martedì 11 febbraio 2014

IL TRADITORE

E così mentre da almeno tre anni (eh già...caro Friedman,la storia comincia con Fini...chi non ricorda l'ottuso popolo piddiota che al Congresso di Genova chiedeva l'autografo del "fascista"....) noi complottisti eravamo quelli che difendevano la democrazia,il babbuino del Colle tramava per consegnare il Paese in mano agli usurai dell'euro,suoi grandi sponsors.

Quando lo spread (altra bufala inventata ad arte per i peones) stava a 200,questo ignobile maneggione,incontrava privati cittadini per orchestrare il golpe.
Il suo pupillo Monti ,ascaro a sua volta degli usurai (e che ha distrutto i Paese),non trovava di meglio che consigliarsi sul da farsi col bancarottiere svizzero,nonchè editore del rotolone Regina Pravdarepublik ,sette piani di morbida presa per il culo, e tessera N.1 del Partito Decomposto che da anni in putrefazione ammorba l'Italia.

''Io posso testimoniare che Mario Monti e' stato mio ospite ad agosto 2011 a St. Moritz e abbiamo parlato del fatto se a lui sarebbe convenuto accettare la proposta... e qual era il momento per farlo. Questo e' successo ad agosto, in realta' Monti aveva gia' parlato con Napolitano.
Ripeto: era ad agosto del 2011, a casa mia a St. Moritz''. 
(infatti Prodi ricorda una lunga conversazione con Monti sullo stesso tema, ben due mesi prima, a giugno 2011)
Cosi' l'evasore De Benedetti

Da notare che la latrina fochettara,certo al corrente dell'imbroglio, si è ben guardata dall'informare i suoi decerebrati lettori,sempre in attesa della pera domenicale della Pizia Eugenia.
Deontologia professionale da lombrichi,unitamente ad altri che sapevano,leggi Corserva

Ora pare però che i vecchi amici del pulcinella....il bancarottiere in testa,il miracolato cavallo senatoriale Monti e udite,udite...pure il prete untuoso Prodi....puntino altrove....pare sul pentolaio fiorentino....il pericolo é di ritrovarci come prossimo PDR un altro indecoroso faccendiere...vero Prodi?

Così Monti a Friedman «Con rispetto, e per la cronaca, lei non smentisce che, nel giugno-luglio 2011, il presidente della Repubblica le ha fatto capire o le ha chiesto esplicitamente di essere disponibile se fosse stato necessario?»,
Monti ascolta con la faccia dei momenti solenni, e, con un’espressione contrita, e con la rassegnazione di uno che capisce che è davanti a una domanda che non lascia scampo al non detto, risponde: «Sì, mi ha, mi ha dato segnali in quel senso».
Parole che cambiano il segno di quell’estate,e che probabilmente porteranno a riscrivere la storia recente del nostro Paese.


E così dopo Fini,Monti ecco Letta,poi Alfano......sempre truccando le carte per compiacere i delinquenti dell'euro e contro una Kostituzione che ormai ,nelle sue mani,é buona solo per il cassonetto.
Già in questa Cartapecora archeologica,il popolo era estromesso alla grande da ogni potere reale ,ora é buona solo per la discarica - (http://www.stavrogin2.com/2013/10/i-tromboni-della-kostituzione.html)
 (a proposito di discariche,re dei miei coglioni,pure la terra dei fuochi hai oscurato...sempre per il bene di quelli che ci abitavano?).

Proprio mercoledì scorso, questo mentitore di Napolitano, durante un incontro con gli eurodeputati italiani al Parlamento europeo di Strasburgo, e riferendosi ai governi Monti e Letta, ha detto che i suoi governi fantoccio «sono stati presentati quasi come inventati per capriccio dalla persona del presidente della Repubblica». 
Infatti.....é palese,ora come allora,.....le cose sono andate proprio così.

Ma in questa melma maleodorante in cui sprofonda il Paese va pure messa una indegna classe politica che ha votato per la seconda volta questo decrepito rottame,incapace di dare un vero presidente a questa disgraziata Repubblica,che ormai va rifatta da capo a piedi in tutte le sue istituzioni bizantine,nidi di azzeccagarbugli e intrallazzatori di ogni specie,sempre impuniti.

Naturalmente,quasi tutta la fanghiglia politica e mediatica minimizza,difende come sempre (cfr.rapporti Stato-mafia...) il suo biscazziere quirinalizio,il quale non trova di meglio che sproloquiare sui fogli di regime: "Complotto?Fumo,fumo,fumo...."

Eh no,caro pulcinella cacciaballe... é arrosto,é arrosto....
é  FANGO,FANGO,FANGO......che lei ha gettato sulla sua persona,di cui poco ci importa,ma sopratutto sui cittadini,sulla Repubblica Italiana...ignobilmente tradita da chi avrebbe dovuto difenderla.

Se ha ancora un briciolo di dignità,se ne vada.....non rappresenta nessuno...se ne vada,porti il cane a pisciare nei giardinetti,fin che é ancora in tempo....se ne vada dove cazzo vuole.....basta che si levi dai coglioni....ha fatto già troppo...nessuno la rimpiangerà.


Anche:

- http://www.corriere.it/politica/speciali/2014/ammazziamo-il-gattopardo/notizie/gia-nell-estate-2011-napolitano-sondo-monti-come-premier-aef23796-91b0-11e3-a092-3731e90fe7ac.shtml

 - ://vocialvento.altervista.org/blog/cui-prodest/

44 commenti:

  1. Come sempre bravissimo Johnny ! Ma come ci possiamo salvare Amico da tutti 'sti fetentoni ( mi pare, che si dice così ) ?
    Hai qualche idea ?

    Cari Saluti, Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico modo é una grande rivolta popolare...la rabbia di tre anni di malefatte che si scatena contro questi malfattori...a questo punto non vedo altra soluzione...(ultima speranza erano i pentastellati,pur con tutti i dubbi del caso...)
      Io non so che altro dirti in verità...mi sembra che tutti gli altri strumenti,denunce,petizioni....non siano serviti a nulla.....ma pare che ancher la ribellione,dopo una prima fiammata che faceva sperare,sia finita in nulla per le solite coglionerie dei capataz....vediamo che succede alle europee,chissà potrebbe aprirsi un varco con sviluppi imprevedibili....

      Elimina
  2. Johnny, come ti ho già risposto da me, mancano ancora diverse pedine per spiegare il complottone dell'estate 2011: il ruolo di Deutsche Bank, il ruolo della Merkel e di Sarkokatz. Il ruolo della Curia e del Vaticano, che benedissero il golpe, in nome di non si sa bene quale "Salvezza". Non c'è fretta, adagio adagio ne sapremo tutti di più. Nel frattempo Bella Napoli DEVE SLOGGIARE al più presto dal Quirinale, che oltretutto ci costa più di Buckingham Palace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti del lotto,chi più chi meno attivamente...la DB ha venduto titoli italiani,ed era evidente che a sarkozy e merkel,il berlusca stava sul gozzo,come pure ad Obamba per la questione russa e gasdotti....insomma,c'era tutta una cricca pronta al golpe..
      è probabile che salteranno fuori altri tasselli del mosaico,ma il quadro generale era chiaro già allora....almeno per chi cercava di far funzionare il cervellino....e non fermarsi alla prima osteria....come è chiaro altrettanto ora che c'è un cambio di cavallo...se ho visto giusto,il pulcinella ha i giorni contati,essendo ormai sputtanato ed impresentabile anche a quella parte di italiani che prima dormivano.
      Così pure come il patetico Letta che ancora si agrappa al pulcinella,forse non ha ancora capito....

      Elimina
    2. E comunque,il pulcinella oggi più che mai non rappresenta nessuno....deve andarsene,deve togliersi dai coglioni.....di danni ne ha fatto fin troppi...

      Elimina
  3. Al Bilderberg e all'Aspen Institute si sono dimenticati di spiegare a Letta jr, che non bisogna mai fidarsi di un comunista. Specie se un vecchio babbione, sopravvissuto agli sfracelli della Storia. E lui ha approfittato dell'assenza del suo ex pupillo per complottare (mai parola fu più azzeccata) col piazzista di Firenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e infatti l'ultima ancora a cui aggrapparsi è il piazzista fiorentino che difende a spada tratta il rottame del colle...ma se si va alle elezioni (e credo che un certo contributo potrebbero darlo le europee),subito dopo il babbione non potrebbe avere vita lunga....e per cacciarlo occorrono le elezioni,é infatti impensabile che questo parlamento elegga un nuovo PDR.....questo a mente fredda...anche se il cuore lo caccerebbe subito ai giardinetti....
      Ora non so proprio come possa andare avanti un tal governo

      Elimina
  4. Amici,capisco e anch'io mi auguro che sparisca questo gran figlio golpista di buona donna,ma credo che Johnny abbia spiegato a mente fredda che dovremo sorbircelo ancora,nonostante tutto quanto si è palesaato agli occhi di tutti gli italiani.

    RispondiElimina
  5. Scusate,ma non so che dire,che altro aggiungere dopo tre anni di sconcezze.Che repubblica di cialtroni!

    RispondiElimina
  6. Se le cose e tutto questo segreto colloquiare hanno una logica,penso che renzi abbia avuto già l’incarico di formare il nuovo governo SENZA il piccolo problema di dover passare per le urne.
    La maggioranza potrebbe essere: pd+ncd+sc+sel,si sta ripetendo il giochino golpista.Fantapoltica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe...se renzi è cosi stupido da accettare un governo senza passare dal voto popolare...magari alle prese con altre Electrolux e tutti i problemi irrisolvibili in cu ci dibattiamo....farebbe solo il gioco di berlusconi...con il voto degli italiani sarebbe diverso.Una investitura più sicura e che non potrebbe rifiutare.
      Letta ed il Pulcinella ha i giorni contati solo se si andrà alle elezioni....

      Elimina
  7. Come ho già scritto da nessie, devono essere processati come criminali diretti e indiretti. Perché esseri come loro, sono soltanto criminali. E stasera, il pagliaccetto fiorentino, ci fa sapere che è pronto per diventare premier mentre il criminale numero uno del colle, dice che deciderà il pd sul da farsi. E gli elettori? Quelli non possono dire la propria? Il paese è morto e loro continuano a giocare a chi è più bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è pronto? sarebbe il terzo,ovviamente senza passar dal voto.....si sta ripetendo il giochetto golpista di quasi tre anni....ma non so se gi andrà bene,se farà un buon affare...voglio vederlo alle prese con tutti i casini che ci sono......comunque sia,ormai sto paese é diventato un puttanaio,grazie a questi delinquenti,in primis la cariatide napolitana....

      Elimina
  8. Ma nessuno ha nulla da obiettare sul fatto di assoluta gravità di una scelta del genere (quella di Monti) nel comunicare notizie così sensibili che arrivano dai massimi vertici dello Stato ad una persona che svolge attività sui mercati finanziari.(de Benedetti) Informazioni su eventi che avrebbero avuto ripercussioni immediate e prevedibili su quei mercati stessi. La magistratura non é interessata a valutare eventuali ipotesi di reato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che aggiotaggio!....con uno spread che sarebbe salito,c'erano da far miliardi sapendo certe informazioni....ma tutta questa è brava gente...come noto la giustizia preferisce quelli che rubano nei supermercati...

      Elimina
  9. Qui ci sono altri interessanti dettagli:

    http://www.informarexresistere.fr/2014/02/11/the-american-job-quello-che-il-giornalista-alan-friedman-non-ha-voluto-dire-sul-golpe-del-2011/

    RispondiElimina
  10. Johnny secondo me ti stai sbagliando, Napolitano ha scritto al corriere e ha scritto chiaramente......tutto questo.....non è vero, sembra vero, ma non lo è.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...gli crediamo basta che se ne vada....

      Elimina
  11. certo che vedere ieri a omnibus un monti balbettante che cercava di minimizzare di fronte a friedman che gli rideva in faccia dà il senso preciso dello sfascio nel quale viviamo , tanto più che da diverse parti leggo i nomi di draghi o prodi come PdR e con ciò si finirebbe l'opera di distruzione dell'italia , con questi sì che si farebbero le cosiddette riforme strutturali !!!! io sono più pessimista di te , ricorrendo come sempre allo stato emergenziale penso che si riescono a giustificare anche misure straordinarie di sospensione della democrazia.... in parole povere non sò se dopo le elezioni di maggio ci sarà consentito ancora di votare e se renzi accetterà l'incarico penso che la strada sia propio questa dal momento che sanno benissimo che si giocano il consenso elettorale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...pare che in questo misero Paese le elezioni siano viste come la peste.Se renzi accetterà l'incarico,sarebbe la terza volta che quel cornuto traditore del colle fa il gioco delle tre carte....tutta gente non eletta,con nessuna legittimazione.
      Non so che succederà dopo maggio (molto dipenderà da come andranno),ma é certo che questi indecenti voglion tirar dritto fino alla promavera dell'anno prossimo.
      Ma che titolo ha renzi di fare un nuovo governo,senza passare dal voto popolare.?
      Questo grazie ad una burla di kostituzione...che non a caso tutti i tartufi difendono....é affare loro,non del popolo,ridicomente sovrano.

      Elimina
  12. "Complotto?Fumo,fumo,fumo...."
    Deve essere per questo motivo che oggi la consulta ha bocciato la Fini-Giovanardi...un estremo tentativo di far passare il nostro eccellentissimo presidente per qualcosa di più leggero(?) Sarà il solito insano complottismo..

    p.s. Johnny, intanto mi stavo guardando il totoministri del corserva:
    http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/14_febbraio_12/toto-ministri-governo-renzi-b5061e28-93bc-11e3-84f1-d7c36ce692b4.shtml

    Bini Smaghi, Epifani, Emiliano, Boldrini (!)....ME CO*ONI!!!

    Un governo che (molto) probabilmente sarà appoggiato da FI, Lega e anche da Richie Cunningham e Ralph Malph.

    Il mondo oramai è diventato un manicomio alla rovescia, un gruppo di psicotici governa una massa da convincere che la pazzia è saggezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce mancano qui quo qua e i sette nani.....Epifani? nomen omen....un the walking corp...nothing....
      e' il terzo golpe,governi non eletti...leaders non eletti....cerca qualcuno che ti spieghi perchè non si può votare a maggio....la legge elettorale? ma non dicevano che si fa in una settimana?....tutta una cricca di cornutacci straccioni e golpisti...veramente ormai servirebbero solo bombe...se la ficchino nel culo la legalità che invocano per gli altri,mentre viene da loro sistematicamente violata. Ce fosse ancor un popolo...!

      Elimina
    2. Bella squadra! Complimenti! Amici, amici degli amici, raccomandati, compagni di merende e quant'altro.
      Ma ormai ci abbiamo fatto il callo, a quanto vedo :-(
      Laura

      Elimina
  13. volevo semplicemente dare al mio contributo alla discussione aggiungendo un epiteto scarsamente utilizzato, nel caso cancellate il messaggio

    FIGLI DELLA MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi un contributo scatologico abbastanza chiaro....la maternità é certa....che cosa siano i figli di tale madre,é questione aperta a mole interpretazioni,pur sempre molto circoscritte....

      Elimina
    2. Shad...da un po' di tempo hai abbandonato gli abiti curiali sul tasso di cambio,derivati.....per diventare un vero talebano del vocabolario....eh eh..!

      Elimina
    3. si anche perchè mi fanno girare la cocuzza......e comunque pane al pane vino al vino............

      Elimina
  14. Napolitano: timida ripresa ma resta molto da fare. Elezioni? Non diciamo sciocchezze ...da Lisbona il giullare quirinalizio continua la sua farsa con la spregiudicatezza del vero golpista ...ormai non c'è piu' limite all'effluvio di "porcate" che fuoriescono da quella bocca a culo di gallina....! Proprio sterco di gallina di odore sgradevole che il giullare quirinalizio propaga nell'aere ...FIGLI DELLA MERDA come egregiamente sottolineava SHAD!!
    Oggi ,per chi non lo sapesse questo Re dei pagliacci, ci ha ricordato che la ripresa è timida ,che la fiducia faticosamente guadagnata,non deve essere indebolita, che è stato costretto a scelte dolorose e improcrastinabili...,che l'Italia è insufficiente nella sfida tecnologica..! Non dico altro ....dico solo che questo essere è spregevole e vomitevole, dopo i danni che ha arrecato con le sue sciagurate scelte teatrali di governo ,con marionette e burlette ed ora di putti fiorentini ,sta continuando nell'opera di demolizione e distruzione dell'Italia solo per compiacere i suoi sponsor usurai! Con quel chiodo fisso "elezioni sciocchezze" sta vanificando ogni speranza di democrazia in questo paese! Altro che Impheachment... questo va cacciato a calci e "forconate" in culo..., a pietre e mazze, questo sta portando il paese nel baratro...mentre noi presi dalle ns. "quotidianità" e impotenti lasciamo che questi dementi ci massacrino! Che Dio lo fulmini! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che non accada il miracolo di liberarci in un colpo solo del più squallido carneade mai visto come premier e del peggior PDR......almeno di uno sicuramente.
      Non c'è molto da festeggiare comunque,il prossimo governo sarà ancor più legato agli usurai internazionali
      Vedo circolare certi nomi....!
      Ma in fondo a tutto,ila vera sciagura politica italana è il Pd....tutti gli attori della commedia sono dei loro...e tutti schierati coi poteri forti...

      Elimina
  15. Sto seguendo TG Com 24..
    Sto seguendo i "necrologi" che quelli(che per qualità intrinseche)rimarranno a galla...e stanno già "aggiustando" la lingua su ciò che per i prossimi mesi dovranno lambire.... stanno indirizzando in memoria di un "grande"Statista..... che però a sentire i suoi amici(?)...ha fatto solo casino....e quindi per il bene suo...del partito,degli elettori e non elettori,dell'Italia tutta,dell'Europa(e i mercati) che probabilmente ce lo chiedevano,delle agenzie di rating che lo relegavano alla tre SSS con tre più.
    Comincio a diventare vecchio e rincoglionito(e invece di andare a villa Pamphyli per i miei 10/15 Km quotidiani a 1 Km/x 5 minuti,è meglio che mi siedo a guardare gli atri che ci portano a pisciare il cane)...
    Infatti non riesco più a seguire il filo delle logiche più banali...e ho,tra gli altri, questi tre dubbi che mi assillano..
    -Se come hanno premesso tutti gli oratori che ho ascoltato...il Dott.Letta ha fatto uno splendido lavoro fino ad oggi,perché gli (P)seudo (D)emocratici lo hanno licenziato in tronco?
    -Se,come ,anche il più fesso degli Italiani subito capirebbe....prendere il suo posto,per un nuovo insicuro Governo....significa fare,con grande probabilità, una stessa fine,forse più ignominiosa,in poco tempo(Lui parla del 2018????)...mi chiedo...che capacità di valutare il presente e prevedere il futuro,ha il nostro "entusiasta" Neoleader.....
    Almeno l'ultimo della lista dei tanti tecnici trombati che lo hanno preceduto...ha la scusante che lo hanno "pregato" per coprire quel posto...ma purtroppo non ce l'ha fatta.
    Che scusa portera l'ottimista(sulle sue capacità),se mai,anche lui,per una legge costante che perseguita i non votati,fallirà il compito che si era prefisso....
    Qualcuno della sue gente(abituato a cambiare,Regime,ideologia simbolo,Padrone)....non Io che sono un buono....gli rinfaccerà....e ci'hai pure rotto tanto i Cxxxxxni per fare ancora più Cxxxxno ...
    Stiamo a vedere....chissà se il Toscanello sa quanto à imbufalito ...quello che a un certo livello viene creduto trattato come "popolo bue".
    -Per avere una maggioranza di Governo...che scopriremo...significa che già da molto tempo tra PD e "compagni"di merenda ci sono staei colloqui e accordi.
    A noi,"poveri diavoli" l'annuncio è stato dato all'improvviso..come un lampo("e cielo e terra si mostrò qual'era"),ma il Dott.Letta che faceva....non sentiva un'aria pesante intorno a Lui... "dormiva" sugli allori...o,per superiorità.. faceva finta di non sapere????
    Chissà,perché vista l'origine toscana dei due in questione...mi è tornato in testa un verso del padre Dante..."sua disianza vuol volar senz'ali"....Nessun riferimento a persone e fatti correnti.....Ciao Tonino
    -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ntanto,se non l'hai già fatto,ti invito a visitare la pinacoteca Doria Pamphili.....potrai sollevarti un po' lo spirito dalla logica piddiota,che è sempre degna di quella del geom.Odifreddi...
      Quanto al nostro pizzinaro,da tempo dipinto da noi per quel che era e non per quello che i pennivendoli (ora tutti sul nuovo carro) inneggiavano,mi viene questa (e pure per l'impunito artefice di questi guitti).

      LO ZEN E L'ARTE DELLA PRESA PER IL CULO

      Per una volta,nel momento del calcio in culo,il pizzinaro Letta ne dice una giusta: "IO SONO ZEN...".
      In effetti è....lo stato di assenza mentale,come lo specchio che riflette ogni cosa com'è....senza io,senza mente.
      Pensa al non-pensiero. Come si fa a pensare al non-pensiero? Non pensando.
      Tradotto dal giapponese rivisto...uno zero assoluto,un decerebrato,un cervello disabitato,aneuronico....di cui ha dato ampia prova.

      Poi arriva il compagno di merenda,l'altro impunito pulcinella del Colle,un golpista patentato che non trova di meglio da dire che: "ADESSO LA PAROLA AL PD".....che tradotto,vuol dire che fino al 2018 potete scordarvi di votare....
      Ma che cazzo dice sto demente!
      "ADESSO LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO "...maledetto rottame sovietico...tre suoi governi non votati da nessuno...gli esiti dei primi due li abbiamo visti....e poco da sperare dal terzo....te ne devi andare anche tu,vecchio rottame di maggiordomo degli usurai UE....se ne vanno i tuoi governi e tu no? Tu non sei nessuno,gli italiani ti ripudiano,tu non sei mai stato il loro presidente,solo il burattino dei padroni,sei solo una disgrazia nazionale.....il re dei biscazzieri!
      VATTENE...pagliaccio!

      A noi competono solo annunci,é la Kostituzione più bella del mondo....se sento ancora qualcuno che ne parla,giuro che lo prendo a calci in culo....bastano gli svizzeri per capire cosa veramente sia una Costituzione...
      Come sempre Tonino,commento arguto e stuzzicante...

      Elimina
  16. A proposito dell'ultima rivelazione giornalistica "lo zampino di Napolitano anche nella congiura Fini ".
    Laboccetta: "Da presidente della Camera si sentiva con Napolitano ogni giorno". Poi disse: "Non avrò pace finché non vedrò la testa del Cav cadere ai miei piedi".
    Non credo che a chi milita o solo simpatizza a destra ci volesse Laboccetta per sapere, o quanto meno aver capito come stava girando il clima politico. L'uscita al congresso del famoso "mi cacci" è stata solo la punta dell'iceberg. Fini, come altri prima e dopo di lui, si è fatto ammaliare dalle promesse di potere e di gloria fatte dal giullare quirinalizio (e prima di lui forse anche da Scalfaro) e illudendosi che un kompagno sia riconoscente si è prestato, come altri, ad un gioco al massacro che ha reso vani i milioni di voti degli italiani che volevano il cambiamento e che questo omuncolo..vile ha preso in giro e tradito. Poteva avere tutto e ora si ritrova miseramente meno che ai margini della politica, perchè chi tradisce non ha il rispetto nè di chi ha tradito ma nemmeno di quello che lo ha portato a tradire.Perchè nessuno si fiderà mai di un vile serpente traditore!!!
    Ora, sarebbe interessante, che il parassita al colle , da una vita mangiapane a tradimento alle spalle degli italiani ,ci spiegasse queste belle azioni messe in atto contro la metà degli italiani!!!Da qui si evince la miseria individuale di un tal miserabile personaggio, piccolo piccolo ,che mi ricorda ancora il suo meschino squallore quando usava far sistematicamente la "cresta" ai voli low-cost , pur di "rubare" come un ladro 800 euro a volo ,per rimborso. Ma in che paese viviamo ? eppur ce lo meritiamo, dato che le piazze, dopo un piccolo azzardo di protesta ora pavidamente tacciono, e lor signori continuano con disprezzo delle nostre Vite a fare i loro sporchi giochi. Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...Fini...L'avevamo premessi tra parentesi nel post che la storia partiva da lì....infatti,mi chiedo come può uno che con dei golpe ha insediato governi fallimentari e andati a casa,non pagare pure lui queste malefatte...!
      Ora per non votare (e conseguentemente eleggere un nuovo presidente) tira fuori "La parola al PD".....mica gli viene in mente a questo impunito rotame di dire "la parola agli italiani"...! Ma chi cazzo é il Pd,per decidere delle sorti della Repubblica?
      Già..la colpa é anche di questo non popolo che non ha il coraggio di invadere piazze e strade con mazze e randelli.

      Elimina
  17. perfavore un post sulla minkia renzi divenuto per tocco magico di minkia il nuovo minkia presidente del minkia consiglio me lo fate? dai che voglio dire la mia su questa minkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma...aspettiamo i ministri,per un quadrio completo e le sue dichiarazioni in parlamento....ci sarà da ridere....intanto fino al 2018 ti scordi di votare...questo é il primo inchiappettamento....

      Elimina
  18. "Se renzi accetterà l'incarico,sarebbe la terza volta che quel cornuto traditore del colle fa il gioco delle tre carte....tutta gente non eletta,con nessuna legittimazione." LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Stasera mi tocca pure fare un post sul tema. Il cornuto del Colle ha colpito ancora. Lui li fa e lui li disfa, i suoi nominati,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....io aspetto i ministri....già ridfo (e piango) per i nomi...Intanto un de profundis al pizzinaro a cui come al solito,e come per Monti,i vergognosi e sempre più inutili leccazampe mediatici,inneggiavano:

      LO ZEN E L'ARTE DELLA PRESA PER IL CULO

      Per una volta,nel momento del calcio in culo,il pizzinaro Letta ne dice una giusta: "IO SONO ZEN...".
      In effetti è....lo stato di assenza mentale,come lo specchio che riflette ogni cosa com'è....senza io,senza mente.
      Pensa al non-pensiero. Come si fa a pensare al non-pensiero? Non pensando.
      Tradotto dal giapponese rivisto...uno zero assoluto,un decerebrato,un cervello disabitato,aneuronico....di cui ha dato ampia prova.

      Poi arriva il compagno di merenda,l'altro impunito pulcinella del Colle,un golpista patentato che non trova di meglio da dire che: "ADESSO LA PAROLA AL PD".....che tradotto,vuol dire che fino al 2018 potete scordarvi di votare....
      Ma che cazzo dice sto demente!
      "ADESSO LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO "...maledetto rottame sovietico...tre suoi governi non votati da nessuno...gli esiti dei primi due li abbiamo visti....e poco da sperare dal terzo....te ne devi andare anche tu,vecchio rottame di maggiordomo degli usurai UE....se ne vanno i tuoi governi e tu no? Tu non sei nessuno,gli italiani ti ripudiano,tu non sei mai stato il loro presidente,solo il burattino dei padroni,sei solo una disgrazia nazionale.....il re dei biscazzieri!
      VATTENE...pagliaccio!

      Elimina
  19. Mi vien pure da ridere per i lupi,i quagliarelli...che probabilmente resteranno senza poltrone...forse qualche briciola...avevano fatto tanto...!

    RispondiElimina
  20. Non ti preoccupare: è già iniziata la questua degli Onorevoli pezzenti in cerca di uno strapuntino presso il nuovo governo del piazzista di Firenze.

    RispondiElimina
  21. Dear Johnny...."C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole anzi di antico...."
    Umilmente ,chiedo aiuto,per cercare di capire che sta succedendo.....Sono attratto tra l'altro dallo studio dei comportamenti degli animali....come la psicologia nei "pollai"...ma purtroppo non sono addentro ai giochi ,di "alta" politica.....(anche se qualche etologo afferma che la gerarchia che si stabilisce nei pollai,non è molto lontana e dissimile da quella che si stabilisce tra i gruppi umani.)....pertanto chiedo aiuto.
    Facciamo un tentativo di ipotesi.... un percorso probabile...per "steps"(notare le minuscole e maiuscole usate).....per vedere il limite a cui "tende" la curva degli eventi del grafico che stiamo vivendo,in questi giorni.
    - c'è stato un grazie,corale,da parte di tutti i "trombatori".... al Dott.Letta,che malgrado i suoi onesti e onorevoli sforzi,data la"crisi"mondiale...non ha potuto che lasciare l'Italia in condizioni "non migliori" di come l'ha trovata....non certo per sua colpa.....tutta colpa della CRISI....come tutti ormai,Pavlovianamente, RIPETIAMO.
    -si impone,pertanto, un "nuovo" governo,con un "nuovo" leader(non è richiesta l'approvazione dei"cittadini")....Noi poveri,inermi spettatori,di fronte al fatto compiuto... ci auguriamo che se come idee positive,il nuovo sconosciuto leader, avesse solo un decimo della sua capacità oratoria....sarebbe già un gran bene per questo nostro disastrato Paese....
    -dimissioni....del nostro Presidente...per raggiunti limiti d'età...e per rispetto della sua encomiabile disponibilità...anche se messa in ombra da un giornalista "straniero".... chiacchierato..."un deus ex machina"....reclamizzato,per le sue affermazioni.... da giornaletti al di "sotto" di ogni sospetto....che fino a ieri lo santificavano in vita.
    -nuovo governo tutto di sinistra...più comparse sostenitrici varie che saranno premiate..... perché non saranno messe in cassa disintegrazione...con la nuova gestione.....ma qualche avanzo lo rimedieranno ......a pranzo terminato.
    -risicata,ma sufficiente maggioranza di "sinistra"...più servitù al seguito....per l'elezione del nuovo presidente....."super partes"...ma ,come tutti Noi, forse anche lui con le sue idee...aperte...alle moderne idee,del mercato libero,benvenuto a chiunque voglia investire...disinvestire....dislocare...tagliare occupazione e salari...per essere competitivi anche con i boscimani se necessario,libere frontiere.....e sopratutto BASTA con questa vecchia,fastidiosa e passata ideologia(che resiste in un solo piccolo paese nel mondo)....Dio,Patria ,Famiglia.
    Totale
    -Un nuovo Presidente eletto dalle "sinistre"(*)finalmente per un po'(per sopravivere) unite
    -e poi ...il voto al popolo bue,che comunque sceglierà è ininfluente, si troverà,come accaduto,ormai, negli ultimi anni,un governo preconfezionato ad hoc....."Mercati Oriented"... personaggi che finiranno di vendersi pure le loro....e le nostre mutande.
    (*)Nota perché "sinistro" ha "sempre" significato....qualcosa di cui diffidare????(vedi p.e. gli antichi sicari che ti colpivano con la sica,nascosta sotto il mantello, con la mano che non ti aspettavi...la "sinistra"...e se tentavano di usare la destra diventavano maldestri????
    Mentre quando ci si stringe la mano per un "onesto" accordo si usa la "destra"????
    Che ne pensi dello schemino?....regge come dietrologia?....o è solo la "psicosi"del complotto della quale gli ultimi governi ci hanno incurabilmente fatto ammalare????Ciao Tonino
    -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che in linea generale lo schema tiene....con due annotazioni:non vedo una gran voglia di dimettersi del pulcinella del Colle,mi vien da parafrasare un noto poeta:"sta come in mare la cozza sullo scoglio"....abbarbicato...
      Il bello è che il popolo non viene chiamato ad eleggere un governo,ma a ratificarlo....a rovescio insomma...
      Per il resto sarei curioso di vedere dove troverà i soldi renzuccio per far quello che promette.Come farà col fiscal compact....alla fine,un governo fotocopia...forse riuscirà pure far calar la febbre di un paio di linee ...chissà.....ma il malato sarà sempre a rischio decesso.Non penso neanche che avrà la strada in discesa....dai nemici mi guardi Iddio che dagli amici.....ce semo capiti.
      La biografia del grane parolaio non promette bener,così come gli uomini di cui si circonda e di certe frequentazioni.
      Rivelatrice l'esegesi del termine sinistra...diffidare sempre dei mancini...o sono geni (un paio) o ricottari( i più)...per i piddioti è facile situarli....anche l'etimologia li aiuta ,dal latino "mancus" ,sinonimo di mutilato e storpio.....

      Elimina