) che 1 su 5(ottimisti) gli da fiducia...speriamo ben fondata....e gli auguriamo,per Noi più che per lui buona fortuna...
    Ma tutti sappiamo che le bugie hanno le gambe corte...e da buon exciclista.... appena arriva la salita ci vogliono le gambe e non la lingua...se non vuoi continuare a "piedi"e non in sella.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche dubbio su Tsipras ci può essere,visto l'arrivo proprio sul limite....ma basterebbe nel caso chiedere la verifica delle schede....non c'è altro modo.

      Già,ora viene il difficile per il pentolaio...ad esempio.difficilmente legge elettorale e riforma del Senatto ,passeranno così come vuole lui.
      Per non parlare dei temi economici,disoccupazione e...nuove manovre inevitabili.
      Della Tasi ,più volte abbiamo detto....sarà la restituzione con interessi della bufala 80 euro.....chissà,forse allora i piddioti capiranno...

      Elimina
  38. Silvio, ha postato i dati sui partiti euroscettici in Ue, secondo la tua richiesta.

    Oltre a Tsipras che non convince nemmeno me, c'è anche il mistero buffo di Coniglio-Alfano e dei suoi roditori. Quando Fini si comportò nel modo che sappiamo uscì malconcio dalle urne. Un imbecille che ci regala migliaia di immigrati quasi quotidianamente, dove li avrà beccati i voti per superare lo sbarramento?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto,partito per partito,ma è già sufficiente così.grazie a Silvio.
      Nemmeno a me convince Tsipras (specie gli italioti),ma dobbiamo metterlo comunque tra gli euroscettici.Poi vedremo i fatti.
      Alfano non lo considero propri,è filo eurosuraio,anche se oggi é troppo comodo dire che l'Europa così com'è non va....mentre fino a ieri,piddioti in testa,dicevano che era ok.Forse non si ricordano più quel che dicevano molti a proposito di Monti e Letta...

      Elimina

  39. @ Johnny:
    AI VENETI GHE PIASE I OXIMORI

    A Concordia Sagittaria (undicimila abitanti) Renzi e il suo pd alle europee hanno ottenuto il 47%. Ma alle contemporanee amministrative lì è stato eletto un sindaco di centrodestra! Eppure Concordia Sagittaria era conosciuta come “isola rossa” del Veneto orientale.
    A Scorzè (diciannovemila abitanti) era venuta a fare il tifo per il candidato piddiota nientepopodimeno che la Serracchiani. Volevano strappare il posto a un forzista, che invece s’è preso un 60% al primo turno.
    Il centrodestra vince anche a Cona, Fossalta di Piave, Gruaro, Taglio Veneto, Ceggia (37.000 abitanti nel complesso).
    Dal dopoguerra, Stienta (nell’altopolesine, 3300 abitanti) sempre aveva avuto sindaci di sinistra. Da domenica scorsa non più, perché ha vinto un leghista e Stienta ha perso il soprannome di Stalingrado.
    Il centrodestra ha vinto a Lendinara (l’Atene del Polesine, 12.000 abitanti) e nell’Agordino da San Tomaso a Rocca Pietore, Livinallongo, Vallada, Voltano; e nel basso Feltrino da Quaro-Vas ad Arsiè, Seren del Grappa.
    In provincia di Padova i comuni già del centrodestra hanno tenuto in blocco, e anzi il leghista Massimo Bitonci, già sindaco di Cittadella, al ballottaggio se la giocherà col piddiota Ivo Rosi, proprio nella città che per vent’anni è stata feudo di Flavio Zanonato. Ballottaggio Fi-Pd anche a Monselice e Rubano.
    Sempre domenica, mentre sventolavano delle strane europee, eletti i sindaci di centrodestra a Selvazzano, Limena, Villafranca,Campodoro, Saccolongo, Carmignano, Galliera, Carmignano, Piazzola, Camposasmpiero, Trebaseleghe, Borgoricco; oltre ai sindaci più spiccatamente leghisti di Campo san Martino, San Pietro in Gu, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari e Villa del Conte.
    Nella bassa Padovana i forzisti sono prevalsi ancora una volta ad Agna, Tribano, Candiana, Brugine, Corbezzola, Legnaro, Pontelongo, Arquà Petrarca, S.Pietro Viminario, S.Elena d’Este, Stanghella, Carceri, Megliadino S.Fidenzio e Ponso.
    Il pd ha fatto harakiri anche a Ponte di Piave (8500 abitanti), mentre il centrodestra alzava bandierine a Follina, Giavera e a mezz’asta (per ora) a Vittorio Veneto (30.000 abitanti, ci sarà il ballottaggio).
    Nel vicentino spiccano il 37% del sindaco uscente a Montecchio Maggiore e dell’altro sindaco forzista di Arzignano con il 42%. A Oppeano, esagerati, eletto sindaco un leghista per la quinta volta di seguito. Irremovibili i forzisti di Concamarise, Angari e Arcole.
    E allora?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora no può farmi che piacere se i risultati amministrativi hanno in parte contrastato il risultato europeo...però è difficile spiegarlo....non va bene nei Comuni,ma va bene in europa? io credo che molti piccoli e medi imprenditori si rendessero conto dei disastri euro,da come dicevano in tv.
      Capisco che le realtà locali possano obbedire ad altri criteri,ma non mi spiego il risultato Pd alle europee.

      Elimina
    2. Poi do un'occhiata in rete e leggo che ci sono molti ballottaggi....vedremo se ci sarà veramente una controtendenza.Ovviamente,te e me lo auguro.

      Elimina