martedì 25 febbraio 2014

THE MANCHURIAN CANDIDATE

(Sottotitolo: Alien 3 - la clonazione)

Siamo alle comiche, caratterizzate da un umorismo surrealista degno  di Mel Brooks: un partito, il PD, che sfiducia se stesso dichiarando inadeguata la politica del suo primo ministro, del quale, allo stesso tempo, pero' approva il nuovo progetto politico, che dovrebbe attuare un altro (Renzi) al posto dell'autore "originale" del piano stesso (Letta).
Ma non finisce qui! Avremmo cosi' un nuovo primo ministro, che nessuno ha eletto, e che ha sbraitato fino a ieri contro chi veniva nominato dai partiti, che vorrebbe rottamare il vecchio, e che allo stesso tempo fa accordi con la vecchia classe politica...siamo alla follia più assoluta!!

Banksters e usurai uniti stanno stappando champagne per brindare alla vittoria dell'uomo su cui avevano puntato....the Manchurian Candidate... microchippato,clonato...tutto come da copione.

Ricordate questo film premonitore? - http://www.mymovies.it/film/2004/themanchuriancandidate/
La sovrapposizione di potere tra un colosso finanziario come la Manchurian Global gestito da poche personalità, e un governo come quello degli Stati Uniti che desidera essere annoverato come il "faro della democrazia". Il tutto tramite la manipolazione tecnologica del candidato presidente.
Banche d'affari, lobbies e capitalismo finanziario,il vero potere, che controlla  il potere quello politico, da dietro le quinte.

Beh,in Italia hanno già trovato la terza versione,il terzo Raymond Shaw,il terzo alien.... clonazione di Monti e Letta,rivelatisi imperfetti agli occhi dei consumatori.
Il perfetto candidato Global Manchurian.italiota è stato quindi perfezionato rispetto agli altri due alien,con un microchip da giovane e simpatico piazzista...piace alle mamme,alle nonne,a giovani citrulli e ai pensionati che giocano a carte ai giardinetti...riscuote consensi ambidestri....una immagine di nuovo,efficiente,rottamatore di caste....sarà più credibile,forse anche amato dal popolino.

E così,eccolo sul palcoscenico senatoriale,a decantare gioioso la sua merce e la sua new wave da pierino...tanto cara e strombazzata dalla stampaglia che stravede per questo finto gianburrasca politico.
Un discorso da grande venditore di creme e lozioni,stile vecchio West,rivolto più che al Parlamento dei decaduti,al popolo dei bovari domenicali che si accalcavano davanti al palco televisivo della fiera e che ancora crede all'elisir di lunga vita o che i capelli ricrescano ai calvi usando la lozione miracolosa del piazzista: promesse da 100 miliardi di euro....e in quattro mesi tutto quanto non si è fatto in trenta...
Un miracolo....o meglio ,un trucco da vedere...
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-25/le-proposte-ci-sono-non-coperture-064131.shtml

In sintesi,etichetta a parte,dentro la bottiglietta miracolosa sturata in senato,nothing... niente...seulement Air de Florence...

D'altronde che mai potrebbe dire e dare "il candidato"....la nuova icona giovanilista dei potentati usurai? Deve mirare sempre più in alto,spacciare sogni e mirabilia a 24 carati,visto che ormai in questo paese diventa difficile credere di essere ancora vivi,dopo anni di balle e luci nel tunnel...un Paese che prende ordini da chiunque fuorché dai suoi cittadini.

E quindi,ecco il governo dei graziosi "rimbambini",il cui livello di giovanilismo e civetteria è inversamente proporzionale al loro grado di competenza,ben sintetizzato dalla prossima neo mamma Madia che dice di portare in dote al paese la propria inesperienza.Bingo...!!
Non meglio qualche compagno di classe più grande,tipo Del Rio che,sentendosi un po' capoclasse dell'asilo,inaugura la serie di nuove fesserie con l'uscita sui Bot....subito però redarguito.
(Ma non avrà testato le reazioni della piazza in vista di....?...mah...presto lo vedremo...)

Vero è che su questa scolaresca veglia l'ennesimo professore Padoan (l'unico che conti),messo lì dal rettore del Colle, dai suoi amici di West Point e della Cancellereia del Reich.....i quali ormai ci hanno preso gusto nel dettare la didattica scolastica agli asilanti italici..
Non per niente il Dipartimento di Stato americano e la sua stampa hanno approvato con entusiasmo il “regime change” del loro "manchurian candidate" versione tre  che lascerà tutto com’è, fino al colpo di teatro decisivo con l’arrivo di Draghi o di un altro rettore laureato all’estero, a decretare la morte del paziente per accanimento terapeutico.

Figuratevi  la pennivendoloidiotocrazia italiota...più realista del re...!

"il governo delle facce nuove.....più donne e giovani....la nuova generazione....le signore della competenza....un atto coraggioso.....ultima chiamata,ultima spiaggia...più in là c'è solo il mare in tempesta....l'Italia ha voglia di novità...è primavera,bisogna cambiare aria nelle stanze....l'Italia,considerata un paese gerontocratico,fa un salto inatteso e si colloca all'avanguardia....una presenza femminile mai verificata prima....

Peccato che sia quanto questi impuniti quaquaraqua scrissero,parola per parola, un anno fa a proposito di LETTA..!!!!! Impuniti e recidivi....nell'intramontabile abitudine di leccare qualunque scarpa...pur di infinocchiare il pueblo.

Intanto,per essere sempre all'altezza delle aspettative dei clonatori,.l'alien 3 italiota,  dice : 
"in Ucraina i giovani hanno lottato per la libertà europea...."
libertà europea?.....il microchip funziona.


28 commenti:

  1. 'Sto buffoncello si permette di parlare dell'Ucraina e probabilmente manco sa dove si trova. E di quale libertà parla? Della libertà obbligata a morire per l'euro? Ma taccia lui che è al servizio dell'avvoltoio della finanza, ecco perché si trova su quello scranno. A proposito di donne, la madia al penultimo mese di gravidanza, non va in maternità e lascia momentaneamente il posto... Come mai una scelta simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...Eleonora,misteri della maternità.....per l'ex fidanzata del figlio di Napolitano...!
      Leggo oggi che la regione Lazio ha finanziato un film,con lei attrice,prodotto da marito.L'avranno visto parenti e affini.350 mila euro di contributo pubblico.Tutto in famiglia,tutti Pd...proprio non riesco a capire che possa fare questa al governo! Roba da matti...
      Il pinocchietto non ha la minima idea di quanto sta succedendo in Ukrajna....straparla,come ormai é abituato.

      Elimina
  2. Per le privatizzazioni di quel che resta pubblico di Eni, Enel e Finmeccanica, e società collegate, Renzi farà sicuramente ricorso alla Goldman Sachs e utilizzerà sicuramente i servizi offerti dalla banca guidata da quel simpatico criminale che risponde al nome di Lloyd Blankfein. E' soprattutto su questo fronte che il governo Renzi dovrà guadagnarsi un periodo di tregua e di bonaccia finanziaria da parte della City e di Wall Street. Fai le privatizzazioni, svendici le aziende italiane e ti lasceremo in pace. Per il resto, fai tutte le altre cose che ti chiedono le imprese italiane e i vari organismi tecnocratici internazionali. Ossia Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, Ocse, Commissione europea e la Banca centrale europea. Per cui, il mercato del lavoro riformato all'insegna del precariato e della flessibilità, per aiutare la competitività. La liberalizzazione di tutte le attività economiche. Una bella tassa patrimoniale. Il taglio della spesa pubblica e la diminuzione del debito e del disavanzo pubblici. In buona sostanza, lo smantellamento dello Stato Sociale e del sistema pensionistico pubblico che dovrà essere sostituito da forme di previdenza private, quindi controllate da banche e da società di assicurazioni. Renzi, si gioca tutto il suo presente e il suo futuro. I suoi margini di manovra sono però risicati e diventeranno minimi se soltanto si proverà a toccare gli interessi consolidati pubblici e privati. In ogni caso , non ce la farà...inutile che dica non ci faremo dettare la linea da Bruxelles, fino ad ora i ns. aguzzini e strozzini hanno sempre fatto il bello e cattivo tempo con il placet del vecchio balordo al colle e lo faranno ancora con buona pace del putto fiorentino! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh...i segnali arrivati,gli avvertimenti mafiosi degli usurai vogliono questo.Il debito sarà comunque difficile che cali,gli interessi continuano a camminare.
      Vedrai che ci saranno partite di giro con la CDP,...lì c'è un malloppo da spolpare....degli italiani.
      ho seri dubbi che durerà molto meno di quanto previsto

      Elimina
  3. è chiaro che la manovra "renzi " è stata fatta in vista delle europee, letta aveva raggiunto un livello di disistima tale da metterle in pericolo . Quel che non capisco è potrà renzi rimanere immobile fino al 24 maggio ?? nel senso che qualunque mossa faccia dalla legge elettorale alla riforma del fisco provocherà danni enormi che saranno percepiti chiaramente , ma se non farà niente anche questo sarà chiaramente compreso , mi sembra si trovi in un cul de sac . non può rimanere immobile tre mesi e se usa belletti come le riforme a costo zero (es. riforma giustizia ) che non incidono immediatamente nelle tasche degli italiani farà la figura " del ceffo ".E non credo che potrà usare la CdP per sbloccare i debiti delle PA già ci provò letta ma venne redarguito dalla merkelcon la formula degli aiuti di stato. mah a me sembra mission impossible

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,vedrai,non starà immobile,purtroppo....tasse in arrivo....e ben difficilmente farà in tre mesi quello che non si è potuto fare in trentanni.
      Qualche soldo lo troverà per dare il contentino (temo presso la CDP),ma che non potrà eisolvere nulla.Parla di 10 miliardi di cuneo fiscale,quando ne servirebbero 30,perchè sia incisivo...poi bisogna vedere a che voci andrà accanto.Detrazioni,assegni familiari....? non è la stessa cosa....lo spiegherò quando vedremo la norma.
      poi,80 miliardi per il pagamento debiti con le PMI....dove li prende? l'unico posto dove c'è grano é la CDP,soldi degli italiani....mah...vedremo.
      nel frattempo gli interessi corrono alla faccia dello spread a 199....siamo al 3,65% invece del 4%....base sempre dai 60-70 miliardi annui...e il fiscal compact ? inoltre,previsioni riviste al ribasso del Pil....
      Sai,la Merkel redarguisce,ma lei usa la CDP tedesca....vedremo se il bimbo ha coraggio...perchè in due giorni ha detto tutto e il contrario di tutto sull'Europa....non sa nemmeno lui che pesci prendere.
      Comunque,la vedo molto difficile...e Padoan poco rassicura.Gli altri sono solo scartine,alcune con punte di comicità...e non scordiamoci del guardiano del faro,il pulcinella del colle....
      Ci sarebbe poi da chiedersi,nel caso di certi futuri provvedimenti,perchè Letta non li ha fatti....la condizione é la stessa,le fonti dei soldi eventuali,le stesse,la stessa maggioranza.....

      Elimina
    2. certo le europee contano,ma non credo che riuscirà a spostare le posizioni euroscettiche,a quanto pare dagli ultimi sondaggi,due italiani su tre....è più probabile che le incrementi,viste le rocambolesche promesse fatte...

      Elimina
  4. Alla Greggio:ce la fa,ce la fa.....! No,non ce la fa,non ce la fa....!

    RispondiElimina
  5. Il film che citi purtroppo non l'ho visto. Mi procurerò il dvd. Intanto vado a vedere qualche spezzone su you tube. Ormai i copioni sono sempre prelevati da sceneggiature di fantapolitica (Giochi di potere, Minority Report) , da Fanta horror (la saga dei vari "Alien") . La politica copia il cinema molto più di quanto il cinema non imiti la politica. Ma la verità è che gli sceneggiatori hollywoodiani lavorano anche per la Cia, l'FBI e altri centri di spionaggio e sicurezza. E questo fa riflettere su a chi rischiamo di cadere nelle mani e a consegnare i nostri destini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche ben fatto e interessante...in pratica hanno allevato (le lobbies finanziarie) un burattino per fargli fare i presidente usa,teleguidandolo con un microchip...il resto lo scoprirai da sola.
      Noi siamo più avanti,manco c'è bisogno del microchip...sono nature....i tre alien che ci hanno appioppato.
      Per forza dev'essere così,certi films preannunciano....anche con troppa precisione.Ricordi Quinto Potere ? Le parole del boss della rete tv sono identiche a certe dichiarazioni attuali NWO.

      Elimina
  6. PS:Johnny, leggi anche quest'ottimo pezzo preso da Voltaire net, reperibile anche in Italiano:

    PS: Anche quest'ottimo pezzo di Thierry Meyssan, reperibile pure in Italiano, sulle tre "destabilizzazioni" (Ucraina, Siria, Venezuala) :

    http://www.voltairenet.org/article182312.html

    Chissà come è amato dagli americani Thierry Meyssan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pezzo di Meyssan l'ho letto....il solito metodo Usa.
      Già dalla Libia aveva scritto pezzi sui nostri cari yankees
      Putin mi è parso finora molto prudente...forse pure troppo,nonostante lo spiegamento militare in Crimea.Il fatto è che ormai (salvo colpi di scena) ha già perso una parte del Paese,un brutto colpo che potrebbe avere anche spiacevoli (per lui) ripercussioni in Russia.
      Di fatto,già diviso,dato che all'est non riconoscono il governo di kiev e nonostante tutti vogliano l'integrità del Paese.
      Una situazione molto intricata,viste pure le lotte tra le varie fazioni a Kiev.L'estrema destra preme per avere di più.Per ora è stato eletto un quasi "tecnico",in pratica un agente Usa :Yatsenyuk (già governatore della BC,credo...).
      Strano che Putin si rassegni a questa perdita,senza reagire più autorevolmente...

      Elimina
  7. La Barbara Spinelli non mi è mai piaciuta...però da un po' di tempo dopo le critiche a Napolitano e ai regimi d'austerity...comincia a piacermi..,non ancora del tutto , però da quel che scrive ultimamente fa vedere un po' la luce in fondo al tunnel.... Ciao Tony http://www.repubblica.it/economia/2014/02/26/news/gli_invisibili_dell_europa-79651664/?ref=fbpr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me,e continua a non piacermi....ha scritto delle cazzate tremende su tutto Barbarella....specie sull'Europa
      Napolitano ormai l'hanno scaricato insieme a Letta, i fochettari,a cominciare dal padrone bancarottiere....ecco spiegato ora quel che non era prima.
      Una ipocrita che ora,ma solo ora critica l'austerità...questa era una che inneggiava a Monti,e scopre ora la situazione greca
      Pauhhh...! E cita pure Brancaccio...sta ipocrita...!

      Elimina
  8. the manchurian candidate è il rifacimento di un vecchio film degli anni '50 con angela lanssbury efrank sinatra dal titolo alquanto evocativo " va e uccidi " ....no.per dire era chiaro anche allora !!! e se comincia con le tasse sarà il caso di rimodularlo in " va e suicidati " PS perchè viene fuori la scritta alla fine del commento rispondi elimina ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...va e uccidi....quasi un titolo per i nostri tre alien al governo....
      Credo sia normale,almeno...rispondi è ovvio....elimina,se vuoi farlo tu...o noi.

      Elimina
  9. A sentire Sky edicola e servizi tv,c'è da rivoltarsi.Parlavano inginocchiati del successo del Putto a treviso,ma si son ben guardati dal mostrare i diversi contestatori,liquidati i due parole "sparuti forconi".
    poi ho visto le immagini in una tv locale: se non scappa quasi lo linciano...quante gliene hanno dette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda,é già diverso tempo che molto furbescamente i vari addetti di questa TV fanno questo giochetto,prima a favore di Letta,ora di Renzi.Chiè un po' scafato non può non accotgersene anche se lo fanno subliminalmente e con molta astuzia.

      Elimina
  10. Un pò fuori tema...ma visto che ne parlate....

    Nel Post passato,ti accennavo,che i problemi del mondo,spesso provengono da questioni(per noi attaccati al problema del sopravivere)..."fesse".....perché ideologiche....ma vitali tra opposte fazioni....con visioni completamente diverse del modo di realizzare l'ormai da tutti accettato.... il NWO...del Regno che verrà..
    Fra poco ci viene a visitare in Roma(Cioè in Vaticano) pure Zio Tom,e Sua Maestà(quasi centenaria) Britannica(dopo i pellegrinaggi di Putin,Netanyhau,Hollande)...per omaggiare(?) dialogare,informare(una volta,fino al 1750, venivano a prendere ordini)o avere solo un'assoluzione perpetua.... Di che parleranno col Pontefice...pardon Pontefici....visto che anche Noi (come in altri casi)ne abbiamo due di leaders religiosi...Nel nostro caso uno Spagnolo e uno Tedesco(Bavarese)....
    Ti dissi allora(che forse eravamo solo all'inizio)...e che ne avremmo potuto vedere "delle brutte"...
    Talvolta....dei malumori locali...a somiglianza delle pestilenze contagiano altre aree del mondo.... e il disordine diventa diffuso....è una fissa nella storia millenaria del mondo.

    Speriamo che sia solo il mio pessimismo congenito..e non un "già visto"nella storia di questo mondo tormentato....spesso da lotte cruente...spesso a sfondo religioso(una per tutte la "decina" delle crociate)..
    .La differenza di etnia o lingua,pure se spesso(anche nel recente passato) importanti..in questo caso,a mio parere, c'entrano poco...
    Ci sono Paesi grandi come la Lombardia....dove "fanculandosi" .tutti i giorni convivono,con la "cordialità"tipica condominiale con lingue/tradizioni/religione/... veramente differenti.senza spararsi per fare secessioni(Vedi in Belgio Valloni/Brabante/Fiamminghi...e il Paese dei tre/quattro cantoni la Svizzera....
    Forse,però, hanno la fortuna di non essere localizzati in Medio Oriente.
    In Siria,ricordiamoci che, tutto si fermò,sopratutto per la posizione decisa dei Russi(per voce di Putin).
    Se qualcuno si volessi togliere dalle scatole Putin,per risolvere(per esempio per Pasqua,....periodo favorito dall'oroscopo),la questione,irrisolta e pendente Siriana che stà tanto a cuore.. sia localmente...... che ai guardiani della pace(USA,Inghilterra,Francia....vedi Irak)....ringrazierebbero "l'Architetto dell'universo"...di questa "provvidenziale" difficoltà...che si "è venuta" a creare in Ucraina....
    Bella palla per Putin e i suoi capi.....che hanno così brutte gatte da pelare.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,no ho proprio idea di che vengano a parlare tutta sta gente con Papa.Secondo me a far solo uin giretto,ma posso certamente sbagliare.Non so quanto possa contare oggi il Papa.chi dice molto,chi nulla....nelle questioni politiche ed economich che ci opprimono.
      Ch poi ce ne siano addirittura due,lo trovo ridicolo.Se si é dimesso,non è più Papa...Ma bisogna sempre complicar le cose ? Come non lo fossero già abbastanza!
      Sai,dato il controllo a cui ormai é sottoposto il mondo,credo che nulla accada per caso..,nemmeno i contrasti di etnia,di religione...che spesso nascondono molto altro.
      Non parliamo poi di Siria e Ukrajna...il tutto ben programmato.
      sai c'è quasi una nemesi storica ...quelli che per anni erano i liberatori,si stanno trasformando in oppressori,quasi facendoci vergognare di essere occidentali...e quelli che u tempo erano i signori del male,stanno oggettivamente diventando i difensori di questi valori.
      Di fatto l'Ukrjana é già divisa in due,nonostante tutti dicano di voler preservare l'unità del paese.Certo Putin,dopo il successo siriano,ha una brutta gatta da pelare e nessun mi togliermi dalla mente che lo zio Sam abbia fatto precipitare la situazione ucraina proprio per una rivincita.
      Ora c'è pure il Venezuela...guarda caso,non certo grandi governi,ma eletti regolarmente dal popolo...e paradossalmente noi invece,tutti tranquilli,nonostante tre governi eletti da nessuno...c'è qualcosa che non quadra....nella democrazia..

      Elimina
  11. Mi è capitato di vedere il video della visita di Renzi a Treviso....un centinaio di persone che lo inseguivano in strada omaggiandolo dei peggiori epiteti..i giornali parlano di una decina di forconi....ma altro che dieci e solo forconi.
    Comunque ha rimediato qualche arancia,che gli hanno tirato,senza fortunatamente colpirlo....almeno qualche cosa ha rimediato.
    E Lui vuol arrivare così al 2018.....ma se gira per strada e l'accolgono tutti con quei coretti...penso che si dovrà far vedere solo in differita in qualche TV privata e più che.... del 2018 deve sperare nel 118.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto anch'io...ma è passato in pratica in cavalleria mediatica a favore di quella ridicola scampagnatam propagandistica del Putto a scuola....come piazzista é veramente formidabile...!
      Crdo anch'io che sia n miracolo se arriva al 2018....

      Elimina
  12. Inserire un microchip nel cervello di Renzi deve essere stata una operazione ardua (trovare il cervello intendo).
    Hai citato un paio di film, io ci inserirei anche (in altro contesto) il Dottor Stranamore, dal momento che gli Yankees stanno scherzando con il fuoco e la guerra fredda potrebbe riscaldarsi proprio come nel classico di Kubrick.

    Notiziola datata (2.2.2012) ma molto attuale:
    http://www.ecplanet.com/node/3029
    Temo che però il bastardo morirà nel suo letto...

    RispondiElimina
  13. Circa Soros,é una notizia nuova o é quella che risale ad un paio d'anni fa? Già... Stranamore pare di casa in Usa.....a forza di provocare,il freddo diventa caldo...

    RispondiElimina
  14. Matteo....Nomen talvolta Omen
    E' il famoso evangelista che da Publicano(*)...si converti al messaggio del Cristo....guarda caso è il patrono dei banchieri,bancari,doganieri,guardie di finanza,cambiavalute,contabili,ragionieri,esattori(fonte Dizionario dei Nomi,edizioni Armenia)..che lo"festeggiano"tutti appassionatamente il 21 di settembre.
    Il Nostro però non ancora completamente illuminato..... come ultimo atto,prima della conversione ufficiale annunciata alle folle... ha subito aumentato la TASI.....BRAVO'(Alla francese)...
    Pero' poi ci ha promesso solo sgravi fiscali...stiamo a vedere...E ciò che è importante..."le coperture" ottenute verranno impiegate per azioni virtuose....come il lavoro giovanile...il sostegno alle imprese,etc.
    -"le Coperture"...questo "ridicolo "neologismo molto in uso tra economisti dell'ultima ora....al massimo a livello di modesti commercialisti....sta a significare(metaforicamente... delle coperte che vanno a coprire degli scoperti....ma col loro spostamento..contemporaneamente "creano" degli scoperti...si dà ,in pratica,a qualcuno ciò che viene tolto ad altri....Nessuna creazione di nuova ricchezza....altro BRAVO'....
    Ma quando capiranno,questi modesti miracolati"impiegati" delle pubbliche amministrazioni....che il benessere e la ricchezza si producono,SOLO e ripeto SOLO, col sudore della fronte.... susseguente ad un lavoro produttivo(e ancor di più se da gente prima improduttiva perché disoccupata)....lo dice pure la Costituzione...
    L'Italia è una Repubblica...non fondata sulle "coperture"...che girano nel coprire e/o scoprire in "alternanza" "culi"diversi.....o sulle risorse ricavate(altra gaffe...che farà aumentare i costi delle merci,e deprimerà i consumi) dalle accise sulla benzine..."MA"...sul"LAVORO"....LAVORO...LAVORO
    A Matte'...va a Roma alla chiesa di San Luigi dei Francesi....c'è il bel quadro del Caravaggio,dove Matteo(che diventa subito Santo)si converte e lascia la pratica della tassazione,per una più nobile attività...il bene del popolo...non fà nemmeno il cassiere dei 12..lascia il compito a Giuda...
    (*)Nota di cultura....Per ora "non" si può applicare all'appena Neoassunto Matteo...mentre per quasi tutti i governi tecnici che l'hanno preceduto fu la norma...
    .I"Publicani"...in epoca messianica...erano in Israele esattori....che avevano ottenuto dai loro padroni stranieri dell'epoca(ALLORA,l'impero Romano)l'appalto della riscossione delle tasse presso i loro concittadini.....
    In cambio davano un "fisso"convenuto alla autorità straniera...e per il disturbo/servizio se ne tenevano per loo una buona parte....la gente li teneva a 8 passi di distanza ...non li salutava...ed era proibito "mangiare"con loro.
    MATTE' facce stà grazia...va' a medità a San Luigi dei Francesi...guarda e riguarda er quadro(con una splendida luce illuminante che viene da "Destra").e ...diventerai Santo pure te....
    Basta con le tasse per coprire i debiti con gli strozzini. stranieri.....faremo recitare tanti rosari alle nostre nonnine...per sostenerti nella tua difficile ma meritoria azione.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh....tira la coperta da una parte e si scopre l'altra....bambole non c'è una lira...e perchè?...chiedera a Draghi e soci....chiedere ai giapponesi che forse ti insegnano come si fabbricano i soldi da immettere nel circuito produttivo e del consumo....dovrebbe andare a Tokyo matteino,una volta convertito a san Luigi dei Francesi....
      Fra breve scriverò un post sul cuneo fiscale e la tassazione sulle rendite finanziarie che sto analizzando nei dettagli.

      Elimina
  15. dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Hưng yên, vĩnh phúc, phú thọ, hải dương, quảng ninh, thái bình, Bắc Giang, Thái Nguyên, Nam Định, Thanh Hóa, Hà Nam, Ninh Bình, Hã Tĩnh, Nghệ An
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Bình dương, biên hòa, huế, đà nẵng
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Huyện Nhà bè, cần giờ, Hóc môn, củ chi, bình chánh
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Huyện Hoài đức, sơn tây, thường tín, ứng hòa, phú xuyên, mỹ đức, thanh oai, đan phượng, quốc oai, phúc thọ, sóc sơn
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận 1, 2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 TPHCM
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Huyện Đông anh, gia lâm, mê linh
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận Thủ đức, bình thạnh, tân phú, Gò vấp, phú nhuận, bình tân, tân bình
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Hải Phòng
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Bắc Ninh
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận Cầu Giấy
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận Long Biên
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận Hà Đông
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty tại Quận Thanh Xuân
    dịch vụ thành lập doanh nghiệp công ty trọn gói

    RispondiElimina