martedì 18 febbraio 2014

EN ATTENDANT GODOT.....

Il Puffopitti
In attesa del governo dei miracoli,per ora registriamo il solito squallido rituale del manuale Cencelli,prima repubblica.
Il pentolaio fiorentino ,alfiere della blitzkrieg,per il momento ha dovuto prendere atto di una guerra di logoramento in trincea.
Se all'inurile rito del consultorio quirinalizio dei disturbi cognitivi ha dovuto partecipare anche Tabacci...siamo al paleolitico politico..!! ...altro che nuovo che avanza...!
E' il ridicolo che galoppa...!

Se a questo si aggiungono le richieste del poltronificio NCD (Nuovi Coglioni Disabitati) e l'intervento del truffatore di Stato ,bancarottiere,evasore,inquinatore De Benedetti, nonché miserabile  tessera n.1 di un Partito,,ormai da Psico Dramma (PD),siamo veramente alla farsa più indegna a cui ci sia mai stato dato di assistere.
Una Repubblica da barzelletta....uno Stato in decomposizione,come il suo presidente esorcista e cerimoniere di riti funebri...
Nonostante tutto,compreso lo zampino del pulcinella del colle per rassicurare gli usurai europei (la sciagura nazionale vuole scegliersi un paio di ministri di peso),il Puffopitti riuscirà nella sua impresa,altrimenti ci sono solo le elezioni,viste come la peste da una banda di malfattori istituzionale-politica-mediatica.
La parola al popolo..? Giammai....potrebbe pure sbagliarsi...!

Però ricordiamoci di quanto spaccia in queste ore il Babypuffo: entro febbraio,legge elettorale e riforme istituzionali....a marzo, il lavoro....ad aprile,PA e a maggio (in vista delle europee...) il Fisco.....
Poi chissà...a giugno camminerà sulle acque,a luglio moltiplicherà pani e pesci,ad agosto guarirà gli ammalati.A settembre che farà? Ascenderà al cielo....?
Intanto stampiamoci bene in mente questa road map di promesse.....non dimentichiamo....

Probabilmente un po' prima di questa vigilia elettorale,gli usurai di Bruxelles consentiranno l'estrapolazione di certi investimenti dal deficit 3%,che comunque come ieri ha ribadito il lestofante Olli Rehn ,non si tocca.
Esilarante la sua dichiarazione : " L'Italia é un grande paese europeista (cioè di fessi) e rispetterà gli impegni,non come Parigi e Madrid (i furbi) sotto procedura d'infrazione del deficit (di cui se ne fregano altamente)".
A parte che,stante la situazione di coma del Paese, a poco gioverebbe comunque qualche zero virgola percentuale di sforamento,è sintomatico come in pratica siamo considerati gli idioti del villaggio,su cui si può sempre contare,docili servi obbedienti al padrone.

Nel frattempo si sta lavorando per altri regali alle banche parlando di Bad Bank e Bad Company per l'Energia (anche qui il bancarottiere con quasi 2 miliardi di deficit Sogenia,è in prima linea....ecco forse perchè spingeva qualche amico al ministero dell'economia).
Altro pericolo sarebbe la nomina di Bassanini,presidente Cassa Depositi e Prestiti,lì c'è un bel malloppo pubblico,cioè nostro,da rapinare....
Fortunatamente c'è stato il forfait della Reichlin,motivato dal fatto che l'italia non sarebbe affidabile nel rispettare i vincoli europei....brava,stattene a Londra...non parliamo poi di Baricco e della macchietta Farinetti,un tocco di folklore kitsch,pure questo schivato....
Ma le disgrazie incombono sempre...spuntano i nomi di Prodi,Amato,persino ancora Letta e Saccodanni....che tutti gli dei dell'Olimpo,ci proteggano...!

Se il buon giorno si vede dal mattino,siamo già a notte fonda....aspettiamo la fine di questa sceneggiata e la lista dei ministri...noi restiamo ottimisti......il peggio deve ancora venire.

32 commenti:

  1. ...e chissà che un posticino non lo si riesca trovare a nche a Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria. In un esecutivo di questa levatura non sfigurerebbe affatto. Con Angelino 'il dolce' e gli altri guitti figuranti riscopriremo le gioie del vaudeville. Io intanto preparo le valige.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare sia in corsa pure Saviano alla Cultura...un noto studioso di scopiazzamenti vari e diffamazioni da delirio di da giustiziere della notte (capo della Mobile di napoli Pisani sputtanatio e poi assolto)...ora é anche depresso,piange...forse perchè dopo il libro di 10 anni fa,non gli riesce più di scrivere una mazza....ma questo si sapeva già...perfetto per risollevare il tono culturale italiota...
      Ma chissà quali altre sorprese...

      Elimina
    2. il governo del nulla............per dato e per fattp.....noh ti pregohh

      Elimina
    3. un fantoccio mediatico come renzi può proporre solo una ciofega mediatica come saviano per riempire di fuffa glio occhi dei pidditoi maledetti malefici! cosi via la kyenge dentro un altro gatekeeper di sta ciuffa.....

      Elimina
  2. vi prego cortesemente.....ce la possiamo fare........

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. guarda che potrebbe essere solo il prologo dello spettacolo...

      Elimina
  4. Ci stanno prendendo in giro tutti: gli indiani,i russi,il fetente Olli Rehn,il paraculo Schultz che dice che è la Germania a guadagnar dall'euro,avanti c'è posto...!
    quanto a noi plebe,oltre a questi,abbiamo pure quelli a Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notoriamente,a noi non fanno mancar nulla....

      Elimina
  5. Ecco come fa la sinistra dei piddioti a governare: il capo del governo lo stabilisce il P.P.P. "Padrino-Pagliaccio-Partenopeo" del colle poi, per l'esecutivo, ci pensa P.P.P. ( Primo Piddiota Partito ) il "boss" che fa il lavoro sporco. Ed ecco il gioco è fatto, alla faccia degli elettori e di queli che si illudevano che adesso tutto sarebbe cambiato perchè arrivava lui il P.P.P. .,(Puffo Pitti Putto ) il "rottamatore" fiorentino che avrebbe mandato a casa tutte le vecchie cariatidi della politica e a colpi di riforme ci avrebbe portato a nuovi splendori come ai tempi dell'Impero Romano. E invece improvvisamente un burlone, con un banale scherzo telefonico, rompe l'incantesimo e smaschera ancora una volta la banda bassotti , quella PD (Pannolone docet) che trama sempre di nascosto , che ci voleva fare fessi come suo solito. Che desolazione! che schifo!!, che spettacolo disgustoso!!! Piddiota De Maledetti, cerchi di piazzare uomini al governo che poi ti facciano avere, per vie traverse, aiuti di Stato per la tue aziende come la Sorgenia , indebitata fino al collo. Perché non fai una telefonata al tuo amico Soros??..lui può finanziare la tua Barca... che fa acqua sempre e comunque da tutte le parti!!! Sei già grasso come un maiale, alimentandoti ancora rischi di implodere.
    P.S. Qualcuno mi sa dire se dopo l'implosione spetterebbe allo stato italiano o a quello svizzero pagare per la pulizia e la disinfestazione del marciume di risulta che lascia questo inetto piddiota n°1.come la sua tessera??? Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando poi i solerti magistrati si decideranno ad emettere l'ultima sentenza di evasione di questo losco individuo,é sempre tardi.
      Non ce ne sarebbe bisogno,perchè dovrebbe stare in galera da un pezzo...ne ha combinate di tutti i colori e sempre a danno di Stato e cittadini...insieme al suo Prodi....ora temendo il peggio è saltato sul carro del puffo cercando pure di avere sponde da un ministro..
      E' veramente un ignobile puttanaio...tenutario il decrepito pulcinella.

      Elimina
  6. Povero Michelangelo ha di chè essere corrucciato intravedendo l'Italia ogni mattina si stà rendendo conto che la sua sublime opera
    al confronto è poca cosa.Oltretutto constatare che nella sua Toscana miserevoli senza arte ne parte facendo i leccaculo a ladri e faccendieri possano arrivare al governo sparando infantilmente cazzate con l'appoggio del" gradino superiore" pervicace utopista ormai nella demenza va atteggiandosi a monarca.La miserevole negligenza del popolo costerà sempre più allo stesso e nel risveglio è auspicabile la rivolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,come popolo ,non posso che invidiare quello ukraino (ma non nelle sue motivazioni)...è un confronto impietoso con la forza che hanno di rivoltarsi(pur strumentalmente sobillati per tutt'altro che l'euro,dovrebbero essere dei dementi,visti gli esiti...):
      Comunque sia,in piazza a combattere ci vanno loro e duramente,mica a marce o picnic.
      ma dicono che gli slavi sono cattivi,e noi invece anime belle e buone....vale a dire i classici coglioni..pure Olli Rehn,che poca zucca deve avere,involontariamente ce lo dice.

      Elimina
    2. è iniziato con Fini il degenero, poi è proseguito con il fantomatico referendum 2011 che è in sostanza ha delegittimato il governo berlusconi oltre frontiera e poi da li è stata un escalation di danni su danni.......ma gli italioti si rendono conto che la stabilità che tanto minavano ad incrinare è completamente andata a ramengo§? sono contenti ora? noo e .....siihh se ne sono accorti e fanno ammenda nel silenzio...prima "vogliono instaurare una dittatura democratica"...oggi.......non sanno piu da che parte girarsi sti coglioni itaglioti

      Elimina
    3. Eh già....potevamo fare dieci elezioni....se la stabilità é questa...! tre governi in tre anni....grande stabilità! Che sia una balla del demente del Colle é troppo evidente.L'unica stabilità che c'è stata é il servaggio agli usurai europei.....con gli esiti che conosciamo.In fondo a loro interessa solo questa stabilità.Poi ad esempio,che cambino tre ministri della Pubblica Istruzione in tre anni,con relativo caos normativo che cambia ogni due secondi, o che altro.....a loro non interessa nulla.
      La stabilità del saccheggio....

      Elimina
  7. http://www.rischiocalcolato.it/2014/02/grossi-guai-per-de-benedetti-sapete-leditore-italiano-che-paga-le-tasse-svizzera.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RischioCalcolatoInEvidenza+%28Rischio+Calcolato+%C2%BB+IN+EVIDENZA%29&utm_content=FaceBook

    vah che i piddioti sono ben merdosi neh...mamma mia oh allucinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sionista di cacca,è solo un delinquente che sta fallendo e che cerca di salvarsi....un distruttore che non ha mai creato nulla,ma sempre approfittato come un parassita degli amici di Stato,truffando a più non posso.

      Elimina
  8. questa road map mi ricorda qualcosa mhhhhhh..... ah già il discorso
    del 24 aprile di un certo letta . certo che il libro dei sogni per i piddioti pudeini è sempre aperto.....ma già ci dicono che caxxo criticate lasciatelo lavorare !!!!! vedrete che bella LISTA !!!!!... certo che riveder alfano , bonino lupi lorenzin, ecc.....è una consolazione . In quanto alla reichlin lasciamola alla BoE e vediamo per quanto rimarrà rigorista

    RispondiElimina
  9. porxo zio cane quandoi non sono merdosi sono idioti......se non sono idioti sono distratti........mannassero a piglianm

    RispondiElimina
  10. se non sono distratti sono PIDDIOTI!! e checcaz....pane al pane vino al vino spiace essere volgare e schietto ma con questa gente che ha fatto l'ombra dietro al culo di berlusca per 20 anni l'appellativo di BIFOLCHI è gia una gentilezza ......CHE MERDOSI, ,prima "non esiste che i problemi giudiziari di berlusconi condizionino la vita governativa" oggi che i loro problemi di partito di nullità con mille falde interne contraddizioni ecc condizionano di gran lung a maggiormente la vita democratica del paese..............shhhhhhhhh.....niente! ma opiddioti maledetti quante scarpate in faccia che vi tirerei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @shadow,
      in questi ultimi tempi di vedo molto barricadero,e incazzato a morte....come te capisco..!! E' una continua presa per il culo...

      @carla

      certo,certo...lo vedremo all'opera....l'inizio però,non è che sia molto incoraggiante....il ministero economico non lo vuole nessuno (meno Saccodanni che,da deficiente qual'è si ripropone e pure oggi dice che il tetto del 3% é invalicabile...che forza da demente....!)...e te credo...hanno capito che manco Nembo Kid può porre rimedio al saccheggio e alle demenze tecnicheche é stato fatto in questi tre anni....e fra un po',arriva il fiscal compact...
      Forse ci sarà un'unica soddisfazione...che ti dirò quando presenterà la lista dei poveracci ministri.....

      Elimina
  11. Ho appena seguito la diretta tra Renzi e Grillo su streaming. Rispetto al piazzista fiorentino perfino Grillo fa la figura del gigante:

    http://video.corriere.it/faccia-faccia-renzi-grillo-diretta-streaming/cc277b04-9968-11e3-89bf-8cd8af0e5a04

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dato il ben servito a Bersani e a maggior ragione lo ha dato a Renzi che lo meritava di più del primo. Ha seguito la linea, basta! Era il minimo! Piaccia o non piaccia ha fatto bene. I modi? i modi si può dire siano stati poco istituzionali ma in ogni caso educati! del tipo, non valli nulla e te lo dico candidamente in faccia, a modo, ma schietto! Basta! Devono capirla, e passi pure da Grillo la cosa!

      Elimina
    2. Non l'ho vista Nessie...tks for link

      Elimina
    3. Eh beh....un infante....brrrr...che tutti gli dei dell'Olimpo ci aiutino....! Questo se lo mangiano vivo....!

      Elimina
  12. Completamente fuori tema..ma con preghiera di non essere "cazziato"
    Intanto cominciamo col parafrasare....."Sembrare o Essere?"...
    La causa di questa breve considerazione...
    Sto vedendo la Gabbia....e chi ti vedo il Toscanello....che...."per questo cieco carcere(così come hanno ridotto l'Italia) s'aggira..... con modesta "altezza di ingegno"...
    E come ci si aggira.... con una Smartina a trazione elettrica....
    Triplo errore
    -A questo punto è meglio Marino che gira in bicicletta(peccato i tre vigili di scorta)
    -La Smartina è uno "simbolo della condizione...e non solo.... sociale"....ce l'hanno i figli di papà,le mogli dei ricchi commercianti,gli scapoloni provoloni.,pochi altri...oltre tutto Lui ...non ha,la scusante,di problemi nel trovare parcheggi dovunque ..."visto chi è".etc.....
    Eppoi è una macchina straniera...che di questi tempi,...non propaganda ll tanto decantato made in Italy.

    -Ma non è qui il punto della questione...."è la trazione elettrica (che con scritta HD appare sulle portiere)....che infastidisce"....
    Pura "propaganda politica" agli occhi di chi non sa come si produce l'energia elettrica....il nostro primo cittadino,con la Smartina elettrica ci lancia il messaggio, vuol convincerci che Lui non inquina(rispetta l'ambiente)...e invece no!!!!
    Glielo spieghiamo al Toscanello,che con il suo simpatico "semovente" inquina di più... di tanti fessi come me...che girano magari col "seicentino" e a trazione LPG.....
    E se tutti ci facessimo,stupidamente, la macchina elettrica...per emulazione,provocheremmo i seguenti inconvenienti:
    -maggior consumo di combustibili tradizionali(inclusi,residui,bitumi,carbone) del 20/30%..e "conseguente "aumento di emissioni dannose...principalmente CO2 e composti solforati.... più polveri sottili varie.
    "Ergo" speriamo che di queste macchinette elettriche(che mi ricordano tanto quelle,autointuzzo, da ragazzino affollavano le giostre paeane)
    -non parlo dell'insormontabile problema del rifacimento del sistema distibutivo.

    Basta con le sceneggiate...non stiamo al varietà....."più fatti"...lo chiedono oltre quei pochi che con "private e casarecce" elezioni lo hanno eletto Premier del proprio partito.....lo chiedono,ripeto, ancora di più decine di milioni di Italiani,che se lo ritrovano Capo del governo,senza averlo maivotato(e a molti sta' pure antipatico)....e i 60.000 artigiani,piccoli imprenditori,autonomi...che sono solo una piccola parte,ma rappresentativa. presenza.... che oggi ha affollato Piazza del Popolo....perché di "dotti Oratori" ne hanno piene le palle.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho notato anch'io sto particolare....poi non sono competente nell'inquinamento elettrico,e quindi mi affido alle tue parole.
      Per il resto,sai del condominio che lo ha eletto,poco m'interessa...ovviamente molto di più il Paese che non l'ha votato e quelli che protestavano in piazza del popolo
      Siamo al momento della verità,ricordatevi il veni vidi vici della road map di tre mesi che ho indicata....lì si faranno i conti.
      certo che l'inizio non é molto promettente....secondo round alla presentazione del governo....de benedetti permettendo.

      Elimina
  13. Johnny, poi passa da me, perché qua la cosa è grave. Vieni a leggere cosa fanno i burattinai usurai dietro al venditore di pentole. Intanto ti prego di diffondere anche sul tuo blog la telefonata tra l'economista Fabrizio Barca e il falso Nichi Vendola perfettamente imitato da quelli della Zanzara. C'è la pistola fumante che "lo svizzero" De Benedetti sia il puparo di questo golpe:

    https://www.youtube.com/watch?v=d6NBLCTyYFg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altro che grave....minimizzano solo i dementi come Rondolino...poi non ho letto i commenti su giornali oggi.
      Comunque il video sta facendo il giro del web su tutti i social netw....il puparo di motivi ne aveva eccome,sta fallendo....oltre a quelli giudiziari di evasione.Passo da te...

      Elimina