giovedì 28 marzo 2013

UOVA PASQUALI


Mettetevi nei pannoloni di Bersani....siamo in periodo pasquale...ma un po' di compassione non alberga nei vostri aridi cuori?
Dopo la sua settimana di comica passione (per lo scranno)....è stato crocifisso come un pirla qualsiasi sul golgota di Palazzo Madama ...e non avendo le doti del Salvatore......non risorgerà più.
Più che il terno al lotto delle elezioni...si può parlare di un terno al "lutto".
Normalmente chi vince a questo Gratta e Vinci,mi correggo...Vinci e Gratta, sorride pensando ad un aureo futuro....qui invece,il grande stratega condominiale ha la faccia di uno che ha solo un grottesco passato di giaguari (non) smacchiati,di bambole pettinate,di partiti bocciofili...e altre fesserie d'antan.
Dato il clima pasquale,per lui,come ha detto qualcuno,resta solo un lavoro socialmente utile...raccogliere le foglie al giardino pubblico di Bettola....
De profundis..povero cristo!

Lastra tombale con ignominia pure su Monti,la sua banda bassotti e la stampaglia delle canaglie di regime che lo incensava come genio...ricordate il sobrio loden,le lacrimucce,i tailleurs della Fornero,scambiati per doni divini al popolaccio dai soliti intellettuali Conad tre per due,tipo Ravera.
Anche l'ascaro Usa Di Paola si mette a piangere per i marò...altro ipocrita piagnone...sempre quando i buoi son scappati dalla stalla...
De profundis...per sempre.

Ma non mancano altri doni....

Per la serie disgrazie e cotillons,pare che nell'uovo pasquale,qualche fesso voglia rifilarci al Quirinale o al Governo la pantegana resuscitata Amato,uno che riemerge sempre da qualsiasi fogna col grugno pulito....quando fiuta qualche poltroncina...con quelle che ha collezionato potrebbe aprire un cinema...uno squallido e rovinoso topo gigio sempre nel formaggio degli altri,quel ladro dei nostri conti correnti...torna nella tua fogna!!!!


Poi ce mancava pure il Papa poverello ad esaltare la povertà come la fortuna più grande per l'uomo....
Santità,capisco il suo ruolo e il nome Francesco,pure a me è più che simpatico il fraticello di Assisi....ma nel caso non se ne fosse accorto,in Italia di questa fortuna ne abbiamo da vendere.......basta così,grazie.

Ora tocca alla Slovenia,mentre la Polonia è stata chiara: niente euro prima del 2015. “Dobbiamo valutare costi e benefici” ha detto il Presidente polacco Bronislaw Komorowski.
Beati loro che possono ancora valutare....siamo al paradosso surreale che i debiti delle banche li devono pagare i correntisti....grazie a dei dementi,ladri e usurai...


Auguri a tutte le simpatiche canaglie dei lettori...forza,ce la faremo...il neurodelirium dell'euro sta barcollando....de profundis!

29 commenti:

  1. Per il post su bersani ho preso spunto da un commento di Tonino

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare.Ora è veramente finito l'aquila di Bettola...mi complimento per il post,pittoresco ma in fondo è quello che è successo.
    Una corsa del ciucio....contro il muro del pallottoliere,e meno male che i grillini son stati fcoerenti al loro credo,ma non avrebbero potuto far altro,pena di sparire.
    Credo che ora bersani dovrò fare i conti pure col suo partito,probabilmente lo faranno fuori.Vedremo che succederà,basta che non venga in mente di fare un altro governo tecnico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ono ancora i giovani turchi pd (chissà che vorrà dire...) che dicono che bersani è ancora in sella.....ci sarebbe da ridere che ritornasse dopo essere stato da papà Giorgio a piangere..

      Elimina
  3. Ho visto e sentito Di Paola,ma si può tollerare sta faccia ipocrita di cazzo che piange sul latte che lui ha versato? Che non ha mosso un dito per trattenerli e ora viene a dire cazzate inqualificabili?
    Dimettiti ometto da due soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un altro ridicolo carneade che deve solo dimettersi,ipocrisia allo stato puro..

      Elimina
  4. é stato il berlusca che ha proposto Amato...non ce n'è uno buono,che fatica essere italiani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Jaliki, è stato proprio il berlusca a proporre quel viscido essere. >.<

      Elimina
    2. ci vuole un bel coraggio....pure lui dev'essere rincoglionito...

      Elimina
    3. scusate ma per me si tratta quasi palesemente di una dichiarazione strategica ammesso che questa dichiarazione ci sia stata, io non ne ho avuto traccia. Berlusconi è uno stratega nato alla fine, anche con Monti voleva unire i moderati. Linguaggio politico alla fine mica fantascienza

      cioa shadoew

      Elimina
    4. mah...è sempre un terno al lotto capire il berlusca...dato che di bufale ne ha dette parecchie...comunque può pure essere che lo abbia suggerito per bruciarlo..

      Elimina
  5. "ma un po' di compassione non alberga nei vostri aridi cuori?" NO!

    Ahhh, le lacrime di di paola (che lui, a differenza di terzi è cazzuto e dunque la poltrona non la lascia)... alla stregua di quella strega della fornero. False come le banconote del monopoli.

    Si, torna l'incubo ladro-topodifogna amato... ma se Bilderberg ha deciso così, ce lo dobbiamo tenere per 7 anni quel dentato e viscido essere vivente dacchè noi non possiamo eleggerlo un presidente della repubblica.

    Buona Pasqua anche a te!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un circo di bastardi ipocriti...e di istituzioni da rottamare,l'ho già detto,se ritorna questo ladro di polli di Amato,rinuncio alla cittadinanza italiana...

      Elimina
  6. Titola l'Unità: Patto Grillo-Berlusconi per fermare Bersani

    Questo giornalino fumetto di enigmistica fantasy,distribuito gratuitamente a nostre spese (e a chi mai verrebbe in mente di comprarlo...?),si esercita da campione nell'arrampicatura sui vetri per giustificare con oscuri complotti il fallimento del suo datore di lavoro.
    Bastava il pallottoliere compagni......de profundis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...è il corrierino pd? ebbene la paghino loro l'Unita,e non i contribuenti....è ora di finirla....se i giornali non guadagnano,chiudano...tanto per quel che servono...solo disinformazione

      Elimina
  7. "La religione predica la povertà, il comunismo e il capitalismo la mettono in pratica"

    Con questa vecchia battuta, arrangiata ai nostri tempi, faccio gli Auguri di Buona Pasqua, johnny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non male...e anche veritiera...statemi tutti bene ragazzi e passate una felice Pasqua,per quanto possible...

      Elimina
  8. Attenzione alle bocciature facili...come leggo..per aver il (c)avaliere proposto(da sprovveduto... come pensa qualcuno)il nome del Salvatore della lira del 92(ci abbiamo rimesso il 30%) ..il "ben-amato" tecnico di turno,a primo cittadino.
    Certo il personaggio in questione sarebbe l'impiegato di concetto "ideale" per la consorteria speculativa mondiale....visti i su-c-cessi ottenuti nella difesa della lira.
    Ma non è così....molti,a mio avviso, "fanno" il (c)avaliere meno furbo di quello che invece è.
    Io per esempio(ma non conto niente) se avessi voluto bocciare fin dall'inizio,uno "sgradito" personaggio,ma "benvoluto" dall'alto...lo avrei proposto dal balcone aspettando l'urlo di consenso delle folle....che non c'è stato solo rumori incomprensibili.
    Ad oggi,dipendentemente dall'istruzione,cultura,educazione dei singoli della folla...abbiamo solo sentito come risposta..."una proposta da sprovveduti,ignoranti,e qualche ormai depenalizzato "vaffa"...più rumori vari.
    Bravo (c)avaliere,"se sei stato tu" a proporlo... lo hai già fatto,elegantemente , bocciare da tutto il popolo sovrano.
    Cerchiamo altrove...non è impossibile trovare un normo-competente qualsiasi,ma almeno benvoluto dal popolo.,Ciao Tonino

    RispondiElimina
  9. Furbo se lo ha nominato per bruciarlo,come spesso accade,altrimenti....
    Non posso credere che in Italia non ci sia un uomo di grande prestigio imparziale,non legato ai partiti e non tecnico!
    Se così fosse,siamo messi veramente male....io sceglierei un uomo di scienza o di cultura di prestigio interazionale,nonè importante che sia un costituzionalista...con la schiera di addetti ai lavori che si ritrova al Quirinale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le brave persone, e pure intelligenti, ci sono. Il problema è che il PD non vorrà mai mettere uno che non è dalla loro parte. Pensa solo quante leggi sono state rimandate al mittene durante l'ultimo governo PDL. Sicuramente ce n'erano da buttare nel sacco della monnezza ma, mi pare incredibile che, con tutti quegli avvocati si facciano errori così banali. Per quanto riguarda Amato. Tanto vale scappare da questo paese, prima che venda ai suoi compagni di merende, anche l'intera popolazione italiana, come si faceva al tempo degli schiavi...

      Elimina
    2. Credo che stavolta non potrà essere comunque di are pd....a meno che tutti gli altri non siano fessi...
      Non nominarmi più Amato ,questo ipocrita sempre a galla mi dà il voltastomaco...

      Elimina
  10. VORREI SUggerire un articolo di Giacalone su Il legno storto, impeccabile direi

    http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=36494

    Auguri

    Shadow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...direi che un resoconto lucido di quanto è successo,e che in gran parte avevamo sottolineato pure qui.
      Le comiche consultazioni,la perdita di tempo....ora i pd però saranno costretti a votare l'eventuale governo del presidente,con gli effetti del caso.Bersani comunque è finito.Auguri anche a te..

      Elimina
  11. Forse il rischio di un "ben-amato tecnico", a capo di un governo provvisorio o a primo cittadino lo abbiamo sventato.Si sentono ancora gli echi dei commenti,schiamazzi risate,rumori "scurrili"....di tutto il popolo sovrano....a questa "supposta"(forse si dice supposizione?).

    Ma a chi sta venendo,invece, in testa la ancor più comica,farsesca,improponibile"idea geniale" di resuscitare altri validi e "prodi" personaggi(che pensavamo inumati) ,per lo stesso ruolo,e in sostituzione dell'antipaticone prima ventilato?'''''...
    Girano certi nomi che al solo sentirli ci fanno ritornare l'orticaria persistente di cui allora soffrivamo...e che speravamo guarita.

    Possibile che in Italia...non abbiamo un pugno di gente valida,nuova, da cui attingere e su cui costruire la speranza di trovarne almeno Uno a servizio dello Stato e non di"Mammona".

    Basta ,con la teoria e la pratica del riciclo,magari pescando dai cassonetti,(mi si perdoni la volgarità)....ne abbiamo veramente piene le palle....e che temo saranno disintegrate se lo dovremmo,mai, sopportare per sette anni.Ciao Tonino

    RispondiElimina
  12. Certo peggio di questa lista....infatti è impossibile evitare l'arte del riciclo? pare di sì....occaione persa...in più ce teniamo ancora monti,a proposito di tecnici....
    LE LISTE NAPOLITANO

    Nel primo gruppo, di carattere politico-istituzionale: il prof. Valerio Onida, il sen. Mario Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante.

    Nel secondo, dal profilo economico-sociale: il prof. Enrico Giovannini, presidente dell'Istat, il prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato; il dottor Salvatore Rossi, membro del Direttorio della Banca d'Italia, l'on. Giancarlo Giorgietti e il sen. Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali operanti alla Camera e al Senato, e il ministro Enzo Moavero Milanesi.

    Tolto uno,il resto é da paura...tutti di area partitica...chissà che combineranno...quando ci son queste commissioni,si sa come finisce....vuoi vedere che han trovato di farci bere ancora monti fino alle elezioni!.

    RispondiElimina
  13. Il Sole 24 ore del 31/03,riporta i vari commenti dei leaders dei vari partiti sui fatti delle ultime ore....arrivato a Grillo fa una "gaffe"(forse voluta?) infatti dice..."l'ex comico"così commenta"...
    Perché l'ex comico"...mica si è dimesso dal suo vecchio lavoro(è sempre un comico),anche se momentaneamente sta "recitando" il ruolo di statista(un po' all' "apprendista stregone")....finito il quale tornerà di nuovo al suo più congeniale lavoro.
    Invece nessuna frecciatina ad alcuni politicanti,che in questi momenti difficili,di comicità ne stanno tirando così tanta fuori,che lo stesso Grillo non se la sarebbe mai saputa inventare.....Per fortuna che arriveranno dieci Saggi a riportare ordine in Parlamento,ricordando a tutti "la sacralità del luogo",che non è il mercato di una fiera paesana.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...il circo è nel suo massimo fulgore....qua si rischia di arrivare alle calende greche...andrà a finire che non si metteranno d'accordo e che al nuovo presidente non resterà che sciogliere le camere,dppo mesi di nulla di fatto.Tanto c'è il governo,quello del burattino europeo,che farà altri danni...certo che a ben pensarci siamo al surreale.

      Elimina
  14. I dieci Saggi
    In un'opera minore di Plutarco......"Il Convito dei Sette Savi(o Saggi).L'autore fa parlare i più nobili Saggi riconosciuti nell'antichità....con massime lapidarie.

    Il primo campo ad essere esplorato dalle massime dei sapienti greci fu, "com'è ovvio", il campo politico e l'essenza dello Stato o, meglio, della Polis(Stato) come comunità ideale.


    Alla richiesta su quale fosse lo Stato migliore queste furono la risposte:

    1)Solone: "Lo Stato nel quale coloro che non hanno ricevuto alcun torto perseguono e puniscono i colpevoli, non meno di quelli che hanno ricevuto ingiustizia."

    2)Biante: "Quello dove la legge è temuta da tutti come se fosse un tiranno."

    3)Talete: "Quello che non ha né troppi ^poveri^ né troppi ^ricchi^."

    4)Anacarsi: "Quello in cui ognuno considera ogni cosa e giudica nel contempo il vantaggio secondo la misura dell'onesto e lo svantaggio secondo quella del disonesto."

    5)Cleobulo: "Quello dove i cittadini temono un rimprovero..... più delle guardie."

    6)Pittaco: "Quello dove non sia possibile che i ^^disonesti governino e gli onesti non governino^^."
    7)Chilone: "Quello dove si ascoltano le leggi e non ^gli oratori^."
    Mi piacciono le massime 5, 6 e7 in particolare.....Aggiungerei,visto il clima pasquale...un ottavo Saggio...che vedeva il Regno ideale,quello dove i poveri saranno gli "eletti"ad ereditarlo....e...i Ricchi i primi ad esserne esclusi (a meno che i cammelli riuscissero a passare dentro la cruna di un ago.

    Troppa grazia....noi ne avremo 10....vediamo nel convito(dal greco banchetto)che ne seguirà,se uscirà,come speriamo,qualche cosa di veramente buono...o solo il nome del futuro primo cittadino.Ari-auguri...ari-ciao Tonino.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prendiamo in esempio i precedenti,bicamerali ,commissioni varie....c'è da mettersi le mani nei capelli.Senza poi considerare i tempi,cosa non indifferente,visto che al governo c'è ancora un signore che tanti danni ha fatto e trombato alle elezioni.
      Una decisione del Colle che non promette nulla di buono e che poteva essere diversa.

      Non so se hai notato,ma dei sette punti dei saggi greci,non uno può essere applicato a questo Stato che ci ritroviamo.

      Elimina
  15. dịch vụ kế toán trọn gói gia lâm
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 1
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 2
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 3
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 4
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 4
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 5
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 6
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 7
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 8
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 9
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 10
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 11
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quận 12
    dịch vụ kế toán trọn gói tại hoài đức
    dịch vụ kế toán trọn gói tại sơn tây
    dịch vụ kế toán trọn gói tại thường tín
    dịch vụ kế toán trọn gói tại ứng hòa
    dịch vụ kế toán trọn gói tại phú xuyên
    dịch vụ kế toán trọn gói tại mỹ đức
    dịch vụ kế toán trọn gói tại thanh oai
    dịch vụ kế toán trọn gói tại đan phượng
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quốc oai
    dịch vụ kế toán trọn gói tại phú thọ
    dịch vụ kế toán trọn gói tại sóc sơn
    dịch vụ kế toán trọn gói tại nhà bè
    dịch vụ kế toán trọn gói tại cần giờ
    dịch vụ kế toán trọn gói tại hóc môn
    dịch vụ kế toán trọn gói tại củ chi
    dịch vụ kế toán trọn gói tại bình chánh
    dịch vụ kế toán trọn gói tại bình dương
    dịch vụ kế toán trọn gói tại biên hòa
    dịch vụ kế toán trọn gói tại huế
    dịch vụ kế toán trọn gói tại đà nẵng
    học kế toán thực hành

    RispondiElimina