giovedì 10 settembre 2009

AFORISMI PER SEMPRE

«Questo autolesionismo è la conferma di ciò che penso da anni. La sinistra di per sé è un male. Soltanto l'esistenza della destra rende questo male sopportabile.» (Massimo D'Alema)

- Sono cominciati i ludi post mortem e Franceschiello non ha perso tempo ad arricchire il suo bagaglio di cazzate.Mike Bongiorno, l'antifascista.Gli è venuto in mente solo questo.I cani di Pavlov erano meno veloci.La stupidità alberga in tutti noi,l'importante è che almeno sia part time e non a tempo pieno.

- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

- Gli elementi più comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità

- Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto

- A quanti vogliono sapere se io sono del centrodestra o centrosinistra, rispondo: sono del centro storico.(Luciano De Crescenzo)

- Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni di antifascisti . Eppure questi 90 milioni di italiani non risultavano dai censimenti.[Winston Leonard Spencer Churchill)

- Epitaffio sulla lapide in un cimitero scozzese: "Qui giace Fred Mc Guire. Gli cadde un penny: morì nella mischia [Marcel Achard)

- La vita è un regalo di Dio. Grazie, ma forse bastava il pensiero.[Anonimo]

- L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.

- Commercianti: gente che pur di non pagare le tasse venderebbe l'anima al diavolo senza rilasciare lo scontrino fiscale.[Ellekappa)

- Diffida del bue davanti, della mula dietro, del monaco da tutte le parti.[Miguel de Cervantes)

- Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono piuttosto che come dovrebbero essere.[Oscar Wilde)

- La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo.(Arthur Schopenhauer)

-

1 commento: