giovedì 4 aprile 2013

I MISERABILI

I presidenti del Titanic....italia,il quartetto sciagura...dove passano questi l'unica cosa che cresce è la miseria...


Che non sono quelli di Hugo,ma quelli veri,al governo e in parlamento.
Gli uni impegnati ad inventar sempre nuove sciagure,gli altri impegnati da quasi due mesi in un patetico tressette col morto,l'ibernato Bersani che spera ancora di scongelarsi grazie al ponzio pilato del colle e il suo trucco dilatorio dei saggi.

Ma é mai possibile dover assistere alla grottesca pantomima sul pagamento dei debiti della PA verso le PMI? E' mai possibile sentire i soliti mentecatti parlare di eventuali aumenti Irpef per far fronte (e solo molto parzialmente) a questo impegno ,e per obbedire a demenziali imposizioni della puttanaio europeo?

Che aspettate,mezzecartucce tecniche e politiche,a buttare alle ortiche la follia usuraia del rispetto del deficit di bilancio quando ad altri(Francia,Olanda,Portogallo,Spagna,Irlanda..) é stato concesso di farlo?
Apettate suicidi di massa?
Maledetti e squallidi servi ,ma pensate agli interessi degli usurai di Bruxelles o a quelli del Paese?
Senza palle,senza dignità,senza vergogna.....!


Ah,dimenticavo questa squallida pantegana....

"“Non sono il topo nel formaggio, io dallo Stato riscuoto solo la mia pensione..." squittisce lui... poi aggiunge pure questa:"I politici non eletti? Sono come gli esodati: per loro serve un’indennità
Avete notizia di quanto abbia fatto qualche mese fa da nominato dal compare Monti....oltre a rosicchiare ancora?Ogni crosta è buona...

---------------------------------------------------------
Ricordo che nel Decreto Ammazza-Italia di Monti si sono autorizzate le Regioni ad aumentare l'addizionale Irpef regionale dello 0,5% per gli anni 2012 e 2013, del 1,1% per l'anno 2014 e del 2,1% a decorrere dal 2015, determinando possibili aumenti a partire da 135 euro per gli anni 2012 e 2013, da 300 euro per l'anno 2014 e da 450 euro per l'anno 2015, calcolati su redditi superiori ai 15000 euro all'anno.
Questi calcoli sono stati effettuati partendo dall'aliquota base dell'addizionale Irpef regionale dello 0,9% che però non è applicata in tutte le Regioni, infatti in Regioni gravate da dissesto finanziario, come Campania e Calabria, si parte da un aliquota del 1,7% che comporta che nel 2015 gli abitanti di queste Regioni pagheranno 570 euro all'anno, sottraendo più risorse all'economia regionale rispetto al resto di Italia, anche se in queste Regioni la disoccupazione è la più elevata della Nazione.

La Cgia di Mestre: dal 2008 alla fine del 2012 sono oltre 15mila le aziende che hanno dovuto chiudere i battenti a causa dei ritardi dei pagamenti.I fallimenti sono 3.860 con 60.000 posti di lavoro persi....oltre a molte vite.
I crediti ammontano a 90 miliardi,dicono che i rimborsi saranno 20 quest'anno (ma cash parlano di 7) e 20 l'anno prossimo.Il resto.... campa cavallo...!

9 commenti:

  1. "I presidenti del Titanic italia, il quartetto sciagura, dove passano questi l'unica cosa che cresce è la miseria" !!!
    CONDIVIDO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una incredibile catena di burattini che hanno svenduto e stanno svendendo ogni brandello di sovranità e ricchezza del paese....e che devono la carriera agli usurai internazionali.

      Elimina
  2. La prima foto ricorda i quattro cavalieri dell'apocalisse:
    La parte di Morte la assegnerei a Draghi, quella di Carestia a Monti, Pestilenza Ciampi, per Prodi rimane Guerra (quantomeno ai discorsi inteleggibili).
    Tetri figuri che lasciano solo sventura e distruzione dietro a loro; poi arrivano i ratti che rimestano tra le macerie alla ricerca di qualche emolumento.
    L'apocalisse è servita.

    (Tanto per non farci mancare nulla a luglio aumenta pure l'IVA al 22%).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e poi ci sarà la Tares..e forse qualche altra invenzione dei burattini tecnici.
      Parafrasandoti,li vedo più a cavallo di somari,i cavalieri di Durer ,pur nel male,hanno una certa terribilità e dignità...ma questi sono solo dei miseri anellidi....dei virus schifosi che da anni impestano l'Italia e l'Europa....degli organismi parassiti che succhiano il sangue dei popoli....

      Elimina
  3. Siamo proprio i più fessi ! Ho letto il vostro post sull'irlanda che si è ribellata a questa imposizione del deficit,mentre dai nostri incapaci e anche compagni di merenda del potere usuraio non si leva la minima voce contro questa demenza che ci hanno imposto.
    In tutt'altro affaccendati,meno che interpretare l'interesse nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,siamo i più fessi....finchè non prenderemo a calci in culo questi miserabili che ci s-governano...

      Elimina
  4. Antipatia e Simpatia sono reazioni spontanee irrefrenabili,non c'è niente di razionale....mi verrebbe da fare gesti apotropaici solo a guardarli(per gli illetterati.....grattarsi le palle!!!!).... invece non posso parlare del loro valore come statisti,mancando(mi) gli elementi per farlo...non saprei proprio "di che"parlare....Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai passa pure la voglia di scrivere su questi fregnoni talmente esplorati sono stati tutti i possibili insulti e sarcasmi.
      Nonostante tutto,se escludiamo il tragico,lo spettacolo che ci offrono è talmente esilarante,da non poterci esimere dal partecipare,e senza neppure pagare il biglietto.
      Inoltre,spesso centriamo il bersaglio....non a caso avevamo proposto Paperino...se stiamo alle parole del noto saggio Onida,è probabile che un cartone animato lo sarebbe stato molto di più,fermo restando,come da autoconfessione,che questa compagnia di saggistica è più inutile di bersani: rottamato da renzi,da metà partito,dal Colle,da grillo......solo dallo sfasciacarrozze può trovar posto.Bye

      Elimina
  5. dịch vụ kế toán thuế trọn gói
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận cầu giấy
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận tại từ liêm
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận thanh xuân
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận hà đông
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận long biên
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận đống đa
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận ba đình
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận tây hồ
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận hoàng mai
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại thanh trì
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận hoàn kiếm
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận hai bà trưng
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận thủ đức
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận bình thạnh
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận tân phú
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận gò vấp
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận phú nhuận
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận bình tân
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận tân bình
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại đông anh
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói gia lâm
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận 1
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận 2
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận 3
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận 4
    dịch vụ kế toán thuế trọn gói tại quận 5

    RispondiElimina