giovedì 12 settembre 2013

BREVI COMICHE ITALIANE

Non conta tanto il parlare,quanto il dimenticare....


 



Nuova riforma della famiglia....




Combattere la disoccupazione .....e promuovere la meritocrazia di fregare nottetempo gli italiani... ..
Dopo abbondanti libagioni al Quirinale.....il senza lavoro e povero pensionato Amato diventa giudice costituzionale.....per la serie, i topi stanno sempre nel formaggio.
Un deputato: " rappresenta degnamente lo schifo, il disgusto, l’indecenza, l’obbrobrio, l’orrore, il ribrezzo perpetrato negli anni dalla Casta politica italiana. Il ‘Dottor Sottile’, così soprannominato dal suo amichetto Eugenio Scalfari, è quanto di più lontano dal senso di legalità, moralità ed etica che vorremmo vedere oggi nel nostro Paese”.
Un bel segnale di rinnovamento e incoraggiamento.....   

 Ah,già....glielo vogliamo trovare un posto anche al povero Scalfari....?




22 commenti:

  1. facevano prima a marchiarci animale n 1 2 3...rik

    RispondiElimina
  2. E se chiedessimo agli USA di bombardare noi, invece che la Siria? Se vogliono possiamo darglieli noi i "target": parlamento, corte costituzionale, quirinale e sedi di partiti vari. Un paio di Tomahawk per obiettivo e siamo tutti felici.
    Amato alla corte costituzionale... ogni tanto mi domando se siamo attori inconsapevoli di una mega Candidcamera o sono in coma irreversibile ed è tutto un sogno. Ci sono centinaia di persone e napolitano sceglie questo qui. Ma andate a...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse gli unici bombardamenti veramente umanitari......
      Eh eh...hai ragione....succedon cose talmente incredibili da creder veramente di star dentro ad una colossale candid camera....e che debba finire con un abbiamo scherzato....purtroppo è dura realtà,in coma c'è una intera Nazione sorretta solo da balle,tre anni di balle e sciagure...e gentaglia,rottami sempre a galla come questo nuovo giudice.

      Elimina
  3. continuano i premi per chi maggiormente ha danneggiato il paese.prodi,ciampi e ora anche amato.Povera Italia!

    RispondiElimina
  4. "Esempio di laicità e apertura che la Siria offre in MO e per la tutela e libertà delle comunità cristiane....la pace.... la Siria ha un ruolo essenziale....."
    Da Gandhi a Hitler....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso copione gheddafi....improvvisamente si accorgono di aver cenato con Hitler......

      Elimina
  5. Che ci siano buoni motivi per criticare duramente la nomina di un personaggio che al di là dei suoi meriti professionali è stato moralmente e forse non solo moralmente complice e corresponsabile della peggior partitocrazia italiana è inevitabile,con sua buona pace.Stiamo parlando di un uomo che già 30 anni fa,all'epoca di uno dei primi scandali (La Giunta comunale di Torino travolta dal Biffi Gentile)giustificò spudoratamente quella che poi sarebbe stata definita Tangentopoli.Non solo,questo Topo prima convinse Craxi ad indebitare il paese , poi ci rubò i soldi dai conti correnti , con la scusa che il paese falliva . Tra l'altro il to(i)po non disdegnava a chiedere un contributo al Presidente MPS per il suo torneo di tennis casalingo e piu' volte salì al Colle per vendere (leggasi regalare) le sue rinomate Treccani al Pavoncello che ,nel retro ,al posto delle piume si ritrova l'umido e puzzolente pannolone .In parole povere ,un mercenario,un leccaculo, un topo di fogna al quale gli si illuminano gli occhietti e squittisce sonoramente appena vede la forma di formaggio...eh già lui "Il grana"lo predilige!! f La scelta di una prestigiosa figura che entra a far parte della Consulta che ha l'ultima parola sulla vita democratica del Paese DEVE essere ineccepibile ,(non un topo)...anche se non c'è solennità in quella Corte, non c'è il senso rarefatto e inattingibile del valore assoluto della Legge .Basti pensare al Pinoch(i)et che di quella Corte si è avvalso per nascondere senza vergogna alcuna "i suoi scheletri nell'armadio" quelli relativi alle intercettazioni delle telefonate con Mancino, ed inerenti la trattativa Stato-Mafia! In ogni caso rimane un fatto, strano e singolare che il Pulcinella non abbia saputo saputo trovare di meglio e ben sappiamo quanti giuristi di valore avrebbero potuto essere scelti per competenza e limpidezza comportamentale, almeno pari e anche di piu' del suo Amato topo, ma, appunto il Babbione se ne è guardato bene di sceglierne uno fra tanti .Da qui è facile evincere come questi hanno gestito e vogliono gestire il paese, tra di loro come in una cerchia di eletti.
    Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'emblema dell'uomo per tutte le stagioni,del servo che si inchina ad ogni padrone,di come stare a galla nonostante tutto.
      Questi sono gli elementi che fanno carriera in Italia...non si tratta nemmeno di realpolitik,ma di squallide operazioni di bottega, anche quando fiumi di parole sono giornalmente spese dal pulcinella per un rinnovamento della moralità politica.
      Invece si continua con questa bassa politica da azzeccagarbugli.
      La prima cosa sarebbe che lui se ne andasse,dando l'esempio.
      Ma è mai possibile che ci sia ancora tale gente in pista da decenni? Possibile che in Italia non ci sia nessun altro che possa gestire la cosa pubblica?
      Ci sono,ci sono....solo che devono far parte della cricca...
      Se non spazzeremo via questa gentaglia,nonn c'è nessun futuro per l'Italia

      Elimina
  6. Ma perché quando si è gia deciso di far fuori un avversario politico/religioso...dove... "vuolsi così colà dove si puote cio che si vuole"(e lo fanno sempre fare al gigante Golia)...trovan0 ed enfatizzano sempre,tra gli altri,anche crimini "strappacuori"..
    -Il "Babilonese" Saddam...fu "beccato" a staccare negli ospedali del Kuwait le alimentazioni di aria alle "incubatrici" dei bambini prematuri locali,
    -Assad,per puro incomprensibile sadismo,si eccita a sparare sugli "ospedali".....come lo vedo brutto 'sto Assad.....Però,un rimprovero ai superficiali lettori della strada va fatto....in Siria(a parte il 1,5 milioni di Cristiani,che vivevano tranquilli fino a ieri.... e che forse domani infastidiranno qualcuno....erano...ripeto "erano" sopravvissute comunità Cristiane antichissime....che addirittura parlavano ancora" l'antica lingua" di Gesù...l'aramaico.....Come è stato possibile in un'area Islamica(forse la tolleranza?)... e a chi davano fastidio adesso?...Io,per la risposta, ho una moneta con due facce...è inutile tirare la moneta..la risposta è scontata....davano fastidio alle due facce,della stessa moneta....Dei ribelli,chi sono,chi li arma,e per qual fine...non se ne parla gran ché.
    L'unica cosa che mi infastidisce è la scarsa memoria di questi" Inquisitori" pacifisti degli anni 2000,che arrivano già a conclusioni prima di "finire" le investigazioni(mi ricorda un già visto nostrano)...."zelanti" a punire le colpe altrui...."immemori" dei loro delitti.
    -Dove sono gli Indiani dell'America?....nelle riserve?
    -Chi ha riempito l'America di schiavi negri,strappati dai loro villagi africani?ed oggi massa informe di sottoproletariato sfruttato.
    -Chi,vendendocela ,come rivoluzione democratca proletaria(vedi Orwell)...alla fine... fra repressioni,carestie,deportazioni....ha collezionato da 50 a 80 milioni di morti?
    -Chi ha trucidato due milioni di Armeni,anch'essi colpevoli di essere Cristiani(anche se monofisiti)?
    -Chi in Giappone,chiudendo in bellezza la guerra,in due notti,(più quelli che seguirono per le coseguenze)fecero un milione di morti?....con armi peggiori delle chimiche.
    -Chi in due/tre notti,di bombardamenti, distrusse Dresda,circa 200mila morti....città d'arte(non industriale) allora abitata solo da donne,vecchi e bambini?
    -Chi,usando a profusione "ARMI CHIMICHE"e ordigni di morte...... ha fatto tra militari e civili 4 milioni di morti in Wietnam?
    -Delle stragi della Perfida Albione,e la Douce France in tutte le loro colonie ...sorvoliamo.
    -Chi con armi di poca "intelligenza"...pari a quella di chi le sparava(e le susseguenti sanzioni economiche)...ha distrutto l'Irak,riducendola un cumulo di macerie...con danni conseguenti quali epidemie e carestie... che hanno mandato al Creatore oltre un milione di locali(in particolare bambini).
    Un bel congresso di giudici giustizieri....figli/nipoti di giustizieri dalle mani pulite.
    Conclusione,prevedo che, finché non ci sarà un "ritocco" delle frontiere Siriane(come molto "in Alto"stabilito)...o con le buone o con le cattive......... là "il casino"non finisce mai,e ogni paio di mesi,i burocrati incaricati, troveranno(o si inventeranno qualche cosa)...Poi "toccherà" all'Eggitto....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'unica cosa che mi infastidisce è la scarsa memoria di questi" Inquisitori" pacifisti degli anni 2000,che arrivano già a conclusioni prima di "finire" le investigazioni(mi ricorda un già visto nostrano)...."zelanti" a punire le colpe altrui...."immemori" dei loro delitti."

      Un bell'elenco.....!!
      In effetti,la Siria non dava fastidio a nessuno dei suoi vicini.Varie religioni convivevano pacificamente,ebrei compresi....titolari di vari negozi intorno alla moschea di Damasco,con scritte ebraiche,ebrei,ma siriani,anche durante la guerra con Israele....come era la Turchia prima di quest'altro esaltato Erdogan e come era Gheddafi....
      Certo,parliamo sempre di autocrazie,di dittatori...come in tutta l'area mediorientale, dove non esiste la democrazia nella tradizione araba...la storia non si cancella in un mese...!
      Ma che pericolo erano? Non certo per il mondo,forse solo per gli interessi usa,che non sono quelli del mondo.
      Concludo con la famosa frase di Renan: " Ho conosciuto molte canaglie che non erano moraliste, non ho conosciuto moralisti che non fossero delle canaglie"..

      Elimina
    2. Totto deriva da un solo fatto: gli Usa non vogliono mollare la loro egemonia sul mondo,invece di rendersi conto che non è più il mondo del 1945 e del dopoguerra.Questa ostinazione a non voler dividere l'egemonia sempre più difficile,sarà sempre causa di guerre "umanitarie"

      Elimina
  7. Ops...Eggitto...con una "g"...se no Tony,alla vista di un altro"fallo" si fa prendere dalle convulsioni...Ciao Tonino

    RispondiElimina
  8. I dieci comandamenti del BANALITANO!!
    Io sono il Signor Pulcinella Dio tuo:

    1)Non avrai altro Dio Pinoch(i)et all' fuori di me.

    2)Non nominare il nome Mio invano .(Solo io
    nomino Monti-burLetta e 4 senatori a vita!)

    3)Ricordati di santificare "il golpe". (Nov.2011)

    4)Onora la Troi(k)a madre dell'euro.

    5)Non ammazzare il tempo, ma fa la guerra.(Libia)

    6)Non Commettere atti puri.(Fai come me con Mancino)

    7)Non Rubare alle Banche ma ai ceti meno abbienti.

    8)Dire falsa testimonianza..."solo" ai peones!

    9)Non disdegnare la donna e altri(Boldrini,Kyenge,
    immigrati clandestini e rom)

    10)Non disdegnare la roba d'altri.(cresta low-cost)

    In nomine domini, queste tavole consigliatemi dal mio Amato Tayllerand,che ho elevato,in questi giorni a Giudice supremo della Corte, onde Voi le rispettiate fedelmente per la progressiva ed inesorabile decadenza dell'Italia. Io ,non garante della Costituzione, ma rispettoso e ossequioso dei Trattati firmati agli amici usurai e strozzini di Bruxelles, Voglio solo il bene mio perché solo Io sono il Dio e Voi non siete un cazzo! Firmato...Il Re Giorgio dei pagliacci!! Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci fossero dei Tayllerand in giro ,invece di mezzecalzette promosse da bottegai a politici,peggio ancora a uomini di stato....!
      Il francese non era certo uno stinco di santo,ma vuoi mettere trovarti di fronte ad un Kerry,un bovaro del Colorado....un minorato mentale,segretario di stato di una grande potenza !
      Non parliamo di Letta.....il nulla che cammina....l'unico che aveva capito qualcosa in politica estera é stato il caimano.....per questo è stato fatto fuori....

      Elimina
  9. (Tony su Fb) E così, adesso lo sappiamo: nell'ottobre/novembre del 2011 Silvio Berlusconi aveva seriamente proposto dei piani per tirare l'Italia fuori dall'euro, provocando così la sua immediata rimozione dall'incarico e decapitazione politica da parte dei gendarmi delle politiche dell'eurozona.

    Un ex membro della BCE, Lorenzo Bini-Smaghi, nel suo nuovo libro "Morire di Austerità", che per chi conosce l'italiano merita di essere letto, ha placidamente sganciato delle vere e proprie bombe .

    Il signor Bini-Smaghi, fino a poco tempo fa uno dei sei membri del consiglio esecutivo della BCE, e per molti anni l'uomo dell'Italia a Francoforte – ha dichiarato che Silvio Berlusconi è stato rovesciato dall'incarico di premier Italiano nel novembre 2011, non appena ha iniziato a scuotere sul serio la gabbia dell'eurozona.
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12319

    (Risposta del mentecatto) Meno male che c'e' lei ad illuminarci.. Uno scoop della Madonna. L' ha letto su Libero o su il giornale?
    ECCO CARO Johnny, questa è la risposta del normale (neanche tanto)peone di strada, ignorante e pure arrogantino (nonostante gia' si ravveda,nella risposta la cretinaggine del tipo in quanto mi chiede dove l'ho letta addebitandomi due giornali,quando ha il link sotto il naso di Mauro Bottareli per Sussidiario.net).Ho prontamente risposto dando le delucidazioni del caso e ovviamente nessuna controrisposta,non essendo in grado detti peones a controbattere nel merito! Io credo che c'è solo una diffusa ignoranza ed un odio sviscerato e pazzesco per il Berlusca (al di là dei suoi errori),ormai i media han creato ad hoc "il Mostro" da sbattere in prima pagina e son persuaso ,anzi convinto che l'han fatto solo allo scopo di deviare le menti al vero "Mostro" che ormai ci ha ingabbiati...l'Euro! In ogni caso se fossero vere le affermazioni di Bini Smaghi (Leggere link sopra) sarebbe la prova provata che Pulcinella e Sicari mentono spudoratamente agli Italiani.(che mentono Noi già lo sappiamo la riprova nostra sono i numeri).Non solo..., si giustificherebbero così i massacranti e continui attacchi mediatici e dei Magistrati politicizzati nei suoi confronti per eliminarlo politicamente.Io non sono del tutto convinto di ciò,in ogni caso ho già provveduto a ordinare il libro di Smaghi e si allude(v.di link) ad una sua ripicca nei confronti di Monti! Sarebbe una bella bomba..! Mi farebbe piacere una tua opinione in merito,visto che ormai ti ho eletto agli alti scranni dell'universo politico, vista la glebaglia al Governo che ci vuol circuire, e l'embrionalità neuronale di certe affermazioni di poveri idioti, che navigano a (s)vista su FB.-Grazie e ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubbi,per non dire certezze,che da sempre circolano.ora c'è una ammissione diretta.L'ho inserita nell'ultimo post.
      Il libro di Smaghi è un libro di un liberista pentito a metà,a prescindere da questa notizia,non credo che ci sarà molto da imparare.
      Non vedo perchè debba mentire,probabilmente l'opzione di uscita dall'euro fu contemplata da berlusconi e tremonti,non credo però fosse una decisione presa.Ma questo è bastato per farlo fuori.
      Io però credo che uno dei motivi determinanti sia stata l'amicizia di Putin che contrastava con gli interessi Usa e dei grandi finanzieri.Gli accordi con i russi erano contro questi interessi.

      Elimina
  10. 1)il filmato non si apre...forse mi manca qualche applicazione per vederlo
    2)Kienge New Italian Genealogy
    -chiaramente,nei moduli da riempire, oltre l'Inglese(lingua base)...ci saranno sottotitoli in tedesco, arabo,congolese e... italiano...per l'indiano la vedo dura( perché ci sono una decina di lingue differenti).
    -con l'indicazione del sesso come faremo?...penso che alla fine si accorderanno per M, F, O (omo)...o elimineranno la voce.
    3)Sul Professor Amato,(fuori tema),ho già espresso tutta la mia considerazione nel Post precedente....voglio solo indicsrvi le considerazioni di un simpaticone....Travaglio sul Fatto.....http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/13/giuliano-amato-alla-consulta-orgasmo-da-rotterdam/711038/.......
    Un valido amico su cui contare,se mai necessario per i guai del "Cavaliere".
    Sulla foto,ci hai "marciato" l'hai allargata per mettere in risalto il sorriso che tanto abbonda"in ore..........."
    4)Vorrei da Jhonny,o altri lettori un commento alla frase detta da Letta(campanellino)che suonava così.... prima un invito alla stabilità che(però) il suo partito mina tutti i giorni...con i verdetti anticipati e perentori contro il Cavaliere....
    La frase (in risposta a Rhen,detta all'EXPO')è la seguente:
    ^^Bisogna essere seri per essere credibili e non dare impressione di essere sempre sull'orlo di un vulcano in ebollizione, ha aggiunto. "Per pagare i debiti - ha detto il premier - bisogna essere credibili, se non si è credibili i debiti non si pagano, nel senso che nessuno si ""compra"" il debito.... e se nessuno ci compra il debito non ce la facciamo.
    In tarda età,ho scoperto una nuova professione dei governanti... il"Venditore di Debiti"....tempi duri però per questi neoeconomisti....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1- è probabile,perchè si vede...in caso,prova ad andare su Youtube,lì dovresti vederlo.

      2- già...manca il sesso..ma numeri e lettere non mancano.Nel frattempo la congolese è in Colombia,per una conferenza sull'immigrazione! Ma ci pensi,in Colombia! La prossima,sempre a ns spese,andrà al Polo Nord......come in Colombia,lì è un problema...il narcotraffico? che vuoi che sia di fronte all'immigrazione! Vedendo come già questa è impasticcata di suo,ci mancava pure la Colombia!

      3 - Ho letto l'articolo del Fatto....su questo ratto non dico altro,è l'emblema vivente della sconcezza italiota

      4- Velo pietoso su questa scartina Letta che si crede uno statista....voglio proprio vedere come farà lui a pagare i debiti...!
      Lui vuole che continuino a comprarselo gli usurai a cui paghiamo interessi,aumentandolo....vuole che questo scempio continui...questo è un imbecille che scriveva "morire per maastricht"...ma ti rendi conto che razza di nullità guida il paese?
      Bravo,il venditore di debiti!!!

      Elimina
  11. Dice il Filosofo Epifani(perché laureato in filosofia) da sempre stato "rappresentante dei lavoratori"....che se cade il Governo ,le cose che in Italia si stavano raddrizzando,andranno a sfascio.... malgrado gli sforzi di Letta(campanellino) a mandarle per il verso giusto.
    In parte "ha ragione"(non che vanno bene,ma andranno a sfascio)....ma non deve aver approfondito,nei suoi studi giovanili, "La Logica" dei ragionamenti....malgrado gli sforzi di Platone e Aristotele a fissarne le basi,già duemila500 anni fà.
    Se il governo cade ...è solo "se"... la Sinistra voterà la decadenza del Cavaliere....perché conseguentemente,non avrà più il supporto del partito.... che il suo Leader,caparbiamente(anche per ordini dall'alto)avranno fatto fuori proprio loro....Non mi sembra "impossibile" a capirlo!...a che altra soluzione alternativa,inesistente, stanno pensando?
    Campanellino,già dice che pagheremo l'IMU,e non vedo il nesso...della minacciata "rappresaglia" rivolta al popolo tartassato,che con la tenuta del governo c'entra poco......aggiunge che data l'instabilità che si creerà(per loro decisione)... non riuscirà a vendere i nostri debiti agli strozzini...forse perché quelli si fidavano più della tenuta del/col Berlusca....che dell'armata Brancaleone che proverà,poi, a governare.
    Il giornale il Tempo,sta facendo una statistica che 50mila persone,negli ultimi tempi, sono andate in "galera"(vedi tra gli altri Tortora)a causa di errori giudiziari....e allora se dicono di voler così "bene" all'Italia,ai falliti, ai morti di fame, ai disoccupati,a me pensionato....con un piccolo sforzo potrebbero pensare che gli errori giudiziari potrebbero in futuro,statisticamente,anche rivelarsi 50mila e uno.....E per il bene della Patria tanto "sventolato"....pensarci e ripensarci un po' sopra con più calma,prima di decidere,un fatto così grave....vista l'importanza,che primi loro,danno al problema.
    La cruda realta purtroppo è un'altra...ed è che il Parlamento è pieno di "miracolati"che con queste ultime elezioni "hanno svoltato"...guazza,importanza,oltre i vicini di casa li vedono pure in TV.... stipendio lauto e sicuro,rimborsi....invece del precariato,e l'anonimato,dove tornerebbero se la "pacchia"finisse.
    Dopo un po' di manfrina(a parer mio) tutto come prima...
    -col voto segreto,i "miracolati"voteranno....per il Cavaliere in sella....poi tra SEL,M5S,PD,LC si insulteranno a vicenda...per chi è stato il traditore....o(a suo avviso) il segreto Salvatore della Patria
    -Il PD e i suoi Leaders(si fà per dire),che se la fà(metà-foricamente) addosso solo al pensare di governare da solo(o primo della fila)....perché,l'ammucchiata risultante, durerebbe pochi giorni...E,con il cerino in mano e con il prurito all'ano degli Italiani....poi dovranno vedersela loro con la folla esausta....Voteranno anche loro(saggiamente) Pro Cavaliere.....sempre per il bene dell'Italia in ripresa.
    E sia che il mio pronostico risultasse esatto o errato....non sarebbe stato meglio per il severo filosofo illuminato,aver taciuto ....Perché nei due casi farebbe comunque brutta figura
    -Se il Cavaliere resta in sella dimostra quanto poco seguito ha nel Partito che dirige
    -Se il Cavaliere "cade"....buona parte degli Italiani lo riterranno colpevole di aver provocato la rottura che.... come avverte Letta(e non avverte solo gli"altri") sprofonderà l'Italia nella crisi.....
    Poi la Storia ci insegna ché la ruota gira ...e il prossimo estratto,finito il caso Berlusca, potrebbe essere la vicenda MPS.....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua non è una ipotesi improbabile,e cioè che nel segreto dell'urna molti miracolati si diranno che tengono famiglia.....meglio restar nello scranno e allontanare le elezioni.
      Però c'è sempre una incognita....e cioè che votino contro,troppo forte la tentazione, e il pulcinella del colle formi un nuovo governo (niente elezioni) che in questo caso,sono d'accordo,sarebbe il suicidio di Pd e soci partecipanti....con l'aria che tira,sarebbero solo altri cloni di monti e letta....
      Chissà che sceglieranno...
      io dico che votano contro...perderebbero totalmentel la faccia nel loro elettorato,e non solo la faccia....questo è certo,quindi meglio l'incerto che verrà.....

      Elimina