venerdì 11 gennaio 2013

L'IMURTACCI LORO....!!.





 IL SICARIO DEGLI USURAI MONTI DICE CHE SI PUÒ MODIFICARE L'IMU,IL BOCCIOFILO ARCI BERSANI CHE DEVE ESSERE MODIFICATA,IL VECCHIO SATIRO LA VUOLE ABOLIRE,CASINI,ALIAS THE SQUALLOR MAN, E IL PARACULOIDE FINI, SONO ANCH'ESSI CONTRO,PURE GLI USURAI EUROPEI LA BOCCIANO....
TUTTO ER PUTTANAIO CHIAGNE....E FOTTE.

MA DOV'ERANO TUTTI QUESTI BRUSCOLINARI QUANDO É STATA MESSA L'IMU? DISCESA DAL CIELO IN PARLAMENTO,S'È VOTATA DA SOLA......?
.
PER LA SERIE....A' RIMBAMBITO POPOLO ITALIANO,DACCE ER VOTO...!



WHAT A LOVELY DAY....!!!

14 commenti:

  1. http://www.fascinazione.info/2013/01/in-coda-al-viminale-duettano-grillo-e.html

    tu parli di monti ma non citi altre formazioni. questo perché non voti.

    ciò stante mi chiedo a cosa serva parlare di rappresentanti politici da parte tua, se vuoi o non vuoi di fatto non ne riconosci neanche uno quantomeno come base su cui lavorare.

    il nulla è nulla: inutile il tentativo di smerciarlo per qualcosa che non è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cos'è un calembour? ci sono tutti quelli che cercano di infinocchiare i cittadini dicendo ora quello che non han fatto prima.....per il resto,se vuoi tradurre....
      infatti sono tutti dei buffoni....

      Elimina
    2. sempre risposte avulse dalla realtà: nessuna delle due formazioni infatti è mai salita al governo del paese.

      Elimina
    3. scusa,sono tardo... è certo colpa mia...se vuoi farmi un disegno di ciò che vuoi dire..perchè ancora non l'ho capito...

      Elimina
  2. Con i tempi più o meno ci siamo: sarà carnevale fino a febbraio con sfolgoranti show, ricchi premi (promessi) e cotillon, poi da marzo si passa direttamente in quaresima con manovre di stabilità, tares e redditometri.
    Pasqua? forse i più fortunati riusciranno a festeggiarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una farsa....come si dice,passata la festa (i voti),gabbato lo santo (i nasoturanti)

      Elimina
  3. Il simpatico anonimo di Fascinazione vuole almeno un nome o due? Glieli do io: Grillo e Berlusconi.
    Iris B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che hai capito che vuole il simpatico anonimo...tutto il teatro elettorale a cui lui è appasionato,a me non interessa....

      Elimina
  4. "il nulla è nulla: inutile il tentativo di smerciarlo per qualcosa che non è."

    il nulla è questa classe politica,grillo compreso....poi ognuno crede quel che vuole,anche che grillo sia come un gesù cristo,come ha detto quell'impasticcato new age di casaleggio...

    RispondiElimina
  5. IMU(rtacci loro)
    E per fortuna che il governo dei contabili, chiamato tecnico,annovera tutti..... minimo Professori in qualche cosa....e che sarebbe successo se non lo fossero stati?...Esempi...
    -Predicano(in questi giorni) in TV,che "qualsiasi cosa fai col tuo apparecchio TV "devi" pagare un canone"...perché è una "tassa di possesso".....contraddizioni...una cosa è un canone per un servizio di cui si usufruisce...altro è una tassa di possesso...inoltre,almeno è chiaro, chi ha un televisore in Piemonte ,paga lo stesso"canone" di quello che lo ha in Sicilia.
    -extassa di circolazione...ora tassa di possesso per auto/motoveicoli...considerazioni...si paga chiaramente in base ai cavalli fiscali...ma a parità di cavalli il costo del bollo è lo stesso(uniforme) dal Piemonte alla Sicilia.
    -IMU...un' enciclopedia di confusione,incompetenza,furbizia levantina,show di potenza....inaffidabilità nelle decisioni prese...

    -Confusione...come per gli autoveicoli l'IMU dovrebbe essere una tassa di possesso basata(invece che sui CV)sul valore catastale della casa/terreno/altro...quindi dovrebbe essere "omogenea" dal Piemonte alla Sicilia....e invece no!
    -Furbizia...un acconto più leggero a giugno...mazzata finale a Natale,in corrispondenza della tredicesima...quando(sorpresa!!!!!) ci hanno comunicato i parametri di riferimento finali a totale (in)discrezione dei Sindaci.Risultati economici...meno denaro circolante,crollo dei consumi,commercio e aziende produttici ancor più sprofondate nella crisi...Mi sono chiesto perchè alcuni sindaci(detti poco virtuosi)hanno applicato parametri doppi di altri più virtuosi...come ha Roma...(forse perchè i ristoranti locali dove si va a brindare,sul successo delle entrate ottenute,sono molto più cari che in altre città?).
    -Show di potenza/ripensamenti...ho sentito in TV dal supplente Premier la profezia,un po' minaccia...."Se il Governo che verrà toglierà l'IMU,quello che verrà "dopo un anno",la dovrà rimettere doppia...è inutile dire che ci siamo ca..ti(leggasi fatta la puppù),tutti addosso...e "non" voteremo "MAI" per una coalizione che vuol modificare o togliere quest'IMU..."ma" sorge una difficoltà.... per chi votare allora?????visto che tutte le coalizioni(che prima l'hanno votata),oggi, promettono, che(nella prossima tornata) la vogliono togliere o modificare....Incluso il Leader della minilista che quest'IMU,l'ha inventata....(che faccia!).

    Questo dovrebbe far capire al lettore che ha fatto il primo commento,perché,c'è molta gente perplessa (gli astenuti) a "deputare",cioè dare una delega incondizionata a decidere per te,a chi poi in "corso d'opera" tradirà(come da tradizione pluridecennale) le promesse fatte.
    E'proprio "ben" conoscendo con chi si ha a che fare....il NULLA come lo definisce lui.... sia esso Destro,Mancino,Moderato(ci dicessero almeno in ché,perché non è chiaro)...che c'è chi si astiene coscientemente dal voto....Mentre ci sono altri più ottimisti che vanno a votare"PER"...e "tanti" altri incazzatissimi,vanno a votare"CONTRO"..... E' la Democrazia....Bel casino,èh?
    P.S.Confermo il 2/3%come aspettativa di votanti la minilista del centrino,e contemporaneamnte un effetto domino sulle listine sostenitrici....totale sotto il 10%...perché???
    Normalmente si vota"PER",per ringraziamento,o per aspettativa....ringraziamento di ché?...aspettativa di ché?Ciao Tonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito trucco....tasse di servizio tramutate in tasse sul possesso,dato che essendo ambedue inique,molti non le pagavano.Che poi giuridicamente ci possa essere una tassa su chi possiede un televisore è roba da paperopoli...e forse è proprio per questo che c'è..l'Italia assomiglia sempre più ad una Paperopoli....

      Sull'Imu,i suoi scopi,il suo importo,la sua applicazione ormai siamo alla farsa,una presa in giro totale,purtroppo tragedia per tanti.Una farsa accresciuta dalle dichiarazioni elettorali, scellerate e chiagnefottistiche di cui al post.

      Manco lo sanno perchè vanno a votare...se lo sapessero,specie oggi,non ci andrebbero...eh sì che di fregature ne han prese....!

      Elimina
    2. ah,dimenticavo....in Svizzera paghi 50 euro(non so i residenti,ma credo molto meno) e circoli per un anno su tutte le autostrade che vuoi...questa é una tassa di circolazione,chi non circola non paga...ma qui le autrostrade ,dato che privato è bello, le hanno regalate a Benettoin,Gavio...e soci,con annessi intrallazzi alla Penati (a proposito,sta inchiesta la vedremo conclusa nel 2040?).

      Elimina
  6. Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại cầu giấy
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại từ liêm
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại thanh xuân
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại hà đông
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại long biên
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại nguyễn chính thanh đống đa
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại minh khai hai bà trưng
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại bắc ninh
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại hải phòng
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại tphcm
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại quận 3
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại thủ đức
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại đà nẵng
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại biên hòa
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại đồng nai
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại nam định
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại thái bình
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại bắc giang
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại vĩnh phúc
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại thái nguyên
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại quảng ninh
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại hải dương
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại hưng yên
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại hà nam
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại ninh bình
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại nghệ an
    Trung tâm đào tạo kế toán thực tế Tại vũng tàu
    hoc ke toan tai can tho

    RispondiElimina