martedì 8 settembre 2009

SIAMO TRE,TRE COMPARI E TRE.....


THE FIRST - Don Torquemada Sciortino direttore di Fanghiglia Cristiana,pardon Famiglia Cristiana.Tralasciando che un giorno sì e l'altro pure augura le fiamme dell'inferno al Papi,questo ineffabile maestro del moralismo ad alta velocità ed a senso unico ha dichiarato sui provvedimenti sicurezza del governo :" sono simili alle atrocità naziste contro i bambini ebrei".Ogni commento è superfluo.
Ma poi che fa l'inclito pretonzolo?Pubblica il suo libro presso la casa editrice del futuro candidato al rogo eterno!Anche lui tiene famiglia e le tasche da riempire alla faccia di diavoli,santi e predicozzi al dente.
THE SECOND - Il noto farfugliatore e balbettologo,politologo nonchè tuttologo prof.Sartori.Ora ,dopo aver letto un paio di libri sull'argomento,si improvvisa pure climatologo sul Corsera.Un brillante articolo che ha fatto ridere tutti gli esperti del ramo per le corbellerie sulla scienza e metodo scientifico.Ma forse l'intento era un altro,talmente ossessionante da fargli superare ogni senso del ridicolo.Dare la colpa al Papi e a Bush dei disatri ambientali del mondo.(e i Cinesi,gli Indiani?).Se tanto ci da tanto,chissà quando parla di politica! http://www.comunicatoripubblici.it/index.html?id=165&n_art=4383

Per il TERZO,rivolgersi alla Procura della Repubblica di Terni.
------------------------------------------------------

3 commenti:

  1. Questo don sciortino è un personaggio viscido,tipo Boffo.Dice delle cazzate tipo quelle che avete pubblicato.veramente Fanghiglia Cristiana!

    RispondiElimina
  2. mestolo,novellara09 settembre, 2009 18:21

    Di don sciortino non parlo,mi fa schifo.Di Sartori ho visto qualche sua apparizione in tv.avete ragione,borbotta,farfuglia enon prende mai una posizione anche su precise domande e quando lo fa non ne prende mai una.Ho controllato.Quando qualcuno cerca di controbattere,lui offende,come nel caso Corsera.Uno che crede di insegnare a tuuti,spesso con cumuli di banalità.Basta con questi professori di nulla!

    RispondiElimina
  3. Proprio adatta la canzone di Modugno per questi tre figuri!

    RispondiElimina