lunedì 25 gennaio 2010

WHY ITALY IS UNDER ATTACK


Guardate questo video e probabilmente si chiariranno molte cose su quanto sta succedendo a Berlusconi,con buona pace di tutte le minchiate sulla liberta,sulla democrazia et similia che vengono giornalmente spacciate da molta stampa italiana ed europea.

La cosa non è nuova e qualche accenno è stato fatto alle diverse motivazioni di quanto sta succedendo in italia,ma mai posta in evidenza e comunque sottovalutata.




6 commenti:

  1. the doctor,milano25 gennaio, 2010 20:19

    Non erano spiegabili attacchi così accaniti (mai successi)della stampa straniera contro un premier per questioni private.Ora si spiegano molte cose strane accadute negli ultimi mesi.L'argent,toujours l'argent e quel delinquente di Soros,il manovratore.

    RispondiElimina
  2. Ecco il vero motivo del perchè il berlusca dà fastidio a molti,in primis a quel carneade di Obama,un ipocrita al quale han dato un nobel degno di paperino.

    RispondiElimina
  3. Soros ergastolano in galera!

    RispondiElimina
  4. bellissimo video da proiettare nel reparto psichiatria.
    mai lette e viste tante cazzate e contraddizioni una in fila all'altra.
    non avevo dubbi che potesse avere successo tra gentaglia come voi:pazzi e coglioni

    RispondiElimina
  5. Va bene per il tuo reparto dove sei in cura,come tutti i tuoi compagni rincoglioniti da Pravdarepublik,travaglio,santoro....tutta feccia a voi carae dove hanno successo le minchiate più fantastiche.Roba da mago Zurlì.
    Queste notizie sono già state pubblicate da diverse parti e in varie nazioni,ma voi leggete solo solo carta da cesso.

    RispondiElimina
  6. Se lo dici tu......provvederemo a girarlo a tutti i sinistrati,che di psichiatria se ne intendono e pure,viste le ultime notizie,di coglionerie.

    RispondiElimina