martedì 27 agosto 2013

IL PIRLA IL MAGGIORDOMO E IL DEFICIENTE

Sono troppo imbufalito.....!!

Cominciamo col dire che le demenziali e solite squallide giacche blù in questo momento sembrano intenzionate a scatenare una guerra di cui si ignorano le conseguenze che rischiano di essere tragiche per tutti.

UNA GUERRA BASATA SU UNA BUFALA MEDIATICA COSTRUITA AD ARTE

L’arroganza di questi imperialisti yankees non ha più limiti, è fuori della portata di qualsiasi interazione di un cervello normale.
La tracotanza,l'improntitudine,il disprezzo delle norme di diritto internazionale sono al di là di ogni immaginazione,in nome di una aberrante politica di rapina e di dominio,mascherata dal solito frusto ed immancabile mantra dei diritti umanitari....
Questa volta, i predatori di popoli, non hanno bisogno di una condanna “ legale “, agiscono in proprio insieme ai loro barboncini inglesi, turchi ed europei.
Le guerre servono loro per uscire dalle crisi finanziarie,per rubare risorse e terre,ingrassare le loro lobby delle armicreare governi fantocci....è il solo sistema che conoscono...oltre alla devastazione economica che,come si vede,a volte non basta....e ad enormi "collaterali"che però non contano....



Ma veniamo al DEFICIENTE

Questa faccia insulsa ed ebete da cavallo bolso,John Kerry,segretario di Stato USA e getta.

"Usati i gas, abbiamo le prove....sconvolta la coscienza del mondo...L'uso di queste armi come il tentativo di coprirne il ricorso, offende tutta l'l’umanità....."

Ma brutto infame,mentitore e sciagurato coglione....dove sono queste prove? Mostracele...!
Dove sono i 1300 morti,dove sono i segni del gas sul pugno di cadaveri mostrati...un video con un allestimento talmente fasullo che anche un dilettante può smascherare...ma che i vergognosi media di regime si guardano bene dal fare....!
Quello che offende l'umanità e la tua spudoratezza nel mentire,quello che sconvolge il mondo è il tuo paese guerrafondaio che porta ancora morte e distruzione dappertutto per sporchi interessi,con una guerra a cui il 60% del popolo americano è contrario.

Il ministro degli Esteri siriano, Walid al Moallem, ha dichiarato: ”Sfido chiunque abbia una sola prova da mostrare sull’uso di armi chimiche da parte dell’esercito siriano”

Allora,rimbecillito,menzognero e criminale segretario della cupola mafiosa,dove cazzo sono queste prove?
Purtroppo per te,caro burattino, questo teatrino ad usum citrulli,l'abbiamo già visto...una circonvenzione d'incapace,come qualcuno ha detto.



the butler
IL MAGGIORDOMO

Al settimo cavalleria,quando c'è da rapinare, è sempre pronto ad aggiungersi il maggiordomo inglese,quella specie di evanescente fantoccione butirroso di Cameron: 
"la Gran Bretagna spinge per l'attacco..."
Gli ascari,gli stradioti,le guide indiane del generale Custer,ansiose di saccheggiare i popoli,come sempre han fatto nella loro storia.



IL PIRLA

In questa compagnia è d'obbligo avere il giullare di corte che faccia divertire il riposo del guerriero con le sue fanfaronate.
Dopo Napoleone non si ricorda che i cugini di campagna abbiano mai vinto una battaglia.Ma fanno sempre una bella coreografia gonfiando i petti come pinguini....tanto per dimenticare i guai di Holly Holly,l'impiegato del catasto,un cappone che dis-guida i galletti francesi e che,tanto per  essere il solito pirla addetto alle salmerie,incarica un suo sguattero di pontificare.
Jean-Marc Ayrault «la comunità internazionale non può lasciar passare questo crimine contro l’umanità».
Bravo...bene....bis...vive la France!

Altri barboncini cercasi.....ah,sì c'è pure il turco che sogna di diventar Califfo,ci sarà certamente il pagliaccio del Qatar....la Culona sembra smarcarsi...sembra... e i nostri? quelli che si metton sotto la tavola a raccattar le briciole.
Senza Onu,nisba,dicono...vedremo...c'è poco da fidarsi...


http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2013/8/27/SIRIA-L-ex-agente-Cia-le-bugie-sulle-armi-chimiche-servono-a-preparare-l-intervento-Usa/422048/

http://informare.over-blog.it/article-siria-come-gli-usa-hanno-preparato-la-guerra-tutti-i-passaggi-della-vicenda-119724534.html

Come con Gheddafi.....non è che questi ipocriti si facessero pregar tanto a stringere la mano a certuni....quando interessava....i diritti umanitari non contavano...





30 commenti:

  1. Perche’ mai dovremmo fidarci delle televisioni, dei media corrotti, dei complici e dei camerieri dei potenti? Di quanti Vietnam, Laos, Iraq, Cambogia, Timor Est, Colombia, Bolivia, Cuba, Filippine, Afghanistan, Africa e Balcani abbiamo ancora bisogno per capire con chi abbiamo a che fare?.. La Propaganda a stelle e strisce e il loro imperialismo ci hanno colti impreparati TROPPE volte.

    Un uomo piccolo piccolo un giorno disse:” I know it’s in Texas, probably in Tennessee, that says: Fool me once, shame on, shame on you!..Fool me, you can’t get fooled again.”
    “Conosco un detto del Texas, probabilmente del Tennessee, che dice: mi freghi una volta, vergogna, vergognati!.. Fregami, ma non potrai farlo un’ altra volta…

    Era George W. Bush..godetevelo!>> http://youtu.be/eKgPY1adc0A
    Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i più vergognosi vermi sono i media di regime che non si pongono un minimo dubbio nei loro annunci,anzi son quasi contenti dell'attacco.Questo ruolo di gendarmi del mondo,ma a due pesi e due misure,chi l'ha conferito agli yankees' Il diritto di intromettersi in ogni questione interna di altri paesi secondo i loro interessi,non quelli del mondo?
      Ah,già,ila difesa dei famosi diritti umanitari!
      Per il paese del Ku Klux Klan,della condanna a morte dei minorenni,del napalm sui villaggi.......non c'è male...! Laureato in diritto umanitario...!
      Almeno a Bush,altro degno compare,non avevano dato il Nobel per la pace.

      Elimina
  2. Prima ero imbufalito pure io, johnny, adesso comincio ad essere atterrito. L'occidente è guidato da una manica di psicotici dissennati il cui unico credo è il 'make money, now' i cui ordini vengono eseguiti pedissequamente dai personaggi che hai descritto con la solita efficacia.
    Gli effetti di questa nuova 'guerra santa'? si va, come effetto minimo, dall'aumento pauroso del prezzo delle commodities (in primis gas e petrolio, su cui gli psicotici di cui sopra contano di farci su un bel gruzzolo), fino alla catastrofe globale.
    In ogni caso quasiasi scenario ci vedrà soffrire e non poco..
    Gli yankees prevedono che, come effetto indotto, le loro risorse (gas da scisti) diventino assai più competitive, in modo da poter vivere di rendita (sulle spalle altrui) ancora per diversi decenni... sbagliano i conti? sul fatto che sia una guerra lampo è assai probabile.
    Quanto alla prudenza itoliota, devo dire che pò mi sorprende, ma diamo tempo al tempo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io son sempre più convinto che siamo in mano a dei pazzi scatenati....viviamo in uno dei regimi più indegni della Storia.
      Ben mascherato certo,liberi di cantare ,ballare,impasticcarsi.....ma quello che conta è confiscato ad individui e popoli.
      Il problema principale sono gay,rom,femminicidi,linguaggio polcorrect.,camminanti vari....ma chissenefrega di ste cazzate se poi ti tolgono libertà politiche ed economiche,se con una bufala scatenano una guerra di cui non si può mai prevedere sviluppi e che peserà ancor di più su una già tragica situazione?

      A questa storia di scisti credo assai poco,io credo che continueranno a vivere di rendita sul petrolio dei loro burattini del Golfo.
      Ma perchè non intervengono sui diritti umanitari in Cina,o in Corea del Nord....? Eh già,molto più facile per Custer attaccare un qualsiasi villaggio indiano...

      Elimina
    2. Quando c'è da combattere e c'è del duro, il settimo cavalleria finisce come in Afghanistan.....10 anni per non concludere nulla e chiedere la pace ai talebani
      Speriamo che stavolta l'Italietta se ne stia a casa.

      Elimina
  3. Circola la voce che Il Generale Al-Sisi metta "semaforo rosso" ...alle navi di Obama.interdetto l'attraversamento del Canale di Suez

    http://palaestinafelix.blogspot.it/2013/08/il-generale-al-sisi-mette-semaforo.html

    Sarà vero?

    RispondiElimina
  4. Le cose si complicano,le voci si moltiplicano....

    SE ATTACCHERANNO LA SIRIA, LA RUSSIA ATTACCHERA' L'ARABIA
    Putin: “La nostra posizione su Assad non cambierà mai"

    Da leggere: http://causacomune.blogspot.it/2013/08/se-attaccheranno-la-siria-la-russia.html

    RispondiElimina
  5. Il Wall Street Journal ha confermato ciò che molti sospettavano, che le cosiddette “prove” del mondo occidentale sugli ultimi presunti “attacchi chimici” in Siria, e che accusavano il governo siriano, sono invenzioni tramate dalle dubbie agenzie d’intelligence dell’occidente.

    Il WSJ,mica la Gazzetta di Borgonovo di Sotto..!

    http://aurorasito.wordpress.com/2013/08/28/non-ci-sono-prove-sulle-accuse-degli-usa-contro-la-siria/

    RispondiElimina
  6. ULTIME

    - Chiuso dai militari egizi il canale di Suez per le navi americane.
    - Il Generale Egiziano Al-Sisi mette "semaforo rosso" alle navi di Obama, interdetto l'attraversamento del Canale di Suez.
    - Putin ha ordinato un massiccio attacco contro l’Arabia Saudita se l’occidentale attacca la Siria.
    - Dichiarando guerra ad Assad, Obama combatte ufficialmente a fianco di Al-Qaeda.
    - Siria: dispiegati 500 missili che puntano Israele.
    - Fonti di Damasco: «Se gli Usa ci colpiranno siamo pronti a contrattaccare Israele»
    - Ibrahimi e Inviato Onu in Siria: si torna al consiglio di sicurezza dell'Onu per ottenere un mandato d'intervento militare in Siria.

    Notizie,voci che circolano anche su molti siti esteri,pure americani...per ora manca una conferma definitiva...

    SE CONFERMATE UFFICIALMENTE,le cose si complicano per il guerrafondaio Custer....un pazzo scatenato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora solo voci...propaganda?

      Elimina
    2. Il re straccione senza un tallero nei forzieri, con i suoi vassalli, ancora più straccioni che muove guerra per riuscire a predare qualche cosa. Si chiama disperazione, che rende il tutto ancora più incerto e pericoloso. Anche perchè oggi, sembra ovvio farlo notare, non si combatte più con le spade.

      Elimina
    3. Dipenderà molto dall'atteggiamento di Russia e Cina....sarebbe la seconda volta,dopo la libia,che ingoiano il rospo....vedremo...ma certo non siuccederà nulla di nuono comunque...

      Elimina
  7. Purtroppo c'è di che essere molto molto preoccupati. E la Bonino non fa che prendere tempo, perché la nostra sorte (come ponte sul Mediterraneo) è già segnata. Leggere questo articolaccio di BHL :

    http://www.corriere.it/opinioni/13_agosto_28/levy-occidente-salvi-nore-siria_771d58fe-0fb6-11e3-b921-7cfcbde2c622.shtml

    il quale, lascia capire molte cose. Che dietro questa dannata storia della Siria c'è Israele. Dopo la Siria, sarà l'Iran eppoi la Russia di Putin, l'ultimo baluardo di VERO onorato occidente se non le dispiace, caro Lévy.

    Quei maggiordomi che citi, caro Johnny, sono solo pallide comparse di un disegno ben più malvagio e articolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,il disegno è molto più ampio....e certo Israele non è estraneo...in pratica resterebbe solo l'Iran avverso nell'area..tutto il resto kaputt.
      Bernard-Henri Lévy é il solito sionista di m....che contribuisce solo a far odiare non solo Israele,ma anche gli ebrei.Con tali difensori....non c'è poi da meravigliarsi dell'odio razziale
      Un povero mentecatto da internare

      Elimina
  8. Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele hanno usato armi chimiche negli ultimi 10 anni

    http://informazionescorretta.altervista.org/blog/stati-uniti-gran-bretagna-israele-hanno-usato-armi-chimiche-negli-ultimi-10-anni/?doing_wp_cron=1377710519.8809130191802978515625

    RispondiElimina
  9. Gli stati Uniti,sembrano essere la colonia più grande del mondo...e non il tanto propagandato Stato "sovrano" paladino della difesa della democrazia.....la seconda più grande colonia sembra essere la Russia....che non ha nemmenoil peso didover difendere false democrazie..

    Sono,insieme,solo il "braccio armato"...le "due" morse della stessa tenaglia che strozzano il mondo....
    La "mente"(o le due menti ?) è(sono) "altrove"...g
    Gli interessi finali coincidono....il dominio del mondo....
    Resta da stabilire,tra i due, chi,l'avrà vinta alla fine...e sarà il Dominatore....ma questo porta a presupporre una brutta guerra....perché non ci arriveranno con le chiacchiere.
    Ipotizzo,come cause primarie dello scontro, il fanatismo di minoranze che stanno forzando i tempi....opposte ad altre minoranze..... che non considerano i tempi ancora maturi.....e quindi frenano....
    I contendenti non concordano,oltre che per i tempi.....per le modalità,le finalità...anche e soprattutto per chi dovrà governare per il..."prossimo millennio di pace"....questo NWO in costruzione....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimentichi la Cina....la partita è a 3....poi chissà,arriverà il famoso NWO che in Occidente in pratica c'è già....

      Elimina
  10. Guardate questo video...http://www.youtube.com/watch?v=Y5W3P58h7oA&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  11. Ma questo manicheo atteggiamento perpetrato dai media asserviti, non ultima l'Annunziata,quella per capirsi che ha un occhio che manda fanculo l'altro, capisco il non vedere ,l'esser orbi patocchi...ma metter sul suo giornale di m... un articolo di un certo emerito tricoglione Bernard-Henri Lévy (che Dio me lo Lévy dalle palle) e'veramente segno di spudoratezza unica oltre che di assoluta imbecillità! Un articolo che merita solo l'elemosina sempre se qualcuno ha pure il coraggio di fargliela!! A legger le stupide panzanate di quel pennivendolo c'e' solo da strabuzzar gli occhi quasi a farli diventare in meno di 1/2 ora come quelli dell'"impresentabile!! Ma come si fa a mentir in tal modo,questa o e' ignoranza pura o incoscienza unica. Ora manca solo la telefonata del Napoletano al Colle al Massone Yankee guerrafondaio ...telefonata ovviamente "non intercettabile"con buonapace di Mancino..e un po' meno per Di Matteo,nella quale il Pulcinella cosi si esprime riferendosi ad Assad:" "Vabbuò ma chille nun puteva nun sapè che tizio caio e sempronio. Ma assolutamente no".... Scherzi a parte. Una preghiera per le povere vittime di una oscenità come l'utilizzo delle armi. Come nella guerra del golfo Desert Sturm, il gas era negli accampamenti USA. E gli ispettori la cercavano sulle montagne. Di sicuro anche questo gas e di importazione USA; e chi l´ha usato sicuramente lavora per il massone abbronzato, che spero venga incriminato per crimini contro l Umanita, in una Norimberga qualsiasi. Ciao Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ricorderai anche che il nostro bollito BHL si fece nominare da Sarkozy ufficiale dell'Areonautica dopo l'aggressione libica,pavoneggiandosi a Tripoli....e che fu sbeffeggiato dalla Francia intera,quando diede credito,tessendone le lodi,ad un filosofo mai esistito,uno scherzo di buontemponi....tanto per capire il tipo,ormai alla frutta.

      Ma ,io dico....possibile che tutti questi media siano così vergognosi da non porsi almeno un dubbio? No,tutti appecorati al burattino negro Usa....e ai suoi interessi...come i vari Rasmussen Nato...!

      Elimina
  12. Forse,mi sono espresso male.....la partita è solo a due....le due "gerarchie" che hanno colonizzato....una gli USA e...l'altra la Russia....
    Gli Americani e i Russi....della strada....contano poco nel gioco... Perché sono quelli...che con una divisa addosso dovranno andare a morire in una guerra(se ci sarà)della quale a loro "non" gliene frega niente....una bega tra fazioni così estranea ai loro interessi quotidiani.
    Quanto ai Cinesi,mi dispiace per Mao....ma la vera "tigre di carta"sono proprio loro....
    E' sufficiente che "chi" per qualsiasi motivo oggi li sostiene.....e domani li abbandona.... che in una generazione ritornano al loro stadio di 20/30 anni fa.
    Al più(ma dovremmo conoscere chi li gestisce)...possono essere utilizzati da uno dei due contendenti(da scoprire)....per fornire altri uomini in divisa per andare a morire per una guerra a loro estranea.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo sulla Cina,ma fa niente...bye

      Elimina
  13. Si sa, per definizione scientifica, che l'idiota non comunica. Ma secondo alcune scuole psichiatriche esiste anche l'idiota "superiore", che comunica, altro che! Costui parla a c. di cane, con florida loquela priva di senso comune ed è pervicace nell'emettere proposizioni incongruenti e sciagurate.
    Dunque c'è l'idiozia tout-court e l'diozia "superiore". Non è difficile incasellare in quest'ultima categoria gli Obama, Erdogan, Kerry, Holland,Cameron, oltre a un quartetto di sultani fumati. I mentecatti, nel proporre un attacco alla Siria, non valutano minimamente l'inconsitenza di un mordi e fuggi: sarebbero semplici macerie su macerie, fumo e boati, roghi e ovvi danni collaterali con sequenze televisive d'appoggio, e null'altro.
    Uno strike che lascerebbe intatte le capacità di Assad, il quale rimarrebbe indenne con l'elmetto in un bunker antiatomico, nell'attesa che passasse la breve tempesta.
    Ma poi? Rieerso dal bunker, chi tratterrà Assad dalle già annunciate feroci reazioni-ritorsioni? Gli idioti "superiori" non se lo chiedono. O meglio, confidano in una soluzione alla Gheddafi.
    Altra idiozia "superiore", visto com'è finita la Libia, dove fra l'altro nemmeno risuonavano i canti della Sharia.
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei dirti in che consista in realtà questo mordi e fuggi e quali effetti possa avere e come ne uscirà Assad,so solo che non è possibile imbastire una guerra su una bufala del genere....tutti gli strimpellatori sono sicurissimi di quanto dicono,ma non esibiscono una straccio di prova.Dopo....dicono..insomma dateci il tempo di costruirle!
      Non so nemmeno che reazione avranno Cina e Russia,ma sembra escluso che questa trovata possa essere eseguita sotto l'egida ONU....almeno così sembra...
      Quello che so è che tra idioti superiori e nature,ormai è uba epidemia....

      Elimina
  14. Ecco l'esempio piu' eclatante della stampaglia asservita,falsa,ipocrita e pusillanime, sempre prona attorno al tavolo dei padroni pronta solo a raccattar l'osso che questi dan loro in pasto...proprio come i barboncini leccazampe..i cagnolini ubbidienti,i pennivendoli da strapazzo...che disinformano solo per accudire gli interessi loro e dei loro padroni..a questi ci vorrebbe veramente un'iniezione di gas nervino.....ma sulle palle cosi ne contano meno!Tony http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12256

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco come Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa presentano la notizia della sconfitta di Cameron in parlamento. Un voto epocale, un “tradimento” degli americani e di una tradizione politica che, a prescindere dalle maggioranze in parlamento, dalla seconda guerra mondiale in avanti non ha mai fatto mancare l’ok per guerre e operazioni militari ai governi britannici. All’ora di pranzo la notizia è scomparsa e sul cartaceo non ha fatto in tempo ad arrivare. Discutibili scelte editoriali, che penalizzano i lettori e il dibattito pubblico. La censura ideologica è una brutta bestia, persino una notizia tanto clamorosa finisce sacrificata sull’altare della partigianeria.

      Su Di Cori,quando si tratta di Israele,è inutile parlarci.

      Elimina
  15. CONDIVIDO TUTTO, COME SEMPRE !
    E' impagabile la soddisfazione, il compiacimento e la condivisione serena e totalizzante che provo nel leggere, una tra mille, descrizioni del tipo:

    "Questa faccia insulsa ed ebete da cavallo bolso,John Kerry,segretario di Stato USA e getta".

    RispondiElimina
  16. Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính tại hà nam
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính tại ninh bình
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính tại hà tĩnh
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận cầu giấy
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận tại từ liêm
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận thanh xuân
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận hà đông
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận long biên
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận đống đa
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận ba đình
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận tây hồ
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận hoàng mai
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại thanh trì
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận hoàn kiếm
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận hai bà trưng
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận thủ đức
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận bình thạnh
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận tân phú
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận gò vấp
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận phú nhuận
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận bình tân
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận tân bình
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại đông anh
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ gia lâm
    Thuê Dịch vụ báo cáo tài chính giá rẻ tại quận 1

    RispondiElimina