sabato 23 gennaio 2010

ANNOZERO CHIAGNEFOTTE KAPUTT


Accertato.Forte Alamo è caduto per la stanchezza dei combattenti,costretti ad un teatrino noioso oltremisura.
Con l' Auditel, che certifica i dati di ascolto delle trasmissioni, si e' scoperto che molto famigliole usano Annozero come sonnifero . Solita solfa soporifera e ormai stucchevole.
In effetti da oltre un decennio le trasmissioni di un bollito e appesantito Santoro,pur anche con il neo compagno Travaglio, sono cosi' monocordi da essere diventate una nenia per bambini,una ninna nanna.Si prometton sfracelli,scoops straordinari,ma poi va sempre a finire che Berlusconi è il capo della mafia.Anche la famiglia Adams di Grillomoscio e le truppe cammellate dell'analfabeta molisano,nonostante il riflesso pavloviano,si addormentano pure loro.
Seppelliti nottetempo.
Ieri,ci hanno detto,c'era il professor dei matti Paolo Flores d'Arcais , con magnetici occhi da impasticcato, che non ha smentito il filo propagandistico dei chiagnefotte.
Dagli a B. Avanti con i soliti avvisi di garanzia. Magistrati tutti bravi eroi e martiri,tranne il 90% di gaglioffi come disse Montanelli. Solito pubblico (sic!) acefalo,scelto dopo provini accurati, prezzolato, gaudente e plaudente ad ogni insulto contro B. e centrodestra con araldi d'opposizione riscelti su misura,mansueti e ragionevoli.Ma perchè non Sgarbi,staremmo almeno svegli!
Sermoni da ciceruacchio de noantri del Travaglio, sempre piu' irritabile perchè la contessina non gliela da.. e così via nel banal dormiente.
Noia mortale,tanto che i nostri famosi inviati Yoko e Ono si son rifiutati di fornirci stanche cronache e se ne sono andati da Chiambretti Night,trasmissione senz''altro più viva,gradevole e veritiera.

Ci dispiace un po' di non rivedere più la faccia allegra di Ruotolo,detto "buongiorno tristezza" e quella rosso avvinazzatta del Borrachon Vauro,notevole conoscitore di osterie e vari tipi di chianti
.Ma non si può aver tutto dalla vita,ci basta annozero così com'è,noioso serbatoio di voti del cavaliere.
Loro poverini,che portan pure sfiga ai sinistrati,non se ne accorgono d'aver rotto i coglioni anche ai metalmeccanici e cassintegrati, credon d'essere le oche del campidoglio che svegliano i romani alla battaglia contro i barbari invasori.
Ma questi se son tutti addormiti a li sermoni.
Chissà,se ci terranno svegli,manderemo ancora inviati,altrimenti si vedano da soli.

42 commenti:

  1. Ciao Johonny, anche io da qualche settimana mi sono proprio rotta di seguire Annozero. In realtà lo seguivo, non perchè mi piacesse, ovviamente, ma per sentire le cavolate che sparavano, anche se il venerdì le stesse parole venivano ripetute dagli apostoli di Annozero, di Marco Travaglio, di Beppe Grillo, dell'IDV e company. Mi sono stancata dopo la puntata dove c'era anche Alba Parietti!!??!! nooo! ho pensato questo è troppo! Parietti la donna rossa :) l'opinionista che passa da una poltrona all'altra, facendo il giro di tutte le trasmissioni. Ne ha mancata qualcuna? Sì? Forse vorrebbe essere premiata con una poltrona al Parlamento ahah, forse ha perso il giro, avrebbe dovuto salire sul carrozzone, quando c'era Cicciolina. Ma con la sinistra non si può mai sapere, magari la candideranno in Puglia al posto di Vendola il Niki :)

    RispondiElimina
  2. Ah,ci mancava l'intellettuale Parietti,perfetta per la compagnia di giro,sublime icona della sapienza annozeriana e del pensiero debole.Peccato mancasse la Borromeo,che coppia d'avanspettacolo per i cassintegrati!

    RispondiElimina
  3. A dir la verità,mi ha stancato,sempre le stesse cose confezionate ad arte e non più interessanti.Anche gli ospiti di centrodestra son sempre gli stessi invitati ad arte.E' vero,perchè non chiamano Sgarbi,ci sarebbe da divertirsi!

    RispondiElimina
  4. L'impegno non vi manca!
    Ma mi sembra che siate un po' pochini visti i post.
    Sembra proprio una cosa tra amici!
    Continuate, magari altri due o tre commenti ve li aggiudicate!

    RispondiElimina
  5. eemmmmmmmmenomale,,, pensavo d'esser stato punto dalla mosca tzè-tzè, invece si addormentano pure altri di fronte alle dotte dissertazioni del dott. Santoro ( ??? dottore o solo infermiere ?? )

    RispondiElimina
  6. Quando hai scritto,probabilmente la penna non era collegata col cervello ma con il buco del culo e forse avevi anche digerito male perchè la puzza ha invaso anche internet.
    onirteip

    RispondiElimina
  7. dopo aver letto di come di pietro ha passato l'esame di magistrato vorrei sapere come dovrebbe chiamarsi l'italia dei valori adesso franco

    RispondiElimina
  8. PURTROPPO, LA VERITA E SEMPRE TRISTE, NOIOSA, E BRUTTA,PARLARE SEMPRE DI PROCESSI , CRISI , MAL GOVERNO, DI SILVIO CHE BARBA!!!! SONO MEGLIO TRASMISSIONI DI GRANDE INFORMAZIONE COME IL GRANDE FRATELLO, IL MITICO TG 4, ZELIG, QUELLE SI CHE CI DANNO ENERGIA POSITIVA E ALLEGRIA, E POI ANCHE SE TUTTO VA MALE FA NIENTE,ANCHE L'ORCHESTRA SUONAVA MENTRE IL TITANIC AFFONDAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. poverino, adesso visto che i dati di ascolto di Annozero superano abbondantemente quelli di cavalier zerbino vespa si insinua la falsita' che la gente usi annozero per addormentarsi. Giovedi' scorso si sono viste le immagini del processo in cui il Bettino ladrone e tangentaro CONFESSAVA CHE ERA UN CORROTTO E UN CORRUTTORE, si confessava... e considerando che da qualche settimana il regime sta facendo opera di convincimento sugli italiani che il latitante pregiudicato ladrone Bettino in realta' fosse innocente... be' 1+1=2... Cari italiani, e' ora che vi svegliate.... il paese sta andanto al tracollo... e come diceva il nano in campagna elettorale "la sinistra ha messo in ginocchio l'italia"... e aggiungerei... "ora me la inc...lo io... ed e quello che sta facendo...

    RispondiElimina
  10. Attenzione cari benpensanti o redattori deviati, la verità è sempre nel mezzo. Non santifichiamo i ladri o affossiamo gli uomini di buona volontà e cerchiamo di giudicare i fatti, senza farci forviare dalle parole.

    RispondiElimina
  11. Ma no,va tutto bene,ormai è già stato dimostrato,i chiagnefotte di annozero lavorano solo per portar voti al cavaliere.Son anni che dicon sempre la stessa cosa,un misto di verità,minchiate e diffamazioni.Ci credon solo i fans che son sempre quelli.Di fronte ai vs nani Craxi resta sempre una spanna sopra come politico e due sotto come ladro.

    RispondiElimina
  12. invece il cav.b.dice sempre cose interessanti geniali sempre nuove non ce la facciamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma se gli aficionados di pistolin travaglio e blondie santoro sono interessati, ci sono almeno altri 10 posts che parlano di ogni puntata e minchiate dette ad annozero dai vostri eroi.Ci siamo divertiti molto con alcuni dei vostri cabarettisti,ma ora son noiosi.Se si riprendono,torneremo a divertirci.Saludos ai peones.

    RispondiElimina
  14. Beh anche lui non scherza nel dir sempre le stesse cose,solo che vi prende per il culo e voi lo prendete sul serio e non ci dormite,quasi un'ossessione.Se poi magre vi date qualche nome diverso,invece di tutti anonimi,magari vi rispondo meglio.

    RispondiElimina
  15. L'italia dei valori ora si chiama italia dei fetori,così rispondo pure all'anonimo,che ha studiato a Oxford, pratico di collegamenti di penna.

    RispondiElimina
  16. riforma parlamentare subito ammonita......."immunità parlamentare"....quando è ora di controllare vogliono che i pm diventino tutti ciechi e sordi

    RispondiElimina
  17. sgarbi e' andato a annozero, e travaglio sta ancora finendo di contare i soldi di risarcimento danni che ha avuto da sgarbi per averlo insultato e diffamato... l'esiliato gallo sgarbi se ne guarda bene dal ritornare ad annozero... gli costa troppo....(lo hanno relegato in un paesello di provincia dispeso nelle arsure siciliane a fare il sindaco agli ordini dei capomandamento locali)

    RispondiElimina
  18. ma guarda un po' ... e gli impasticcati sarebbero altri

    RispondiElimina
  19. io sono un incolto che non riesce a cogliere il sottile umorismo contenuto nell'articolo, ma non sono così stupido da non capire da quale parte politica pende.
    Spesso fare la penna satirica e umoristica tende a nascondere la mancanza di argomenti e la voglia solo di colpire l'avversario politico.
    Sono molti i seguaci di feltri.

    RispondiElimina
  20. I soldi di sgarbi non bastano al condannato travaglio per pagare tutti quelli che ha diffamato e comunque lo ha ridicolizzato,No,amigo,santoro non lo chiama perchè altrimenti spariscono tutti.Quanto ai pm,è meglio lasciar stare,come diceva il vostro Montanelli il 90% sono dei gaglioffi.

    RispondiElimina
  21. Hai capito male anche da che parte pendiamo,cioè nessuna,ci danno solo fastidio gli ipocriti tipo l'analfabeta molisno,i grillo e i travaglio.Con certa gente in malafede,gli argomenti non valgono nulla,meglio divertirsi.

    RispondiElimina
  22. Le notizie ci sarebbero anche,ma il modo di presentarle è sempre più soporifero.Non va la trasmissione e non va il modo di farla.Se ci fosse più giornalismo d'inchiesta e meno commenti (d'altronde ognuno la pensa come vuole no?)sarebbe molto meglio

    RispondiElimina
  23. Toh,abbiamo qui una squadra di anonimi veneziani,o meglio molisani,che vogliono a tutti i costi che ci esaltiamo ad annozero,che mai ha cambiato nulla con tutti i teoremi che s'affanna ad impostare.

    RispondiElimina
  24. La contessina,la contessina dei cassintegrati,la Borromeo,ridacela c'avete tolto un must della pirlaggine,arridatece la contessina,ce fa ride'

    RispondiElimina
  25. Chi politicamente "non pende da nessuna parte" è pericoloso perchè non ha idee e senza idee non si và da nessuna parte.
    Divertirsi.....facile ma non costruttivo; farlo per farlo....
    Scusatemi sono un incolto cresciuto in una società diversa in cui essere parte significava qualcosa e la critica doveva essere costruttiva e non distruttiva

    RispondiElimina
  26. x loris costa - D'accordo su quanto dici,anche se non sempre le notizie vere ci sono e spesso gonfiate ad arte.

    RispondiElimina
  27. comunista trinariciuto,forlì24 gennaio, 2010 13:57

    Questi furbi ancora non han capito che più parlano e più il berlusca guadagna voti visto come impostano il programma troppo scopertamente di parte,con esagerazioni e alcune uscite ridicole.Chi guarda,se non è un fans,capisce che è tutto truccato.Ergo...

    RispondiElimina
  28. Purtroppo,sarà come dici un difetto,ma noi non parteggiamo per nessuno,siamo solo libertari.Come detto all'inizio del blog,i cattivi tutti sanno chi sono,mentre a noi interessano i cosidetti "buoni",che consideriamo degli emeriti ipocriti mentre han sempre il ditino alzato a far morali.Categoria che detestiamo e ,per quanto possiamo nel nostro piccolo,possibilmente smascheriamo.

    RispondiElimina
  29. voto Berlusconi ma da oersona inteliggente voterei per la sinistra SE.Invece di cerderci mongoloidi lottassero non per rompere i c::::::: con attaccare Berlusconi ma per ridurre il 70% dei deputati e senatori eliminazione del presidente della repubblica si riducessero lo stipendi y collaterali auto blu compresa e potrei continuare all infinito.Altra considerazione per tutti spiegate agli italiano che ciazzeccano tre gradi di giudizio se non che i nostri magistrati non sanno fare il loro mestiere e cosi vediamo un condannato essere assolto dopo 17 anni ma non si vergognano e la smettessero di ornarsi di ermellino.Domenico Felaco e il mio vero nome non mi nascondo nell anonimato.

    RispondiElimina
  30. x anonimo - Io faccio parte degli amici di questo blog e sono un anarchico,da non confondersi con quelli che oggi chiamano con tal nome.Le idee ci sarebbero e tante,acominciare da forme anche locali di democrazia diretta e meno leggi che invadono il privato.Auesto punto secondo te,con chi dovrei stare?Con la destra,la sinistra o con quei cabarettisti che hanno invaso la politica?

    RispondiElimina
  31. Al momento attuale vedo molti"buoni" sparpagliati nei vari schieramneti politici.
    Non passa giorno che qualcuno di questi non appaia in televisione.
    Molti fanno delle vere maratone pur di eesere in qualche programma.
    Hai ragione quando dici che si devono smascherare ma per farlo non sempre basta la satira occorrono fatti e riscontri.
    Ti ringrazio comunque per le repliche sagaci e pacate

    RispondiElimina
  32. x domenico felaco - Molti la pensano come te,quasi costretti a votare il berlusca data l'insipienza dell'opposizione.Quanto ai magistrati,stendiamo un velo pietoso sulle tante minchiate di quest'ordine sul quale abbiamo scritto a iosa.Basta leggere L'Ultracasta,libro di Liviadotti,per inorridire della nostra magistratura.

    RispondiElimina
  33. x incolto - ci sono stati anche riscontri,uno per tutti Scalfari.Ti sembra che uno come questo possa far la morale? Però passa per uno dei "buoni".Se scorri il blog in horror gallery ne troverai altri.Grazie a te per la stessa cosa.

    RispondiElimina
  34. egregio Jonny doe io non stendo nessun velo pietoso sui sinistroidi e i magistratie nemmeno su di Lei non ha risposto alla mia domanda sui tre gradi di giudizio emi consenta dire che le nostre universita non figurano tra le prime cento e sfornano questi buffoni incapaci.Voi tutti vi azzannati ma non vi scannate la Rai vvuole dalla povera gente il canone e poi paga a santoro 800.000€ per un programma che offende la mia inteliggenza che razza di paese e il nostro e ci consideriamo civili dite la verita non fate i giochetti e a tutti i sinistroidi vergognatevi .

    RispondiElimina
  35. Considerando che vi votate e commentate praticamente solo tra di voi amici non sembra che i post di Komunistelli abbiano maggior successo di quello che attribuite a Santoro.;-)

    RispondiElimina
  36. x felaco - Guardi che stendere un velo pietoso significava che ci sarebbe da parlare tre giorni di certe malefatte,non certo per nasconderle.Tutto quello che lei dice è condivisibile,lei sfonda una porta aperta,ha ragione su tutti gli argomenti che ha toccato.

    RispondiElimina
  37. Non capiamo bene che vuol dire.Abbiamo molti amici ma tutti possono dire la loro e qui non si censura nessuno.Ci sembra altresì chiaro che chi segue il blog,come normale,più o meno condivida quanto scritto.E se lei guarda i commenti a questo post,si accorgerà che non tutti sono amici.

    RispondiElimina
  38. Tra un po' cominciano le olimpiade invernale. Vuoi scomettere che le gare di curling avranno più auditel di Santoro?

    RispondiElimina
  39. E meno male che c'è "ANNO ZERO" l'unica trasmissione che fa vedere cose che altri non
    fanno vedere, per far piacere al loro padrone(ormai tutti i mezzi di informa=
    zione sono nelle sue mani).Solo attraverso
    questa trasmissione(con un indice di ascolto
    max), molti italiani riescono a scoprire cose
    che altri non avrebbero mai detto.Viva l'infor=
    mazione libera e democratica, svegliamoci.

    RispondiElimina
  40. ahaha bella questa "ANNO ZERO l'unica trasmissione che fa vedere cose che altri non
    fanno vedere"... perchè non presenta più Santoro? chi presenta adesso, l'illusionista David Copperfield?

    RispondiElimina
  41. Non mi sembra giusto spacciare le tue opinioni personali come dati certificati dall'Auditel. Annozero fa più o meno 5 milioni di spettatori a puntata (altro che curling). Sostenere che è tutta gente che si è addormentata davanti al televisore è un po' patetico, oltre che manifestatamente falso.

    RispondiElimina
  42. E' noiosa,ripetitiva,truccata , a senso unico e soporifera.Il pubblico poi è ridicolo e ammaestrato.

    RispondiElimina