giovedì 6 febbraio 2014

FATE LA CARITA' AL POVERO PAGLIACCIO....

più pilu per tutti...
Il sempre più comico lettalaqualunque dopo l'accattonaggio beduino:
"Questa é politica interna,politica economica,politica industriale (sic!!!!)....una risposta al disfattismo.."

A prescindere dal fatto che si tratta di briciole di fronte al mare magnum del ladrocinio interessi,mes,fiscal compact.....e compagnia cantante,questo carneade pizzinaro ci deve dire quale é  la contropartita di questa elemosina.
Per ora sappiamo solo che in ginocchio ha dovuto concedere un museo islamico a Venezia.
Chissà,poi toccherà all'Eni....cioè allo smantellamento di quanto resta dell'industria italiana.
Chi sarebbero i disfattisti...?
Ci vuole solo un mentecatto indegno per chiamare questo accattonaggio politica industriale....la risposta a questo sproloquiare,l'ha avuta dalla Fiat....dalle imprese fallite,da quelle emigrate,da quelle chiuse,da quelle che hanno l'acqua alla gola....! Roba da matti...!
Spegnere questo cervello avariato...!!!


Contemporaneamente il giullare quirinalizio,va al parlamento eurotruffa per iniziare la campagna elettorale.
Chiede meno austerità (con un secolo di ritardo,e austerità che ha continuamente sponsorizzata),ben sapendo che l'onda euroscettica sta montando vertiginosamente dappertutto,pericolo alle prossime europee.
Mollate qualche osso,altrimenti......fermo restando che la truffa euro deve essere irreversibile.
Osso che non è affatto detto che gli usurai lancino al loro barboncino....
Che sia solo campagna elettorale si capisce ancor meglio dal seguito,e cioè dai consigli al caro Enrichetto....vai avanti così...!!
Che tradotto significa....così a forza di tasse,restrizioni,vessazioni,balle clamorose,promesse e paole,parole,parole....
Naturalmente la loggia degli anellidi mediatici inneggia  a questo e a quello,come meglio non avrebbe potuto fare il dr.Goebbels.


Poi arriva Grasso....Grasso chi? Ah,quella vispa teresa ridanciana,l'uomo invisibile,il fantasma dell'opera,un quasimodo che forse vive nascosto sul tetto del Senato....la cui sedia presidenziale sia o meno occupata non interessa a nessuno...c'è gente che non l'ha mai visto e si vocifera su quale aspetto possa avere questa entità astratta.
Ebbene,vedendo la collega Boldrini (ormai star delle sfilate armanicomio e della camera dei famosi e in predicato di passare a striscia la notizia) alle prese con pompini e ghigliottine....il nostro si sarà detto: e io chi sono? Già....bella domanda....ma che non avrà mai risposta....
Eccolo allora,contro il parere dei senatori,tirar fuori dai meandri oscuri di qualcosa che assomiglia ad una scatola cranica una bufala di risarcimento contro il Caimano.....voglio vedere se ora non si accorgono che esisto....poi la butto sul dovere morale,fa sempre effetto....certo applaudiranno.....!!
Non c'è che dire,una grande trovata,in gergo pirlata.....peccato che sia dell' Oberstgruppenfuhrer rossonero del Colle...e tutti continueranno sempre a chiedersi....ma Grasso chi...?


E' sempre bene ricordare che il PD - Partito Dupilu - sta al governo,ha il premier,il presidente della repubblica,del Senato,e in pratica della Camera......insomma una vera Repubblica Du Pilu.......

19 commenti:

  1. Dear Jhonny
    Il Mondo è proprio, "cambiato"..me ne sono accorto questa mattina.sveglandomi,anniversario di 40 anni di matrimonio.
    Ma aldilà del fisiologico pessimismo che insorge con l'avanzare dell'età.,c'era nella mia convinzione mattutina un fondo di verità?
    E così mi sono dato le seguenti risposte....tutte per dimostrare che il Mondo è da allora esponenzialmente veramentepeggiorato.
    -Quando ero giovane i noti "Vo' Cumprà"erano tutti poveracci dalla pelle scura,provenienti da "Paesi Arabi", che ci venivano a vendere i loro tappeti(purtroppo non volanti),sulle nostre spiagge gremite di vacanzieri,che se anche per una settimanella sola, si permettevano un meritato riposo dopo un anno di lavoro
    Oggi i moderni"Vo' Cumprà"sono di pelle bianca,aspetto aristocratico.,quasi tutti laureati,,e percorrono il percorso "inverso"...vanno cioé nei Paesi Arabi a vendere "tappeti"cosi pregiati che riescono "sopratutto" a volare.
    Un bel salto di qualtà,nel tempo, l'abbiamo avuto sopratutto nei nostri ultimi GovernantiTecnici.
    Poi venne dall'America la Tassa sul Valore aggiunto(Avversata allora solo da Almirante).
    Oggi il nostro campione dell'economia,questa insolita tassa, l'ha aumentata anche di un punto(unico su 60 milioni di Italiani a vederne il vantaggio),col duplice risultato.di diminuire i consumi e incassare meno IVA.
    Quando la mattina si fà la barba si chiederà il motivo,che forse la sua cura non è la piu efficace per curare i mali "economici" dell'Italia?Cercarsi un'altra attività come Mastrapasqua?

    Da quei tempi..con l'aiuto dei governi tecnici,malgrado in Democrazia;votati e voluti da nessuno.....le invasioni barbariche ad alto e basso livello come...Finanziatori/Banchieri/Speculatori/Strozzini(Quasi sinonimi tra loro)...e masse di sbandati che infestano le strede e i nostri appartamenti...il mercato della droga,lo strozzinaggio al dettagli,la prostituzione...ci hanno riportato nella barbarie.
    E poi,mi si perdoni il termine .,alcuni "coglioni imprenditori nostrani dalla vista corta" che sono andati ad investire in Cina,,,chiudendo il loro stabilimento in Italia,e mantenendo,in Italia, solo il Logo e la catena di ditribuzione...Sono passati i classici 20 di durata dei contratti...gli stabilimenti cinesi sono stati rilevatiin Cina dai Cinesi..le ditte di distribuzione in Italia fallite e i loro Logo comprati dal liquidatore fallimentare...e cosi abbiamo "puri"prodotti Cinesi che d'italiano hanno solo l'etichetta...
    Chiaramente(come le ortiche) i Cinesi hanno poi aperto in Italia e i lavoratori sono Cinesi.
    Adesso questi nuovi mafiosi.,che oscurano i nostri...per la loro spregiudicatezza quando li ricacci più dal sacro suolo della Patria?
    E che fanno i nostri economisti,per valere di più....oltre una laurea in Economia(non tutti,perché uno,di quelli più pretenziosi, mi sembra di ricordare che è laureato in Chimica),.vanno a fare un bel Master di"Vo Cumprà",per vendere tutto il vendibile ,oltre la Compagnia dei tappeti volanti.

    Chissà che non riesca qualcuno di questi Novelli Tecnici(esperti in economia"avanzata"^non del giorno prima^,magari di nuova scuola),non riescano a vendere la fontana di Trevi,che Totò(per altro già maestro di loggia massonica e Cavaliere di Malta per poco mancato)"non" è riuscito a fare.
    Certo per l'oro e i gioielli,qualche "compro oro",che frequenta i circoli bene....anche il più fesso dei nostri economisti(Mi è impossibile decidere quale possa essere)lo riusciranno facilmente a trovare.

    E poi se la prendono con i Grillini che si incazzano...e non credo(come dicono certi "giornalai") che ci facciano così brutta figura agli occhi del Mondo
    Almeno in Italia c'è ancora chi si fa girare le palle(quelle vere)qundo gli fai qualche inaccettabile dispetto.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panta rei....Tonino...panta rei....non ci bagniamo mai dfue volte nello stesso fiume..anche se in verità ora più che un fiume è una fogna....da Olivetti a Farinetti,da Di Vittorio alla Camusso,da Mattei al vu' cumprà Letta.....di Medici a Saccomanni....anche i barbari non son più quelli di un tempo,dai Vichinghi e Normanni con le spade a poveri cristi in centri d'accoglienza coi telefonini...insomma,dalla Repubblica Italiana alla Repubblica Usuraia...o se vuoi,Repubblica Peracottara...
      Non meglio in Europa...da Carlo Magno al libraio fallito Schutz....mala tempora currunt...

      Quanto alla politica industriale,meglio sarebbe parlare di liquidazione industriale.....dopo i punti che hai evidenziato,e molti altri ancora,finiremo per produrre solo pizze,gallette ,qualche mandolino e irreversibili teste di cazzo politiche e mediatiche che nessuno vuole...
      In questo panorama,i vituperati grillini,sembran li mejo der pretorio...e quello che fa il giro del mondo (altro vezzo dei mezzibusti venduti),non sono loro ma quelli che in due anni si stanno prosternando alla trinurti indiana,quelli che lasciano fuggire amanda in Usa (che ti fanno un salame per l'eventuale estradizione),quelli che ricevono dal Brasile la richiesta di estradare un truffatore,mentre loro rifuitano di darti un assassino....questa è la considerazione che fa il giro del mondo,insieme all'accattone Letta.
      nel frattempo i barbari grillini son quelli che han fatto passare un emendamento chde consente ai creditori della PA di scalare il credito dalle imposte.
      Mi son preso la briga di vedere il lavoro parlamentare,le proposte,gli emendamenti.di questi barbari....saresti sorpreso.
      Certo,i dubbi e le perplessità li conosciamo,ma la leggenda mediatica è vergognosa....
      Totò era un genio della comicità,ma credo che lo sarà anche come profeta....questi se potessero venderebbero pure la madre....e per nulla....é questo il bello.


      Elimina
  2. Senza contare la masnada di governatori, sindaci...gente del calibro di pisapia, errani, doria, marino.
    Stiamo sereni comunque, è in arrivo il putto fiorentino, l'amico del berlusca e il nuovo servo dei soliti bancarottieri, usurai e ladri.
    Dopo le tasse e le svendite sarà l'ora delle riforme: 'job act', senato con 21 non eletti (magari anche qualche cavallo, che di somari...) e poi, dulcis in fundo il 'Voluntary Disclosure', ovvero lo scudo fiscale che tanto aveva fatto indignare i pidioti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai é una specie di legge naturale....quello che é cacca nelle mani di altri,il giorno dopo diventa panna se la manovrano i piddioti....sono loro che danno il valore....anche se sempre di cacca si tratta.
      Metafora scatologica che é la storia di questo partito,o meglio cricca di ipocriti.
      L'esempio dei sindaci.....ne è un'altra conferma.
      Da ridere i 21 non eletti.....un altro trucco per infilarci qualche loro squallido trombettiere senza scranno...mi immagino già i probabili papabili....tipo l'arredo del Maxxi,la famigerata marchetta della Melandri....una casalinga al museo d'arte moderna....forse troveranno finalmente il posto pure a Scalfari....
      Cambiando discorso,chi sa dirmi che fine ha fatto il mago Cottarelli.....? Ti dico io...! ma sto paese non sembra la terra promessa dei cazzari....?

      Elimina
  3. assurdo ho trovato, il pulci che a Strasburgo ha sentenziato "L'Italia ha bisogno di lavoratori stranieri" non curante del sempre piu crescente numero di ditte che saltano, delocolizzano, ecc.....a fare dovrebbero servire i lavoratori stranieri? pulire il culo ai vecchi?....o forse hanno in mente un piano di rilancio dell'economia che terranno nascosto fino all'ultimo momento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possono avere un piano in mente,non hanno la mente...solo un paio di neuroni che girano a targhe alterne....sì,perchè oltre alla vocazione servile ci deve anche essere una vocazione genetica all'imbecillità....per quanto servi,non si può uscirsene con ste cazzate....l''Italia avrebbe bisogno di far stare a casa le decine di migliaia che in questi anni se ne sono andati....non di importare nuovi disoccupati da ogni parte del mondo...ormai questi finocchi non ci stan più con la testa,ammesso e non concesso che l'abbiano mai avuta...

      Elimina
    2. ero ironico! certe cazzate sarebbero da censurare......ma che pagliacciate non passa giorno senza che siamo costretti a sorbirci delle incredibili minchiate

      Elimina
  4. A proposito di pompini e pompinare

    Riporto alcuni sdtralci di un pezzo di Paolo Barnard del 12 ottobre 2008. Sembra scritto stamattina. Pensate che nel 2008 vi sia stata la levata di scudi di ora ? Pensate che si parlò di sessismo, di mortificazione della donna, di ignobile modo di fare satira politica, di stupratore/ice potenziale ? Niente di tutto questo. L'unico che si indignò fu l'autore del pezzo, nell'indifferenza generale...ma adesso torna buono, per dimostrare che anche nel pompino ci sono pompinare di serie A e pompinare di serie B....Che paese di ipocriti...!

    "Sabina Guzzanti ha torto, marcio. Se la girandola dell’antagonismo italiano non avesse abdicato alla capacità di giudizio critico delle sue Star, si sarebbe resa conto all’istante che ciò che ha fatto la Guzzanti nella sua ‘satira’ sulla Carfagna è ignobile. Poiché è questo: una donna ha detto di un’altra donna e al cospetto dell’intero Paese che essa è una pompinara di nessun altro valore, la cui carriera si è costruita in ginocchio sotto la scrivania di un potente. E ciò senza addurre uno straccio di prova. Nulla......E soprattutto, la Guzzanti è un’ipocrita. Nel mondo delle ‘belle anime’ antagoniste italiane la pratica di elevare a posizioni di rilievo le donne che ‘la danno’ è quotidiana, e fra gli eccellenti in questo ci sono alcuni dei nomi tanto cari alla comica romana. Ma non li menzionerà mai.....E se la Guzzanti le prove le aveva, doveva esibirle, o rivelare la fonte autorevole, citare chi gliele aveva svelate da una posizione di conoscenza certa. Nulla di questo ha fatto....E rispondendo alla domanda di chi si chiede "ma come c'è arrivata la Carfagna dov'è?", cui Sabina Guzzanti ha dato la risposta in oggetto, vorrei aggiungere questo: il motivo per cui la Carfagna sta lì non mi interessa. Quella donna è solo un ingranaggio minore di una grande macchina, comandata NON da Berlusconi, ma da poteri ben più antichi e forti. Ella è un'irrilevante comparsa.... Sabina Guzzanti ci fa perdere tempo dietro un'irrilevanza da quattro soldi bucati, mentre intanto il vero Potere ci fotte tutti."

    Chi di spada ferisce,di spada perisce...care deputate Pd....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamole contente....eleviamole a pompinare di serie A....

      Elimina
    2. beh....almeno facciamo prima un test...

      Elimina
  5. la cosa che mi fa più rabbia e che lor signori avrebbero potuto consevare tutti i privilegi , avrebbero potuto continuare a rubare e corrompere o evadere indisturbati , proteggendo però contemporaneamennte gli interessi del popolo e della patria e invece si sono ridotti al ruolo di lecchini buoni per il " monouso ", dopo aver fatto il lavoro sporco verranno abbandonati al loro destino , perchè chi lo vuole un traditore ???? epeggio ancora un traditore incapace ???? ma io mi ricorderò !!!! e farò in modo che tutti gli altri se lo ricordino !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...questa è la differenza tra uno statista e un ridicolo quaquaraqua come Letta messo lì dai padroni.
      Sai,la politica come la sognano certuni,non ci sarà mai...in tutto il mondo,in ogni tempo e luogo, si assistono a malversazioni,furti.....della politica.
      Le leggi del potere sono identiche dappertutto,e pur animati da buoni intenzioni,si finisce inevitabilmente per soccombervi.Questo non giustifica certe aberrazioni italiane,ma nemmeno che si pretenda la purezza,una onestà cfristallina difficilmente ottenibile dal politico.
      Ma il vero politico,che mai sarà un sant'uomo (è bene ficcarselo in testa),si distingue dal misero galoppino proprio per fare contemporaneamente il bene del Paese,anzi sopratutto questo.....oltre al suo.
      Non mi fraintendere,ma la realtà é questa.Il potere ha leggi oggettive a cui difficilmente ti puoi sottrarre,leggi che spesso implicano decisioni difficili e magari contro la tua coscienza,proprio per il bene del paese.Chi sostiene il contrario,lo Stato non è una parrocchia,é solo un ipocrita....e si vede...
      Certo,uno si può sempre dimettere....ma che risolve?magari con l'effetto di lasciare il posto ad un bandito,sicuramente peggiore di lui,e a cui del paese non frega una mazza.Sono questi la disgrazia di una nazione...e l'esempio l'hai sotto agli occhi...

      Elimina
  6. TI seglalo una battuta ... l' ho sentita ieri in fila al supermercato...(forse una grillina "incazzata"..per quello che era successo alla sua collega.... e che aggiungeva,come parere personale, lo volevo vedé quer pennellone...se davanti ci'aveva uno come Crosetto ...du' metri per 120 kg...se ci'aveva tutta quella energia e premura...e coraggio. ,,,
    Sono sicuro che molti nel Web....la conoscono già.... e se la passano tra loro ...arrivo in ritardo????

    "C'è una lotta in atto...tra Forconi ridotti alla fame e Forchettoni,che al potere si ingrassano e li affamano"...

    Chiaramente bisogna "tornare alla normalità"....
    Le istituzioni... in base alle leggi vigenti,si stanno muovendo,
    La domanda(non essendo un uomo di legge).... chi dovranno sanzionare ....per gli "eventuali" abusi compiuti gli uni contro gli altri.... o tutti e due,insieme contro gli incolpevoli cittadini... o ancora contro la legge in generale??????

    Risposte ventilate "puntualmente"in anticipo ci stanno arrivando dai TG... preparati dai Giornalai,......tutti....... "polifonicamente" in accordo.....

    (Un po' di teoria musicale)..^Polifonia^. più voci "diverse" tra loro.... come altezza....tempo di entrata....pause....silenzi).....,che ascoltate ognuna da "sola"... non significano "niente"..."ma"..... tutte insieme.... danno lo stesso "armonico" canto..voluto dall'autore e che noi ascoltiamo.....suonato e risuonato....su dischi tipo "La voce del Padrone"
    Il povero "cane" che ascolta..."buono" da un atoparlante una musica che viene(da lontano)ma tecnicamente dal far girare un disco ...inciso in studio...dal padrone che "non conoscerai mai": ..

    E così mi rimane curiosità....sarà sanzionato il robusto parlamentare che data l'agolazione appare come aver mollato un bel(anche se involontario) ceffone alla "piccola" grillina...o la minuscola grillina che ha aggredito con una solida e sonora facciata..... il braccio inerme dell'atleta???? ....sai quanta moviola abbiamo già visto per farci una idea....e quanta ce ne faranno ancor vedere......
    Mi sarei aspettato un sincero atto di scuse...con assoluzione perpetua...."ma" boh???..Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,sei in tempo.....e siamo molto lontani dalla normalità che intendiamo noi....molto diversa dalla loro...
      La loro é quella del carneade senatoriale Grasso,di un altro Grasso del Corriere della Serva che vuol fat chiudere La Gabbia,unica trasmissione non europeizzata,quella che vuol far fuori Grillo con denunce ridicole.....la solita tecnica della fuffa Pd.....eliminare gli avversari scomodi,con la complicità di vergognosi pennivendoli,stile Pigi Battista,politi,Massimo Franco,tutti del Corserva...per non parlare di quelli della loggia Pravdarepublik....il coro polifonico canino della voce del padrone....appunto.
      Non c'è nessun giudice a Berlino.....sono tutti a Casamicciola.....

      Elimina
  7. Il Corserva di oggi..."Governo, la spinta di Napolitano", mi è venuta spontanea la risata pensando che l'unico effetto che può fare la " spinta" del Babbione al Colle è quello di colmare il suo già putrido pannolone.
    Dopo l'elemosina ricevuta dai beduini (tenga buon uomo ...ridicolizzava Travaglio) la burLetta si ripresenta Lunedi dal massone col pannolone , ormai alla demenza senile ,(basta ascoltar il discorso al parlamento di Strasburgo per rendersene conto ) ,che cmq nella sua demenza cerca di salvar il salvabile truccando le carte come l'ultimo monito- truffa che ha sparato e a cui non crede nessuno" Letta e Monti ,non sono stati miei capricci"...è evidente che ha capito il suo fallimento e anziché pentirsene cerca di salvar culo e pannolone con falsità assurde che, sicuramente, gli consigliano i parassiti del suo staff al Quirinale!
    Insomma, come dicevo la Burletta...lunedi va dall'Oligarca a prender ordini sul da farsi , come al solito,in qualità di "buon uomo"maggiordomo.
    Ci và una settimana sì e una no, e la disfatta del paese aumenta di settimana in settimana. D'altronde per fare le cose necessarie serve gente sveglia ! ... pensa un po' cosa puo' propinare ancora un Morfeo...se non sonni duraturi e danni ulteriori a quelli che finora ha fatto, come quello di portare l'Italia al disastro sociale,alla miseria e alla fame! Risultato: all’italiano medio, moderato, che non segue quotidianamente la politica, ma il cui voto è decisivo in ogni elezione, resta una sensazione di disagio, di confusione, di diffidenza. Non capisce perché, non capisce come, ma matura l’impressione (noi l'abbiamo maturata da 8 mesi) che questo governo sia da buttare ,non fa niente di niente , è controproducente, non sa da che parte inizi una benche' minima riforma. Solo parole,bufale e balle ,mentre i buoi scappano dalle stalle! Ciao Tony

    RispondiElimina
  8. Il Corriere della Serva é all'offensiva coi suoi squadristi pennivendoli,Massimi Fracco,polito,Pigi Battista e Grasso,l'omonimo della senatoriale ombra che cammina.
    Questo parassita che da trentanni non fa che guardare la tv (e i danni si vedono...) vuol far chiudere LA GABBIA perchè populista.Non parliamo poi delle sturmtruppen di Pravdarepublik...ultimi anelli degli addetti alle stalle.
    Infatti,la Buba ordina a Draghi,questo al suo maggiordomo del Colle che a sua volta ordina al suo scendiLetta che trasmette il tutto agli stallieri,agli addetti mediatici spurgo fossa settica che a loro volta spandono i liquami nel Paese:
    Insomma ,é tutto un viavai di leccazampe e servi...desiderosi di prendersi ognuno il proprio pezzo di carne che cade dalla tavola dei padroni...alla plebaglia fuori dalla porta,qualche misero osso per non farla morir di fame e continuare il mercimonio.
    Questo è lo stato dell'arte...a Paperopoli

    RispondiElimina
  9. Ce n'è un'altra di questi pagliacci. Quando Letta è andato a Sochi a presenziare alle Olimpiadi, sembra che ci sia stata una fronda interna di Ivan Scalfarotto e della Paola Concia che volevano la loro vetrina pro gaiezza, offrendosi in delegazione. Non sono stati accontentati.

    Oh che palle! La perizia atletica non serve più, dato che Obama si assicura che gli atleti americani siano più gai che abili nel salto.
    Dici bene: la gaiezza ci tirerà in guerra e la chiameranno la III Gaia Guerra Mondiale. Mi vedo già il film dell'acronimo: GGM.

    RispondiElimina
  10. Il povero scendiLetta ,a Sochi,era confinato in un angolino della tribuna insieme qualche carneade,ben lontano da Putin e dai proclami di rimprovero che voleva fare a quest'ultimo.L'hanno messo nello sgabuzzino...stai lì e non ti muovere....Putin l'ha visto solo da lontano.....Sai,il duo comico di cui sopra forse pensava di stare in Italia....dove trova ancora i coglionazzi che li stanno a sentire...
    Altro che palle....! questa combriccola frocesca ha ormai rotto pure quanto sta sopra....

    RispondiElimina