sabato 27 agosto 2011

LIBIA - ORA ANCHE INVASORI !

NOTIZIE


LONDRA - Forze speciali britanniche stanno guidando la caccia a Muammar Gheddafi su ordine del premier David Cameron. E' quanto rivela oggi il Daily Telegraph. .
Fonti della Difesa hanno fatto sapere che soldati del 22esimo reggimento delle Sas sono in Libia da settimane e hanno avuto un ruolo chiave nel coordinamento dell'avanzata dei ribelli su Tripoli.
Oggi che la capitale libica è perlopiù sotto il controllo degli insorti, i soldati britannici, vestiti come i ribelli e muniti delle loro stesse armi, hanno ricevuto l'ordine di dare la caccia a Gheddafi.
I paesi della Coalizione, tra cui la Gran Bretagna, la Francia e gli Usa hanno cominciato il 19 Marzo a bombardare 'obiettivi militari' in Libia dopo la risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu che autorizza la creazione di una zona di interdizione al volo sul paese nord-africano e ogni altra misura atta a proteggere la popolazione civile, ad eccezione di un intervento militare terrestre.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/95965-libia-forze-gb-guidano-la-caccia-a-gheddafi
--------------------------------------------
Dalla no fly zone all'impiego di forze terrestei!
Quanto vale una risoluzione Onu? Come la carta da cesso.Luogo peraltro appropriato a questa organizzazione di ipocriti patentati.
Le SAS sono in Libia dall'inizio del conflitto e guidano da sempre le milizie degli straccioni golpisti.
Si sono anche travestiti,questi buffoni!
Chissà perchè lo ammettono solo ora!
Ma nessun media ufficiale dice nulla su questo scempio di ogni regola del diritto intenazionale e della stessa ipocrita risoluzione.
Non é un intervento militare terrestre? Per i buffoni ONU e per tutti gli aggressori,si vede che le SAS sono degli innocenti boys scouts al campeggio estivo.