venerdì 22 novembre 2013

STALKING REVIEW

Stalking: una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità."

Calza a pennello per l'attuale situazione,solo che invece di una persona che affligge un'altra persona,si tratta di una cricca di vergognosi incompetenti e collusi con gli usurai europei che affliggono un intero popolo con quantità industriali di tasse,menzogne,trucchi,ignobili balletti di cifre e risibili trovate.....insomma,per dirla in linguaggio aulico...una solenne presa per il culo.

Nel caso specifico,e ultima della serie,parliamo del genio FMI (é già tutto dire....),Carlo Cottarelli,ultimo di una lunga pletora di commissari scienziati,aquile della notte che nulla hanno risolto (Giarda,Giavazzi,Amato,Bondi...),naturalmente dopo aver intascato un congruo malloppo.
Quale sarebbe (il condizionale é sempre d'obbligo con questi cabarettisti...) il programma di Karl mani di forbice?

Una riduzione della spesa pubblica di una trentina di miliardi in tre anni.....ma per il 2014 si parla di 1,5 miliardi....strepitoso! 

Il Pizzinaro imbonitore avrà pensato "intanto faccio vedere con due briciole che taglio,é l'annuncio che conta,poi per il grosso (campa cavallo...) se la vedrà chi viene dopo di me.."
Infatti "il grosso" di circa 27-28 miliardi é per il 2016.(3,5 per il 2015)
E' la solita tecnica del rimando,con cifre a casaccio destinate sempre ad essere invalidate dai fatti.
Oltre a questo mentecatto cavaliere dalla triste figura,lo specialista in materia é il suo fedele scudiero in cazzate sancho panza Saccodanni....un bel duo di comici picari alla guida di un paese per conto terzi....pardon,è un trio....non dimentichiamo il capocomico di lungo corso,la cariatide inumata sul Colle.

Ma torniamo al nostro Karl,il taglierba.....intanto che fa?
Nomina 25 commissioni per ogni capitolo di spesa da tagliare!!
Dicesi Commissione : un gruppo di svogliati selezionati da un gruppo di incapaci per il disbrigo di qualcosa di inutile e che mai avverrà.
Come da esempi passati,e come in pratica quanto disse a suo tempo  fuori dai denti il capo dei "saggi"(Valerio Onida) nominati in pompa magna dalla salma del colle.
"Saggi inutili, servono a coprire stallo"
Qualcuno sa che hanno prodotto?

E che fine ha fatto,e chi si  ricorda più della patetic review montiana e delle sue fesserie che avrebbero dovuto salvare l'Italia? Una per tutte,l'orario notturno dei negozi.....quanti ne vedete aperti?

Ma oltre alla nomina di commissioni,il nostro supercervello FMI si lancia in straordinarie dichiarazioni senza sprezzo del ridicolo, nel giro di tutte le chiese mediatiche amiche:" Ci sono troppe auto blu"...
Ma vah,una vera novità....! una scoperta di una acutezza incredibile....! che la stampaglia dei pennivendoli di regime riprende,anch'essa senza sprezzo del ridicolo,come evento capitale...

Quanto gli danno a questo genio?

E ancora : "Hanno provato a darmi un'auto blu, ma io l'ho rifiutata: vado a piedi, diciamo che uso le 'scarpe blu'".
Minchia...hanno provato...un vero e proprio attentato alla spanding fesserie review personale...! Comunque,abbiamo risolto....scarpe blu per tutti...incremento della domanda assicurato...
Ma,ma...ci sarebbe  un piccolo particolare,Karl: e gli autisti delle auto blù dove li mettiamo?
Sempre sul gobbo dei soliti noti?
(ma no !...risponde l'amico lettore shadow,faranno....i calzolai...!!!)
Ah già,dimenticavo...la stalking review.....risparmiare 10 per poi far pagare 20.... ai coglioncelli italiani precari o disoccupati,artigiani falliti....e compagnia pagante...ça va sans dire.!
La solita supercazzola...manco gratis lo prenderebbero a Zelig....!

Quanto gli danno a questo genio?

Nel frattempo la stalking review generale continua a pieno regime nell'incredibile guazzabuglio di cifre che ogni giorno spaccia il governo su qualsiasi cosa.Ora tocca alla seconda rata IMU e alla ricapitalizzazione della BC....devono andare insieme,dice il Pizzinaro....quando? Non ora....rimandiamo....
Un momento,potremo aumentare gli acconti fiscali di fine anno,anche a banche,finanziarie (che naturalmente si rivarranno sui loro clienti,come stalking comanda).
Ma certo,già che ci siamo,si potrebbe pure far pagare in anticipo tutte le tasse sul reddito del 2014.....

Kaos completo,idee e proposte alla mattina che tramontano a mezzogiorno,altre che durano qualche ora,fiumi di dati a casaccio (Zanonato) o taroccati (Saccodanni),emendamenti monstre che tentano di passare inosservati,tipo resuscitare il baraccone Federconsorzi,noto solo come serbatoio di voti (l'idea é di Sposetti,tesoriere Pd,quello che dopo qualche mese dal referendum vinto sull'abolizione del finanziamento ai partiti,propose una legge che lo invalidò,votata ovviamente da tutti).
L'unica certezza nel kaos é che a pagare saranno sempre i soliti.

E su tutto il circo massimo degli orrori,la mummia del colle che assiste imperturbabile allo sfascio di cui è in gran parte responsabile insieme ai suoi amici,Merkel,Draghi,Rehn,Barroso,.....che già pregustano e si interrogano su quali compari far partecipare alle prossime svendite del suk italiota. 

23 commenti:

  1. Pensate al 2016,se ancora ci sarà l'Italia! 40 miliardi di fiscal compact,la trentina di questo agente FMI( già la troika),o 60-80 di interessi da pagare,e fanno circa 150 miliardi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la legge finanziaria annuale...il bello è che dicono di voler decurtare il debito....2000 e rotti miliardi....bene che vada,ammesso è alla grande non concesso,sono 32-33 miliardi....sai che impresa! Che roba...!

      Elimina
  2. Se fossi un prete direi:
    " Signore perdona loro perché non sanno quello che fanno"...ma siccome non sono prete dico :
    " Signore eliminali tutti perché non sanno quanto creano danno" . Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tony,forse lo sanno.benissimo...bisogna essere idioti totali per non rendersene conto dei danni che stan facendo da due anni....per questo vanno eliminati....

      Elimina
  3. Ognuno di noi avrebbe l’obbligo morale di mettersi finalmente davanti uno specchio e chiedersi: “Sono una merda, come dicono Travaglio, Santoro, Cacciari, Scalfari? Oppure, mi faccio trattare come una merda dal resto del mondo, Germania o Stati Uniti che siano, perché non ho mai provato ad essere una persona libera, autonoma, indipendente?
    Noi italiani, insieme a spagnoli, greci, portoghesi, irlandesi, siamo davvero la feccia dell’umanità, meritevoli delle più indecenti umiliazioni e vessazioni, oppure esiste un modo per riscattarsi da questo inevitabile declino verso la sudditanza e la schiavitù?”.
    Soltanto voi avete il dovere e la possibilità di scegliere da che parte stare: “Le merde riprovevoli da umiliare e massacrare, o le persone in carne ed ossa che hanno deciso scientemente di continuare a ragionare, studiare, analizzare le cause e le soluzioni per uscire fuori da questa immensa crisi della coscienza e della civiltà?”.
    Non si chiede soltanto di abbandonare immediatamente l’euro, ma anche di recedere dai Trattati Europei, perché questi sono ampiamente incompatibili con la nostra Costituzione Italiana. Tuttavia l’idea di fondo rimane sempre la stessa: prima viene il benessere dell’Italia e la difesa della democrazia costituzionale, perché solo un “popolo forte e consapevole dei propri diritti e doveri” può essere capace di stringere nuovi accordi paritari di cooperazione e collaborazione con gli altri paesi del mondo. Mentre se continuiamo ad andare ai summit internazionali, (come fa la burLetta genuflessa e calante le braghe dimodoché tutti possano vedere e constatare che mancano proprio le palle ) convinti di essere delle “merde”, non possiamo poi stupirci se qualcuno prima o dopo tirerà lo sciacquone, lasciando il nostro paese in balia delle correnti fognarie, delle alluvioni, della disperazione e della povertà.
    Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che i nostri invertebrati volano continuamente a Berlino come mosche sulla cacca,elemento dove si trovano a loro agio....tanto per precisare,e seguendoti nella metafora coprofila....
      Questi stercorari sono i rappresentanti del popolo italiano,ed è inevitabile che pure il popolo ne sia accomunato nel giudizio....che non merita.
      Ovvio che quando parlo di antieuro,significa non solo la moneta,anti tutto il meccanismo (trattati,regolamenti....)
      messo in piedi da questi delinquenti.
      Il recupero del concetto di sovranità nazionale (inclusa quella valutaria e monetaria) si profila sempre di più come un passo necessario per ripristinare un minimo di dialettica democratica....

      Elimina
  4. grande intervento Tony, sembra tra l'altro una coincidenza tutt'altro che fortuita quella per cui questa abominevole crisi euro finanziaria va a braccetto con un declino umano che avvolge tutte le sfere dell'esistenza,,,,,dal disfacimento delle alcove ideologiche a effimeri prodotti di mercato musicali, omologati e globalizzati....ps: ciao Johnny, bell'articolo, alcuni passaggi mi hanno spaccato la pancia in due dal ridere, salvato tra gli altri, piu esilaranti.....risposta alla domanda "che faranno gli autisti delle auto blu" ma è ovvio,,,,,i calzolai, le grandi idee creano il lavoro...Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stalking mi è sembrato un termine felice e attuale per indicare le continue vessazioni a cui è sottoposto il paese,e come dici tu,parallelamente al declino,all'erosione dei valori della sfera personale.
      Hai ragione,non l'avevo pensata,che faranno gli autisti delle auto blu?....la tua risposta è veramente brillante e logica...I CALZOLAI...!!!!
      Anzi se permetti,la inserisco nel post col tuo copyright...bellissima...ah ah...

      Elimina
  5. "Ma certo,già che ci siamo,si potrebbe pure far pagare in anticipo tutte le tasse sul reddito del 2014....."
    johnny, io ci andrei piano nel 'lanciare' certe idee, da queste parti già ti obbligano a versare tanti 'anticipi' che non mi stupirei affatto se seguissero questo tuo suggerimento..
    Sempre a proposito di stalking il garante della privacy ha dato via libera al redditometro, ovvero dalle molestie si passo direttamente allo stupro legalizzato. Uno strumento vessatorio e assurdo lo puoi anche modificare, ma rimane sempre tale.
    In attesa che le 25 commissioni ci comunichino che in Italia ci sono ancora troppi italiani che, dannati loro, non rispondono ai criteri di efficenza FMI (anziani, malati, inoccupabili,..), saluto

    RispondiElimina
  6. Forse hai ragione....con questi non si sa mai,son capaci di prenderti in parola...non ne hanno mai abbastanza....
    Tra redditometri,visione c/c,limiti di contante,leggi su reati di opinione,rapine varie,intercettazioni e propaganda goebbelsiana,non abbiamo quasi nulla da invidiare alla gioiosa repubblica democratica DDR...abbiamo pure un vecchio Ulbricht sul colle che fa eseguire fedelmente gli ordini del Politburo sovietico di Bruxelles.
    Vedrai che presto Karl mani di forbice,ci renderà nota un'altra sua sensazionale scoperta,l'italia ha la forma di uno stivale....


    RispondiElimina
  7. Bagnai,Borghi e Rinaldi ieri al No Euro Day organizzato da Salvini.
    La Lega ha ufficialmente e definitivamente scelto il campo antieuro alleandosi pure con Marine Le Pen,in vista della formazione di un consistente gruppo antieuro al Parlamento Europeo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho seguita in stream...interessante,Bagnai particolarmente brillante..

      Elimina
  8. Con il supermanager FMI Cottarelli, siamo alla messa sotto tutela come il governo greco che ha messo esponenti della Troika nel suo esecutivo.
    Infami le dichiarazioni del bruco Letta a Berlino davanti alla Merkel "Berlusconi non rappresenta più un pericolo e da oggi il governo è più saldo". Crede forse che raccontando le sue beghe interne verrà stimato di più dai nostri predoni? Costoro non vedono l'ora di papparsi il meglio delle nostre risorse e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saldo,poi lo vedremo...! Corrono tutti a Berlino come mosche sulla cacca....il loro elemento...
      Ultima del servo Letta"L'austerità farà crescere i movimenti populisti antieuro"
      Questo pezzente non dice che l'austerità fa male a tutto il paese....capito di che si preoccupa?

      I predoni sanno bene con chi hanno a che fare,un sottopancia di monti...lo considerano solo un cretino che fa i loro interessi,e tanto a loro basta.Quando non servirà più,gli daranno un calcio in quel posto.E' la fine di tutti questi omuncoli,il fatto è che dovremo sorbircelo noi chissà ancora per quanto....anche dopo.

      Infatti,pare che molti non se ne siano accorti,ma la troika è già qui.

      Elimina
  9. Letta. ""L'austerità farà crescere i movimenti populisti antieuro"
    Questo servo straccione non dice che l'austerità fa male a tutto il paese....capito di che si preoccupa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...altro esempio di involontaria ammissione che del popolo,del paese non gliene frega una mazza....l'ho inserita nella risposta a Nessie...

      Elimina
  10. Non è OT. A proposito di idioti e di movimenti identitari sovranisti che per ora non abbiamo. Quei coglionazzi del 5 stelle sono andati con SEL e con Luxuria (il markettaro) a contestare Putin. Hai capito perché la Le Pen ha spedito via Grilluzzolo con un calcio nel sederone e preferisce interloquire con la Lega? leggi qui:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/25/trieste-citta-militarizzata-per-larrivo-di-putin-arcigay-in-piazza-con-vladimir-luxuria/789757/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farsa....magari lo contestano in onore dei froci....con altri froci pentastellati....per questo vanno in piazza sti venduti e cornuti....non hanno mai capito un cazzo,anzi no forse questo....una zavorra....non sopporto questi deficienti che si mobilitano solo per il loro lato b,tantomeno la pesciVendola,ormai un vecchio sfatto culattone,per giunta....
      E scusa se sono stato poco oxfordiano...
      Marine Le Pen ha gli stessi dubbi che molti hanno sull'atteggiamento di Grillo (ma non di tutto il m5s) circa l'europa.Troppe ambiguità,cambi di idea....ma peggio per lui,perchè se alle europee non si schiererà decisamente contro l'euro,è finito...e perderà un consistente pezzo del movimento,questo te lo do per certo.
      Per ora,ed è questo il dramma italiano,diversamente da altri Stati europei,non esiste un riferimento politico sovranista convincente.
      Totalmente assente la sx,vedo Magdi Allam allearsi con FDI,la Lega da sola,Forza italia,non si sa,anche se non può scegliere altro.
      Insomma,tolte sorprese,sempre i soliti marpioni.
      Meglio di niente,se tanti deputati antieuro andranno a bruxelles....ma c'è poi da fidarsi?
      Ad esempio,Forza Italia andrà nel PPE o nel costituendo gruppo antieuro? E i pentastellati che faranno? Con chi staranno?
      Purtroppo manca un riferimento totalmente nuovo e non immischiato con la vecchia classe politica,su cui poco c'è da fare affidamento.
      qualche gruppo ci sarebbe,ma ha la consistenza dello 0,1%...
      Mah..

      Elimina
    2. La questione grillo-le pen è stata oggetto di un lungo dibattito in rete,che mi ha visto coinvolto dalla parte dei pentastellati che volevano questa alleanza,prendendo posizioni molto più nette del loro leader ed evitando le cazzate di cui sopra di loro compagni.Certo sarà difficile che il Front accetti queste vladimirluxuriate....un suicidio politico,perchè a sx non ci sono molti voti per gli antieuro..molti dei suoi l'hanno capito,lui ed altri pare di no.
      Ma ripeto,peggio per lui.

      Elimina
    3. Certo al Front sarebbe stato molto più comodo avere un alleato dal 20% che il 4-5% della Lega,visto che bisogna prendere 25 deputati in 7 Stati diversi....e la Lega è in bilico sullo sbarramento del 4%,rischia....ma comunque non riuscirebbe a prendere più di 3-4 deputati.
      Considerando che Marine non ha voluto la greca Alba Dorata (ma io credo che se dovessero mancare deputati per formare il gruppo,non può che accettarli) e che Farage non ha voluto entrarci (ma forse anche per lui vale il discorso di cui sopra)...considerato tutto questo,l'atteggiamento di grillo è suicida,doveva cercare l'accordo a tutti i costi in nome di un obiettivo comune.
      Ad ogni modo,pur capendo le differenze,tutti gli atieuro avrebbero dovuto stare uniti.
      Non importa il colore del gatto,l'importante è che prenda i topi.

      Elimina
  11. La mummia del colle, leggo nelle ultime righe di questo post. Una carezza. Poi leggo il Sallusti-fondo, sul Giornale di oggi, e rimango a bocca aperta, ammirato. Un colpo di bazooka. Ma che vuole fare S. ? Il Guareschi? Non sono più i tempi, si dirà. Però, però...
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto l'articolo che citi...se lo rintraccio in rete ,poi ti dico.

      Elimina