lunedì 31 agosto 2009

FASSINEIDE


Fassino: "L'imbarbarimento ha superato i limiti" - Tra chi boccia l'attacco di Feltri al direttore dell'Avvenire c'è soprattutto l'esponente del Pd, Piero Fassino che commenta stizzito: "Il livello di imbarbarimento nel rapporto tra politica e informazione è tale che necessita di un momento di riflessione e di responsabilità". "Mi pare che in Italia - ha continuato -, e non da oggi, si stia andando oltre questo segno senza che la politica giustifichi tutto questo. Quello che è accaduto in questi giorni è molto grave e spero che non si continui su questa strada".
-----------------------------------------------------------------------------------------
Eccone un altro! Ma questo post-moralizzatore negli ultimi tre mesi dov'era? Se c'ero,dormivo.
Ora s'è svegliato! Ma come al solito sempre in ritardo.Vecchia scuola Botteghe Oscure.

7 commenti:

  1. riccardo,terni31 agosto, 2009 21:53

    ormai parlano a vanvera,non san più che dire,un partito che non esiste,ridicolo,guidato da un democristiano che spara banalità a tutto spiano.ex elettore pci,ma la politica non m'interessa più.non voterò mai berlusconi ma nemmeno questi dilettanti,anzi non voterò affatto

    RispondiElimina
  2. giacomino,piacenza31 agosto, 2009 21:56

    Questi arrivano sempre in ritardo,dal 1956 in poi.Cambiano opinione sempre dopo i fatti che li sconfessano.Il dna gli è comunque rimasto.Possono cambiar nome ma son sempre quelli.

    RispondiElimina
  3. Io sono e resterò socialista.Hanno fatto fuori Craxi,ma Berlusconi ha fatto fuori loro.Io non voto più,mi fanno schifo questi compagni ipocriti che quando erano al governo stavano culo e camicia coi padroni.Nemesi storica.

    RispondiElimina
  4. trotzky,genova31 agosto, 2009 22:52

    Ma c'è ancora questo partito?Rosy bindi,la turco,la binetti e le cariatidi d'alema e fassino,ma per favore!Il berlusca sarà pure un poco di buono,ma voi siete ridicoli.Parlate,criticate ogni pisciata,ma quando si tratta di fare si è visto come siete finiti.Intanto gli operai votano lega e fanno bene.E poi un partito che va al carro di un giornale è un partito che deve sparire.

    RispondiElimina
  5. Ha parlato fassino il grissino!Quando vi fa comodo tacete,anzi godete,quando la cosa è scomoda spegnete il fuoco.Ma chi vuoi prendere per il culo!siete ridicoli,l'unico che ha avuto coraggio a presentarsi contro il papi è stato Veltroni,che nulla capisce di politica,ma che ci ha provato.Voi mandate avanti i democristiani.Un partito così merita di sparire,compreso tu e quell'altro quaquaraqua di d'alema.Se uno avesse seguito le vs vicende in questi mesi,dovrebbe crepare dalle risate.Ma siete sempre lì a pontificare cazzate.I vecchi comunisti si rivolteranno nelle tombe.Andate a casa tutti,e tu per primo.

    RispondiElimina
  6. Sono un anarchico da sempre e grazie per i post dedicati all'anarchia.Ovviamente sono anticomunista,perchè non esistono anarchici.comunisti come in molti siti web vanno spacciandosi,Sono due pensieri incompatibili ancche se in alcune battaglie siamo stati insieme,ma poi sempre traditi da questi omuncoli eterodiretti.Il mio ricordo va alla guerra di spagna,dove questi comunisti criminali hanno fucilato i nostri compagni.Che c'entra tutto questo con fassino?
    Sono i soliti ipocriti,il dna non cambia.Viva gli anarchici!Viva Barcellona anarchica,merda sui comunisti.

    RispondiElimina
  7. A parte qualche intemperanza verbale,che però comprendiamo avendo provato la tua stessa amarezza,siamo totalmente d'accordo sulla tua stringata analisi e viva Durruti,Camillo Berneri e tutti i compagni fucilati dai traditori!

    RispondiElimina