giovedì 2 febbraio 2012

ARRESTATE SOROS !!!

Sta circolando questa notizia che,se vera,non può che procurarci grande soddisfazione.


Putin ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia, e che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone.
Un copione "colorato" già visto altrove.
Adesso  mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale, sempre in collaborazione con i Rothschild / Rockefeller ed altri sciacalli.

La notizia sarebbe del 24 Gennaio 2012

I Servizi Segreti russi hanno inoltre scoperto che Soros stava usando derivati danesi e in varie valute per iniziare un attacco contro le azioni in valuta russa sul mercato. Da notare che Soros ha usato questi derivati con l’aiuto di banche lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dal trattato sottoscritto dagli Stati della UE, denominato Basel II.
Sia l’IMF (International Monetary Fund) che l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros, ma anche contro  Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera, la Broker-Richfield Commodities.

Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake dicendogli chiaro e tondo che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone ,come Soros e Rich ,per commettere atti criminali sul mercato dei derivati che hanno portato alla destabilizzazione sociale in tutto il globo.

Questo è il  pedigree di Mr.Soros.

Soros è condannato all’ergastolo in Indonesia per Speculazione sulla moneta locale.
Soros è condannato alla pena di Morte in Malesia per aver distrutto e speculato sulla moneta locale disastrando l’economia di questo paese.
Soros è stato condannato dallo stato francese per insider trading, e lo multò per 2 milioni di dollari. il Parassita ricorse alla corte europea dei diritti dell’uomo, ma la condanna è stata confermata. Soros che opera principalmente a Londra è inoltre ricercato dall’Fbi per insider trading in Usa.


Un vero benefattore!

Incredibilmente Prodi partecipo’ alla cerimonia della laurea honoris causa conferita a Soros dalla facolta’ di economia dell’ Universita’ di Bologna....già nota alle cronache di questi giorni per conferir lauree a vanvera...
Cambiano i rettori,ma l'idiozia resta.

- http://taggatore.com/articolo/putin-dichiara-guerra-a-george-soros-co

--------------------------------------------
NB - Non ho però trovato traccia di questa notizia sul sito del Governo Russo....
Aspettiamo ulteriori conferme.