mercoledì 6 febbraio 2013

PD = PREZZOLATI DEUTSCHEBANK...




Funerale a Berlino.Per l'Italia,ovviamente....
Prima il premiato maggiordomo Monti,ora anche Vil Coyote Bersani corre dalla Merkel a prendere ordini e compiti da fare.
Non ricordo simili inginocchiamenti esteri pre-elettorali e nemmeno tante ingerenze tedesche nelle vicende elettorali italiote.
Dopo l'investitura a sguatteri del Reich,vediamo questi due miseri giuda pronti a collaborare per un nuovo governo della filiale italiana della Deutsche Bank.
Tira una brutta aria di questi tempi per l'Europa alemanna....i crucchi credevano ad una pacchia infinita,salvo poi accorgersi che i bei tempi sono finiti pure per loro.
C'è quindi bisogno di solerti caporali  nei paesi satelliti che rincitrulliscano le sturmtruppen con il solito giochetto destra-sinistra...e che convincano il pueblo a farsi ulteriormente spremere dal Reich.


partito banchieri proletari

C'è solo un ma....in questo piano.
E cioè,che questi due kapò,oltre che traditori,sono anche degli incapaci e credibili come pinocchietti da sagra.
C'è da ridere a crepapelle sentire quello che fino a dieci minuti fa ha tassato anche l'aria , e che ora dice di volerle abbassare,di non voler l'aumento iva.....e una serie di altre incredibili fesserie per  acchiappare un pugno di voti per il suo fallimentare partito.
Vedere poi i doichpiddini coprirsi di grottesco con le dichiarazioni su MPS,sulla trasparenza e sulla necessità di un passo indietro della politica (si pensi in certe Regioni alla rete di potere POLITICA-MPS-UNIPOL-COOP),siamo al più incredibile e comico teatro dell'assurdo.
Solo dei monoliti eterodiretti come i votanti nasoturati italioti possono credere a queste sanguisughe,al cui confronto anche il più sfrenato bunga bunga arcoriano appare roba da educande....i banchieri han preso il posto delle zoccole...questo il vero bunga bunga,il tourbillon di miliardi rapinati che pagheranno gli italiani

Si diceva inetti e incapaci......infatti SI  MISURAVANO CON DEGLI ZOMBIES,ORA RISCHIANO DI PERDERE.....per questo invocano in ginocchio l'aiuto dei panzer,che ovviamente non sarà gratis...ma poco importa a loro,come sempre,pagheranno altri....
Se nonostante tutto,questi parassiti traditori riusciranno a spuntarla,vuol dire che il popolo italiano merita ampiamente tutto quanto gli sta capitando.
Al primo che poi si lamenta,bisognerebbe solo rompergli la zucca vuota che si ritrova....



scelta lubrica

11 commenti:

  1. Evviva, è tornato l'Asse! Eia, eia, alalà!

    Tanto finirà in un misto tra farsa e tragedia come l'altra volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito la storia si ripete in farsa.....per quanto già ci siamo nella tragedia,gli aspetti grotteschi e farseschi di questi due dementi camerieri sono veramente degni del miglior Jarry.
      Un regime ubuesco...

      Elimina
    2. anche i banditi hanno un certo aplomb,financo una dignità nel brigantaggio....questi sono patetici

      Elimina
  2. Come se non bastasse soddisfare frau Merkel, tra pochi giorni (15 c.m.) il nostro insostituibile uomo del colle andrà negli USA a prendere 'suggerimenti' su chi dovrà 'governare' per conto degli interessi americani. Ci vuole poca immaginazione per capire quali nomi usciranno dalla bocca dell'abbronzato, gli stessi kapò collaborazionisti citati qui sopra. Povera Italia, sub-protettorato yankee e latrina dell'europa pangermanica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...ci son pure gli yankees...da accontentare!
      Vedrai che il piangente rimbambito del colle,prima di levarsi dai coglioni, andrà pure lui a Berlino,ci scommetto.
      Però non so se durerà un tal governo...certo che anche le alternative...siamo messi male,molto male....in pratica l'europa,che è il vero problema,è assente dal circo elettorale.
      A volte,pensando a mente fredda alla situazione e osservando l'indifferenza e l'insipienza di gran parte del pecorame italiota,mi vien da dire che scriviamo a fare....

      Elimina
  3. Sono uscito da mezzo secolo di coma. Miracolo. Da un mese ragiono e parlo di nuovo. Lo psicoterapeuta mi invita con insistenza a ricordare, tutto e di più.
    - Sì, ero comunista una volta.
    - Chi ti piaceva?
    - Rossana R., una bellezza da giovane: era la più toga di falcemartello.
    - Ora ci sono Culatello e la Rosina. Ti gustano?
    - La Rosina mi fa ribrezzo.
    - E Culatello?
    - Quello che fa petting con la Culona? Mi schifa anzi che no.
    - Immagino che almeno Agonia ti piaccia, dovrebbe rammentarti il coma dal quale sei uscito...
    - Agonia? Guarda che mica è vivo... Parce sepulto!
    - Stai guarendo. Non dimenticare le pillole ogni quattro ore. Fra due settimane potrai camminare.

    Tom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i compagni che sbagliano eccone un'altra dello sdentato sbranatore di mortadelle.Sepolto dall'evidenza MPS,ora dice che é "localismo".
      Come per Penati (a proposito,che fine ha fatto? sono mesi che i solerti magistrati lombardi indagano,de la prendono comoda...),per la richiesta di arresto del senatore Tedesco in Puglia.....per la cricca lombarda della nutella.
      Il localismo è solo quello del suo cervello,che occupa sempre meno spazio nel cranio,ormai confinato in uno sgabuzzino insieme a tre quattro neuroni sempre più stanchi.
      Di Agonia manco mette in conto di parlarne,talmente è immerso nel grottesco.

      GB Shaw diceva che comunista a vent'anni è d'obbligo,a quaranta è da deficienti...sarà così?

      Elimina
  4. Io la coppia che appare in foto al post(Monti -Bersani)visto che ci "tengono tanto" a voler governare il Paese,ce li manderei "subito" a farlo....ma con la "promessa" formale per scritto,che subito dopo il plurisperimentato fallimento anche del loro governo(come tutti i precedenti)... non diano poi(anche loro stucchevolmente) la colpa,unicamente, alla situazione che gli ha lasciato il governo precedente,e non alla eventuale loro scarsa capacità...altrimenti,se hanno dubbi, se ne stessero a casa.

    Stessa cosa per Berlusconi,non ci faccia vedere se vince le elezioni e poi fallisce nel compito assunto,un "dejà vu"...che la colpa del fallimento è di quei due che non lo hanno lasciato governare,e non la sua...se è così, se ne stesse pure (l)ui(minuscolo)a casa.

    E a tutti e tre..."soprattutto", se falliscono non dessero la colpa all'Europa o i mercati....se hanno un po' di "gonadi"e.... coraggio li mandassero dove è giusto che siano mandati.

    Più di una volta abbiamo sperimentato che in assenza di governi,tra una gestione e l'altra,le cose stranamente miglioravano da sole...forse perché non c'era nessuno che le mandava male.Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenteranno,tenteranno sempre di scaricare il barile da qualche parte.....solo che ora sarà sempre più difficile,essendosi scoperti troppi altarini e avendo già dato la colpa anche ai terremoti.

      Elimina
  5. thuê dịch vụ kế toán thuế
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận cầu giấy
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận tại từ liêm
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận thanh xuân
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận hà đông
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận long biên
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận đống đa
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận ba đình
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận tây hồ
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận hoàng mai
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại thanh trì
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận hoàn kiếm
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận hai bà trưng
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận thủ đức
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận bình thạnh
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận tân phú
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận gò vấp
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận phú nhuận
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận bình tân
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận tân bình
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại đông anh
    thuê dịch vụ kế toán thuế gia lâm
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận 1
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận 2
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận 3
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận 4
    thuê dịch vụ kế toán thuế tại quận 5
    hoc ke toan tong hop

    RispondiElimina