martedì 3 settembre 2013

ESORCISTA CERCASI....

Un esorcista particolare,più simile ad uno strizzacervelli...non si tratta infatti di cacciare il classico Anticristo dal corpo di indemoniati,ma di cacciare la stupidità dal cranio di certi bipedi senza piume e a corto di neuroni.
Tutti siamo,chi più chi meno,depositari di questo dono,ma c'è gente che ha fatto la fila tre volte per fare il pieno.


L'OLOGRAMMA KERRY

Si fa fatica a pensare che questo personaggio esista veramente,che sia reale.... invece di una proiezione di qualche ospite di un ospedale psichiatrico o dell'albergo per gentiluomini di San Quintino.
C'è anche la possibilità che sia un esperimento di laboratorio,una specie di manchurian candidate del famoso film,che ripete solo il solito mantra "abbiamo le prove,abbiamo le prove,abbiamo le prove...."......un momento,portate pazienza....sono in corso di fabbricazione....!
Sentite che dice questo virtual unabomber,che dev'essere pure un po' ignorante: "Assad è come Hitler..."...e infatti qui,nel 2009,lo vediamo allegramente a cena con zio Adolf e famiglie....a cui avrebbe dato pure il culo...zio Adolf noto per aver aggredito Cecoslovacchia e Polonia senza tante dichiarazioni di guerra.
Ma non è quello che vogliono fare gli Usa?

http://informare.over-blog.it/article-le-prove-di-kerry-portano-a-hitler-quelle-delle-persone-per-bene-all-arabia-saudita-e-adesso-119850713.html

Il generale Wesley Clark: Le guerre sono state pianificate da anni
Gli americani sono i veri mandanti del terrorismo internazionale.
Dialogo surreale...

------------------------

I QUATTRO CAVALIERI...

Il pulcinella del colle ha colpito ancora.
Due sono evasori,una si fa fatica a considerarla una star internazionale della scienza....meno a vederla alle primarie PD,requisito base...questa 51enne è il lato grottesco e spudorato della vicenda.
Naturalmente,oltre che uomini di scienza ed arte,l'importante è che siano di una certa parte....un trucchetto degno dei bancarellisti delle tre carte delle stazioni.Anche al Quirinale stiamo vicino alla banane....
Ma sto presidente riesumato è degli italiani o è sempre quello delle Botteghe Oscure?
Che poi questi non eletti da nessuno votino pure è da imputare alla Costituzione più bella del mondo....in molti punti un reperto archeologico che la cricca non cambierà mai,se non in peggio (pareggio di bilancio)
Figuratevi se questi nobili cavalieri fossero stati dell'altra parte...!
Chissà che strepito sul foglio da imballaggio degli evasori (Mauro,De Benedetti....),proprio loro che nel 2008 definivano alcuni di questi "migliori", dei truffatori di Stato.
Michele Serra,il Lenin alla lavanda,definisce formiche quelli che criticano queste nomine.
E' già qualcosa...detto da uno che è giornalmente a contatto coi vermi......delle sue coltivazioni,ca va sans dire....
Ma questi si sa,han la memoria corta.....e la sanno invece lunga nel prender per il culo i loro acefali lettori.
Meno Dagospia che ha rilevato l'ennesima ipocrisia dei fochettari.

------------------
IO SONO UNA SIGNORA.....

Nota per interviste a Vanity Fair,per mettersi in posa su ogni palco,per non badare a spese coi soldi altrui (reminiscienze ONU),e per interessarsi costantemente di quanto a lato in foto e ultimamente per invocare l'aggressione alla Siria...il resto degli italiani non sono affari suoi...ed è pure permalosa....
Un'altra della cricca "ce lo chiede l'europa"....
Per il telefono,rivolgersi a scafisti vari....
Ma siamo sicuri che questa è presidente della Camera...o invece del suo ufficetto ONU?

-------------------------------

IO SONO UNA MEZZACALZETTA

Questa di sicuro non la conoscete,ma è l'ultima espressione del vuoto neuronico che ormai sta ammorbando la Nazione.
Un'impiegatuccia comunale di Venezia che nei moduli di iscrizione all'asilo ha levato i termini "mamma e papà",sostituendoli con "genitore 1 e genitore 2".
Nel caso,ci sarà pure spazio per il 3,il 4....
Motivazione: per evitare discriminazioni per coppie di fatto o gay.
Sentite: " abbattere gli stereotipi (gli innominabili termini,mamma e papà)...con azioni politiche dal basso...."
Poveretta....questa non è un'azione politica,è un'azione da basso pirla...in nome dell'ormai abominevole politically correct da cassonetto....
Questa vigilerà pure(una vigilantes..) sui libri delle biblioteche scolastiche....chissà che testi sceglierà...e ha pure in programma workshop per bambini e convegni in difesa della cultura frocia ,lesbica e transessuale....
Ma la più bella è questa: "«La modulistica costruisce una categoria di pensiero...."
Ah,ecco,ora è tutto chiaro....hai capito Kant...questa non la sapevi eh...?
Qui occorre un esorcista coi controcazzi....
-------------------------------------------------

UNA STORIA SEMPLICE

“L’Iran sostiene Assad. I paesi del Golfo sono contro Assad!
Assad é contro i Fratelli musulmani. I Fratelli Musulmani e Obama sono contro il generale Sisi. Ma gli stati del Golfo sono a favore di Sisi, il che significa che sono contro i Fratelli Musulmani!
L’Iran sostiene Hamas, ma Hamas è a favore dei fratelli Musulmani.! Obama sostiene i Fratelli Musulmani, benchè Hamas sia contro gli Stati Uniti!
Gli Stati del Golfo sono a favore degli Stati Uniti. Ma la Turchia è con gli stati del Golfo contro Assad; cionondimeno la Turchia è a favore dei Fratelli Musulmani e contro il generale Sisi.
E il generale Sisi é sostenuto dai paesi del Golfo! "

 La soluzione sulla Settimana Enigmistica della prossima settimana...!

-----------------------------

IL RATTO PACIFINTO

Al risveglio,il ratto pacifinto una volta stendeva i lenzuoli arcobaleno al vento del tinello, tirava fuori fischietti, pignatte e trombette e andava nelle piazze a rosicchiare.
Dove stanno ora? Hanno ripiegato le bandierucce in cantina,tutti rintanati nei loro buchi da pantegane.Non va più di moda.
E i pacifinti pennivendoli? Ma dove sono?
Squallidi addetti al servizio in tavola....
Fatemi capire Saddam Hussein o l’Afghanistan sono questioni diverse dalla Siria?
Cari PaciFinti nostrani siete una banda di ipocriti cialtroni in malafede piddini,vendoliani,boldriniani,debortoliani,calabresiani,travaglisti,santoriani,savianeschi e frattaglie varie repubblicones....

http://www.rischiocalcolato.it/2013/08/sta-per-scoppiare-una-guerra-mondiale-dove-sono-i-nostri-pacifinti-ooops-ma-ora-il-governo-e-de-sinsitra.html

-------------------------

La "nuova" Libia deve importare gas e petrolio.

La balcanizzazione della Libia imposta dai bombardamenti della Nato, gli scontri interni, la vendita al nero delle risorse energetiche e gli scioperi nel settore energetico, stanno provocando una situazione paradossale: un paese esportatore adesso è costretto ad importare sia gas che petrolio dall'estero.

http://cogitoergo.it/?p=23379

38 commenti:

  1. Caro Johnny, ti vedo in grande forma....GFC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Branca,si fa quel che si può....bye

      Elimina
  2. Qualche tempo fa, ad un comizio di Charles De Gaulle, un suo fervente sostenitore gridò: "Fuori gli imbecilli dalla Francia!"; al che De Gaulle interruppe il discorso e, rivolto al sostenitore, disse: "Il suo programma è troppo ambizioso, caro signore".

    johnny, altro che esorcista, dovessero pure squillare le trombe del giudizio universale, sui media mainstream la notizia, non utile ai mercati, verrebbe ignorata e quasi nessuno se ne accorgerebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì che de Gaulle aveva dato molto alla causa......ma non è bastato....una mission impossible....ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due. (Eduardo )
      Ci sono in giro tali e tanti crani avariati che, per dirla alla romana ,"si capitavan sotto ar conte ugolino je toccava diggiunà:"

      Elimina
  3. L'assessora veneziana avrebbe certo fatto morir di fame il conte Ugolino....è incredibile fin dove può arrivare la coglioneria.Ma come è possibile che ad uno venga in mente di dire certe frasi: "La modulistica costruisce una categoria di pensiero....". e ritenga una discriminazione le parole mamma e papà!!!
    Dove andremo a finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengono in mente certe cose perchè non sanno che cazzo fare....le studiano di notte,magari leggendo i tomi boldriniani o le opere di Scalfarotto....ehm,ehm...ti risparmio la facile battuta pol-scorretta....
      Siamo già finiti....nell'abisso di idiozie..

      Elimina
  4. http://www.qelsi.it/2013/da-pacifisti-a-macellai-la-metamorfosi-della-sinistra-italiana/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è una sinistra...solo paraculi...

      Elimina
  5. Dear Johnny e Tony
    Camilla Seibezzi (genitore 1,genitore 2)

    Sta' linguistica ci'ha stufato...però da buoni discendenti dei Latini ,ce ne affidiamo,talvolta, per fare previsioni...e trarne auspici e valutazioni........"nomen/omen".
    BEZZO(Dizionario Pianiggiani)
    ......Moneta Veneta...che valeva la metà di un soldo....
    Quindi facendo "due" conti sei bezzi fanno "tre" soldi(6x1/2 soldo)....m'anco "quattro" soldi....e Noi la stiamo pure a sentire?...Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona...e indicata per questa talebana dei moduli...

      Elimina
  6. Manca Padre Amorth :-). Se fossi una millenarista direi che siamo caduti nelle mani del Demonio e del POltergeist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é più semplice...il demonio è intelligente.....qui siamo in presenza di una sciroccata,una sbarellata con due neuroni che girano a targhe alterne...pensa un po' se arrivassero gli alieni in cerca di vita intelligente.....questa se dovrebbe infrattar per sempre in casa...

      Elimina
  7. La nuova Libia deve importare gas e petrolio

    Limitandoci al Petrolio...non è solo la Libia che sta subendo un grave danno economico,per la mancata produzione...ma di riflesso anche l'Italia che di quel petrolio....disponibile a due passi ne faceva ampio uso....circa il 25/30% del nostro consumo nazionale.
    Ora lo dobbiamo comprare altrove(più lontano) ...ma di tipo "differente".
    Per farla breve c'è petrolio e petrolio...i grezzi non sono tutti uguali...
    Ci sono grezzi leggeri(i cui prodotti sono tutti utilizzabili dall'industria "quasi" direttamente....e grezzi pesanti...dei quali una buona parte(la pesante) ha scarsa e poco redditizia utilizzazione.
    Non ultimo il contenuto di composti solforosi(che può arrivare anche al 4/5%)che richiedono costosi sistemi di eliminazione...e migliaia di tonnellate /anno di zolfo da toglierci da torno.
    Per concludere è vero che le moderne raffinerie sono progettate per trattare tanti tipi di grezzo....basta che abbiano le "unità" di trattamento idoneo(da 10 a 20)....
    Ma il grezzo libico era il vero "oro"nero...
    Per arrivare agli utenti necessitava di poche e semplici unità di trattamento...perché
    -era leggero e si utilizzava tutto.
    -conteneva "tracce" minime di zolfo.
    -i tagli per le benzine erano favorevoli alla conversione a prodotti ad alto numero d'ottano senza processi sofisticati.
    -ideale anche per la produzione di tagli destinati alla petrolchimica.
    Una mano santa per il Petroliere che otteneva prodotti a bassi costi di trattamento....una mano santa anche per il cosumatore,che in "qualche modo" pure lui qualche cosa risparmiava.
    Oggi ci dobbiamo contentare dei grezzi disponibili un po' dovunque
    Se oggi il costo della benzina alla pompa è schizzato alle stelle è anche "grazie" alla sciagurata guerra condotta contro Gheddafi.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare infatti che il libico fosse il migliore....e a due passi...quanto al prezzo non dimentichiamo che in gran parte è composto da tasse...
      Per i nostri furbastri,ti consiglio di leggere,a proposito della Siria,quanto andiamo a rimetterci pure qui...

      http://www.destra.it/siria-quanto-costa-allitalia-una-guerra-inutile/

      Lo stesso Micalessin

      "Sono stato in Siria: di gas neppure l'ombra"
      Notizia del 03 settembre 2013 da GIORNALETTISMO - Micalessin sul Giornale racconta oggi in un suo reportage il viaggio in Siria e la sua testimonianza ha particolare valore, dice il quotidiano, perché si trova nell'area del presunto attacco chimico.

      Elimina
  8. Ma no, non serve l'esorcista. Serve solo riaprire i manicomi e infilarli tutti lì dentro. E' pazzia allo stato puro la loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici che è inutile curarli? In fondo non hai torto....

      Elimina
  9. A chi non piace la "figa....Iddio li castiga" cosi soleva dir mio nonno padre di 12 figli!! E basta con sta Sei-bezzi.. che quando la sento mi cade il coso a pezzi. Da chi poteva venire se non da una lesbica da 4 soldi(anzi da tre come mi illumina il grande Tonino esperto nel trovar si belli reperti storici...proprio i bezzi or divenuti "schei") con compagna e figlia concepita da chissachi (opera dello spirito santo??)la sua supercazzola targata NWO (New Water Open) ossia Genitore 1 Genitore 2..?
    Sentite come si esprime la Sconcia di turno:"Cari compagni/e di avventura, ci sono solitudini che vanno combattute e silenzi che meritano di essere vinti: la maggior parte dei figli della classe dirigente e politica italiana, laddove non garantiti in Patria, studiano e lavorano all'estero. Un esilio di lusso che non tutti si possono permettere. Un'ombra che racconta della sfiducia riposta nel nostro Paese da chi lo ha governato. Ma brutta ebete.. i giovani la stragrande maggioranza(lascia perdere quelli della classe dirigente..che sono una minoranza) con questa crisi che Voi,servi inetti di potere usuraio avete contribuito a creare sono costretti all'esilio perché qui avete tolto il lavoro e la speranza, avete ucciso l'economia reale, le aziende, gli imprenditori stessi(quanti suicidi) e soprattutto i sogni di questi giovani con la favoletta del "cosi' vuole l'europa"...altro che esilio di lusso, è un esilio forzato, di sopravvivenza, e questo grazie alla Vs. inettitudine ed incapacità politica che merita solo sfiducia e riprovazione!! Al posto dei Ns. giovani che giocoforza fuggono che fate??. Ecco la vs.ricetta: Importare, tramite la scopa delle due befane Kyenge e Boldrini, introdurre con l'ululato lampedusano del Pampurio,portare col monito NWO del Babbione al Colle ...Che cosa??. immigrati,clandestini,rom,rifugiati,meticci insomma la feccia piu' abbietta per asservire quella Elite mondialista che stà portando allo sfascio questo paese!! Che schifezzi-Seibezzi ma tu chi sei?? il genitore 1 o il 2 ,a puri numeri volete ridurci..ma stavolta mi sa che siete Voi che date i numeri!!! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai all'origine e trovi la causa....vero è che i questi idioti non mancavano mai pure prima,ma il loro improvviso incremento è l'effetto boldrini-congo....e del loro ossessionante tamburo.
      Come poi accade,o cervelli deframmentati seguono....io spero che cada questo governo,per non veder più queste due sclerate.

      Elimina
  10. P.S. Seibezzi quella dei rappezzi :"Eppure in ognuno di noi credo alberghi qualcosa di più dignitoso del gossip da corridoio"....brava! allora anziché chiamar "figlia"la creatura che hai avuto (si fa per dire) dalla tua compagna"...chiamala Bambina 1....(tanto il Vs. e' puro gossip da corridoio!)Cordialità Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. velo pietoso si questa spixellata...la realtà supera la fantasia...

      Elimina
  11. Altra bufala....incredibile faccia tosta...credono che siamo tutti scemi
    http://informare.over-blog.it/article-come-si-fabbricano-le-prove-un-caso-concreto-e-sputtanato-una-foto-scattata-in-iraq-nel-2003-spacc-119875025.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che il fotografo se n'è accorto....ormai son talmente spudorati a raccontar balle che manco più le sannmo raccontare...

      Elimina
  12. Altro che armo chimiche! Il Guardian:

    http://vocidallestero.blogspot.it/2013/09/the-guardian-il-piano-di-intervento-in.html

    Ma perchè non leggiamo mai qualcosa di più approfondito nella nostra stampa? tutti in coro a copiarsi l'un l'altro e banalità assolute,oltre che tromboni dei guerrafondai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ormai non si tratta più della libertà di stampa,ma DALLA stampa....nè le poche eccezioni servono a mitigare questa vergogna nazionale...

      Elimina
  13. Non mi riferivo nello specifico alla Camilla Seibezzi (Genitore 1, Genitore2) ma a tutta la sequela di pazzi che hai descritto nel post. Padre Amorth, può sempre far comodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo senso certamente....il tragico è che sono in libertà...

      Elimina
  14. Questo é Kerry,ben definito da Johnny ,un ologramme:

    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-menzogne-e-poi-ancora-menzogne-obiettivo-uccidere-119871705.html

    RispondiElimina
  15. Quattro nuovi senatori a vita ?
    Quello che hai detto nel Post è cosi esaustivo,che non trovo commenti da fare,che non risulti un'inutile ripetizione di quanto hai così chiaramente illustrato.
    Eppure pensando e ripensando qualche pizzico di stupore ce l'ho avuto anche Io,su queste nomine.
    -ma non ci ripetono,tutti i giorni, che mille parlamentari...due camere sono troppe,e che bisogna dimezzarne il nummero...per risparmiare su "inutili" spese....e che succede????ne fanno altri quattro,per di pù a vita,di cui una,prevedibilmente, a carico della comunità per tanti anni a venire.
    -confesso la mia ignoranza....ma mi era sfuggita fino ad oggi la notorietà del famoso architetto e della altrettanto famosa ricercatrice...con queste nomine ho imparato qualche cosa...sulle nostre potenzialità poco conosciute alle masse.
    -Su Abbado non ho niente da dire...lo conosco "benissimo"...sui circa... "1500"... dischi di musica classica(conto solo i cd,non i vinilici) che posseggo,ne ho almeno.... una "ventina" del bravo direttore d'orchestra.
    -essendo di estrazione tecnica...tutto il mio rispetto per la notorietà del Nobel Rubbia.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo,aggiungiamoci pure il tuo rilievo e il disappunto di molti in questo tempo di sacrifici (ma era proprio necessatro ora? forse per altre cose era necessario..) per la distribuzione di queste prebende.

      Renzo Piano è certamente un architetto di fama mondiale...sue opere stanno nei cinque continenti,una specie di moderno Bramante internazionale...niente da dire...mentre la ricercatrice ne aveva almeno una decina davanti....ma poi è vergnoso far senatore a vita una di 50 anni...

      Tuttavia,non si tratta alla fine di discutere i meriti artistici o scientifici,ma la solita furbata del pulcinella del colle....se non son dei nostri,non li vogliamo...!

      Elimina
  16. Salpate dal porto di Taranto due navi militari, il cacciatorpediniere Andrea Doria e la fregata Maestrale verso le coste libanesi, con lo scopo di tutelare le truppe italiane della forza Unifil in caso di conflitto siriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo sia solo questo....comunque sia stiamo ficcandoci nel casino....va poi a sapere che succederà...

      Elimina
  17. Altri 4 cavalieri che contribuiranno all'Apocalisse!
    Il Burattinaio al Colle dopo la bufala dello spread e relativo golpe Novembre 2011 con la nomina della Marionetta..ora ripete la farsa(vedendo traballare il burLetta) con la nomina di 4 senatori stampella cosi il Babbione-Pulcinella becca 2 piccioni con una fava.
    1)Piccione... con la scusa degli alti meriti degli eletti il furbastro taccia il popolino bue che anziché contestare ,plaude alla scelta,bevendo d'un fiato le bufale rifilate dai media ,anzi di piu', nei social sostengono che così dice la costituzione ,che è un giusto premio alla cultura,ecc. e si scannano a elencar gli esclusi (Fo -Scalfari -Berlusconi)..i soliti coglioni!
    2) Piccione..L'acrobata della Costituzione fa pure il frocio col culo degli altri! Il suo invece se lo para ben bene (neanche ne avesse bisogno visto il pannolone).Infatti nella ipotesi cadesse il Burletta 1...ha gia' in tasca il Burletta bis v.di link (http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12259).
    Si puo' intravedere in questo fattaccio pure il "reato" di voto di scambio!!! SIAMO AL REGIME..lo vedono anche i ciechi,che votiamo a fare quando di fatto questo "sciagurato" comanda,impone e persegue la politica della cricca usuraia di Bruxelles!!
    Se alle sue "badanti" Kyenge, e Boldrini, questa ricercatrice che hanno cercato col lanternino per scovarla così in basso nel ranking di eccellenza..(440 posto), lo fai notare, allora, sei razzista, sei sessista, sei anti-femminista!!!
    IL MIO PARERE? Il SENATO A VITA NON DOVREBBE ESSERCI, E SE C'E DOVREBBE ESSERE SOLO UNA CARICA ONORIFICA PRIVA DI QUALSIVOGLIA COMPENSO!! Ed i senatori a vita,al di là dei loro meriti, non dovrebbero votare in quanto eletti da nessuno!!Ciao Tony.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una furbata napolitana.....un'operazione da politico di mezza tacca,non degna di un capo di Stato.

      Elimina
  18. Genitore 1 e genitore2
    Ma ci stiamo attrezzando per tempo.per non mettere i poveri bambini figli naturali o adottati in accordo con i tempi....se verranno.....augurandomi che non verranno.
    Fino ad oggi i figli naturali o adottivi,in Italia,per dimostrare il loro "affetto" ai loro genitori,lo facevano con un pensierino alla mamma( a maggio in occasione della festa della mamma)il 19 marzo al papa(S.Giuseppe lavoratore).
    Con il "pizzico" di confusione che si creerà...se andranno avanti i "neologismi"...Genitore 1 e Genitore 2,che la precipitosa consigliera veneta ci propone...che succederà nel caso di coppie omo?
    -Chi avrà il diritto di fregiarsi di genitore "uno",e chi di accontentarsi di genitore due?
    -Oggi è frequente il femminicidio...che succederà domani?...il genitore du-icidio?
    .quale sarà la data e il Santo eventuale da appoggiarsi per festeggiare(per far contenti bambini,genitori e commercianti)?....non certo le stesse.... per le ormai superate tradizionali ......Che succede se un bambino ha due genitori(1 e2)di apparenza esteriore papà....e che cosa se invece ne ha due(1 e2)di apparenza esteriore mamma????boh???
    Questa notte ho fatto uno strano ma inquietante sogno(quasi un incubo)...che devo farmi spiegare da un amico psicologo...
    Ho sognato di vivere,non più nella mia casa,nel mio quartiere,nella mia città,,,,,ma in un enorme pollaio....con tante galline,molti capponi,parecchi polli e solo qualche "galletto" ma "pizzicato"da tutti....e come tutti i pollai ...pieni di "Merda".
    Oddio forse le sarsicce coi facioli.... da mi moje la sera nun me li devo più fa'fa',e nun me li devo magnà......co sto callo che fa' 'sti giorni...Eppoi è mejo che lascio pure quer par de bicchieri de Frascati d'accompagno.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sogno premonitore....e non c'entrano sarsicce e facioli....

      Elimina
  19. E ora -altro argomento del post- passiamo alla Frutti-Vendola (mai sinomimo piu' appropriato e calzante il Johnny poteva escogitare!)della serie più parli..più ti becco in castagna...!Questa Santa Laura dei rifugiati,anch'ella versa lacrime da coccodrillo al contrario della Madonna che le versa "pure rosse" al sol sentirla sproloquiare, non ha perso il vizietto che contraddistingue la perversa ideologia della fazione politica in cui è inserita di strumentalizzare e decontestualizzare le affermazioni altrui per piegarle a favore delle proprie tesi precostituite...che ben sappiamo dove vanno parare! La presidente della camera dei rifugiati (altra chicca del ns.Johnny) di tutto il discorso del Papa-Pampurio(dal vocabolario "Plesiano"- con duplice significato Sor Pampurio,stralunato personaggio dei fumetti ideato da Carlo Bisi nel "25 e pubblicato nel 29 dal Corriere dei Piccoli,personaggio che per un motivo o per l'altro, cambiava di continuo abitazione come questo papa suol fare...o da Pampas che si riferisce alle vaste pianure dell'Argentina ove quest'uomo mondialista-a cazzi sua- ebbe i natali ) ha ripreso qui e là quello che le faceva comodo, trascurando molto del resto, in particolare questa affermazione di P.F.P (Papa Francesco Pampurio) pronunciata con enfasi a Lampedusa: “La politica esca da questa cornice populista; non si faccia dell’immigrazione una bandiera o uno strumento di propaganda”. Ecco, allora questa milf- Boldrinen si adegui e rinunci al suo opportunistico citare il Pampurio di turno quando le fa comodo gioco, provi a pensare, come terza carica istituzionale dello Stato, a qualcosa che tuteli i diritti anche, ma diremmo soprattutto, di chi è italiano e di chi ama l’Italia. Con giustizia ed equità, non per convenienza di bottega, soprattutto la sua quella del banco frutta-vendoliano...ove le banane non mancano mai!! Ciao Tony

    RispondiElimina
  20. Ti rispondo col commento di una amica:

    "Da una ventina d'anni è operativa un'Agenzia europea chiamata FRONTEX (Agenzia europea per la gestione della cooperazione internazionale alle frontiere esterne degli Stati membri dell'Unione Europea).
    Ha sede in Varsavia, dispone di molti soldi, 26 elicotteri, 22 aerei, 113 navi ed una mostruosa attrezzatura radar. Fra i suoi compiti, appoggiare gli Stati membri in operazioni di rimpatrio dei clandestini (voli charter) e mettere a disposizione gruppi di intervento rapido in caso di afflusso di migranti da Stati extracomunitari.
    Altro che "ce lo chiede l'Europa". Ma che, cari politici, ci vedete tutti con l'anello al naso?. E' l'Europa che PRETENDE - mettendo in campo uomini e mezzi - l'intercettazione ed il respingimento dei clandestini (quelli tanto cari alla bellissima e regale Miss Boldrini e all'impavida Lady Kyenge).

    Grecia e Spagna ne approfittarono. Con l'operazione "Indalo", Madrid bloccò in mare, grazie alla task force comunitaria, oltre 4000 migranti e ne incamerò in terra, per poi espellerli, 10000.
    Frontex si spinse fino alle coste mauritane e senegalesi per arrestare i responsabili dei centri di smistamento e distruggere le imbarcazioni che servivano loro per traghettare i clandestini in Spagna. La Grecia fece lo stesso (112.364 vuccumprà ricondotti a casa loro o arrestati). Da allora, le coste greche e spagnole non godono di buona fama tra i "migranti".
    Tutti da noi, certo, con Niki Vendola che espose uno zerbino sulle spiagge pugliesi dove era scritto "Welcome", a nostra eterna fama di inguaribili stupidi.
    E dire che basterebbe una telefonata a Varsavia, al prezzo di pochi centesimi.

    Magda Menchini
    Associazione La Martinella

    RispondiElimina