lunedì 16 dicembre 2013

TUTTI A ROMA....!!! E ALTRO....

Perdonateci cari amici lettori,ma abbiamo poco tempo e siamo impegnati nell'organizzarci per la manifestazione di Roma del 18 ,mercoledì prossimo.Non ci saranno i venduti Ferro e Chiavegato,ma speriamo in un buon successo di partecipazione e di svolgimento pacifico.



Uno dei tanti italiani:





STO SENTENDO I COORDINATORI DI TUTTA ITALIA E SONO TUTTI PER LA PROTESTA PER ROMA UFFICIALMENTE AUTORIZZATA DALLA QUESTURA E QUINDI CON TUTTI I RELATIVI PRESUPPOSTI PER LA SICUREZZA DEI PARTECIPANTI.

I TRADITORI CHE VOLEVANO VENDERCI AL GOVERNO SARANNO ISOLATI.
E IN OGNI MODO I CITTADINI ITALIANI DA LORO ATTENDONO ANCORA RISPOSTE.





mariano ferro
---------------------------

Nel frattempo,pubblichiamo due grafici illuminanti a beneficio di chi ancora non ha capito dove stia il vero problema del paese,senza per questo ovviamente ignorarne altri,che però al confronto sono briciole.
Sopratutto per questo si lotta....e non per interessi di categoria come certuni.







http://arjelle.altervista.org/Economia/Pillole/costi_casta.htm

-----------------

Aggiungo pure la comparsata della Boldrini ai funerali di Mandela con boy friend al seguito
Signora Vanity Fair,lei non é stata invitata....si é imbucata solo per fare passerella,unica cosa a cui é interessata,e non importa un fico secco se ha preso un volo di stato già pagato.
Non è questo il punto

Quello che questa ipocrita non riesce a capire é che non era autorizzata...perchè lei e non un altro,ad approfittare del volo pagato?...potrei obiettare....perchè non il mio fruttivendolo che pure lui voleva andare ? a che titolo si è imbarcata? chi le ha dato questo privilegio e di portarsi pure quel povero ometto? Non te volevano....hai capito? Non t'hanno invitata...era riservato solo ai capi di Stato...tu non sei una mazza di nulla....
Se volevai andare, ti pagavi il bigliettino come un comune mortale,per te e il tuo ganzo.
Hai capito peracottara?



Solo motivo é questo che vedete: farsi fotografare in posa,unica cosa che sa fare,presenzialismo da attricetta....e invocare come scusa il sessismo.Ma si può essere più fresconi ed ipocriti di così.!..
Guardatela la madonnina in posa....che sguardo....che buffonata...!

17 commenti:

  1. Auguri per la buona riuscita della manifestazione a Roma! Poi dacci notizie o magari fai una cronaca su questi schermi come ti ho già suggerito. Secondo me, riuscirà comunque alla faccia dei codardi frazionisti. Ormai i semi sono stati sparsi e siamo stufi dell'"invenzione della verità" da parte di fonti mendaci.

    La Boldrini è già stata denunciata dall'Associazione consumatori. Per molto meno a Mastella toccò quasi il linciaggio. Quella del "sessismo" è una foglia di fico che non tiene!

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene e con una grande partecipazione....é importante anche per il futuro e smentire certi loschi figuri che uano la protesta per i loro fini personali.
    Cercherò di informarvi in tempo reale se mi riesce,o comunque di tenervi aggiornati.
    Questa velina camerale é veramente patetica,chissà quanto ci ha messo per quella foto.Crede di poter fare quello che vuole e questo fatto dimostra che ritiene acquisiti privilegi che non ha.Non se ne rende ormai più conto.

    RispondiElimina
  3. DOMANI TUTTI A ROMA!! TUTTI A ROMA!!! TUTTI A ROMA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saremo.....e non chiamiamoci più forconi,ma popolo 9 dicembre....!

      Elimina
    2. FORCONI TRADITORI!!!!!

      Elimina
  4. Però, quant'è fotogenica...

    Auguri per domani, purtroppo il movimento 9 dicembre è stato etichettato come ' di destra' (un brutto vizio italico, quello di etichetttare tutto, che non muore mai) e questo potrebbe tenere lontane tante persone. Vabbè sperèm..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...questo le interessa...arricchire il suo album fotografico,a spese altrui ovviamente....dare un'occhiata al bilancio della Camera al capitoli foto,stampa,public relations,immagine....apparire,questo è importante.Tanto ida quello scranno del quel puttanaio parlamentare può dire tutte le fesserie che vuole....ormai è una gara...
      Fa comodo questacetichetta a molti,specialmente a quelli che per anni non hanno mosso un dito,e quando lo muovono (come a torino ,Milano e Venezia) per recuperare,fannosolo danni.non è nemmeno escluso che siano mandata da Pd,Anpi,Sel....e cadaveri vari.
      Tuuto quello che non fanno loro é fascista....ma ormai molti si sono accorti che i veri fascisti e amici degli usurai Ue,sono loro.
      Nel popolo del 9 dicembre c'è gente di destra,di sinistra,di centro,di lato e di sotto,precari,disoccupati,commercianti,cassintegrati,operai,lavoratori vari,piccolo imprenditori,artigiani,gente che ha perso il lavoro,tante donne...e gente comunque che si é rotta i coglioni di questi incapace,serva e indegna classe politica abusiva ....chi é stato ai presidi sa come sono le cose,uno spaccato autentico del Paese.E certamente i rivoltosi da salotto,o fighetti con la v non stanno giorni e notti al freddo.
      Grazie,comunque sia non ci fermeremo....

      Elimina
  5. L’accusa di sessismo è un modo un po’ spiccio per troncare ogni critica. In realtà il problema non è che la Boldrini si sia portata il suo uomo in viaggio di Stato, ma proprio che ci sia andata, confermando un presenzialismo e un esibizionismo (la foto da Madonna Addolorata davanti allo stadio ancora mezzo vuoto) che nulla hanno a che vedere con i doveri di Stato, di uno Stato come l’Italia che sarebbe risultato rappresentato alla cerimonia più che a sufficienza dal solo primo ministro. .D'altronde ,l'abbiam capito da un pezzo che alla mannequin camerale piace tanto far la "pavoncella", mentre come persona per le sparate che fa e quel che va sproloquiando in giro (sempre rimbeccata) si dimostra persona vuota e di pochezza unica!!!
    Ovviamente in suo soccorso e arrivato il pirLetta e stando a quello che ha detto (ancora una volta ha perso l'occasione di star zitto) ,si evince ,ove ce ne fosse ancora bisogno, l'incapacità e l'inettitudine di questo aspenio poco genio di affrontar le questioni nel merito tanto che Feltri ,in risposta alla sua lettera di difesa della "baldracca spocchiosa", si sarebbe aspettato una spiegazione di buon senso ,rammaricandosi di non averla per niente ricevuta.
    Ormai alle" palle" d'acciaio siamo abituati, come l'ultima, "Mangeremo panettone anche l’anno prossimo” (sic!) Letta & C. il prossimo anno devono ritenersi fortunati se mangeranno il panettone a casa loro.!!!
    Intanto gia' domani a Roma il popolo 9 dicembre comincera' gia' a levargli di bocca il panettone di quest'anno e speriamo vi riescano!! Auguri per domani Johnny! .Vada come vada, ormai la via e' tracciata, il cammino intrapreso... e nessuno ci fermerà!! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accusa di sessismo é una fesseria,donna o uomo,sarebbe stata la stessa cosa.Ma é il solito ricorso alla vulgata decerebrata
      La menzogna è il pane quotidiano di questo governo.Non è andata benissimo a Roma,ma come dici tu e credo anch'io,la linea è tracciata,e se certi atteggiamenti da polli di renzo,saranno abbandonati da certi pseudoleaders,il movimento non potrà che essere più forte.

      Elimina
  6. La madonnina ha un neo su una chiappa. Non vuol dir niente, lo so, ma è uno scoop.
    T4e

    RispondiElimina
  7. Fanno sempre piu' schifo! Sono bloccata al pronto soccorso per un problema di famiglia, ma cerchero' di andare alla manifestazione piu' tardi. Intanto segnalo quest'articolo da conati di vomito!
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/16/immigrazione-quello-che-i-media-ancora-non-dicono/815136/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é andata bene Vanda,ma la lotta continua....e speriamo che certi deficienti la smettano di dividere il movimento.

      Elimina
    2. questi deficienti dovrebbero dire quello che i media non dicono su ben altro.....altro che ,ormai una passerella per i soliti ipocriti presenzialisti col culo degli altri...

      Elimina
  8. Io sono di Roma..nato a Roma....fanatico di essere Romano...e vivo le sensazione dei Romani....non attraverso la stampaglia di articolisti di giornali...che hanno famiglia....e devono apporre le firme su articoli scritti dai gestori dei giornali...a loro volta troppo spesso servi di manipolatori della confusione di idee.
    Vengo al sodo....la manifestazione di Roma,a mio avviso,non è stata un "flop"....come si propaganda,su certi giornali.... buoni solo per incartare le uova al mercato,.....GLI stessi giornali che ci informarono in anticipo che era stata preparata una forza di controllo dell'ordine di circa 2000 agenti. .per far fronte all'evento.

    Tutit si aspettavano un "brutto"scontro(infiltrati,estremismi avversi,untori e mestatori,mescolati a tanta innocente brava gente)...., scontro che non c'è stato,perché la ragione,della brava gente, ha prevalso sul sentimento" di rivalse...anche se in questo caso profondamente radicato.
    ll"flop"c'è stato.....fortunatamente per tutti 2000 i dipendenti,lavoratori statali ,che non hanno dovuto subire,il dissidio interiore di intervenire contro loro fratelli,,,,che erano confluiti a Roma per reclamare giusti diritti.....simili per altro ai loro.(C'erano più agenti che manifestanti....un vero flop.

    Ha prevalso la ragione e la preveggenza....,ma non per questo l'incazzatura dei torti che il Popolo sta subendo,da alcuni Stati partners della UE,e l'appecoronamento di chi,paladino,ci dovrebbe difendere.
    Mi "rimetto" a chi ne capisce più di me...la Confindustria ha bocciato,senza appello,l'operato di questo avventizio e raccoglitizio Governo Natalizio...."Il loro operato negli ultimi hanni,dicono loro, ha provocato danni pari ad una guerra".
    Gli strozzini,sono gli unici rimasti veramente delusi....(nessun vantaggio per l'oro......non c'è stata violenza....ma forse (o soprattutto)anche per questo l'incazzatura contro di loro è aumentata.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
  9. Interpretazione acuta....ma forse in fondo vera...
    Flop per i numeri previsti,pur considerando che no erano pgati da sindacati o partiti,ma non per quanto appunto concerne le paventate paure della vigili.Ho visto Casa Pound sfilare senza problemi.
    Già,l'incazzature resta,anzi aumenta anche alla luce degli ultimi provvedimenti presa in giro....finanziamento ai partiti,regali alle assicurazioni,ai biscazzieri....
    Tonino,la battaglia continua....

    RispondiElimina
  10. khoá học kế toán excel
    forum rao vat
    mu private
    trung tâm dạy kế toán tại tphcm
    dịch vụ kế toán trọn gói


    diamond bay resort
    chung cư hoà bình green city
    chung cư five star kim giang
    khoá học kế toán tổng hợp

    trung tâm kế toán tại hải phòng
    học kế toán tại bắc giang , không ngờ có thật, mà là
    thất cấp ma thú nữa chứ. Thế thì có thể giao dịch về con ma thú này rồi:
    "Nói về phương diện nào cũng tốt, mau dẫn ta đi xem!"

    Lão bản mập ú dẫn Đoạn Vân rẽ phải ngoặt trái vòng vo một hồi lâu mới
    đến được một cái sân kín đáo chứa một cái lồng sắt. Chỉ thấy một cái đầu
    ngưu, không, chỉ là giống như đầu trâu đích thị hắc sắc ma thú cả tứ chi
    đều bị khóa chặt. Đoạn Vân còn phát hiện đầu trâu này bị thương rất
    nghiêm trọng, hơn nữa bởi vì thương thế trầm trọng nên ngũ tạng bộ vị đã
    bị lệch lạc. Đoạn Vân chăm chú quan sát thất cấp lão ngưu thật cẩn thận
    một hồi, quay về lão bản tròn trùng trục mà trợn mắt trắng dã: "Ngươi...
    đây là nhà ngươi định bán cho ta thịt của con ma thú này ư? Nó đã bị
    thương rất nặng rồi, có thể lập tức chết ngay, ngươi còn dám đem rao bán
    cho ta! Còn dám nói cái gì là cao cấp cái gì hảo hạng a? Ngươi có phải
    là coi thường ta dù chính là Hoàng gia Tế tự nhưng là mới tân nhiệm phải
    không? Ta nói cho nhà ngươi biết ta là đại biểu chân chính cho Hoàng
    gia, lừa gạt ta cũng chính là khinh rẻ Hoàng tộc đấy nha, ngươi có đúng
    là định làm phản phải không?" Kỳ thật lão ngưu này cũng không có dễ dàng
    bị chết, bất quá thực lực bị thoái hóa xuống dốc là điều khẳng định.

    Nghe Đoạn Vân càng nói càng muốn bới to chuyện, lại còn đem tội danh
    phản quốc chụp đến, lão bản bất chợ
    học kế toán tại thanh xuân
    học kế toán tại bắc ninh
    chung cư eco green city
    dịch vụ báo cáo tài chính

    RispondiElimina