mercoledì 2 settembre 2009

SPECIALISTI IN ZOCCOLE


Uno,D'Esposito (Il Riformista),da quando lo zoccolame non tira più.è un desparecido.Pare l'abbiano mandato a lavorare per davvero o magari starà scrivendo la storia del PD a fumetti di cui si sentiva un gran bisogno.E' però più probabile,dato che si autodefinisce "anarcodalemiano" (solo lui sa che vuol dire),che sia impegnato a celebrare il suo idolo in quattro tomi.

L'altro,D'Avanzo,(Repubblica) visto che anche per lui il ramo-zoccole appare un po' secco,ha tentato di scrivere un pistolotto tecnico-giuridico in difesa del molestatore Boffo, degno del fondatore frate Eugenio per faziosità e noia.A parte il fatto che nessuno ha capito un acca (va beh,è scusato,le zoccole sono altra cosa),quel che è notevole sono le acrobazie, degne del miglior trapezista circense,che il nostro ha messo in campo per negare l'evidenza.Alla fine anche lui ha perso il filo e ha chiuso con "lunedì rientra il procuratore della repubblica Cardella e vedremo".Come dire,ne vedrete delle belle,voi che credete a Feltri!
Lunedì è arrivato e pure il magistrato e si è visto che la specialità di D'Avanzo resta solo quella delle zoccole.
Ma tanto per aiutarvi a ritornare in campo,andate a fare un giro in Puglia dall'amico Orecchio Forato (alias Nicky Vendola) e dai suoi mescaleros.Pare che ce ne sia una nidiata (di zoccole) e con le vostre affidabili fonti non farete certo fatica a comporre i romanzetti che tanto vi piacciono.

Poi,se proprio non ve la sentite,potete sempre chiedere a Charly Brown-Mauro come ha fatto a fregare 800 milioni al fisco.Siamo certi che sarà disponibile,anche se fin'ora "s'è fuito", fa il pesce in barile oltre a far domande agli altri.

5 commenti:

  1. magistrale! Anch'io ho letto quell'articolo su Repubblica,e veramente non si capiva nulla

    RispondiElimina
  2. siete solo faziosi,merda

    RispondiElimina
  3. grisaglia,porto garibaldi02 settembre, 2009 18:12

    Non ci vanno sicuro in Puglia a fare inchieste,sono dei loro,mica matti!

    RispondiElimina
  4. Capirai se d'avanzo si scontra col direttore evasore,il capitano coraggioso

    RispondiElimina
  5. Certo che d'avanzo con quell'articolo,s'è mangiato molti punti,ammesso che ne avesse.Praticamente,ha dato a feltro del bugiardo.Poveretto!

    RispondiElimina