giovedì 24 novembre 2011

BUANA MONTI

Abbiamo Monti,il boss dell'italietta....ha un'ammucchiata a sostegno ma vista dal tempo dei faraoni...i bulgari sono sconcertati...
C'è tutta la brancaleone parlamentare inginocchiata in preghiera e alcuni in adorazione,c'è il compagno di merenda quirinalizio,la banda bassotti della BCE,il parolaio Obama (ha fatto scuola col nobel a prescindere...),una stampa che nel leccazampismo forsennato precipita nel ridicolo (il governo? sembrano dei norvegesi...),la fabbrica dei geni (spesso mancati...) Bocconi,quei galantuomini della Goldman Sachs,tutta la cricca bancaria,l'Economist,la Massoneria (vedi lettera di incoraggiamento del Gran Maestro)....c'ha pure i giullari del Valle,buoni e zitti.....mancherebbe solo la costellazione di Orione e Dart Fenner.
Pare che con la discesa dalla Trilateral del Salvatore anche i treni arrivino in orario
Ora ha pure chiesto il corridoio preferenziale per sveltire...ah é vero...pareva d'esser alla vigilia d'una invasione aliena....ah lo spread !...non c'è più tempo,fare in fretta,ora di corsa......fatto sta che dopo una settimana non si muove paglia.
E lo spread,come diceva Pravettoni,s'impenna!
Una bella inchiappettata vero?
C'è alle porte per dicembre una manovra da 15 miliardi...capirai!..a che serve? forse con a romper i coglioni natalizi degli italiani e basta...quant'é IL DEBITO?...mica si illuderà con questa goccia che quei banditi di speculatori la bevano?
Tutto qui? Dice,ma c'è tutto il resto...Le riforme di struttura.
A quando? Nobody knows.
Ma la fiducia dei mercati....e infatti si vede!
E la sobrietà....vuoi mettere prima...beh,da certe ridicole forzature, questa virtù assomiglia molto alla pacchianeria.
Per ora sul piatto c'è solo questo,e basterebbe questa miseria di 15 miliardi per giustificare la gran fretta e il ribaltone da fiera paesana messo su dal John Wayne on the hill? Sarà invidioso del nano francese,l'emmerdeur...lui sì,e io no?
Io...che mi chiamano re Giorgio,padre della patria.....va beh,quelli dell'Espresso sono avvezzi ai lecca lecca..ma insomma...je suis le president...!
E infatti Monti-buana va a parlottar con lui di ritorno da Bruxelles.Mario,non é che magari dovresti riferir al Parlamento? Ah,dimenticavo...democrazia sospesa...
Ora é reduce dall'incontro con Merkozy,dove come uno scolaretto un po' tardo e serioso (non fa cucù),l'unica cosa che sa dire é faremo i compiti,signora maestra.
C'è un sacco di Napoleoni in giro,meno che nel posto giusto....psicopatologia del grande fratello...

Insomma popolo,stando così le cose,altro che Bocconi....per metter su sto teatrino bastava il mio ormai famoso fruttivendolo...e costava pure meno.

(george)

10 commenti:

  1. Anche il mio portiere se la sarebbe cavata come questo falso messia osannato dai soliti idioti.....rimandate questo incapace alla Goldman sachs,é andato all'incontro con Merkel-sarkozy come un mendicante...a questo dell'Italia non importa un cazzo...

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che ha fatto finora é stato di spendere,Roma Capitale.
    Leggo che vuol tassare anche i cani...roba da pezzenti.Hai fatto il quadro giusto George,tutte manovre che non servono a nulla,solo a torchiare noi.Pannicelli caldi che non sfiorano nemmeno il problema debitio,appunto ma non doveva cascare il mondo se non si interveniva?
    E infatti si vede,l'unica cosa che diminuisce saranno i soldi a fine mese.
    E' vomitevole il credito a prescindere che schiere di ipocriti adulatori vanno spandendo a destra e manca.
    Con questi appoggi e lecccate anche un fesso qualunque può stare al governo.Dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
  3. E' stato tutto un trucco,una messinscena gigantesca,un golpe in pratica per fottere berlusconi che già era sulla buona strada per fottersi da solo.Il problema non é l'Italia ma l'euro e l'europa.Lo scrive pure il Times.
    Un governo con una simile sponda e in una democrazia commissariata dovrebbe far sfracelli,per ora la montagna,o meglio il colle,ha partorito solo un misero topolino

    RispondiElimina
  4. George,scherzando hai fatto il quadro di questa incredibile situazione che stiamo vivendo.A me sti professori sembrano una manica di presuntuosi finora.

    RispondiElimina
  5. Ha incassato il sostegno ufficiale pure dalla massoneria..il fratello Monti.Ma vi rendete conto a chi siamo in mano?
    Non c'è mai fine al peggio...qui se non scorre il sangue non c'è rimedio

    RispondiElimina
  6. Ciao e ben tornato George. Ti sei anglicizzato il nome per non assomigliare al Giorgio del Quirinale detto o' PULECENELLA? :-). Bella, la vignetta.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti gli amici del blog....son ritornato perchè la situazione promette....la macchiette non mancano,il berlusca ormai era troppo usurato,ora ci sono delle new entri niente male e la segretezza del fratello Mario é degna di un romanzo di Dan Brown.Lui crede d'esser lì per grazia divina invece che per un colpo di alzheimer di un presidente da giardinetti,il famoso king george di coppe...
    credo che mi divertirò e spero pure voi,nonostante le inchiappettate che fratello buana Mario vorrà rifilarci.
    Buana...mi pare giusto...noi per lui siamo i negretti..

    RispondiElimina
  8. Quatti quatti, supilli supilli, infilano la porta sul retro e vanno da Monti. Ma non sono invisibili Bersani Casini e Alfano. Scoperti,dicono: macché: Aggiungono: non era un vertice, era un contatto. Sporcaccioni?
    Tommaso4ever

    RispondiElimina
  9. Non si può escludere nulla...

    RispondiElimina