martedì 9 aprile 2013

FEDERAZIONE MOVIMENTI ANTIEURO

Si é inaugurato ieri il sito della Federazione a cui hanno aderito diversi gruppi facebook e blogs.
L'iniziativa è coordinata da noi e dall'amico John Infotricks del blog Trucchi dell'informazione.

http://federazionemovimentiantieuro.blogspot.it/


Non c'è nessuna possibilità di riformare dall'interno il sistema antidemocratico e vessatorio che regge l'Unione Europea, sistema che inevitabilmente ci condurrà alla bancarotta.

Questa è l'Europa delle banche e non dei popoli.

Siamo contro l'Europa che ci sta distruggendo come popolo e nazione, contro il mondialismo massonico e finanziario, contro la prezzolata opera di disinformazione dei media, contro i servi politici del potere usuraio, contro il Sistema ed il falso Antisistema, contro questa falsa democrazia.

Ogni nostra iniziativa, intento e opera di divulgazione mira al recupero della sovranità politica, economica e monetaria che ci son state confiscate a favore della finanza internazionale.

Vogliamo offrire un punto di riferimento comune ed unitario a tutte le voci antieuro e antieuropeistiche per contrastare in modo sempre più efficace l'imperante disinformazione della quasi totalità dei media.


Pubblicazione articoli

Sarà cura della redazione scegliere i post più significativi pubblicati nei vari gruppi ,pagine fb e blogs che hanno aderito alla Federazione Movimenti Antieuro,i cui contenuti siano esclusivamente relativi ad argomenti riguardanti L'Europa nei suoi diversi aspetti politici,economici e monetari.
Gli stessi gruppi,pagine e blogs,potranno sottoporre alla redazione gli articoli che riterranno più interessanti.
----------------------------------------------

Invitiamo amici bloggers ,o chi volesse aderire all'iniziativa, a contattarci su questo blog ,su http://infotricksblog.blogspot.it/.o sul sito stesso della Federazione.
I non titolari di blogs o gruppi possono comunque iscriversi alla lista dei lettori fissi.
Eventuali ideee e suggerimenti dei nostri lettori sono bene accetti. nella lotta contro la costante disinformazione su questi temi.


E' di oggi la notizia che ll Bundesrat tedesco, la Camera dei Laender, ha bloccato il Fiscal Compact,il che vuol dire che fino alle prossime elezioni, la Germania non entrerà nel Fiscal Compact.

Ma la stampa italiana? La notizia ha suscitato clamore? Acqua in bocca, vorrai mica far fare brutta figura al Pd, al governo dei tecnici salvatori della Patria comune?
C'è da restare allibiti dall'insipienza,dalla nullaggine e dal servaggio di tutta la fuffa politica e tecnica che non ha nemmeno il coraggio, la dignità di contestare questa demenza del fiscal compact,quando a farlo è la stessa nazione del padrone.
Mai si è vista una tale indegna nullocrazia ,ormai totalmente allo sbando ed incapace di un minimo scatto d'orgoglio nel tutelare gli interessi nazionali.

28 commenti:

  1. Una buona notizia, occorre che la consapevolezza del disastro generato dai nazi-comunisti europei cresca e anche rapidamente, se vogliamo evitare il disastro.
    Quanto poi alla notizia tedesca, a parte i soliti media italiani in salsa nordcoreana, si potrebbe commentare, in una sola battuta: "Tedeschi sì, fessi no'. La stupidità la lasciano tutta a noi noi itaioti, assieme ai conti da pagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel nostro piccolo cerchiamo di contrastare il più possibile la disinformazione che quotidianamente la quasi totalità dei media mette in atto ,l'ignavia,il disinteresse e la collusione di una classe politica e tecnica nel sottostare ad ogni diktat del potere usuraio europeo senza minimamente prendere in considerazione gli interessi del Paese.E mai possibile che un Grilli qualunque corra a Bruxelles per ottenere via libera al pagamento dei debiti della PA alle imprese? (peraltro un mezzo pasticcio,molto diverso dai soliti annunci trionfali di Monti).
      Alla faccia della sovranità...!
      Quasi tutti i Paese di questa sciagurata eurozona,tedeschi compresi,mettono in discussione certe demenziali decisioni di BCE e soci,eccetto i nostri peracottari politici e tecnici,sempre ossequiosi all'interesse altrui e mai ai nostri,appoggiati da media deontologicamente miserabili.
      Speriamo di dare anche noi un contributo nel convincere sempre più persone a prendere coscienza della reale situazione in cui siamo,anche se non basta cero,senza una generale reazione .

      Elimina
  2. Sono contento di essere tra i primi visitatori del
    Sito della Federazione.Molto valido.GFC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Branca,spero troverai articoli interessanti,magari anche da diffondere.Se poi volessi aderire,sarà con con grande piacere.

      Elimina
  3. Questo non l'avevo ancora letto.. siamo al 'doppio pacco europeo' (Two Pack).

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/12/regolamento-europeo-stabilita-economica-realta-via-libera-bruxelles/528233/

    Commento prelevato dal sito 'Rischio Calcolato':
    "In altre parole, l’Euro parlamento ha approvato una legge vincolante per gli stati membri oer la quale ogni singolo stato dell’Unione deve sottoporre entro una certa data (15 Ottobre di ogni anno) la legge finanziaria per l’anno successivo. E la (non eletta) commissione europea ha il potere di discuterla e eventualmente respingerla o proporre ai parlamenti nazionali le modifiche necessarie. Formalmente i parlamenti nazionali rimangono sovrani e possono approvare leggi finanziare “non conformi” con le “indicazioni” della commissione europea, in pratica i paesi che necessitano forme di aiuto diretto o indiretto (come l’Italia) da parte di UE e BCE saranno di fatto commissariati."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevamo già fatto un post in merito al "doppio pacco"...un altro incredibile diktat di questo regime nazi-usuraio europeo,nuova Urss con paesi a sovranità limitata,per non dire assente.
      Come volevasi dimostrare.....

      Elimina
    2. Sorry, il tuo post del 14/03 mi è sfuggito (visto ora). L'incazzatura che mi ero evitato allora me la sono presa oggi.

      Elimina
    3. Prima o dopo.... con questi euronullocrati usurai non si può evitare di farsi il sangue amaro.....ah,averli fra le mani per un'oretta...!

      Elimina
  4. Forza ragazzi! Bella iniziativa,l'importante è non arrendersi,più voci contrarie ci sono e meglio è.In bocca al lupo.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura....continueremo sempre...

      Elimina
    2. il mondo vero è ancora fuori ed è quello che argina tutto cio che circola sul web.........noh è inutile......bel blog sicuramente ma quanto ad efficacia mi dispiace qua nessuno capisce un emerito cazzo!!!!! quando gli asini li cagheranno in testa! forse..........ma forse............... che forse..............

      Elimina
    3. che scoperta che il mondo vero è fuori! L'efficacia sarebbe solo che il popolaccio italiota prendesse mazze e fucili.....aspettavamo te ad illuminarci.....sul cazzeggiare del web...che comunque forse qualcosa ha contribuito a svegliare qualche mente.....ma sentiamo,tu che proporresti?

      Elimina
    4. ascolta ho riletto la frase ed effettivamente poteva suscitare fraintendimenti......ma il commento è stato buttato la cosi, sull'onda del momento e non ho curato la forma. chi non capisce un cazzo è il mondo fuori cioe la maggiorparte! e non i blog che qualche coscienza intorpidita l'hanno pure svezzata! cosa proporrei io? un movimente serio, organizzato a moh del 5 stelle., che acquisisca ascendenza mediatica (che non è il web ma ancora la tv e le piazze dove la voce ha piu risonanza, risonanza vera) ma sul pezzo come lo sono chi gestisce e frequenta questi blog. propongo volantini che entrino nelle case della gente, che è tutto sommato ancorata alle vecchie cose, e poco avvezza alla modernità......insomma qualcosa quantomeno in stile rosa bianca, in stile vecchi comunisti per intenderci,,,,,volantini fuori dalle fabbriche (che nel frattempo però hanno gia svuotato).....insomma capisci? non soh.........shadow

      Elimina
    5. certo che capisco....che l'opera sul campo è importante...guarda però che il m5s non è nato all'improvviso,ma dopo anni che grillo era un personaggio mediatico e che calcava le piazze...se ci ha messo anni lui,noi ci metteremo secoli,poi come vedi neppure lì è tutto oro quel che luccica sul piano operativo....purtroppo io credo che senza una vera rivolta popolare non si arriverà a nulla,circa il problema primo che per me è l'euro...la modesta iniziativa che abbiamo avviato è tentare di unificare il più possibile le voci dissonanti (che già sono molte più di quanto si creda),affinchè nasca sempre più la voglia di reagire a questo stato di cose.
      Detto questo io non ho nessuna ambizione politica,ho già dato...ma non mi tiro certo indietro,come già fatto,se c'è da reagire,anche poco pacificamente....purtroppo non tutti la pensano così....
      Spero solo che il popolo si svegli a forza di trituragli le meningi contro le bufale che lo assediano da ogni parte....
      Per il resto,no problem....dirsi quello che si pensa apertamente,è segno di lealtà ed è sempre meglio che tacere...

      Elimina
  5. Commento all'anonimo...cosi parlò Zaratustra
    1)Sinceramente non ho capito,il commento del "signore"sopra....troppo esoterico????
    Se voleva dire che "Potere Usuraio"(il mondo vero)ha dei mezzi così potenti non paragonabili,a quelli più modesti dei blogs che cercano di contrastarli...ha scoperto l'acqua calda.
    Non si illuda di essere un "genio",perché è una cosa così banale che sappiamo tutti....forse è Lui che pensa di conoscere un segreto...che è il "segreto di pulcinella".
    Quanto all'efficacia di questi Blogs,ne capisce ancora meno(di un c...zo!!!!!)....
    Noi i nostri Nemici,"sappiamo" chi sono e come agiscono...peccato che non possediamo Banche,Mercenari,Portaerei,Armi Nucleari per contrastarli.....per ora ci limitiamo ai "Vaffa" trasmessi via WEB...ma chissà se le cose non cambieranno tra poco.
    Per il finale "coprofilo"...un po' dissociato come logica(troppi forse)... dei suoi amici "asini" consiglio di non bere troppo la sera perché"forse" il vino non sembra reggerlo.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa centra "non si illuda di essere un genio e di pensare di conoscere un segreto"??? chi ha mai detto di essere un genio?? quanto al resto ne capisco meno di un cazzo??? 62 milioni di cristiani vengono su sto blog? o su quell'altro? frequentati dai soliti 4 gatti? guarda che la gente va in internet per postare fregnacce su facebook, farsi pippe su you porn scaricare film e musica! nel mondo reale e non su sto cazzo di web, quando tocchi l'argomento la gente viene giu dal pero! sti blog sono i soliti che se li filano. e no! non ho scoperto l'acqua calda...ma forse tu hai bisogno di una secchiata d'acqua fredda per riprenderti che forse l'illuso qui sei te e non io! e scusa eh......ma di professoroni e professorine ne ho un po piene le palle, soprattutto le sedicenti ed elitarie bloggate attente a correggere ogni refuso....se no qualcuno puo pensare che si tratti di un problema di dita....e non di tastiera........................shadowqwfj1qjf

      Elimina
    2. ..........ah giahhhhhhhh ho degli amici asini! sih! molto asini!!! e la restante parte delle conoscenze (moltissime) sono un ammasso di coglioni! e giah e guarda caso non leggono questi blog! non fanno per loro sai come vanno certe cose nohhhhhhhh? mentre i tuoi amici??? sempre on line? a sondare commenti e opinioni? sempre sul nuovo pezzo di tizio caio e sempronio che ripete il solita mantra?? tutti colti dalle tue parti? eh si forse vivo su un altro pianeta io.......ma pensa! grazie illuminato.......non scaldarti troppo se no sbotti come una lampadina....ps: scusater dalla parte del torto per il qui quo pro out of topic mah.......il prurito a me nelle dita.....non sanno neanche più che il monitor non è il volto di una persona...che quello che scrivono è frutto di una considerazione del momento....è proprio vero che internet manda in pappa il cervello eh?????????

      Elimina
    3. non solo internet....manda il pappa il cervello,se per questo...e comunque,sarebbe sempre interessante sapere che fare...se,come ripeto,non solo i bloggers ma pure quelli che li criticano,non hanno il fegato di prendere mazze e fucili...oppuresta bene così?

      Elimina
    4. tanto di cappello a te e al tuo blog! ma certo ardire da dietro un monitor mi urta profondamente. Quanto a cosa fare o non fare, ti assicuro che lo provo sulla mia pelle tutti i giorni il peso della reticenza a non volere guardare alle cose da parte della gente, ci provo, introduco l'argomento che puntualmente però scade nella sterile contrapposizione delle parti politiche sulla quale viene riversata ogni responsabilità (la cui cosa è pur vera ma al contempo circostanziale ad altri fatti piu determinanti dell'attuale situazione - non so se avete mai visto quei programmi da due lire tipo ORA D'ARIA o ARIA PULITA, ecco provate a sentire cosa dicono da quelle parti.....c'è in ballo la Z e tirano fuori la W.....puntualmente ad ora di pranzo e sono seguiti piu del tuo blog tranquillo) .......continua.....che non per niente se non erro tu apostrofi come "italioti" o sbaglio? e perchè? perchè se vanno su internet dopo una giornata di scazzo lavorativo non è per documentarsi su quanto accade! ma per distrarsi....che poi nel mazzo ci sia pure un manipolo consistente di persone come te/voi/me (ma io no! io sono una minchia con amici asini >>> che poi era metaforico con asini mi riferivo a sta massoneria di M e con il resto semplicemente intendevo che fintanto che la gente bene o male tira avanti, ha da mangiare, riesce a barcamenarsi ritiene di potersi permettere di ciondolare tra destra e sinistra senza preoccuparsi del reale peso dei fatti anche perchè cosa cambierebbe alla fine???) tutto li! non volevo screditare questo spazio e chi lo gestisce! grazie! shadow

      Elimina
    5. Ma no,ho capito le tue vere intenzioni....e sono dubbi che vengono pure a me ogni tanto,di piantar tutto perchè sembra inutile di fronte a certe ottusità...."
      E capisco pure la frustrazxione o la rabbia di chi prova sulla propeia pelle certe situazioni,ci ho fatto il callo amici mio..!

      Credimi,non sto affatto qui e su fb,per divertirmi,avrei altri modi di farlo,e che faccio....solo che non riesco a mandar giù tutto quanto sta accadendo,mi rode...e nel piccolo cerco di fare quanto è possibile per contrastare quest situazione,se non altro per dignità personale.Vinceremo,saremo sconfitti? Non so,ma per me importante è lottare con i mezzi che ho a disposizione,anche se mi rendo conto che potrebbe non servire a nulla.Ma così' son stato educato...e mi sento di fatre.

      Elimina
  6. Ho fatto per errore,sul post precedente(Deficit e Voragini) un piccolo commento contro il "comandamento"... "L'Europa ce lo chiede".Ciao Tonino

    RispondiElimina
  7. Ad anonimo....l'ombroso e oscuro Shadow
    Non vedo perché questionare ,quando siamo in linea generale "pienamente" d'accordo...
    -"Chi ha mai detto di "essere "un genio???quanto al resto ne capisco meno di un c..zo"....Siamo perfettamente d'accordo!!!!,perché contestarti!!!!....Io avevo in realtà detto che "pensi" di essere un genio,non che lo "sei"....Se fossimo in campo matematico dai tuoi commenti ,il tutto si chiamerebbe "Assioma"....non ha bisogno di dimostrazioni..sei selfexplaining.
    -"Molta gente va su internet per....(cito solo la più greve)....vedere film porno e farsi"....Quì(fossi in te) non cadrei in facili generalizzazioni....Se fossimo in campo psicologico,un buon psicologo ti potrebbe diagnosticare un effetto "proiettivo"...ti "spiego"....attribuire agli altri un tuo "tipico" comportamento( a Roma diciamo...."er gatto della credenza quello che fà pensa")....comunque se ciò ti soddisfa...continua pure.
    -Di professoroni e professorine ne ho piene le p...le....Per poter ben giudicare dovremmo conoscere la "capienza" delle stesse,ci sono p...le e p...le.....da come agisci e reagisci le tue non sono sicuramente da Guinnes dei primati....anzi....
    -"e forse vivo su un'altro pianeta"....non scaldarti troppo se no sbotti come una ^^lampadina^^".... Caro Shadow(in Italiano "Ombra".... parola legata spesso in frasi che richiamano il buio.....anche della morte)anche in questo caso chiederei allo "specchio" perché ti sei scelto questo pseudonimo..."che calza a pennello"....come vedi ancora d'accordo!!!!(quasi un'eruzione spontanea dell'inconscio).... non capisco perche vorresti vedermi sbottare(come una lampadina)....Non è normale e logico,"lo sanno anche gli asini",che quando si accende una lampadina...il buio sparisce e solo allora si "vedono" le ombre....Se la lampadina scoppia,sparisce la luce,ma insieme "anche" le ombre.....Dovresti augurare lunga vita alle "lampadine" che permettono anche alle ombre,come te, di essere "notate"....Fiat lux(solo così ci accorgiamo che esisti...ma ti devi "rassegnare"....solo come mancaza di luce).....
    -P.S.poche gocce di EN ti possono sicuramente aiutare a non rischiare ...prima di fare commenti così fessi come non ne leggevo da mesi.Comunque stammi bene.
    Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai letto niente di più divertente.....mi sono scelto questo nick per il semplice motivo che on line sono tutti delle "ombre" io compreso che non esito a riconoscerlo e non ho certo bisogno di essere notato da te, o da qualsiasi altro.In realtà dietro il nick shadow c'è la parola blue, che tu assocerai alla tristezza ma in realtà fa riferimento ad un genere musicale, primo e secondo, ai link nonche al mare, quindi come vedi della tua "psicologia" ne faccio carta straccia in due secondi. Sul resto non sto neanche a risponderti! Ma cosa vuoi che ti risponda una persona se tu sei il primo ad andare fuori dai binari supponendo tutta una serie di cose basandoti sull'interpretazione di una frase che tra l'altro si desume nemmeno hai capito? ti sei pure scomodato a tracciare un profilo psicologico di un monitor, in buona sostanza! E meno male che eri avverso al "grillismo".....annamobene annamo....la rivoluzione parte dal web eggiahh! comunque il sottoscritto è sempre pronto a ricredersi......se le cose verranno ribaltate con 4 blog.....sarò io a dirti Tonino avevi ragione! Perchè se uno ce l'ha ce l'ha e basta. Purtroppo il web serve da un lato a calmierare chi "sa" trasmettendoli perpetuamente la sensazione di avere in mano le chiavi della verità e quindi illudendo che si possa adoperarla a proprio uso e consumo e dall'altra ad intortare la gente con social network e banalità varie incluso la comodità di avere tutto a portata di mano senza schiodarsi dalla propria sedia, una gabbia di libertà praticamente, che soddisfa l'esigenza di averne ma non completamente in quanto l'idea è falsata dal principio. Fatti un giro su facebook, mai strumento fu piu funzionale al sistema, c'è il mondo praticamente su, è poi dimmi se circolano piu "figurine telematiche" su berlusconi il trota e la carfagna o su draghi, e i suoi amici massoni di M. e ti ho detto tutto! poi sei libero di pensarla come vuoi.....con questo scuse a tutti te compreso. CIao grazie shadow

      Elimina
  8. Vedi che quando vuoi,sai far uscire da te stesso la parte migliore....complimenti per come ti esprimi...
    Non per polemica ma... Io amo molto la fotografia...il cielo "tende" al blu(uso la dizione italiana),mentre il mare sfiora uno dei tanti verdi..se lo vedi blu è perché "riflette" il cielo.
    Non è psicologia da stracciare...ma gli Inglesi usano dire di essere in blu,quando sono depressi(e forse quella musica che ti piace rispecchia propprio quella condizione sentimentale).
    Lo sappiamo che il WEB è pieno di lettori fessi,ma anche loro se aiutati onestamente senza manipolazioni,li puoi far diventare "meno"fessi...e chissà che in un futuro in un Popolo dove i fessi sono sempre di meno(e sempre meno fessi),riusciremo a prendere a calci nel sedere chi prova ad approfittarsi di loro e anche di Noi,che...poi così fessi non siamo...
    Ricordati le catene cosi dette di Sant Antonio,dove ognuno trasmette il messaggio a dieci suoi conoscenti...in dieci soli passaggi...grazie anche al Web arrivi a 10 miliardi di "svegliati"....
    Più ottimismo.... e vedrai che qualche cosa esce fuori.
    Pace fatta.saluti a te e a tutti gli"amici"del blog.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero verissimo hai ragione! ma il mio disappunto nasce dal riconoscere che c'è un ampia frangia della popolazione che non è intaccata dalla vita virtuale sul web, per tutta una serie variabile di motivi e circostanze! c'è anche da considerare che il "pietrismo" delle generazioni più vecchie, inclini o no alle tecnologie, incide molto su questa quantificazione che poi rappresenta una buona fetta di persone ancorate a modi di pensare e approcciare le cose ormai diventate obsolete, o comunque non allineate su certe tematiche che ignorano dalla a alla z e sulle quali sembrano non voler aprire gli occhi. Io potrei garantire che su un mazzo di 10 persone che incontro oggi nessuna è a conoscenza delle molteplici sfaccettature che riguardano la questione "europa" e questo a prescindere che si tratti di utilizzatori di internet oppure no. E poi i numeri, parlano chiaro, l'unico partito antieuro è quello di Grillo all'interno del quale comunque un ampia fetta disconosce l'argomento e ha dato il suo voto sull'onda emotiva dell'antipolitica. La restante parte ha votato i collaborazionisti, ne rimane che una parte nel Movimento ha la consapevolezza di quanto accade e tutto il resto sia fuori che dentro o ne ha in minima parte o ne ha affatto. Comunque, mi spiace e ti chiedo scusa per il battibecco, ma on line questo puo capitare anche per molto meno, solo che io non ho sempre il tempo di scrivere messaggi chiari e nitidi e mi esprimo piu istintivamente dando per scontato di essere comunque compreso, questo ha fuorviato un po il discorso. Ok chiuso! continuate cosi comunque! ciao a tutti shadow (beh si il blue è anche cio che dici indubbiamente, ma il blues non è necessariamente una musica malinconica, dipende, è molto variabile, quindi nel mio caso è tutto ma anche il suo contrario, un ombra che sfugge alla definizione piu convenzionale che si puo attribuirgli)

      Elimina
  9. Dai ragazzi...una botta e via è sufficiente....ma se continuiamo su questo punzecchiarci digitale,peraltro civilmente,non facciamo che avvalorare le tesi non certo benevole che sostenete del web,blogs,social network....ognuno fa quel che può..che ve devo dì'...

    RispondiElimina