sabato 16 marzo 2013

SEMPRE PEGGIO....

INFO FLASH


"L'Italia è Paese fondatore dell'Unione europea, dobbiamo lavorare nel solco del cammino tracciato da Altiero Spinelli...." 

Laura Boldrini,neo presidente Camera.

Altro cameriere,non ce n'erano abbastanza...!

Nel frattempo,tanto per gradire,a Cipro con un'operazione alla Giuliano Amato e su suggerimento Ue,per concedere aiuti,prelevano nottetempo da un 6,70% al 9,5% dai conti correnti bancari.
Contemporaneamente la Bundesbank (ma che c'entra?) ammonisce l'Italia che in caso di mancate riforme non potrà più contare sul sostegno della BCE.
A casa mia si chiama ricatto....ma la Boldrini indomita pensa a tracciare solchi....

19 commenti:

  1. ex portavoce dell'Unhcr... un vero capolavoro della sinistra globalista e mondialista... l'importante è non farsi mancare proprio nulla. Forse riuscirà a farci rimpiangere persino Fini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo bene ora,ma mi viene in mente una cazzata detta da questa parassita Onu a proposito di immigrazione.....ora ci mette pure l'Europa,in un discorso risibile.

      Elimina
  2. Che vi dicevo? A costo di passare per malpensante e malfidata, ecco poi, vedere i fatti darmi ragione: puntuale come la morte, è scattato il soccorso grillino a Bersani. Pochi "disubbidienti", ma pur sempre sufficienti per lanciare la volata a Grasso, il manettaro. E ora incominciano pure a divedersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che manco abbia avuto la maggioranza del Senato....vedremo per il governo che faranno,questo è il vero banco di prova.

      Elimina
  3. Una Madonna degli Immigrati che prende 30.000 euri al mese dall'ONU, e un manettaro rosso: siamo messi proprio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dramma é che,in caso di indisponibilità del presidente della repubblica,ci ritroveremo al suo posto un magistrato.....ce mancava questa! E pure il terno,dopo l'ambo.....!

      Elimina
    2. Una flebile speranza é che non si faccia il governo e che restino trombati entrambi.....mah,chissà...

      Elimina
    3. Dovrebbe bastare questo: 30.000 cocuzzoni al mese. Questa gente, e basta leggere il suo discorso, vive in un altro mondo. Si fanno belli con la salvaguardia della "trota del Gange" ma, a differenza di chi ha solo quella per sopravvivere, campano da signori. Bah!!
      A questo punto, tanto vale sperare in nuove elezioni. Ma non è detto che il responso cambierà...

      Elimina
    4. questa ha tutta l'aria d'essere il solito parassita miracolato...è stata un scelta infelice...tutto di vecchio,niente di nuovo...non può che far danni...s'è capto da quel'inutile discorso

      Elimina
  4. Dal blog di grillo:

    Nella votazione di oggi per la presidenza del Senato è mancata la trasparenza. Il voto segreto non ha senso, l'eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese. Se questo è vero in generale, per il Movimento 5 Stelle, che fa della trasparenza uno dei suoi punti cardinali, vale ancora di più. Per questo vorrei che i senatori del M5S dichiarino il loro voto.
    Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
    - Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
    Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze.

    RispondiElimina
  5. Mioddio, davvero, stiamo andando in peggio.

    RispondiElimina
  6. Beh, in ogni caso, l'apriscatole si è già inceppato alla prima prova. Ora (come di prammatica) arrivano le scomuniche dal Santone-Buffone. Oltre alle tragedie della nostra politica, ci si sono aggiunte pure Le Comiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima prova grillini bocciati...poi scomunica o gioco delle parti?
      Vedremo l'esame finale,voglio credere che non sian così fessi da suicidarsi e da farsi sputtanare da tutta Italia,viste le ripetute dichiarazioni di grillo e casaleggio.
      Quanto alle comiche,se per questo,è da parecchio tempo che imperano nella politica italiana.
      Ok per i grillini ....,ma l'aiuto più grande al bocciofilo del pd,l'hanno dato le aquile del pdl candidando schifani.
      Secondo te,dovendo comunque eleggere qualcuno (e non occorrendo nemmeno la maggioranza del Senato),come doveva finire? Altri comici?

      Elimina
    2. Concordo con Johnny. Non comprendo perchè il PDL non abbia pensato di candidare una persona degna, visto che ci sono. Ci sono persone nuove e giovani. Visto che sei sul filo di lana, perchè non rischiare anche nomi sconosciuti? Boh... Della serie: continuiamo a farci del male. Per quanto riguarda i grillini, sospendo il giudizio, ma solo stavolta. Forse si sono fatti prendere la mano ed è andata così. Solo che, non vorrei che la mano scappasse anche quando verrà il momento di realizzare un pseudo-governo per quelle 4 cose da fare, per poi andare al voto. Se fanno un'altra boiata di questo genere, o qualcuno passa dall'altra parte, alle prossime votazioni prendono l' 1%! E forse sono stato anche troppo buono.

      Elimina
    3. Concordo su tutto....Schifani,casomai,poteva andar bene per competere con la Finocchiaro o altri ferri vecchi,ma una volta che gli altri ti candidano,diciamo così uno "nuovo" politicamente,bisogna essere degli autolesionisti,a meno che (vedi ultima uscita Alfano)....non si trattasse di un bel sottobanco...leggi qui,è interessante...

      http://economiaepotere.forumfree.it/?t=65342633

      Elimina
  7. Ecco la parolaia trinariciuta: dopo Fini c'era davvero il peggio. Non ci credevate? Misuratene gli argomenti: "Fa male al cuore il Mediterraneo bara liquida. Gridano vendetta i carcerati nei loro loculi. Non possiamo sopportare che tropppe donne violate finiscano sotto terra". E via di questo passo. Ma sì, è una arruffapopoli cimiteriale.
    Una cosa, una cosa sola veramente degna di nota avesse fatto nella vita, oltre a ritirare ogni mese il lauto stipendio dell'Onu (oltre ai generosi rimborsi delle note spese)!
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titta una serie di retoriche da parte di questa parassita Onu e giullare del circo Ong,ormai un affare di marketing e spartizioni,sove in minima parte i fondi affluiscono ai bisognosi.
      La possibilità per le ONG di accedere ai finanziamenti necessari è infatti subordinata al riconoscimento a loro accordato da parte dell’ONU, della UE, della Banca Mondiale e di altri simili organismi . Questo fa si che i progetti delle organizzazioni umanitarie finiscano per doversi conformare agli interessi dei propri “donatori” ....

      Elimina
  8. dịch vụ kế toán trọn gói tại hưng yên
    dịch vụ kế toán trọn gói tại vĩnh phúc
    dịch vụ kế toán trọn gói tại phú thọ
    dịch vụ kế toán trọn gói tại hải dương
    dịch vụ kế toán trọn gói tại quảng ninh
    dịch vụ kế toán trọn gói tại thái bình
    dịch vụ kế toán trọn gói tại bắc giang
    dịch vụ kế toán trọn gói tại thái nguyên
    dịch vụ kế toán trọn gói tại nam định
    dịch vụ kế toán trọn gói tại thanh hóa
    dịch vụ kế toán trọn gói tại hà nam
    dịch vụ kế toán trọn gói tại ninh bình
    dịch vụ kế toán trọn gói tại hà tĩnh
    dịch vụ kế toán trọn gói tại nghệ an
    thuê dịch vụ kế toán
    thuê dịch vụ kế toán tại quận cầu giấy
    thuê dịch vụ kế toán tại quận tại từ liêm
    thuê dịch vụ kế toán tại quận thanh xuân
    thuê dịch vụ kế toán tại quận hà đông
    thuê dịch vụ kế toán tại quận long biên
    thuê dịch vụ kế toán tại quận đống đa
    thuê dịch vụ kế toán tại quận ba đình
    thuê dịch vụ kế toán tại quận tây hồ
    thuê dịch vụ kế toán tại quận hoàng mai
    thuê dịch vụ kế toán tại thanh trì
    thuê dịch vụ kế toán tại quận hoàn kiếm
    thuê dịch vụ kế toán tại quận hai bà trưng
    thuê dịch vụ kế toán tại quận thủ đức
    thuê dịch vụ kế toán tại quận bình thạnh
    thuê dịch vụ kế toán tại quận tân phú
    thuê dịch vụ kế toán tại quận gò vấp
    thuê dịch vụ kế toán tại quận phú nhuận
    thuê dịch vụ kế toán tại quận bình tân
    thuê dịch vụ kế toán tại quận tân bình
    thuê dịch vụ kế toán tại đông anh
    thuê dịch vụ kế toán gia lâm
    trung tam ke toan tai an giang

    RispondiElimina