sabato 17 dicembre 2011

USQUE TANDEM.....IL COLLE?

Il colle definisce Monti "coraggioso"...certo che ci vuole un bel coraggio a sostenere questa fesseria...ma poi prosegue " L'Italia potrà dare il suo contributo alla crisi europea e vederlo riconosciuto"....ma quale contributo! dobbiamo contribuire a salvare chi ci affama con la sua inettitudine?...ormai vaneggia....ma imperterrito continua:  "....chiede sacrifici agli italiani di tutti i ceti sociali,anche agli italiani dei ceti meno abbienti"....


Eh no....caro... vecchio arterio....SOPRATUTTO A QUESTI,NON ANCHE.....la famosa casta,di cui sei il principe,paga solo un caffè e forse nemmeno quello....e quando si accumulava il debito pubblico,tu dov'eri?
Eri presidente della camera,eri ministro,eri dirigente d'un partito che ha partecipato pure lui all'abbuffata....
Troppo comodo chiamarsi fuori ....alzare il dito e predicare a vanvera....ma già c'eravamo accorti dello sproloquiare durante la guerra libica....non é una guerra dicevi,é un intervento umanitario....da ricovero!!
Ora si capisce pure la copertina del Times!

Questo é ormai fuori di testa,fermatelo!....anzi,cacciatelo insieme al suo compagno di merenda,un terrorista mediatico che spaccia questa aspirina di manovra come un salvataggio,ben sapendo che non serve a nulla (si guardi lo spread...),se non a torchiare sempre i soliti peones...

Entrambi non eletti dal popolo e contro gli interessi italiani.....entrambi non miei presidenti....entrambi niente... !

11 commenti:

  1. Copio e icollo dappertutto..

    RispondiElimina
  2. Di balle ne spacciano tutti e due!
    Pensare che una tal manovra possa fermare la speculazione é un inganno e una follia,appunto si guardi lo spread e l'insostenibile debito.
    Complimenti a George,che cazzeggiando ha sottolineato una grande verità. siamo in mano a gente che non sa dove sbattere la testa,se non appunto fare peggio di Fantozzi.
    Non eravamo sull'orlo di nessun baratro,il baratro é l'Europa...ma se fosse stato vero,ora dovremmo essere già seppelliti,con questa aspirina di manovra.

    RispondiElimina
  3. Il cambio di governo,favorito da questo presidente adulato come mai s é visto,un mezzo golpe obbedisce ad altri intenti.I grossi speculatori tengono sotto scacco il governo in attesa di papparsi le privatizzazioni più ambite,Enel,Poste,Eni,Finmeccanica...e la manovra recessiva serve solo a questo.Diminuirne il prezzo.Napolitano poi,dovrebbe veramente tacere,sembra un agente della cricca,come lo era degli USa e Nato durante la guerra libica,addirittura più realista del re,nel sostenere la tesi assurda che l'Italia non era in guerra,in spregio alla Costituzione.
    Ora poi si é montato la testa,re giorgio,la copertina del Times...e dimentica questa golpe di cui é il maggior responsabile.certo la casta politica ha grabdi colpe,ma lui ne fa integralmente parte.

    RispondiElimina
  4. Ma come fa a dire "anche i ceti meno abbienti"?Il peso della manovra grava sopratutto su questi....vergogna! Questo non é il mio presidente,é stato eletto solo dai suoi,non dagli italiani.E' un fattorino degli usurai che ci affamano..ormai interviene su qualsiasi minchiata (ma sempre ben mirate,non si smentisce),crede di essere un inviato dal cielo,un vizio pure di Monti,credo anch'io che sia da ricoverare! Ma smpre gente con un piede nella fossa fanno i presidenti?

    RispondiElimina
  5. Chi ruba la marmellata dal barattolo, si sporca le mani. Chi ruba il barattolo intero invece no. Delinquenti come il nostro "presidente" son quelli della peggior specie, perchè per quanto grandi siano i loro crimini riescono sempre a nasconderli dietro un'apparenza rispettabile.
    Colpa nostra che riusciamo sempre a farci abbindolare dalle belle parole.

    RispondiElimina
  6. che vi devo dire ragazzi...ormai il re di coppe é partito per la tangente,ogni occasuione é buona per straparlare,ma questa dei ceti meno abbient è veamente vergognosa,perchè falsa.Tutti i giornali,anche fiancheggiatori.lo sostengono,meno lui che continua a difendere l'indifendibile,come n occasione della sporca guerra libica.

    RispondiElimina
  7. Oe,oe,oe! Ma io e da mo che clicco e cambio canale appena compare! Non basta? Lo so, non basta. Però io intanto clicco e passo in là. Chevvulite 'eppiù da me?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
  8. Che t'aggia di'?....mejo abbuffasse quam deficere...se dice pure che repetere juva...'sto ce piace assai scarrafone,é nu ppiezz''e còre,nu babbà,'na ciofeca de re....quann' 'o peducchio saglie 'ngloria, perde 'a scienza e 'a memoria...e questo é a buon punto...

    RispondiElimina
  9. Leggo che Napolitano ha elogiato il Parlamento per l'approvazione della manovra.Ma questo bel tomo chi é,l'amico del giaguaro? Prima interveniva su ogni virgola di legge,ora firma senza indugi una macelleria,uno stillicidio e pure si compiace? Questo signore deve farsi visitare,non é più in grado di intendere e volere o....é un fottuto servo degli strozzini.

    RispondiElimina
  10. Ca tu 'o chiamme Giorgio o 'Tano/ ca tu 'o chiamme Re del fosso/ chillo, 'o fatto, è rosso rosso/ rosso rosso cumm'a che!
    (D'après Tammurriata)

    T4e

    RispondiElimina
  11. Mimmu'...già tengo 'o core scuro scuro...e tu m'ammolli 'sta camorria de rosso...
    Ca tu 'o chiamme Giorgio o 'Tano,
    chistu ha cugliuto buono 'o tiro,
    l'avemo 'n coppa da settanni
    Ah Mi',che tamurriata de malanni!

    RispondiElimina