mercoledì 27 gennaio 2010

LA RAZZA INFERIORE

l'anello mancante


Ieri sera a Ballarò e a otto e mezzo,è andata in scena la fiction degli ipocriti.L'anello mancante,rosy bindi,ha detto che in Puglia è stata una vittoria del Pd,dimenticando che le aquile della segreteria,lei compresa, avevano candidato Boccia.Che le primarie,che nessuno voleva,sono un segno della democrazia popolare.Peccato che sian stati costretti a farle.Lo stesso Vendola presente,buttava acqua sul fuoco,dicendo anche lui le stesse cose,dimenticando che han fatto di tutto per buttarlo fuori.Mancava il mago Casanova per continuare l'opera tartufesca di illusionismo dei peones,che applaudivano a comando.Peccato che tutte queste belle minchiate siano contrarie a tutti i commenti politici più autorevoli,che la pensano in altro modo.Bella questa trasmissione imparziale,tutta spostata da una parte ,conduttore Floris compreso,che ha sempre stampato in faccia un risolino idiota da primo della classe,come a dire: avete visto come son bravo a mettere in difficoltà i berlusconiani.Salvo poi passare ad altro quando le cose si fanno complicate e magari un terzo lo sconfessa.Allora fa il mescolino,un po' smarrito,come un bambino colto con le dita nella marmellata.Poi si lamentano di Minzolini e Vespa! Sono pochi,troppo pochi,cento mille Minzolini e Vespa,così potranno lamentarsi davvero,invece di dir cazzate su libertà e democrazia,come fanno ora.
Tecnica vecchia,che usava anche la DDR,chiamandosi repubblica democratica.Sì,del menga!
A otto e mezzo (altra trasmissione filoberlusconiana),la Gruber intervistava il rubagalline del sindaco di Bologna dimissionario Delbono,definito dagli sciagurati sopradetti un nobile galantuomo,dimenticando che è stato costretto a dimettersi prima che l'analfabeta di pietro,arrivato subito a Bologna,lo chiedesse lui.Di nobile non c'è nulla,e anche la vicenda è degna delle peggiori farse di Totò.Roba da squallide mezzecalzette,nulla di grande,tutto di ridicolo e patetico.Questo è il buongoverno di Bologna,modello Pd.Bella accoppiata con Marrazzo.Almeno qui si tratta di topa e non di trans,unico punto a favore di un sindaco da cortile,sponsorizzato dal pretone Prodi,altro campione di tartufismo gesuitico..
Non insisto,dato che tutti ormai conoscono i particolari di questa farsa e di quell'altra in Puglia.
Dove è andata a finire l'altra bufala della superiorità morale? Da nessuna parte,non c'è mai stata.
Anzi,a dir il vero,questi catto-sinistrati sembrano ormai una razza inferiore,evoluzione Neanderthal,che si pensava senza discendenti.
E questi voglion governare l'Italia? Non riescon nemmeno a governarsi loro! Forse una bocciofila,modello ideale bersaniano.Ma per favore,molto meglio il mio fruttivendolo, è più furbo ,capace e non ipocrita come tutta questa gentaglia!

14 commenti:

  1. questa,l'unica forma bella di razzismo.

    RispondiElimina
  2. eh ì,son proprio di un'altra razza.

    RispondiElimina
  3. nuovi neanderthaliani!

    RispondiElimina
  4. licia,reggio emilia28 gennaio, 2010 18:28

    InEmilia,additata come rgione modello,si verificano cose che non succedevano nemmeno nella Campania di Bassolino.favori a raffica agli amici degli amici,malgoverno e uomini ridicoli.Peggio dei socialisti di una volta.E i giudici?Dormono quando fa comodo.

    RispondiElimina
  5. tra Cofferati e questo carneade Delbono,Bologna è diventata una città di serie b,speriamo se ne vada pure Prodi,fautore di tante sciagure ai suoi concittadini.Basta sindaci di comodo!

    RispondiElimina
  6. Pensate in che mani siam finiti,in quelle della Bindi,presidente del partito!Roba da circo.

    RispondiElimina
  7. come faccio ad essere pd28 gennaio, 2010 18:36

    Non condivido molto del vostro blog,ma concordo col ritratto della bindi.Una ex fanatica cattolica democristiana che viene a dettar legge ai compagni e Bersani,che credevo più furbo,la accontenta.Ridatece Stalin!

    RispondiElimina
  8. Con questa gente prenderemo un'altra batosta alle regionali,non hanno una strategia,una linea,Bersani spera in Casini che fa il doppio gioco,sconfessano vendola che poi la gente elegge,e la bindi viene a ballarò a dire delle inenarrabili cazzate per difendere gli errori dei dirigenti.

    RispondiElimina
  9. Non mi piace il titolo del post,anche se la supposta superiorità morale in questi anni è andata a farsi friggere.Uguali a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  10. Il titolo del post è motivato dal fatto che questi catto-comunisti con la loro superiorità morale si consideravano quasi antropologicamente diversi dagli altri,quasi una razza a parte.Di quale razza,si è visto in questi anni,e non è ancora finita.

    RispondiElimina
  11. Grande articolo! Ne ho pubblicato un pezzo sul mio blog sperando di aver fatto cosa gradita. Ecco il link http://pastaperte.blogspot.com/2010/01/la-razza-inferiore-by-dalla-parte-del.html

    RispondiElimina
  12. Ti ringraziamo certamente Luciano,bye

    RispondiElimina
  13. avevo dimenticato per un attimo di essere nel 2010 e di essere nel 1939...esistono purtroppo tanti coglioni come te e tanti blog imbecilli come questo...poi ci lamentiamo ke l'Italia va a puttane (a partire dal presidente del consiglio).. beati voi ke vedete il buono nella crisi e giocate sulla fisicità delle persone, senza sapere quello ke hanno da dire.
    Anke Berlusconi non è perfetto fisicamente, è sotto la media mondiale x quel ke riguarda l'altezza e Mussolini era macrocefalo, ma nessuno ci fa ironia, o meglio, ce la fanno, ma gli viene tappata la bocca grazie all'oscurantismo simil-medievale! non è un caso ke l'Italia abbia guadagnato i livelli + infimi della classifica mondiale dei paesi aventi libertà di stampa...siamo dopo il Congo. -_-" e questo perkè, oltre ad aver a capo del governo l'uomo con + conflitti di interessi dell'universo, possiede tanti giornali e troppe televisioni. Questa situazione è stata condannata anke da Zapatero, ma dubito sappiate ki sia, regressi.

    p.s. non mi firmo perkè col governo ke abbiamo..nn si sa mai!

    RispondiElimina
  14. Ti chiamo un traduttore di neandertahliano

    RispondiElimina